io sono 3 anni più giovane della mia Lei...
La prossima votla vota Berlusconi e vedrai che troverai di meglio..
Come va l' erede?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 16 aprile 2009 - 17:55
io sono 3 anni più giovane della mia Lei...
Inviato 16 aprile 2009 - 21:16
Insomma se vedo un Lui 50 e lei 30, magari gnocca, penso O CHE LUI è IL CLASSICO STRARICCO E LEI ARRIVISTA O CHE LEI + UNA SFIGATA PAZZESCA.
Inviato 16 aprile 2009 - 22:18
Visione della vita ( altrui ) piuttosto limitata e un po'stereotipata visto che siamo
nel 21° secolo.![]()
Il mondo è bello perchè è vario e ha milioni di sfaccettature.............![]()
E comunque le situazioni vanno prima vissute e poi commentate con cognizione
di causa o per meglio dire,provare per credere http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif
Inviato 17 aprile 2009 - 08:53
La prossima votla vota Berlusconi e vedrai che troverai di meglio..
![]()
Come va l' erede?
Inviato 17 aprile 2009 - 21:15
Ciao,noi ci siamo sposati che io ne avevo 37 e lei 23 divorziata e con una bimba di 4 anni e la felicità l'anno trovata tutte e due con me,ma anche io l'ho trovata insieme a loro.Eppure in Italia c'erano tantissime donne (viziate,lesbiche, divorziate,ecc.......) da conoscere ma ho preferito andare all'estero per trovare una donna attaccata ai doveri,amore,ecc. per la famiglia nelle cose che danno più valore alla vita senza guardare l'età.
Inviato 17 aprile 2009 - 23:16
Non sono poche le situazioni in qualle una donna di 25-28 anni sta assieme a un uomo di 40-50 anni.
Sara amore vero oppure solo convenienza?
Questi tipi di relazioni sono guardati sempre con ironia: ma quella li sta con lui solo per interessi, per soldi etc etc...
Ma se uno di 40 anni non e` ricco e` ha acanto una bella 25 enne, cosa vuol dire?
Inviato 18 aprile 2009 - 08:39
Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27
Inviato 18 aprile 2009 - 09:15
Secondo me il secolo non centra nulla.Visione della vita ( altrui ) piuttosto limitata e un po'stereotipata visto che siamo
nel 21° secolo.![]()
Il mondo è bello perchè è vario e ha milioni di sfaccettature.............![]()
E comunque le situazioni vanno prima vissute e poi commentate con cognizione
di causa o per meglio dire,provare per credere http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif
Inviato 18 aprile 2009 - 09:20
Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27..... conosciuti su ICQ nel dicembre 2003.... incontrati in Romania aprile 2004...... Una lunga storia, un vero romanzo! Che non è finito ancora...fatto di amore, sesso, gelosia, tradimenti (presunti), incazzature, telefonate...icq...skype...ecc.... e soldi ...soldi....Tanti soldi spesi male? Non so se ne è valsa la pena.... Ora viene il bello! Le ho fatto fare il Pds.....ho preso casa.... verrà fra qualche mese. Come andrà a finire? Mah..... Una cosa sola è certa.... non riesco a fare a meno di lei.
Inviato 18 aprile 2009 - 09:28
Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27..... conosciuti su ICQ nel dicembre 2003.... incontrati in Romania aprile 2004...... Una lunga storia, un vero romanzo! Che non è finito ancora...fatto di amore, sesso, gelosia, tradimenti (presunti), incazzature, telefonate...icq...skype...ecc.... e soldi ...soldi....Tanti soldi spesi male? Non so se ne è valsa la pena.... Ora viene il bello! Le ho fatto fare il Pds.....ho preso casa.... verrà fra qualche mese. Come andrà a finire? Mah..... Una cosa sola è certa.... non riesco a fare a meno di lei.
Messaggio modificato da jerrydrake il 18 aprile 2009 - 09:30
Inviato 18 aprile 2009 - 09:28
Potrebe essere tua figlia.
![]()
Vediamo cosa sara fra 7 anni, ti aspetiamo qua a scrivere qualle e la situazione.
Inviato 18 aprile 2009 - 09:35
Secondo me il secolo non centra nulla.
Se e cosi, dimi cosa sara nel 22-o secolo???
Inviato 18 aprile 2009 - 09:47
Nel 21 secolo si dovrebbe avere una mentalità un po' più aperta
Messaggio modificato da jerrydrake il 18 aprile 2009 - 09:49
Inviato 18 aprile 2009 - 09:50
Perchè capita così di rado che si mettano insieme donne mature con ragazzi decisamente più giovani?
![]()
Mannaggia la pifferina, possibile che agli uomini vada sempre bene!!!!!
Inviato 18 aprile 2009 - 10:17
A te che ricordi resteranno?
Inviato 18 aprile 2009 - 10:19
Ma lui vive del XVII° secolo!!
Messaggio modificato da vasia il 18 aprile 2009 - 10:22
Inviato 18 aprile 2009 - 11:50
Ribadisco anche che per poter esprimere un giudizio sereno e corretto bisognerebbe
vivere la situzione e non parlare solo per teorie o preconcetti vecchi e ammuffiti.
Inviato 18 aprile 2009 - 16:29
Meglio cosi, che vivere nelle schifezze che succede in giro, con le mentalita del secolo 21 al livelo uomo-donna
Un domani ti buterano a calci in culo dalla sedia su pulmino, e cosa dirai? che sei nel 21-o secolo e si po fare tutto che voi????
![]()
![]()
Inviato 18 aprile 2009 - 16:40
SI! ne è valsa la pena!!!
La vita vale la pena di viverla per le EMOZIONI che essa ci offre!![]()
Comunque vada a finire HAI VISSUTO! E ti resteranno i ricordi..
Messaggio modificato da pinomazara il 18 aprile 2009 - 18:21
Inviato 18 aprile 2009 - 16:45
mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per "preconcetti vecchi e ammuffiti"