Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Qualcuno si è accorto del cambiamento?
#61
Inviato 07 febbraio 2010 - 15:59
ma allora non l'hai ancora capito
A Filat le campagne , i vecchi , i villaggi
non interessano
perchè non c'è niente da spolpare , non ci sono Banuzzi da maneggiare !
#62
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:11
Filat dispune de două fluxuri financiare care vor fi utilizare în următoarele alegeri
5 februarie 2010 11:30
Vizualizări: 451
Declaraţia a fost făcută pentru agenţia OMEGA de către ex-vicepreşedintele Parlamentului, preşedintele PPCD, Iurie Roşca, potrivit căruia Premierul Filat, dispunând de importante fluxuri financiare, îşi permite să ia decizii ignorând opinia publică.
“Domnul Filat consideră că are destulă susţinere administrativă, financiară şi externă pentru a ignora liniştit opinia publică şi pentru a se comporta în acest mod“, a accentuat Roşca. “Domnul Filat are, cel puţin, două fluxuri financiare importante, care îi vor asigura un rezultat destul de bun (în alegeri – n.r.), luând în consideraţie faptul că influenţa asupra presei şi asupra alegătorilor cu ajutorul surselor financiare îi va permite să se fortifice, sau cel puţin, să rămână la acelaşi nivel“, a menţionat ex-vicepreşedintele Parlamentului, fără a concretiza care este originea acestor “fluxuri financiare“, de care dispune actualul Premier.
În ultimele alegeri parlamentare, PLDM a fost formaţiunea cu cele mai mari cheltuieli financiare raportate pentru desfăşurarea campaniei electorale.
#63
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:27
Ma chi sarà mai questo Iurie Rosca?
Ah si, giusto...è quello che poco tempo fa (il 10/12/2009) in quel di Bonn tesseva le lodi di Filat.
Strano uomo, ops volevo dire bandiera, questo Iurie Rosca.
Mi meraviglio che Rick vada ancora dietro alle dichiarazioni di Rosca...beh, si sa, in mancanza
d'altro
TUTTO FA BRODO!!!
#64
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:40
MA questa E' TUTTA ORDINARIA AMMINISTRAZIONE
e sai che novità ,
Ah, ma allora qualcuno la sta portando avanti questa dannata
ORDINARIA AMMINISTRAZIONE!
Ed io che pensavo davvero che in Moldova si stesse pensando unicamente a dove posare
il busto di Vieru...meno male eh!
Vabbè dai Rick, noto con grande piacere che non sei riuscito a ribattere su alcunchè...hai dovuto ricorrere alle parole di Mr.-Bandiera-Iurie Rosca per dire qualcosa di davvero sensazionale!!
#65
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:54
#66
Inviato 07 febbraio 2010 - 16:58
#67
Inviato 07 febbraio 2010 - 17:07
MA su questo voglio tornare …..
Promuovere l’esportazione ….. e di che ?
A parte il vino
che la MD può esportare in prima persona solo in paesi arretrati
dal punto di vista enologico
che altro c’è da esportare dalla MD ?
Beh, Rick...
a parte il fatto che ti sei perso le mie parole sul vino,
comunque, a parte questo...
basterebbe prendersi la briga di andare a vedere come si chiamano quelle Fiere...
Eno-Expo - Food Logistica - Riga-Food - Prodexpo
e di che diavolo si parlerà mai in queste Fiere?
Forse del prodotto maggiormente esportato dalla MD? Probabile...
E che diavolo Rick? Manco il prodotto principe non vogliamo più far conoscere ed apprezzare?!
Ma, a parte questo Rick...
sei proprio sicuro che dalla MD non ci sia proprio più nulla da esportare e, come dicevo sopra, far
conoscere?
Un'ultima cosa..parlavi di scaricare sul privato...
ancora una volta non sei attento caro Rickuzzo!
Dimmi una cosa...facciamo un esempio facile facile...
Se tu fossi l'Amministratore di Cricova, di Purcari o di Milesti...
dicevo, se tu fossi l'Amministratore di una di queste prestigiose cantine e vedessi che il Governo
non sostiene nessun progetto per la promozione dei vini moldavi, quindi anche dei tuoi,
tu che faresti? Non tireresti fuori dalle tue taschine qualche soldino per andare, che ne so, a
VinItaly?
Beh, non so tu come la pensi ma in MD qualcuno si è già arrangiato, ha cacciato il soldino, ed ha
pure beccato un premio...proprio a VinItaly 2007.
#68
Inviato 07 febbraio 2010 - 17:23
Ahh, ma allora sei tu quello che lava i vetri del palazzo di Filat all'inizio del Bvd Stefan Cel Mare!
Mi raccomando,
la prossima volta cerca di non lasciare aloni!
Caspita che bel fisico che hai in foto...dal vivo mi sembravi più
un barilotto
Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 17:25
#69
Inviato 07 febbraio 2010 - 20:07
...dal vivo mi sembravi più
un barilotto
![]()
Bene , mi fa molto piacere ,
ho la sensazione però che il messaggio sia un altro
qualcosa che come tuo solito non hai il coraggio di dire
ma che ci tieni tanto a farmi sapere con questi “pizzini” .
Guarda .......se vuoi ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM
Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:02
#70
Inviato 07 febbraio 2010 - 20:14
Guarda .......se ci citieni tanto ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM
Sissi ci teniamo ....anche una foto se possibile
#71
Inviato 07 febbraio 2010 - 20:30
Guarda .......se ci citieni tanto ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM
Ma no figurati, non scomodarti Rick, non c'è bisogno.
Eddai Rickuzzo....
ti fai vedere in foto di gruppo in quel di Kishinev, partecipi addirittura a meeting pionieristici della community
ecchessaràmaiiii Rickuzzo
non vorrai mica pensare di essere l'invisible man di MDW
Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 20:42
#72
Inviato 07 febbraio 2010 - 20:58
"svicolo Svicolone"

Sissi ci teniamo ....anche una foto se possibile
MA a te basta chiedere , come resistere ai tuoi occhioni verdi !
Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:50
#73
Inviato 07 febbraio 2010 - 21:09
"svicolo Svicolone"
Come no Rickuzzo...
fino a prova contraria "l'uomo del mistero" sei tu, non io
#74
Inviato 07 febbraio 2010 - 21:36
MA a te basta chiedere , come resistere ai tuoi occhioni verdi !
Sono anni che lo chiedo...........
Messaggio modificato da liliana07 il 07 febbraio 2010 - 21:37
#75
Inviato 07 febbraio 2010 - 21:49
Non me ne ero mai accorto .
Ok , eccomi in tutto il mio splendore !
25122009642-001.jpg 233,15K
5 Numero di downloads
#76
Inviato 07 febbraio 2010 - 21:52
fino a prova contraria "l'uomo del mistero" sei tu, non io
Okkkey , se no poi sei geloso , accontento anche te
Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:54
#77
Inviato 07 febbraio 2010 - 21:54
Messaggio modificato da liliana07 il 07 febbraio 2010 - 21:54
#78
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:12
basta che chiedi a Badica
#79
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:19
basta che chiedi a Badica
e vedrai che te la farà avere lui !
Dimmi Rick, preferisci quella con la barbetta o senza?
Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 22:19
#80
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:20
MA a te basta chiedere ,
E con questo come la mettiamo?!?!




















