Per una volta sono d'accordo con te.sì, ma forse agli indiani la democrazia non devono avergliela spiegata molto bene...
Sono sempre dell'idea che "non è tutto oro quel che luccica".
Detto questo, non sono anti-americano.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 05 novembre 2008 - 09:33
Per una volta sono d'accordo con te.sì, ma forse agli indiani la democrazia non devono avergliela spiegata molto bene...
Inviato 05 novembre 2008 - 10:02
Inviato 05 novembre 2008 - 12:31
Inviato 05 novembre 2008 - 13:35
Inviato 05 novembre 2008 - 14:09
...e con il suono per niente americano.
Inviato 05 novembre 2008 - 14:12
Ma per favore Jerry....
l'unica VERA DEMOCRAZIA è quella SVIZZERA.. pensare che la Svizzera... l'abbiamo confinante..
ma andiamo in America a cercare l'esempio ..![]()
![]()
Ti piace l'AMERICA...ma non esagerare DAIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2008 - 14:16
Inviato 05 novembre 2008 - 14:13
sì, ma forse agli indiani la democrazia non devono avergliela spiegata molto bene...
Per una volta sono d'accordo con te.
Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2008 - 14:15
Inviato 05 novembre 2008 - 14:22
No, quella è un'aria russa!Questo lo pensi tu!
Se la memoria non mi ha abbandonato, come è molto probabile che sia, ti posso suonare tutto l'album!Guccini è stato uno dei miei miti.. e sono divenuto cosi!
![]()
comunque giusto per risponderti:
questa canzone sta in un album intitolato " Amerigo"
(indovina un pò perchè?")
Messaggio modificato da eugenio il 05 novembre 2008 - 14:25
Inviato 05 novembre 2008 - 14:30
No, questa è un'aria russa!
Vedi Jerry, essere critici con l'America, non significa essere anti-americano.
Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2008 - 14:36
Inviato 05 novembre 2008 - 14:43
Inviato 05 novembre 2008 - 14:44
E allora?Io stesso, quando era dovuto, non ho avuto problemi ad essere critico con gli Usa
ma essere critici presuppone vedere il bene e il male
Alè!...
distinguere il contesto o il momento storico in cui sono avvenuti certi avvenimenti
non vedere il genocidioa degli indiani, quando nello stesso periodo in Europa e nel mondo vari re o Imam trucidano milioni di persone per sete di conquista o di religione!
gli USA hanno chiesto scusa alle popolazioni natie
i Turchi ancora negano il genocidio degli Armeni
in Italia ancora non è possibbile veder eil film: " il leone del deserto" poichè oltraggioso verso le Forze Armate!
Ma per favore!
Inviato 05 novembre 2008 - 14:51
E allora?
Ognuno fa la critica per quello che non ritiene giusto.
Inviato 05 novembre 2008 - 15:29
Il SENSO UNICO è dedicato a me?e ognuno ha il diritto di giudicare critiche a SENSO UNICO!
Inviato 05 novembre 2008 - 15:35
NOIl SENSO UNICO è dedicato a me?
![]()
![]()
Non sai nemmeno come la penso su quelle cose hai scritto.
Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2008 - 15:37
Inviato 05 novembre 2008 - 15:43
Tu continua a cucinare il tuo solito minestrone, ma non permetterti di giudicarmi.NO
(anche a te)
Esatto!![]()
E non solo su gli USA
Fin ora, su ogni argomento, hai dato sempre un colpo al cerchio e uno alla botte
( io ho solo commentato la tua approvazione ad Arkan, se hai di meglio accomodati..)
Inviato 05 novembre 2008 - 15:50
Ciao, ciao.
Inviato 05 novembre 2008 - 17:10
Sono felice per l'esito di queste elezioni...
Inviato 05 novembre 2008 - 18:09
Io penso che Mc Cain farà la fine di Veltroni in Italia: come per gli italiani è stato difficile dimenticare Prodi, per gli americani sarà difficile dimenticare Bush!
Inviato 05 novembre 2008 - 19:47
Hai voglia tu!
![]()
Ma se la Svizzera non da la cittadinanza neanche a chi ci nasce!![]()
Gli svizzeri, non un Presidente nero, ma un Presidente figlio di italiani (di prima generazione) non lo eleggeranno neanche tra 500 anni!
Inviato 05 novembre 2008 - 20:18