Allora Domenico, martedi sono passati nel nostro ufficio , hanno fatto delle riprese , hanno parlato con Piero Zannoni , Daniela e rimasta molto contenta sugli informazioni avute , pomeriggio gli ho organizzato incontro a Milestii Mici cantine , anche li hanno fatto delle riprese.
Mercoledi mattina , incontro al Liceo Danti Aligheri, fino alle 14.00 poi alle 16.00 incontro con artigiano in laboratorio , caspita per fortuna sono riuscita a trovare uno che parlava perfettamente l'italiano , stato in italia ha lavorato assieme con i scolttori italiani , ha partecipato a vari esposizioni, ieri sera al fine dopo di che quella persona ci ha ospitato a casa sua ho anche cantato , se anche ero stanca.
Oggi sono andati a vedere la cita il mercantino centrale, e poi pomeriggio incontro preso una societa che produce, sempre italiana.
Domani dovrebbero andare in Trasnistria , pero non so se riescano , il problema che io da 3 settimane scrivo lettere , richieste , telefonate, bla , bla , bla , mi sono stancata veramente , sempre mi dicono , prova domani , incredibile, abbiamo chiesto una semplice cosa.
Oggi faccio l'ultima tentativa di chiamarli e chiederli la risposta.
Se domani non andiamo in Trasnistria , allora faremmo viaggio per la Moldova, e poi sabato gli porterei a DOI HAIDUCI , un posto bellissimo , non so se sei stato , se no mi racomando andarci.
lomi_daniela.jpg 27,95K
3 Numero di downloads
lumi_mario.jpg 25,99K
2 Numero di downloads