il file del video ora e' visibile
![]()
http://www.moldweb.i...indpost&p=20106
a me da sempre impossibile visualizzare la pagina, sono anche andato nel sito di levante e nell'archivio non si apre la pagina, dipende dal mio PC?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 27 dicembre 2005 - 21:29
il file del video ora e' visibile
![]()
http://www.moldweb.i...indpost&p=20106
Inviato 27 dicembre 2005 - 21:42
a me da sempre impossibile visualizzare la pagina, sono anche andato nel sito di levante e nell'archivio non si apre la pagina, dipende dal mio PC?
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:04
Non cliccare il link,ma nella finestra di RealPlayer clicca su Play,per poterlo vedere ovviamente devi avere RealPlayer:)
Finalmente l'ho visto,ma anche a me e' sembrato poco.
E quindi la cosa che l'Italia aveva in comune con la MOldavia era il clandestino moldavo?![]()
Giusto,pensando a questo non potevano far vedere niente altro di buono![]()
Peccato,perche' la Moldavia ha tante belle cose da raccontare,specialmente in questo periodo di feste,che a me mancano davvero tanto...http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley13.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:05
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:37
Inizio a capire veramente che io come miei tanti colleghi che facciamo i cameraman il nostro lavoro non serve a nulla.
Il livello medio di chi vede la tv [ basso molto basso ecco perch[ la gente si rincoglionisce con Costanzo, la De Filippi e PUpo....
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:43
Forse bisognerebbe aspettare Mario, se riscriverà, Lumi o Domenico, per capire se ci saranno altri servizi.boh! A me non e' piaciuto!
Ma e' tutto qui? Spero sia solo uno spezzone per Natale...
Su RAI news24, dove trasmettono Levante, ho visto servizi molto piu' approfonditi sui vari Paesi.
Scusa, Karma, fammi capire che cosa ha detto di male sui moldavi questo servizio.2.E' vero che questo servizio e' stato diverso dagli altri,come ha detto eugenio,ma mi da fastidio davvero,anzi mi sono stufata di sentire sempre come il mio popolo viene criticato,umiliato e che di noi si dicono solo cose non belle.
Inviato 27 dicembre 2005 - 22:49
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:00
Scusa, Karma, fammi capire che cosa ha detto di male sui moldavi questo servizio.
Cosa ha di negativo?
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:05
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:22
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:25
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:28
Evvabbè, ragazzi, facciamo una colletta e mandiamo Osvaldo Bevilacqua.
Per esempio, come avreste impostato il servizio? Provate ad immaginare di avere dieci minuti di trasmissione, cosa avreste raccontato?
No, Karma, non vale. Quel commento lo può fare XCXC, tu non puoi.
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:30
Scherzavo.Ha,questa e' nuova.E perche' no?
Concordo sia con Lumi ,che con XCXC,e penso che almeno di Lumi ti fidi.
Se tu vuoi sentirmi ripetere le stesse cose,aspetta...Ma io non l'ho ripetero'.
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:33
Ma tu Lumi cosa ne pensi del servizio?
Scherzavo.
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:39
No, no, spero siano passati (non si sa mai).Ah,menomale.
Non vorresti sapere che pensieri mi passavano per la mente...
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:53
mi sono stufata di sentire sempre come il mio popolo viene criticato,umiliato e che di noi si dicono solo cose non belle.
Forse bisognerebbe aspettare Mario, se riscriverà, Lumi o Domenico, per capire se ci saranno altri servizi.
"il Paese piu' povero d'Europa"
come a dire che la Moldova non ha cantine di vino... mentre e' famosa per questo... mah!
l'ennesima buffonata!
Facciamoci un filmato in casa e distribuiamolo via internet !
Inviato 27 dicembre 2005 - 23:54
Non credo che nel servizio si sia parlato male dei moldavi, anzi...
Inviato 28 dicembre 2005 - 00:06
E' proprio vero... gli italiani sono un popolo di allenatori e di... giornalisti!
Giuro che questa l'ho pensata anch'io.Si, si, dai! Armiamoci... e partite!
Inviato 28 dicembre 2005 - 00:12
Inviato 28 dicembre 2005 - 00:17