Karma, gli italiani sono pi?50.000.000 e sono anche molto diversi tra loro per cultura. Non so di tutti questi italiani quanti ne hai conosciuti e che cosa ti abbiano fatto per convincerti che tutti siamo vanitosi, narcisisti e arroganti.
Credo che nessun'altra spiegazione ti possa convincere del contrario. Pazienza.
Ti faccio i miei complimenti per come riesci a soppravvivere in questo "inferno".
Ma io quando scrivo ho l'impressione che voi non leggete i miei post.Ma hai letto quando ho scritto che credo che non tutti siano cosi'.Dio,siete proprio incredibili.
Non mi serve la tua compassione e non mi serve nemmeno di essere presa in giro da un italiano.Ccredimi non e' facile vivere in una societa' come la tua,lo so pensate che il vostro paese e' straordinario, ma se e' cosi' allora perche' tanti stranieri non hanno l'opinione bella su di voi,ah?Potrei essere io ,forse a me non piace il vostro modo di vivere,potrebbe essere Danza ,forse anche.Ma quando si parla di tanti stranieri(quasi tutti) ai quali non piacciono gli italiani,allora significa che qualcosa non va per davvero in voi.
Per quanto riguarda la vanitosita',guarda il tuo "fratello" ,leggi anche quello che scrive lui."Noi siamo intelligenti,e invece voi moldavi siete stupidi."