Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La differenza d'età nelle coppie

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
142 risposte a questa discussione

#21 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 17:55

io sono 3 anni più giovane della mia Lei...

La prossima votla vota Berlusconi e vedrai che troverai di meglio.. :tongue2:

Come va l' erede? ;)

#22 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 21:16

Insomma se vedo un Lui 50 e lei 30, magari gnocca, penso O CHE LUI è IL CLASSICO STRARICCO E LEI ARRIVISTA O CHE LEI + UNA SFIGATA PAZZESCA.

Visione della vita ( altrui ) piuttosto limitata e un po'stereotipata visto che siamo
nel 21° secolo. :hmm:
Il mondo è bello perchè è vario e ha milioni di sfaccettature............. :smiley31:
E comunque le situazioni vanno prima vissute e poi commentate con cognizione
di causa o per meglio dire,provare per credere http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif

#23 beatrice

beatrice

Member

• 33 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 22:18

Visione della vita ( altrui ) piuttosto limitata e un po'stereotipata visto che siamo
Il mondo è bello perchè è vario e ha milioni di sfaccettature............. :smiley31:
di causa o per meglio dire,provare per credere http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif

Ciao,noi ci siamo sposati che io ne avevo 37 e lei 23 divorziata e con una bimba di 4 anni e la felicità l'anno trovata tutte e due con me,ma anche io l'ho trovata insieme a loro.Eppure in Italia c'erano tantissime donne (viziate,lesbiche, divorziate,ecc.......) da conoscere ma ho preferito andare all'estero per trovare una donna attaccata ai doveri,amore,ecc. per la famiglia nelle cose che danno più valore alla vita senza guardare l'età. :bounce:

#24 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 08:53

La prossima votla vota Berlusconi e vedrai che troverai di meglio.. :tongue2:

Come va l' erede? ;)

Tutto a posto, grazie...

è un po' difficile crescerla, ha un caratterino....

#25 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 21:15

Ciao,noi ci siamo sposati che io ne avevo 37 e lei 23 divorziata e con una bimba di 4 anni e la felicità l'anno trovata tutte e due con me,ma anche io l'ho trovata insieme a loro.Eppure in Italia c'erano tantissime donne (viziate,lesbiche, divorziate,ecc.......) da conoscere ma ho preferito andare all'estero per trovare una donna attaccata ai doveri,amore,ecc. per la famiglia nelle cose che danno più valore alla vita senza guardare l'età. :bounce:

Probabilmente è l'aria dell'emilia che ci fà sentire e vedere le cose a modo nostro...... ;)
Un saluto anche a voi e continuiamo a goderci il mondo e la vita alla maniera emiliana :smiley31:

#26 albertosan

albertosan

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 23:16

Non sono poche le situazioni in qualle una donna di 25-28 anni sta assieme a un uomo di 40-50 anni.
Sara amore vero oppure solo convenienza?
Questi tipi di relazioni sono guardati sempre con ironia: ma quella li sta con lui solo per interessi, per soldi etc etc...
Ma se uno di 40 anni non e` ricco e` ha acanto una bella 25 enne, cosa vuol dire?

Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27..... conosciuti su ICQ nel dicembre 2003.... incontrati in Romania aprile 2004...... Una lunga storia, un vero romanzo! Che non è finito ancora...fatto di amore, sesso, gelosia, tradimenti (presunti), incazzature, telefonate...icq...skype...ecc.... e soldi ...soldi....Tanti soldi spesi male? Non so se ne è valsa la pena.... Ora viene il bello! Le ho fatto fare il Pds.....ho preso casa.... verrà fra qualche mese. Come andrà a finire? Mah..... Una cosa sola è certa.... non riesco a fare a meno di lei.

#27 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 08:39

Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27

Per carità ognuno e libero di fare ciò che vuole dalla propria vita ....e della propria famiglia
ma non ti sembra di essere scorretto nei confronti di tua moglie e soprattutto nei confronti di tua figlia?

non so magari sono un pò al antica....
ma certe cose proprio non li approvo....e una di queste e il tradimento...
se ci sono dei problemi in una coppia e giusto affrontarli ...
e se possibile chiarirli....proprio per correttezza...

non voglio fare la moralista ma insomma siate sinceri...
pke le bugie hanno le gambe corte.. ;)

#28 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:15

Secondo me il secolo non centra nulla.

Se e cosi, dimi cosa sara nel 22-o secolo??? :hmm:

#29 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:20

Io 53( sposato con 1 figlia) e lei 27..... conosciuti su ICQ nel dicembre 2003.... incontrati in Romania aprile 2004...... Una lunga storia, un vero romanzo! Che non è finito ancora...fatto di amore, sesso, gelosia, tradimenti (presunti), incazzature, telefonate...icq...skype...ecc.... e soldi ...soldi....Tanti soldi spesi male? Non so se ne è valsa la pena.... Ora viene il bello! Le ho fatto fare il Pds.....ho preso casa.... verrà fra qualche mese. Come andrà a finire? Mah..... Una cosa sola è certa.... non riesco a fare a meno di lei.

Potrebe essere tua figlia. :eek:

Vediamo cosa sara fra 7 anni, ti aspetiamo qua a scrivere qualle e la situazione. ;)

#30 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:28

SI! ne è valsa la pena!!!

La vita vale la pena di viverla per le EMOZIONI che essa ci offre! ;)

Comunque vada a finire HAI VISSUTO! E ti resteranno i ricordi.. ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 aprile 2009 - 09:30

#31 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:28

Potrebe essere tua figlia. :eek:

Vediamo cosa sara fra 7 anni, ti aspetiamo qua a scrivere qualle e la situazione. ;)

A te che ricordi resteranno? :lol3:

#32 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:35

Secondo me il secolo non centra nulla.

Se e cosi, dimi cosa sara nel 22-o secolo??? :hmm:

Forse hai male interpretato quello che intendevo dire.............
Nel 21 secolo si dovrebbe avere una mentalità un po' più aperta così come la
visione del mondo che non è più quello rurale di unsecolo fà dove a 40 anni,se
maschio, eri già vecchio e decrepito causa lavoro e se femmina eri già distrutta
da i numerosi parti e dal superlavoro casalingo e non. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif
La vita media in europa si è allungata di molto e molti tabù veri e/o falsi sono per
fortuna caduti così ora certe cose ( legali e giuste )si possono fare alla luce del
sole senza più avere il terrore di essere additati come peccatori se non peggio come
ancora succede nelle campagne moldove e rumene dove la religione èancora il potere.
Ribadisco anche che per poter esprimere un giudizio sereno e corretto bisognerebbe
vivere la situzione e non parlare solo per teorie o preconcetti vecchi e ammuffiti.
Se poi tu vivrai fino al 22° secolo magari mi informerai di come sarà la vita e come
saranno gestiti i rapporti tra esseri umani in quel momento scrivendomi una mail al
mio indirizzo mail nel settore 2 della volta celeste perchè io non sarò più qui. :angel_not:

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:47

Nel 21 secolo si dovrebbe avere una mentalità un po' più aperta

Ma lui vive del XVII° secolo!! :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 aprile 2009 - 09:49

#34 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 09:50

Perchè capita così di rado che si mettano insieme donne mature con ragazzi decisamente più giovani? :angel_not:

Mannaggia la pifferina, possibile che agli uomini vada sempre bene!!!!!

No... :hmm:

i tempi stano cambiando e anche molto velocente.

Sto vedendo diverse 40enni mettersi con 30enni. ;)

#35 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 10:17

A te che ricordi resteranno? :lol3:

A me mi fa schifo solo a imaginarmi, che schifezza :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#36 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 10:19

Ma lui vive del XVII° secolo!! :lol3:

Meglio cosi, che vivere nelle schifezze che succede in giro, con le mentalita del secolo 21 al livelo uomo-donna
Un domani ti buterano a calci in culo dalla sedia su pulmino, e cosa dirai? che sei nel 21-o secolo e si po fare tutto che voi????
:lol3: :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da vasia il 18 aprile 2009 - 10:22

#37 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 11:50

Ribadisco anche che per poter esprimere un giudizio sereno e corretto bisognerebbe
vivere la situzione e non parlare solo per teorie o preconcetti vecchi e ammuffiti.

mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per "preconcetti vecchi e ammuffiti" :hmm:

#38 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 16:29

Meglio cosi, che vivere nelle schifezze che succede in giro, con le mentalita del secolo 21 al livelo uomo-donna
Un domani ti buterano a calci in culo dalla sedia su pulmino, e cosa dirai? che sei nel 21-o secolo e si po fare tutto che voi????
:lol3: :lol3: :lol3:

Ma chi ha detto che si può fare tutto quello che si vuole ?? :hmm:

#39 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 16:40

SI! ne è valsa la pena!!!

La vita vale la pena di viverla per le EMOZIONI che essa ci offre! ;)

Comunque vada a finire HAI VISSUTO! E ti resteranno i ricordi.. ;)

ma si certo ne è valsa la pena......
magari un giorno parlando con i tuoi nipoti gli dirai " Sapete quando avevo 50 anni, ero SPOSATO CON LA NONNA E LA VOSTRA MAMMA ERA UNA RAGAZZINA, ho avuto una relazione extra-matrimoniale con una donna straniera che aveva 25 anni meno di me.... e siccome HO RICORDI POSITIVI VI CONSIGLIO DI FARE QUESTA ESPERIENZA... perchè mi ha dato emozioni!!!!! provate anche voi queste emozioni....ESSERE SPOSATO E FARE LE CORNA (posso dire sta frase o crea scandalo???) ALLA MOGLIE CON UNA DONNA PIU' GIOVANE....tanto nessuno vi dirà nulla in quanto i preconcetti ammuffiti andranno a scemare nel tempo e anzi vi esorteranno a vivere QUESTE EMOZIONI.......Avrò i miei preconcetti ( ripeto non sono un uomo DI 50 ANNI, ho 34 anni e un bebè di un mese) , vivo nel XXI secolo e non credo che per il semplice fatto di dire che non vedo di buon occhio differenze di età che superino i 20 ANNI (e più) tra due persone io abbia una visione limitata della vita o che tale visione sia frutto di stereotipi falsi e vecchi. Le emozioni a cui si allude sopra, francamente , sono emozioni da bar dello sport.....
buona serata.

Messaggio modificato da pinomazara il 18 aprile 2009 - 18:21

#40 kyron

kyron

Member

• 44 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 16:45

mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per "preconcetti vecchi e ammuffiti" :hmm:

Semplicemente che se tra una coppia c'è una certa differenza di età uno dei due
è li solo per interesse. ( vale sia per l'uomo he per la donna )
E con questa risposta chiudo la discussione sperando che prima o poi succeda anche ai vari saccenti che ''pascolano,, su questo forum perchè tanto se non si prova in prima
persona si può solo sputare sentenze e critiche che non hanno un fondamento reale.
Quindi chi parla e giudica o lo fà con una punticina d'invidia,o perchè pensa che a lui una cosa così non potrà mai succedere perchè è sbagliata o magari perchè non ha nulla di meglio da fare in quel momento ma sarebbe molto bello che succedesse in modo del tutto casuale a qualcuno dei ferrei sostenitori del non è possibile per vederne poi gli
atteggiamenti e sentirne i pareri. :nozze:
Buon proseguimento e :grazie: della chiacchierata :smiley32: