Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Qualcuno si è accorto del cambiamento?


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
151 risposte a questa discussione

#61 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 15:59

Nikita

ma allora non l'hai ancora capito

A Filat le campagne , i vecchi , i villaggi

non interessano

perchè non c'è niente da spolpare , non ci sono Banuzzi da maneggiare !

#62 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 16:11





Filat dispune de două fluxuri financiare care vor fi utilizare în următoarele alegeri

5 februarie 2010 11:30

Vizualizări: 451



Declaraţia a fost făcută pentru agenţia OMEGA de către ex-vicepreşedintele Parlamentului, preşedintele PPCD, Iurie Roşca, potrivit căruia Premierul Filat, dispunând de importante fluxuri financiare, îşi permite să ia decizii ignorând opinia publică.



“Domnul Filat consideră că are destulă susţinere administrativă, financiară şi externă pentru a ignora liniştit opinia publică şi pentru a se comporta în acest mod“, a accentuat Roşca. “Domnul Filat are, cel puţin, două fluxuri financiare importante, care îi vor asigura un rezultat destul de bun (în alegeri – n.r.), luând în consideraţie faptul că influenţa asupra presei şi asupra alegătorilor cu ajutorul surselor financiare îi va permite să se fortifice, sau cel puţin, să rămână la acelaşi nivel“, a menţionat ex-vicepreşedintele Parlamentului, fără a concretiza care este originea acestor “fluxuri financiare“, de care dispune actualul Premier.



În ultimele alegeri parlamentare, PLDM a fost formaţiunea cu cele mai mari cheltuieli financiare raportate pentru desfăşurarea campaniei electorale.



#63 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 16:27

Oppa, arriva la dichiarazione shock di Iurie Rosca!!!Immagine Postata

Ma chi sarà mai questo Iurie Rosca? Immagine Postata


Ah si, giusto...è quello che poco tempo fa (il 10/12/2009) in quel di Bonn tesseva le lodi di Filat.


Strano uomo, ops volevo dire bandiera, questo Iurie Rosca.



Mi meraviglio che Rick vada ancora dietro alle dichiarazioni di Rosca...beh, si sa, in mancanza

d'altro



TUTTO FA BRODO!!!



#64 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 16:40

MA questa E' TUTTA ORDINARIA AMMINISTRAZIONE

e sai che novità ,




Immagine Postata Immagine Postata

Ah, ma allora qualcuno la sta portando avanti questa dannata

ORDINARIA AMMINISTRAZIONE!


Ed io che pensavo davvero che in Moldova si stesse pensando unicamente a dove posare

il busto di Vieru...meno male eh!

Vabbè dai Rick, noto con grande piacere che non sei riuscito a ribattere su alcunchè...hai dovuto ricorrere alle parole di Mr.-Bandiera-Iurie Rosca per dire qualcosa di davvero sensazionale!!

#65 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 16:54

Immagine Postata

#66 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 07 febbraio 2010 - 16:58

Caxxo.... preparo il pop-corn......

:groupwave:

#67 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:07

MA su questo voglio tornare …..

Promuovere l’esportazione ….. e di che ?

A parte il vino
che la MD può esportare in prima persona solo in paesi arretrati
dal punto di vista enologico

che altro c’è da esportare dalla MD ?



Beh, Rick...

a parte il fatto che ti sei perso le mie parole sul vino,

comunque, a parte questo...

basterebbe prendersi la briga di andare a vedere come si chiamano quelle Fiere...

Eno-Expo - Food Logistica - Riga-Food - Prodexpo

e di che diavolo si parlerà mai in queste Fiere?

Forse del prodotto maggiormente esportato dalla MD? Probabile...

E che diavolo Rick? Manco il prodotto principe non vogliamo più far conoscere ed apprezzare?!

Ma, a parte questo Rick...

sei proprio sicuro che dalla MD non ci sia proprio più nulla da esportare e, come dicevo sopra, far

conoscere?

Un'ultima cosa..parlavi di scaricare sul privato...

ancora una volta non sei attento caro Rickuzzo!

Dimmi una cosa...facciamo un esempio facile facile...

Se tu fossi l'Amministratore di Cricova, di Purcari o di Milesti...

dicevo, se tu fossi l'Amministratore di una di queste prestigiose cantine e vedessi che il Governo

non sostiene nessun progetto per la promozione dei vini moldavi, quindi anche dei tuoi,

tu che faresti? Non tireresti fuori dalle tue taschine qualche soldino per andare, che ne so, a

VinItaly?

Beh, non so tu come la pensi ma in MD qualcuno si è già arrangiato, ha cacciato il soldino, ed ha

pure beccato un premio...proprio a VinItaly 2007.



#68 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:23

Immagine Postata



Ahh, ma allora sei tu quello che lava i vetri del palazzo di Filat all'inizio del Bvd Stefan Cel Mare!

Mi raccomando,

la prossima volta cerca di non lasciare aloni! Immagine Postata

Caspita che bel fisico che hai in foto...dal vivo mi sembravi più

un barilottoImmagine Postata

Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 17:25


#69 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:07

...dal vivo mi sembravi più

un barilottoImmagine Postata


Immagine Postata

E’ la terza o quarta volta che scrivi lasciando intendere che tu avresti avuto modo di vedermi .


Bene , mi fa molto piacere ,

ho la sensazione però che il messaggio sia un altro


qualcosa che come tuo solito non hai il coraggio di dire

ma che ci tieni tanto a farmi sapere con questi “pizzini” .


Guarda .......se vuoi ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM :camberman:

Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:02


#70 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:14




Guarda .......se ci citieni tanto ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM :camberman:





Sissi ci teniamo ....anche una foto se possibile Immagine Postata



#71 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:30

Guarda .......se ci citieni tanto ti posso anche mandare nome cognome ed indirizzo per PM Immagine Postata



Ma no figurati, non scomodarti Rick, non c'è bisogno.

Eddai Rickuzzo....

ti fai vedere in foto di gruppo in quel di Kishinev, partecipi addirittura a meeting pionieristici della community

ecchessaràmaiiii Rickuzzo

non vorrai mica pensare di essere l'invisible man di MDWImmagine Postata

Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 20:42


#72 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:58

Sisssi , Badicuzzo , alias .....

"svicolo Svicolone"


Immagine Postata





Sissi ci teniamo ....anche una foto se possibile Immagine Postata



MA a te basta chiedere , come resistere ai tuoi occhioni verdi !

Immagine Postata

Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:50


#73 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:09

"svicolo Svicolone"




Come no Rickuzzo...

fino a prova contraria "l'uomo del mistero" sei tu, non ioImmagine Postata

#74 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:36








MA a te basta chiedere , come resistere ai tuoi occhioni verdi !

Immagine Postata




Sono anni che lo chiedo...........Immagine Postata e niente.....Immagine Postata

Messaggio modificato da liliana07 il 07 febbraio 2010 - 21:37


#75 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:49

MA dai , veramente ?

Non me ne ero mai accorto .

Ok , eccomi in tutto il mio splendore !

Allega File  25122009642-001.jpg   233,15K   5 Numero di downloads

#76 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:52

fino a prova contraria "l'uomo del mistero" sei tu, non ioImmagine Postata


Okkkey , se no poi sei geloso , accontento anche te



Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 21:54


#77 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 07 febbraio 2010 - 21:54

Ne,ne,ne ......chi pensi di fregare....Immagine Postata


Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata CATTIVO...........

Messaggio modificato da liliana07 il 07 febbraio 2010 - 21:54


#78 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 22:12

MA dai ...... non fare così , :cray:

basta che chiedi a Badica :secret: e vedrai che te la farà avere lui !

#79 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2010 - 22:19

basta che chiedi a Badica Immagine Postata e vedrai che te la farà avere lui !



Dimmi Rick, preferisci quella con la barbetta o senza?

Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 22:19


#80 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 07 febbraio 2010 - 22:20

MA a te basta chiedere ,




E con questo come la mettiamo?!?!


Immagine Postata