E con questo come la mettiamo?!?!
Te l'ha detto Liliana....
"a te basta chiedere"
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:22
E con questo come la mettiamo?!?!
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:26
E con questo come la mettiamo?!?!
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:29
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:32
Messaggio modificato da badica il 07 febbraio 2010 - 22:33
Inviato 07 febbraio 2010 - 22:45
Inviato 07 febbraio 2010 - 23:03

Com'era?
Ah si, ora ricordo...![]()
iai iai iai iai......
Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2010 - 23:04
Inviato 07 febbraio 2010 - 23:13
Nel tuo archivio
ne hai qualcuna del periodo in cui mi accompagnavo
con Angelina Jolie ?
Inviato 08 febbraio 2010 - 05:49

Messaggio modificato da nikita il 08 febbraio 2010 - 06:10
Inviato 08 febbraio 2010 - 09:14
Inviato 08 febbraio 2010 - 11:28
Inviato 09 febbraio 2010 - 16:40
Messaggio modificato da REZINESE il 09 febbraio 2010 - 16:43
Inviato 20 febbraio 2010 - 09:22
Qualcuno ha visto in parlamento qualche proposta di legge.........
Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 09:24
Inviato 20 febbraio 2010 - 09:36
Deputatul M.Ghimpu / Comisia juridica, numiri si imunitati
409
18.02.2010
18.02.2010
Guvernul RM / Comisia juridica, numiri si imunitati
356
15.02.2010
18.02.2010
Guvernul RM/Comisia juridica, numiri si imunitati
246
04.02.2010
17.02.2010
Guvernul RM/Comisia politica externa si integrare europeana
243
04.02.2010
17.02.2010
Deputatii V.Balan, S.Urechean, L.Bujor, I.Plesca / Comisia politica externa si integrare europeana
231
03.02.2010
17.02.2010
Deputatul V.Ionita/Comisia economie, buget si finante
204
01.02.2010
17.02.2010
Un grup de deputati / Comisia economie, buget si finante
200
29.01.2010
17.02.2010
Deputatul V.Untila / Comisia protectie sociala, sanatate si familie
190
29.01.2010
17.02.2010
Guvernul RM / Comisia administratie publica, mediu si dezvoltare regionala
186
28.01.2010
17.02.2010
Guvernul RM/Comisia politica externa si integrare europeana
185
28.01.2010
17.02.2010
Un grup de deputaţi / Comisiei cultură, educaţie, cercetare, tineret, sport şi mass-media
151
26.01.2010
01.02.2010
Guvernul RM / Comisia economie, buget si finante
130
22.01.2010
27.01.2010
M.Ghimpu /Comisia juridica, numiri si imunitati
128
22.01.2010
27.01.2010
Guvernul RM/ Comisia securitate nationala, aparare si ordine publica
105
20.01.2010
25.01.2010
Deputatul V.Balan / Comisia economie, buget si finante
64
14.01.2010
19.01.2010
Guvernul RM / Comisia juridica, numiri si imunitati
36
12.01.2010
16.01.2010
Guvernul RM / Comisia juridica, numiri si imunitati
35
12.01.2010
16.01.2010
Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 09:38
Inviato 20 febbraio 2010 - 10:50
Questa Nicola, come diverse altre del resto, immagino che te la sia persa:
Proposta di legge del Ministro Valentina Buliga approvata ieri dal Parlamento
Parlamentul a aprobat în prima lectură legea cu privire la acordarea compensaţiilor sociale în sezonul rece al anului. Documentul, votat atît de deputaţii din fracţiunile majoritare, cît şi de cei din opoziţie, prevede alocarea de ajutoare pentru circa 260 mii de persoane defavorizate în legătură cu majorarea tarifelor la agenţii energetici, informează MOLDPRES.
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:01
Oh poi sentito dire che non c'è la copertura per questa legge .
Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 11:17
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:05
E beh , certo , queste sono le tipiche azioni di questo governo , IL POPULISMO !
Messaggio modificato da badica il 20 febbraio 2010 - 11:07
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:18
Populismo sto caXXo caro Rick,
vallo a dire alle 260 mila persone che beneficieranno di questo intervento del Governo.
Il Governo è populista? Tu sei un ipocrita.
CAMPAGNA ELETTORALE A SPESE DELLO STATO
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:20
CAMPAGNA ELETTORALE A SPESE DELLO STATO
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:22
Ah bene, Rick ha sentito dire.
Ti avranno mica chiamato gli amici dell'"Obiectiv" Media Group per dirti questa stronzata?
Sissi come no...
ripeto, vallo a dire ai beneficiari di questa legge,
IPOCRITA.
Messaggio modificato da Rick il 20 febbraio 2010 - 11:21
Inviato 20 febbraio 2010 - 11:24
hai mai notato la differenza tra OMG e la tua amata UNIMEDIA ?
....., molto spesso con documentazione visiva
i secondi .... se le inventano