A guardar bene un cambiamento c'è stato in questi cinque mesi, questo:
Accipicchia Nicola,
prima la storia del busto di Vieru, poi quella del genocidio...
sembra che per te non esista altro.
Sembra che le cose positive che questo Governo sta cercando di fare,
e sono tante,
per te non esistano.
Visto che, mi par di ricordare, eri tu quello che urlava "aiuto" in nome del popolo moldavo
eri tu quello che sosteneva (anzi sostieni) che il Governo non sta fecendo nulla,
perchè non ti prendi la briga di leggere le proposte di legge che sono entrate in Parlamento?
Perchè non ti prendi la briga di leggere di cosa si parla nella riforma della P.A.?
Perchè non parli degli sforzi che il Governo sta facendo per aiutare le famiglie più in difficoltà?
Aiutare 262.000 persone, o se preferisci oltre 20 mila famiglie, a pagare le bollette ti sembra non
fare niente?
Ti ho fatto un esempio di un problema, quello delle bollette, attuale, attualissimo vista la
stagione!
E' facile dire: il Governo cala i pantaloni, il Governo fa il giro delle sette Chiese in cerca di carità...
signori miei, lo volete capire o no che la Moldova è nella cacca???