Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La differenza d'età nelle coppie

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
142 risposte a questa discussione

#1 lala

lala

Member

• 28 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 17:35

Non sono poche le situazioni in qualle una donna di 25-28 anni sta assieme a un uomo di 40-50 anni.
Sara amore vero oppure solo convenienza?
Questi tipi di relazioni sono guardati sempre con ironia: ma quella li sta con lui solo per interessi, per soldi etc etc...
Ma se uno di 40 anni non e` ricco e` ha acanto una bella 25 enne, cosa vuol dire?

#2 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 18:06

Non sono poche le situazioni in qualle una donna di 25-28 anni sta assieme a un uomo di 40-50 anni.
Questi tipi di relazioni sono guardati sempre con ironia: ma quella li sta con lui solo per interessi, per soldi etc etc...
Ma se uno di 40 anni non e` ricco e` ha acanto una bella 25 enne, cosa vuol dire?

Che la 25 anni a sbagliato :lol3: :lol3: :lol3:

#3 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 18:07

personalmente preferisco quelli brizzolati....

ke sono più maturi e hanno una visione della vita più ampia....

in poche parole: una volta che cala il testosterone ...mettono la testa a posto

#4 lala

lala

Member

• 28 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 18:53

Che la 25 anni a sbagliato :lol3: :lol3: :lol3:

e nn puo` essere amore?

#5 lala

lala

Member

• 28 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 18:56

personalmente preferisco quelli brizzolati....

ke sono più maturi e hanno una visione della vita più ampia....

:smiley32: :smiley32:
secondo me sano aprezzare meglio le cose che importano davvero nella vita cioe` nn si fissano sul fisico..certo on si puo` generalizzare, non tutti sono uguali, pero una persona piu` matura = sicureza nel futuro. :hmm: ?

#6 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 19:03

e nn puo` essere amore?

25 -40 ancora si
ma gia delle diferenzze piu alte non credo...
Ti spiego per che:
1. Le mentalita diverse
2. Lei se e piu giovanne voglie delle cose che lui non li voglie piu, se non succede prima succede dopo
3. Lui vive la vita due volte con due giovanne.
4. lei si pierde la giovinneza vicino a un nonno che la fine, se arriva la fine sara la sua badante.
5. Anche se ce il amore, se ce... non e per tanto tempo.
6. Una ragazza giovanne che va con uno con una diferenzza alta di eta non e in grado di trovarsi un bravo ragazzo giovanne per farsi tutta la vita bella, ma gia e disposta a vivere bene 10-15 anni per poi di sofrire sola, ho di farsi gia una altra vita dopo con un uomo della sua eta.

Messaggio modificato da vasia il 05 marzo 2009 - 19:51

#7 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 marzo 2009 - 19:49

pero una persona piu` matura = sicureza nel futuro. :hmm: ?

la mia politica di vita é:

ama tua famiglia ed i tuoi figli
insegna a loro rispetto per il prossimo e umiltà
sì per tuo marito moglie,mamma,amica e amante
sì accanto a lui nella ricchezza e nella povertà,
vivi la vita accanto a loro giorno per giorno donali il sorriso e amore

ma per quello che riguarda il futuro e le sicurezze ...
beh quelle ci li costruiamo noi con le nostre manine ....lavorano della mattina la sera
e non dobbiamo aspettare che ci cada dal cielo....

PS.per quello che riguarda l'età
beh a me importa poco....

Messaggio modificato da liliana07 il 05 marzo 2009 - 19:57

#8 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 01:36

E' MOLTO MOLTO difficile che queste realzioni durino nel tempo.
C'è oggettivamente una difficoltà in più ...
però anche i rapporti tra coetanei non sono certo immuni da crisi ...vista l'alta percentuale di divorzi
Non ci sono "ricette" regole o garanzie in amore
tutto dipende dalla solidità della coppia e dalle basi su cui si è costruito un rapporto
sono cose assolutamente soggettive
succede anche che una coppia "anomala" duri una vita ...e quella che sembrava perfetta ...
due giorni :lol3:
E allora che fare ...rinunciare ad un amore perchè pare strano??? ( agli altri?? :lol3: )
Questi sono i famosi casi che richiedono un po' di dignità se va male....
non si può dire di essere una vittima... quando si sa perfettamente di aver scelto e accettato di vivere una storia a maggior rischio .....

#9 lala

lala

Member

• 28 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 16:41

la mia politica di vita é:

ama tua famiglia ed i tuoi figli
insegna a loro rispetto per il prossimo e umiltà
sì per tuo marito moglie,mamma,amica e amante
sì accanto a lui nella ricchezza e nella povertà,
vivi la vita accanto a loro giorno per giorno donali il sorriso e amore

ma per quello che riguarda il futuro e le sicurezze ...
beh quelle ci li costruiamo noi con le nostre manine ....lavorano della mattina la sera
e non dobbiamo aspettare che ci cada dal cielo....

PS.per quello che riguarda l'età
beh a me importa poco....

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32:
buona politica!!!!!!! magari fossero` piu` persone che la seguono!!!

p.s.per quello che riguarda l`eta` a me pure importa poco ;)

#10 SOFIA

SOFIA

Advanced Member

• 145 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 21:43

:lol3: :lol3: :lol3:

#11 Raffaele

Raffaele

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 15:21

#12 Raffaele

Raffaele

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 15:26

ho 50 anni e voglio bene ad una donna moldava che ne ha trentuno, con due figli piccoli, un marito alcolizzato che la picchiava. Non sono ricco, non sono un illuso, non mi interessa illudermi, gli do affetto e le sono vicino, aiutandola, sarà come sarà, certo la differenza di età, con il tempo si sentirà, ma come disse un saggio vivi oggi che del domani non c'è certezza.

#13 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 18:09

ho 50 anni e voglio bene ad una donna moldava che ne ha trentuno, con due figli piccoli, un marito alcolizzato che la picchiava. Non sono ricco, non sono un illuso, non mi interessa illudermi, gli do affetto e le sono vicino, aiutandola, sarà come sarà, certo la differenza di età, con il tempo si sentirà, ma come disse un saggio vivi oggi che del domani non c'è certezza.

Bravo Raffaele! Beh... dai... 50 e 31... non siete mica così lontani! Mi piace questa tua frase... "gli do affetto e le sono vicino, aiutandola, sarà come sarà ".

#14 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 18:51

Perchè capita così di rado che si mettano insieme donne mature con ragazzi decisamente più giovani? :angel_not:

Mannaggia la pifferina, possibile che agli uomini vada sempre bene!!!!!

Messaggio modificato da fede72 il 15 aprile 2009 - 18:54

#15 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 18:53

credi amme , credi amme guaglio'...nun se sente..nun se senteeee!! ;)

#16 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 11:44

Sicuramente meglio Raffaele del marito alcolizzato no? Almeno speriamo sia cosi'.... ;)

#17 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 13:36

Perchè capita così di rado che si mettano insieme donne mature con ragazzi decisamente più giovani? :angel_not:

io sono 3 anni più giovane della mia Lei...

#18 pinomazara

pinomazara

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 17:40

Scusate ma l'età media delle donne che hanno scritto finora si può sapere?
Per me e' facile dire che l'eta non importa, forse perchè io e mia moglie siamo quasi coetanei....ma siamo sinceri una donna a 30 anni è nel pieno della vita, può dare ancora tanto ( e non solo In determinati termini)!!!!! un auomo a 50 anni è un uomo maturo, NON TANTO GIOVANE ( questo lo dico a chi si vuole illudere e continua a dire che l'età non importa o dice " io mi sento giovane dentro")....importa eccome.
Insomma se vedo un Lui 50 e lei 30, magari gnocca, penso O CHE LUI è IL CLASSICO STRARICCO E LEI ARRIVISTA O CHE LEI + UNA SFIGATA PAZZESCA.
Oppure gli uomini che hanno SCRITTOfinora sono tutti over 50 e fanno discorsi di parte ( per la precisione io ho 34 anni).
Capisco il Sig. Raffaele che si è invaghito di una donna giovane e la vuole aiutare , magari commosso dal passato di tale donna, ma 20 anni non sono noccioline.....
Consapevole delle ire che mi tirerò dietro e facendo presente che ho solo espresso il mio pensiero, vi saluto cordialmente!

Messaggio modificato da pinomazara il 16 aprile 2009 - 17:49

#19 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 17:54

! Beh... dai... 50 e 31... non siete mica così lontani!

Non solo questo Nikita, la stragante maggioranza delle donne a 31 anni è matura... non meno di uomo di 50 anni!

#20 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 aprile 2009 - 17:55

Impara qualche altro ballo oltre il...tango.. :tongue2: