Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Martedì 4 Novembre 2008


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
159 risposte a questa discussione

#61 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 15:41

beh gli Usa sono stati la Patria di tutti i diritti civili da noi conosciuti e in seguito apllicati

dal voto alle donne al divorzio

passando per i matrimonio gay :D

dall' aborto alla libertà della ricerca scientifica

dal diritto di scipero quello che noi conosciamo come welfare

per non parlare della Giustizia intesta anche come possibilità di aver euna seconda chance (fatto salvo l' obbrobrio della pena di morte)

tutto è nato li :)

se fossero stati conservatori non penso tutto ciò sarebbe potuto succedere :)

Jerryyyyy :crybaby: :crybaby: ma cosa ti danno??? Da mangiare??? :crybaby: :lol3:
ps. non ti ubbriacare con acqua fredda!!! ;)

#62 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 15:45

Jerryyyyy :crybaby: :crybaby: ma cosa ti danno??? Da mangiare??? :crybaby: :lol3:
ps. non ti ubbriacare con acqua fredda!!! ;)


Perchè? Non lo sapevi Rosa?

Quando negli Usa nascevano questi diritti

l' Europa pullulava di

Duci

Politbureau

furher

reucci

e conducator

:lol3:

#63 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:11

beh gli Usa sono stati la Patria di tutti i diritti civili da noi conosciuti e in seguito apllicati

dal voto alle donne al divorzio

passando per i matrimonio gay :D

dall' aborto alla libertà della ricerca scientifica

dal diritto di sciopero a quello che noi oggi conosciamo come welfare
(indennità di disoccupazione, case popolari etc)

per non parlare della Giustizia intesta, anche come possibilità di avere una seconda chance (fatto salvo l' obbrobrio della pena di morte)...al primo reato li si può evitare la galera "sulla parola" di non commettere piu' lo stesso reato

tutto è nato li :)

se fossero stati conservatori non penso che tutto ciò sarebbe potuto succedere :)

Vabbè, insomma.....

Tieni presente che gli americani non sono altro che europei emigrati.
Per in neri il discorso è un po' diverso.

#64 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:13

Quando negli Usa nascevano questi diritti

l' Europa pullulava di

Duci

Politbureau

furher

reucci

e conducator

:lol3:

E perchè mai l'Europa subiva questa gente? :hmm:

#65 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:13

Perchè? Non lo sapevi Rosa?

Jerry, nel mondo c'e' chi non puo' nascondersi i peccati, e quindi tutti li conosceranno e c'e' chi li nasconde molto bene e pocchi capiranno! Di piu' non so che dirti!

W Europa :smiley31:
:tongue2: :lol3:

#66 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:32

E perchè mai l'Europa subiva questa gente? :hmm:


( un idea c'è l'ho ;))

comunque se sapevo darti questa risposta insegnavo ad Oxford! :graduated:


Jerry, nel mondo c'e' chi non puo' nascondersi i peccati, e quindi tutti li conosceranno e c'e' chi li nasconde molto bene e pocchi capiranno!

Questa è bella, prima o poi te la rubo ;)

W Europa :smiley31:
:tongue2: :lol3:


naaaaaaaaaa! W noi! :tongue2:

#67 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:35

( un idea c'è l'ho ;))

comunque se sapevo darti questa risposta insegnavo ad Oxford! :graduated:

Solo l'idea? :boxed2:

#68 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:37

Solo l'idea? :boxed2:


Illuminaci allora :)

#69 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 16:54

Illuminaci allora :)

Ma per carità!
Sai che faccio parte degli ignoranti. ;)
Vorrei più spiegazioni, ma vedo che siamo avari.
Anch'io ce l'ho l'idea, ma figuriamoci, senza certificazioni sarà sicuramente sbagliata.
:lol3:

Lasciamo che tutto venga fatto prima dagli americani,
così avremo la certificazione di "civile" e "democratico".
Dobbiamo solo copiare.
Perchè fare tanta fatica?
Del resto in Europa non sarà pensato mai nulla di buono....... a prescindere.

#70 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 17:01

Vorrei più spiegazioni, ma vedo che siamo avari.


Vuoi spiegazioni ad una questione che hai posto tu? :hmm:

E perchè mai l'Europa subiva questa gente? :hmm:



che devo dirti?

La mia idea è semplicissima ed è la classica:

Ogni Popolo ha il Governo che si merita!


ripeto: se hai qualcosa di meglio diccelo :)

Messaggio modificato da jerrydrake il 04 novembre 2008 - 17:02


#71 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 17:03

Del resto in Europa non sarà pensato mai nulla di buono....... a prescindere.


Questo lo stai dicendo tu...

#72 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 17:04

Vuoi spiegazioni ad una questione che hai posto tu? :hmm:

Beh, mi parre ovvio no?
Non sono americano e di conseguenza.....


....Ogni Popolo ha il Governo che si merita!...

Aaaah, è tutto quì?
E io che la facevo così complicata!
:lol3:

#73 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 17:08

Questo lo stai dicendo tu...

Beh, ovvio, ma si sembrava che da qui...

beh gli Usa sono stati la Patria di tutti i diritti civili da noi conosciuti e in seguito apllicati
....


...si deducesse che in Europa non si è stati in grado di far nulla.

E' certo che mi sbagliavo. :)
Eh!

#74 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 17:11

Beh, ovvio, ma si sembrava che da qui...



...si deducesse che in Europa non si è stati in grado di far nulla.

E' certo che mi sbagliavo. :)
Eh!


Smentiscimi! :)

Fino a quando non ci hanno insegnato cosa era la democrazia, in Europa abbiamo prodotto solo guerre e forni crematori!

Ripeto: SE TU SAI QUALCOSA DI PIU' INFORMACI! :)

#75 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 04 novembre 2008 - 19:24

beh io vado a gustarmi queste elezioni americane

vi lascio con una canzone, per me molto importante :)


Francesco Guccini - Le Cinque Anatre


Cinque anatre volano a sud: molto prima del tempo l'inverno è arrivato.
Cinque anatre in volo vedrai contro il sole velato, contro il sole velato...

Nessun rumore sulla taiga, solo un lampo un istante ed un morso crudele:
quattro anatre in volo vedrai ed una preda cadere ed una preda cadere...

Quattro anatre volano a sud: quanto dista la terra che le nutriva,
quanto la terra che le nutrirà e l' inverno già arriva e l' inverno già arriva...

Il giorno sembra non finire mai; bianca fischia ed acceca nel vento la neve:
solo tre anatre in volo vedrai e con un volo ormai greve e con un volo ormai greve...

A cosa pensan nessuno lo saprà: nulla pensan l'inverno e la grande pianura
e a nulla il gelo che il suolo spaccherà con un gridare che dura, con un gridare che dura...

E il branco vola, vola verso sud. Nulla esiste più attorno se non sonno e fame:
solo due anatre in volo vedrai verso il sud che ora appare, verso il sud che ora appare...

Cinque anatre andavano a sud: forse una soltanto vedremo arrivare,
ma quel suo volo certo vuole dire che bisognava volare, che bisognava volare,
che bisognava volare, che bisognava volare


;)

#76 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 04 novembre 2008 - 22:34

Smentiscimi! :)

Fino a quando non ci hanno insegnato cosa era la democrazia, in Europa abbiamo prodotto solo guerre e forni crematori!

Ripeto: SE TU SAI QUALCOSA DI PIU' INFORMACI! :)


Ma per favore Jerry....
l'unica VERA DEMOCRAZIA è quella SVIZZERA.. pensare che la Svizzera... l'abbiamo confinante..
ma andiamo in America a cercare l'esempio .. :lol3: :lol3:
Ti piace l'AMERICA...ma non esagerare DAIIIIIIIIIIIIIII

#77 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 04 novembre 2008 - 22:38

Dimenticavo....Obama for president
Speriamo!!!!!

#78 komandant arkan

komandant arkan

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 17-dicembre 07

Inviato 04 novembre 2008 - 23:46

Smentiscimi! :)

Fino a quando non ci hanno insegnato cosa era la democrazia, in Europa abbiamo prodotto solo guerre e forni crematori!

Ripeto: SE TU SAI QUALCOSA DI PIU' INFORMACI! :)


sì, ma forse agli indiani la democrazia non devono avergliela spiegata molto bene...

#79 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 05 novembre 2008 - 08:19

GOD BLESS AMERICA !!

#80 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 novembre 2008 - 09:30

...vi lascio con una canzone, per me molto importante :) ...

...e con il suono per niente americano. :lol3: