Non volevo offendervi e lo ripeto, però ammetto che se esprimevo meglio ciò che volevo dire forse sarete d'accordo con me...
Quindi anche per voi stando a contatto con una cultura diversa, ha aperto nuovi orizzonti al modo di ragionare.....
o sbaglio ??
Mi spieghi cosa vuoi dire....ammetto la mia ignoranza e non capisco bene cosa vorresti dire....
Siccome non mi reputo superiore a nessuno e non reputo nessuno inferiore a me, anzi sono sempre io che mi metto al di sotto , quindi ti chiedo cosa volevi dire...grazie
E' vero che cambia il modo di ragionare,ma non in quel modo,che intendevi tu.Secondo me sei stato abbastanza chiaro,ma mi fermo qui perche' non mi va piu' di litigare.
2.Sai,siete proprio strani,se noi facciamo un giudizio sugli italiani,dopo avervi conosciuto meglio e dopo piu' di 18 giorni spesi in ITalia,a voi non sta bene,dite che non sappiamo niente noi degli italiani.invece se vuoi fate un giudizio,vabbene.Com'e' questo?
Dunque,in 18 giorni non si puo' capire tutto di un paese,mi dispiace se tu la pensi diversamente,ma se si,allora stai messo male.Eppure,tu puoi permetterti di criticare un paese,quando nel tuo paese,caro lello,c'e' Berlusconi,che non fa un cavolo per gli italiani(e non l'ho detto io).
Ripeto confrontatevi con paesi almeno che fanno partre dell'UE,non con il paese piu' povero dell'Europa.
Nell'ultimo messaggio,stavo spiegando a floread perche' sto facendo questo,perche' sto dicendo queste cose...ripeto,perche' ci sono persone che leggono questo forum,italiani,che non sanno ragionare con la testa sua,sia perche' non vogliono,sia perche' non hanno l'opportunita',ma ci credono a quello che vedono scritto.
Chiaro adesso?Spero proprio di si.