Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La differenza d'età nelle coppie

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
142 risposte a questa discussione

#41 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 16:56

ma si certo ne è valsa la pena......
magari un giorno parlando co i tuoi nipoti gli dirai \\\" Sapete quando avevo 50 anni, ero SPOSATO CON LA NONNA E LA VOSTRA MAMMA ERA UNA RAGAZZINA, mi sono SCOPATO una donna straniera che aveva 25 anni meno di me.... e siccome HO RICORDI POSITIVI VI CONSIGLIO DI FARE QUESTA ESPERIENZA... perchè mi ha dato emozioni!!!!! provate anche voi queste emozioni....ESSERE SPOSATO E FARE LE CORNA ALLA MOGLIE CON UNA DONNA PIU\\\' GIOVANE....tanto nessuno vi dirà nulla in quanto i preconcetti ammuffiti andranno a scemare nel tempo e anzi vi esorteranno a vivere QUESTE EMOZIONI.......Avrò i miei preconcetti ( ripeto non sono un VECCHIO DI 50 ANNI, ho 34 anni e un bebè di un mese) , vivo nel XXI secolo e non credo che per il semplice fatto di dire che le differenze di età tra due persone di 20 anni (e più) io abbia una visione limitata della vita. Le emozioni a cui si allude sopra, francamente , sono emozioni da bar dello sport.....
buona serata.

[i]Ma chi ha mai parlato di fare le corna alla moglie e quindi 'tenere il piede in due scarpe,, ???
E magari tra 16 anni ci ritroveremo su questo forum e mi dirai se ti senti veramente così vecchio come giudichi adesso i 50enni con la speranza (sincera anche se non ti conosco ) che tu abbia ancora la famiglia unita e perfetta che hai adesso visto che in 16 anni e visto come gira il mondo oggi sai quanti cambiamenti può subire una semplice vita ??
Buona serata anche a te e un saluto a piazza Maggiore e al mercato della piazzola.
[/i]

Messaggio modificato da kyron il 18 aprile 2009 - 17:05

#42 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 17:22

E con questa risposta chiudo la discussione sperando che prima o poi succeda anche ai vari saccenti che ''pascolano,, su questo forum perchè tanto se non si prova in prima
persona si può solo sputare sentenze e critiche che non hanno un fondamento reale.

Di moralisti è pieno il mondo Kiron :lol3:

non ti curar di loro... ;)

#43 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 17:23

ma si certo ne è valsa la pena......
magari un giorno parlando con i tuoi nipoti gli dirai " Sapete quando avevo 50 anni, ero SPOSATO CON LA NONNA E LA VOSTRA MAMMA ERA UNA RAGAZZINA, mi sono SCOPATO una donna straniera che aveva 25 anni meno di me....

:eek: :eek: Pino...ma stai bene???!!!!!

che tono...

che linguaggio...

quanta frustrazione...

mah... :hmm:

#44 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 18:28

che tono...

che linguaggio...

quanta frustrazione...

Daniela io la frase l'ho modificta, anche se non penso di aver detto niente di male....io non sono frustrato ma sai .......sinceramente mai direi ad una persona....." hai fatto bene a vivere una emozione andando con una altra donna......"....Sai ho le mie vecchie convinzioni della famiglia, dei figli, di un rapporto serene e felice che vivo giornalemnte con mia moglie....non capisco determinati suggerimenti......

#45 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 20:51

....non capisco determinati suggerimenti......

Mi ero ripromesso di non postare più su questo argomento ma visto questa frase vorrei
chiederti quali sono i ''determinati suggerimenti ,, di cui scrivi visto che io non li vedo ma vedo solamente dei post scritti da persone che hanno vissuto determinate situazioni di persona e altre che invece dicono la loro senza aver vissuto lontanamente certe esperienze.

P.S. molto fastidiosa anche l'altra tua frase dove si parla di SC.....I una donna STRANIERA quasi si volesse mettere l'accento sul fatto che certe cose si possono
fare più facilmente con le straniere ( magari la prossima volta indichiamo pure le
nazioni dove si può trovare più facilmente questo genere di donne tanto per restare in tema con le solite citazioni costruite ad arte dai nostri media ) che con le nostre dolci, pure e caste fanciulle italiane........ :pinocchio:
E con questo :basta:

#46 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 08:59

Come ho già detto prima, secondo me l'età non conta quando si ama una persona
ma questo non ha nulla a che vedere con il tradimento...
cerchiamo prima di dividere le due cose,pke sono completamente diverse

quindi ragazzi non fate confusione.... :please:

#47 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 12:06

che tono...

che linguaggio...

quanta frustrazione...

...brava...questo è un....".siccome vorrei ma non posso ..allora chi può è un peccatore.. :lol3: "...

#48 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 12:36

Salve..cerchiamo di fare un pò di chiarezza:
1) il mio intervento criticava il suggerimento dato al Sig. albertosan, il quale attualmente vive una relazione con una altra donna pur essendo sposato e con una figlia....permettetemi di difendere la famiglia, permettetemi di dire che le relazioni adulterine non hanno niente di naturale, LA FAMIGLIA SI., Ripeto che tali emozioni pososno solo accendere discussioni al " bar dello sport";
2) Sig. Kiron io ho espresso il mio giudizio, per altro non sono il solo, sulle differenze di età e il mio intervento non era diretto a lei. Sulla nazionalità e altro , il mio intervento era riferito a chi esortava a vivere emozioni che minano la difesa della famiglia, che non ha nè colore politico, nè bandiera, nè passaporto. Se lei Vive bene la sua relazione con la sua donna mi fa piacere, ma ripeto "20 anni di differenza non sono noccioline" e questo vale per tutti. ( il mio intervento non mira a parlare di donne moldave o straniere ...ma solo di donne!!!!).
3) Daniela è vero il mio intervento è stato duro, ma se ci trovavamo in un locale tutti insieme io avrei usato lo stesso linguaggio, non pesno assolutamente di essere volgare....anzi per lo meno non "pecco" di ipocrisia;
4) Caro Sig. Floread non penso di averla offesa....vede,in questa discussione si parla di relazioni, più o meno stabili, con differenze di età, ( che vanno più o meno bene).....non credo che Lei abbia esperienze da portare, se non quella che ci ha visto in passato protagonisti di una "calda dialettica". Si parla di relazioni e se Lei interviene solo per offendere, bhe la pregherei di tornare alle sue poesie, credo che li Lei possa trovare spazio e sopratutto sfuttare meglio le sue doti di poeta.

#49 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 13:15

Salve...cerchiamo di fare un pò di chiarezza:

vivi la pace e la gioia di questa importantissima festa ortodossa.... (immagino che si festeggia anche nella tua famiglia) ;)

Buona Pasqua quindi ed :smiley31: un abbraccione al piccino ed alla mamma ;)

#50 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 16:28

Salve..cerchiamo di fare un pò di chiarezza:
1) il mio intervento criticava il suggerimento dato al Sig. albertosan, il quale attualmente vive una relazione con una altra donna pur essendo sposato e con una figlia....permettetemi di difendere la famiglia, permettetemi di dire che le relazioni adulterine non hanno niente di naturale, LA FAMIGLIA SI., Ripeto che tali emozioni pososno solo accendere discussioni al " bar dello sport";

4) Caro Sig. Floread non penso di averla offesa....vede,in questa discussione si parla di relazioni, più o meno stabili, con differenze di età, ( che vanno più o meno bene).....non credo che Lei abbia esperienze da portare, se non quella che ci ha visto in passato protagonisti di una "calda dialettica". Si parla di relazioni e se Lei interviene solo per offendere, bhe la pregherei di tornare alle sue poesie, credo che li Lei possa trovare spazio e sopratutto sfuttare meglio le sue doti di poeta.

..in Afganistan i Talebani le adultere le lapidano..in nome della famiglia...salvo poi, dopo aver scagliato l'ultima pietra, andare a mignotte... :crybaby:

..beh..qualche storiellina l'avrei anch'io da raccontare..ma non la racconto perchè per me 20 anni di differenza sono pochi...preferisco 30.. :lol3:
..

#51 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 16:30

..in Afganistan i Talebani le adultere le lapidano..in nome della famiglia...salvo poi, dopo aver scagliato l'ultima pietra, andare a mignotte... :crybaby:

..beh..qualche storiellina l'avrei anch'io da raccontare..ma non la racconto perchè per me 20 anni di differenza sono pochi...preferisco 30.. :lol3:
..

ma che Azzo di fine hai fatto? :smiley31:

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 aprile 2009 - 16:37

#52 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 20:57

Io non sono frustrato ma sai .......

Figurati Pino che se dopo che hai argomentato una tesi non gradita alle donne, quest'ultime quasi sempre ti rispondono dicendoti che sei un "frustrato" oppure un "represso", piuttosto che controbbattere con teorie che dimostrino il contrario di quello che pensi...

#53 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 22:34

permettetemi di dire che le relazioni adulterine non hanno niente di naturale, LA FAMIGLIA SI.,

? :hmm: La famiglia è una istituzione che regola la stragran maggioranza delle società così dette civilizzate; che poi sia così naturale costituirla e così innaturale incontrare l'amore al di fuori da questa micro-istituzione, io nutro i miei dubbi. Che comunque vogliono essere i miei, non li voglio imporre o esportare.

Mi fa piacere che un ragazzo abbia le idee così chiare, anche se io preferisco sempre mantenere una certa elasticità e apertura mentale,
mi piacerebbe comunque sentire fra 20 anni se sarai riuscito a mantenere intatte le tue convinzioni

#54 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 20 aprile 2009 - 08:58

:eek: A proposito di tradimento, ma nel 21 sec. davvero è possibile ad arrivare a tanto????

Immagine Postata <H1 class=titolo>Tradimento: tornano le cinture di castità </H1>Una ditta di Gubbio ha messo sul mercato quelle che nel Medioevo solevano definirsi cinture di castità. Già si contano diversi acquirenti... Sembra una notizia di altri tempi, eppure è assolutamente attuale. Una ditta di Gubbio, in provincia di Perugia, tra i vari oggetti di epoca medioevale, produce anche cinture di castità. Fino a qualche anno addietro, erano soltanto esposte in particolari mostre o vendute alle produzioni cinematografiche, poi anche privati cittadini hanno iniziato ad acquistarla.

Lucio Valentini è l’artigiano che lavora per la ditta eugubina, la quale ha immesso sul mercato le cinture ad un prezzo abbordabile: 158 euro per quella maschile, 143 per la versione femminile. I clienti, interessati all’inquietante accessorio, sono soprattutto cinesi, ai quali si aggiungono russi, americani e arabi.

Già si registrano episodi curiosi, legati all’uso della cintura: un anziano uomo londinese avrebbe costretto la giovane moglie ad indossarla, perché diretta in Grecia per una vacanza. Onde evitare possibili tradimenti, l’uomo avrebbe preferito cingere la donna con questo strumento di ferro, dopo averlo chiuso opportunamente con una chiave. Giunta all’aeroporto, il metal detector avrebbe iniziato a suonare, impedendo alla donna di partire. Sarebbe così tornata dal marito piena di vergogna, ma ancora casta.

La cintura sta riscuotendo un incredibile successo, comprensibile se regalata, ad esempio, come scherzoso dono per un addio al celibato. C’è però chi l’acquista come oggetto da imporre al proprio partner, quasi che il tradimento venga oggi vissuto come una vecchia ossessione medioevale. L’unica novità è che adesso esiste anche la versione maschile…

#55 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 09:00

Figurati Pino che se dopo che hai argomentato una tesi non gradita alle donne, quest'ultime quasi sempre ti rispondono dicendoti che sei un "frustrato" oppure un "represso", piuttosto che controbbattere con teorie che dimostrino il contrario di quello che pensi...

eccolo qua :lol3:

ancora a ricerca delle teorie e argomenti :lol3:

Messaggio modificato da Danza il 20 aprile 2009 - 09:01

#56 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 09:20

4) Caro Sig. Floread non penso di averla offesa....vede,in questa discussione si parla di relazioni, più o meno stabili, con differenze di età, ( che vanno più o meno bene).....non credo che Lei abbia esperienze da portare

Non so se Floread ha delle esperienze simili oppure no pke non lo conosco di persona
ma io si ....

e ti dico che l'età non ha IMPORTANZA....
per far funzionare una relazione non e necessario essere coetanei o poco meno....

ma e necessario saper prendere le proprie responsabilità,
avere rispetto della/del proprio compagno/a anche quando la passione e finita e l'amore si trasforma in affetto(con gli anni)
essere sinceri,e se c'è un problema e utile discuterne anche se per l'uomo/donna quel problema non e grave al momento,se rimane li per anni può diventare un motivo di rottura della coppia,
e poi diciamolo in una coppia ogni tanto si deve anche mollare l'osso ;)

#57 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 10:26

...
e poi diciamolo in una coppia ogni tanto si deve anche mollare l'osso ;)

Immagine Postata

:secret: Soprattutto quando è ormai spolpato.
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

No, dai, scherzo! :lol3:

#58 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 10:57

Immagine Postata

:secret: Soprattutto quando è ormai spolpato.
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

No, dai, scherzo! :lol3:

Ugi' mangiare da solo non va bene...te l'avevo detto..
guarda come ti sei ridotto :lol3:

Allega File

#59 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 11:05

Però, ammetti che sono un bel tipo! ;)

Guarda un po' che dentiera?!?!

:lol3: :lol3: :lol3:

#60 liliana07

liliana07