ma si certo ne è valsa la pena......
magari un giorno parlando co i tuoi nipoti gli dirai \\\" Sapete quando avevo 50 anni, ero SPOSATO CON LA NONNA E LA VOSTRA MAMMA ERA UNA RAGAZZINA, mi sono SCOPATO una donna straniera che aveva 25 anni meno di me.... e siccome HO RICORDI POSITIVI VI CONSIGLIO DI FARE QUESTA ESPERIENZA... perchè mi ha dato emozioni!!!!! provate anche voi queste emozioni....ESSERE SPOSATO E FARE LE CORNA ALLA MOGLIE CON UNA DONNA PIU\\\' GIOVANE....tanto nessuno vi dirà nulla in quanto i preconcetti ammuffiti andranno a scemare nel tempo e anzi vi esorteranno a vivere QUESTE EMOZIONI.......Avrò i miei preconcetti ( ripeto non sono un VECCHIO DI 50 ANNI, ho 34 anni e un bebè di un mese) , vivo nel XXI secolo e non credo che per il semplice fatto di dire che le differenze di età tra due persone di 20 anni (e più) io abbia una visione limitata della vita. Le emozioni a cui si allude sopra, francamente , sono emozioni da bar dello sport.....
buona serata.
[i]Ma chi ha mai parlato di fare le corna alla moglie e quindi 'tenere il piede in due scarpe,, ???
E magari tra 16 anni ci ritroveremo su questo forum e mi dirai se ti senti veramente così vecchio come giudichi adesso i 50enni con la speranza (sincera anche se non ti conosco ) che tu abbia ancora la famiglia unita e perfetta che hai adesso visto che in 16 anni e visto come gira il mondo oggi sai quanti cambiamenti può subire una semplice vita ??
Buona serata anche a te e un saluto a piazza Maggiore e al mercato della piazzola.
[/i]
Messaggio modificato da kyron il 18 aprile 2009 - 17:05