Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Qualcuno si è accorto del cambiamento?


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
151 risposte a questa discussione

#101 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 11:28

rilassati piccola vedetta di Filat , vai a mettere il culo nella neve che ti raffreddi un po'

tanto una cosa è certa , a giugno A CASA !



Bah, da come scrivi quello accalorato sembri tu....

a giugno a casa? Immagine Postata

Suvvia Rick, non ne azzecchi mai una...

ricordi quando prima delle elezioni scrissi "e di Filat e del suo partito non ne parliamo...?"

e ricordi la tua risposta..."perchè c'è qualcuno che ne parla?..."

Ahi ahi ahi Rickuzzo....Immagine Postata

Vedrai che di Filat ne sentirai parlare ancora per molto...

Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 11:33


#102 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 11:36

Bah, da come scrivi quello accalorato sembri tu....

a giugno a casa? Immagine Postata

Suvvia Rick, non ne azzecchi mai una...

ricordi quando prima delle elezioni scrissi "e di Filat e del suo partito non ne parliamo...?"

e ricordi la tua risposta..."perchè c'è qualcuno che ne parla?..."

Ahi ahi ahi Rickuzzo....Immagine Postata

Vedrai che di Filat ne sentirai parlare ancora per molto...


Ecco vedi esattamente questo

questo è uno degli aspetti che + odio di Filat e di tutti i suoi adepti del PLDM

VOI NON AVETE VINTO UN EMERITO AZZO

VOI avete messo assieme un misero .... quant'è che era ...... 15 % ?

Se non fosse stato per il buon Marian Lupu

ve ne tornavate a casa con le pive nel sacco

come dopo il 5 aprile e nonostante il vostro 7 aprile .


MA tu guarda questi , i padroni del mondo si sentono :roflmao:

#103 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 11:39

MA tu guarda questi , i padroni del mondo si sentono Immagine Postata



No Rick, per carità...

sappiamo che ad essere i padroni del mondo ci tengono molto di più i tuoi TOVARISHI!!!!

#104 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 11:43

No Rick, per carità...

sappiamo che ad essere i padroni del mondo ci tengono molto di più i tuoi TOVARISHI!!!!


Sai com'è . c'è chi ha il 15 % e chi ha il 45 %

c'è una certa differenza

#105 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 11:46

Sai com'è . c'è chi ha il 15 % e chi ha il 45 %

c'è una certa differenza



Si, la differenza che chi ha il 45% oggi sta all'opposizione Immagine Postata

#106 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 12:06

Si, la differenza che chi ha il 45% oggi sta all'opposizione Immagine Postata


Oh ...... hai visto che confermi

che quel che vi interessa è poggiare il culo sulle poltrone che contano :wedding:


Io ti devo dire una cosa , in tutta sincerità , ti assicuro .....

sono proprio contento di questa parentesi di governo
delle forze liberalisssssimissssime
e democraticississsime .

E' stata un' esperienza edificante per tutti i moldavi
che hanno visto finalmente di che pasta è fatta
quella che credevano essere una reale alternativa di governo .

Se fossi in voi , indirei le elezioni quanto prima ,

per evitare di sputtanarvi ancor di + e fare ancor più danni :roflmao:

Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 12:13


#107 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 12:08

Altra stronzata di giornata sparata dal nostro Rick,

quell'individuo che, a seconda del bisogno,

si "abbassa" a prendere notizie e video pure da UNIMEDIA.

Come minimo il tuo MAC dovrebbe rifiutarsi di farti accedere a quel sitoImmagine Postata


ci prova ... ci prova :geek:

ma io seguo sempre "il nemico"

pensa che la mia radio è sempre sintonizzata su radio popolare :lala:

Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 12:12


#108 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 12:15

Se fossi in voi , indirei le elezioni quanto prima ,



Abbi ancora un po' di pazienza, per sputtanarci c'è tempo fino in autunno, e forse anche più in là.

Dimmi Rick, in tutta onestà, pensi davvero che una nuova elezione stravolga la situazione?

Se pensi questo, pensi male.

#109 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 12:20

Abbi ancora un po' di pazienza, per sputtanarci c'è tempo fino in autunno, e forse anche più in là.

Dimmi Rick, in tutta onestà, pensi davvero che una nuova elezione stravolga la situazione?

Se pensi questo, pensi male.


io penso solo che la possa legittimare , nient'altro .

OGGI

questo governo agisce come se fosse eterno
mentre
essendo a scadenza
dovrebbe limitarsi all'ordinaria amminstrazione
e non allo stravolgimento del paese

e

peggio ancora

allo sfruttamento della propria posizione per fare campagna elettorale

e per cercare di far fuori

il principale partito del paese .


Questo OGGi accade in MD !


ps: ma di quei sondaggi...... che girano sui tavoli dell'AIE , non sai niente ? :fisch:

Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 12:21


#110 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 13:20

A guardar bene un cambiamento c'è stato in questi cinque mesi, questo:

În arhivele MAI sunt descoperite cazuri de genocid Immagine Postata Immagine Postata
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Troica specială a Republicii Autonome Sovietice Socialiste Moldoveneşti (RASSM), constituită din ministrul de interne, procurorul general şi primul secretar al Partidului Comunist de pe atunci, decidea împuşcarea zilnică de la 50 până la 230 de persoane.

Documente ce demonstrează aceste fapte au fost depistate de către membrii Comisiei pentru studierea şi aprecierea regimului comunist totalitar din R. Moldova, în arhiva Ministerului Afacerilor Interne (MAI) din R. Moldova. Despre aceasta a comunicat pentru Info-Prim Neo Mihai Taşcă, secretarul comisiei, sâmbătă, 20 februarie, când comisia s-a întrunit într-o şedinţă de lucru.


L'ennesimo spot elettorale per i "moldavi di bocca buona".
Perchè non si indaga con una commissione apposita sui crimini commessi da Antonescu sulla popolazione moldava dal 1941 al 1945?
I russi hanno commesso crimini e deportazioni di massa. Tutto vero.
Antonescu?
Perchè i russi sì e Antonescu no?
Qualcuno mi può rispondere?

Messaggio modificato da nikita il 20 febbraio 2010 - 13:21


#111 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 13:47

A guardar bene un cambiamento c'è stato in questi cinque mesi, questo:



Accipicchia Nicola,

prima la storia del busto di Vieru, poi quella del genocidio...

sembra che per te non esista altro.

Sembra che le cose positive che questo Governo sta cercando di fare,

e sono tante,

per te non esistano.

Visto che, mi par di ricordare, eri tu quello che urlava "aiuto" in nome del popolo moldavo

eri tu quello che sosteneva (anzi sostieni) che il Governo non sta fecendo nulla,

perchè non ti prendi la briga di leggere le proposte di legge che sono entrate in Parlamento?

Perchè non ti prendi la briga di leggere di cosa si parla nella riforma della P.A.?

Perchè non parli degli sforzi che il Governo sta facendo per aiutare le famiglie più in difficoltà?

Aiutare 262.000 persone, o se preferisci oltre 20 mila famiglie, a pagare le bollette ti sembra non

fare niente?

Ti ho fatto un esempio di un problema, quello delle bollette, attuale, attualissimo vista la

stagione!

E' facile dire: il Governo cala i pantaloni, il Governo fa il giro delle sette Chiese in cerca di carità...

signori miei, lo volete capire o no che la Moldova è nella cacca???

#112 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:01

approposito ......

ma i dazi sull' import di carne gli aumenta o no il governo Filat ?


E dire che dopo la loro cosi detta "liberalizazione" del mercato della carne

i prezzi erano già cresciuti !


Che farà ora Robin Hood Filat

prevederà una legge per sostenere l'acquisto di carne ? :groupwave:

signori miei, lo volete capire o no che la Moldova è nella cacca???


Lo stiamo dicendo da mesi

da quando è nelle mani dell'AIE e di Filat

è proprio nella merda !

Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 14:01


#113 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:03

Accipicchia Nicola,

prima la storia del busto di Vieru, poi quella del genocidio...

sembra che per te non esista altro.


Direi che per Forest Ghimpu non esiste altro .

O vuoi forse sostenere che questa è una priorità del paese ?


ti fanno uno spottone elettorale grosso come una casa

e tu nemmanco te ne accorgi

abbagliato come sei dal tuo dio sole

Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 14:10


#114 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:09

Republicii Autonome Sovietice Socialiste Moldoveneşti (RASSM),


MA poi ...... qui si parla di RASSM , non di Moldova !


la RASSM
è quella repubblica socialista sovietica
che istitui Stalin ad est del Dnister
dopo aver perso la Bessarabia

e che oggi corrsiponde grosso modo

alla Transnistria .

Immagine Postata

#115 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:32

approposito ......

ma i dazi sull' import di carne gli aumenta o no il governo Filat ?



E' una proposta che sarà presto portata in Parlamento,

è una buona proposta che servirà a stabilire una maggiore equità economica fra produttori autoctoni ed importatori di carne.

Il commento del Ministro Cosarciuc sull'argomento:

"Proiectul are drept scop stabilirea unei echităţi economice între producătorii autohtoni şi importatorii de carne, dat fiind faptul că importurile de carne se fac din ţările unde acest sector este puternic subvenţionat. În plus, aplicarea acestor taxe poartă un caracter social, întrucît importul de carne are un impact negativ asupra deţinătorilor individuali de animale, care deseori fac parte din pături social vulnerabile".

Il Ministro ha anche sottolineato il fatto che:

"Aplicarea taxei nu va determina scumpirea cărnii pentru consumatorii finali, deoarece chiar şi cu aplicarea acestei taxe producţia de import va avea un preţ mai mic decît cea autohtonă" e che "aplicarea taxelor respective constituie o măsură de salvgardare, fapt ce nu contravine prevederilor organismelor internaţionale de profil"

Lo stiamo dicendo da mesi

da quando è nelle mani dell'AIE e di Filat

è proprio nella merda !



Hai ragione, l'anno scorso invece si sguazzava nell'oro.

Ma fammi il piacere, ipocrita!

#116 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:36

Il Ministro ha anche sottolineato il fatto che:

"Aplicarea taxei nu va determina scumpirea cărnii pentru consumatorii finali, deoarece chiar şi cu aplicarea acestei taxe producţia de import va avea un preţ mai mic decît cea autohtonă" e che "aplicarea taxelor respective constituie o măsură de salvgardare, fapt ce nu contravine prevederilor organismelor internaţionale de profil"


Sissssssi

se lo dice il ministro ...... ed intanto il prezzo della carne s'impenna ! ! !


Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 14:37


#117 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:43

Sissssssi

se lo dice il ministro ......



Se vuoi, se preferisci , lo facciamo dire alla Signora Ala Bogdanova,

direttrice del reparto di produzione dell'azienda "Carmez":

Luând în consideraţie cerea mică la produsele din carne, nu vom ridica preţurile la ea ci vom utiliza resursele pe care le avem”.

Che succedde Rickuzzo,

l'argomento "carni" non sta bene al Signor deputato comunista Iurie Muntean? La persona più interessata sulla questione, il cui nome figura in un certo "dosar"sul monopolio nell'import di carne....?

Vedrai che prima o poi se ne farà una ragione.

Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 14:51


#118 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:48

Oh BAdica .......

passi per te e per le tue convinzioni

ma per il resto che ti credi

di poter venire qui a cantarcela come fanno con te

e pretendere pure che ce le beviamo ?!?!?



Ma ........


Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 14:49


#119 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:54

Bevitela, bevitela Rick,

dopotutto, visto il boccone di carne andato di traverso a Muntean,

bersela non farà altro che farlo stare meglio.

Eh Rick, quando gli toccano le tasche e gli interessi personali anche un comunista diventa come tutti gli altri, che ci vuoi fare...

Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 15:03


#120 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 febbraio 2010 - 18:11

Accipicchia Nicola,

prima la storia del busto di Vieru, poi quella del genocidio...

sembra che per te non esista altro.

Sembra che le cose positive che questo Governo sta cercando di fare,

e sono tante,

per te non esistano.


Caro Gianni ti sto facendo il lavaggio al cervello! Ti sto attaccato come una mignatta!
Ti incalzo, ti sprono, ti martello, a tal punto che la prossima volta che vedrai Filat gli dirai..." Ti decidi a fare qualcosa di concreto per la Moldova! C'è quel rompiballe di Nikita che mi spappola i maroni...non ne posso più"!
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Messaggio modificato da nikita il 20 febbraio 2010 - 18:11