Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

LA LISTA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
141 risposte a questa discussione

#81 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 27 novembre 2005 - 22:38

[color=#000099]
Se per ipotesi Berlusconi avesse partecipato al voto avresti scritto che era uno scandalo che un Presidente del Consiglio votasse un provvedimento che lo poteva riguardare indirettamente in quanto azionista di Fininvest che a sua volta è tra gli azionisti della Mediolanum. :hmm:

Assolutamente no.
Lo scandalo è che lui SIA il presidente del consiglio NONOSTANTE i suoi conflitti d'interesse.
Non che voti una legge che lo favorisca. Sarebbe meno ipocrita se votasse, visto che il "girare le spalle" non cambia un bel niente nella sostanza di chi un provvedimento lo condivide. (E visti i numeri della maggioranza, è ininfluente la sua astensione).
Male ha fatto il precedente governo di csx a non fare una legge sulla questione, (forse per paura di essere tacciato di "persecutore" di Berlusconi) quella attuale è semplicemente ridicola.

#82 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 27 novembre 2005 - 22:57

Male ha fatto il precedente governo di csx a non fare una legge sulla questione, (forse per paura di essere tacciato di "persecutore" di Berlusconi) quella attuale è semplicemente ridicola.

Un Governo quando ha una maggioranza parlamentare è bene che la usi, altrimenti che cosa ce l'ha a fare. E questo lo rimprovero con serenità anche all'attuale Governo che troppo spesso si è lasciato andare alle instancabili mediazioni di Gianni Letta e dei gran commis di Palazzo.

Riguardo ai precedenti Governi di centro-sinistra ti ricordo che D'Alema è stato eletto Presidente della Commissione bicamerale per le riforme costituzionali con il voto favorevole dei parlamentari di Forza Italia e con l'astensione di quelli di AN.

Non era possibile che i DS votassero al mattino in Aula una legge contro Berlusconi e poi al pomeriggio, nella stanza accanto, chiedessero a Forza Italia di appoggiare la candidatura di D'Alema alla presidenza della più importante Commissione del momento.

Diciamo che è stato bravo Berlusconi a tenere sotto scacco D'Alema per due anni e mezzo. Poi quando la Commissione è saltata i DS non potevano più approvare una legge contro Berlusconi, altrimenti sì che sarebbero stati tacciati di vendetta.

Comunque non ti illudere, nemmeno nella prossima legislatura la sinistra voterà una legge ad personam contro Berlusconi. La legge sul conflitto d'interessi approvata dal Parlamento non risolve forse il problema di Berlusconi ma è una buona legge che ha prodotto i suoi effetti e che 'congela' le cariche ricoperte in società che hanno interessi nello Stato.

Una modifica più marcata della legge attuale sarebbe l'esproprio della proprietà privata per chi ha incarichi ministeriali e stai tanquillo che Margherita, Udeur e anche alcuni liberal DS non la voteranno mai, altrimenti che cosa andrebbero a raccontare ai loro amici di Confindustria che partecipano sempre alle loro tavole rotonde?

#83 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 27 novembre 2005 - 23:07

Assolutamente no.
Lo scandalo è che lui SIA il presidente del consiglio NONOSTANTE i suoi conflitti d'interesse.

non mi sembra che sia stato eletto con la forza e le armi! Gridando allo scandalo del Berlusconi Presidente stai offendendo meta' italiani!

L'Italia ha avuto talmente tanti politici mediocri che gli italiani (almeno meta') hanno votato Berlusconi per necessita'!

Lo scandalo e' parlare tanto per farlo... perche' ora e' di moda attaccare Berlusconi!

Sembra che il problema dell'Italia sia solo il suo conflitto di interessi...

#84 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 27 novembre 2005 - 23:53

Comunque non ti illudere, nemmeno nella prossima legislatura la sinistra voterà una legge ad personam contro Berlusconi. La legge sul conflitto d'interessi approvata dal Parlamento non risolve forse il problema di Berlusconi ma è una buona legge che ha prodotto i suoi effetti e che 'congela' le cariche ricoperte in società che hanno interessi nello Stato.

Una modifica più marcata della legge attuale sarebbe l'esproprio della proprietà privata per chi ha incarichi ministeriali e stai tanquillo che Margherita, Udeur e anche alcuni liberal DS non la voteranno mai, altrimenti che cosa andrebbero a raccontare ai loro amici di Confindustria che partecipano sempre alle loro tavole rotonde?

L'attuale legge sul conflitto d'interessi dici bene, non consente la gestione diretta di imprese da parte di chi ha incarichi di governo, ma non tocca assolutamente il tema della proprietà.
Quindi si può tranquillamente restare proprietari di imprese, azioni, patrimoni finanziari. Basta mettere dei prestanome e il gioco è fatto.
E dovrei credere che il proprietario non influisca sulla gestione da lui affidata a persone di fiducia?
Tu parli anche di "esproprio" della proprietà privata.
Però qui si tratta di fare una scelta, per così dire, "ideologica".
Il politico che ha vari interessi economici, è opportuno che legiferi su questioni che lo possono riguardare?
Io sarei per la soluzione che tu sostieni improponibile anche per parte della sx:
chi decide di entrare in politica non deve essere proprietario di aziende.
Se poi interessi di bottega, a dx e sx, impediscono scelte radicali, consentimi di guardare con diffidenza quello che accade oggi nel parlamento..

#85 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 00:00

L'attuale legge sul conflitto d'interessi dici bene, non consente la gestione diretta di imprese da parte di chi ha incarichi di governo..

Prima era consentito. Con l'attuale legge sul conflitto d'interessi approvata da questo Parlamento ora non è più possibile. L'impegno con gli italiani è stato quindi mantenuto.

#86 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 00:01

non mi sembra che sia stato eletto con la forza e le armi! Gridando allo scandalo del Berlusconi Presidente stai offendendo meta' italiani!

L'Italia ha avuto talmente tanti politici mediocri che gli italiani (almeno meta') hanno votato Berlusconi per necessita'!

Lo scandalo e' parlare tanto per farlo... perche' ora e' di moda attaccare Berlusconi!

Non ho mica detto che Berlusconi non sia stato eletto democraticamente.
E non mi sembra di offendere nessuno se ritengo comunque scandaloso che chi ha le mani in pasta in mille affari debba legiferare anche su questioni che lo riguardano.
Legittimo, in quanto non è vietato che lo faccia, ma posso non ammirarlo per questo? O è peccato di lesa maestà?
Magari poi il problema dell'Italia fosse solo il suo conflitto d'interessi..

#87 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 00:05

Basta mettere dei prestanome e il gioco è fatto.

Non basta mettere dei prestanome, bisogna mettere dei bravi manager, altrimenti quando termina il mandato ministeriale uno si troverà l'azienda fallita e piena di debiti. E puoi stare tranquillo che i bravi professionisti si fanno pagare salato e non accettano tanto facilmente delle interferenze nella loro gestione.

Il politico che ha vari interessi economici, è opportuno che legiferi su questioni che lo possono riguardare?

Infatti Berlusconi non ha legiferato.. è uscito dall'aula al momento della discussione del provvedimento.. e qui il cerchio si chiude.

#88 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 00:10

Prima era consentito. Con l'attuale legge sul conflitto d'interessi approvata da questo Parlamento ora non è più possibile. L'impegno con gli italiani è stato quindi mantenuto.

Si, nella forma è così, ma nella sostanza non credo, come ho affermato prima, che il proprietario sia estraneo alla gestione delle sue aziende, ancorchè affidate sulla carta a persone di sua fiducia.
Quindi, a mio avviso questa legge non cambia un bel niente, se non l'apparenza.

#89 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 28 novembre 2005 - 00:12

Non é più un problema di conflitto di interessi.....ormai quello é passato di Moda.....non é più di moda neppure Berlusconi.....lo dice Casini...

Ora sono di moda i tagli del Governo ai Comuni, agli Enti, al sociale e alla Sanità.....

#90 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 00:14

Non basta mettere dei prestanome, bisogna mettere dei bravi manager, altrimenti quando termina il mandato ministeriale uno si troverà l'azienda fallita e piena di debiti. E puoi stare tranquillo che i bravi professionisti si fanno pagare salato e non accettano tanto facilmente delle interferenze nella loro gestione.

Infatti Berlusconi non ha legiferato.. è uscito dall'aula al momento della discussione del provvedimento.. e qui il cerchio si chiude.

E secondo te il proprietario mette un manager che gestisce in modo assolutamente indipendente da lui.. mmmhhh... non ci credo.

Scusa, ma pensi che la discussione del provvedimento venga svolta solo in aula?

#91 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 00:23

Scusa, ma pensi che la discussione del provvedimento venga svolta solo in aula?

No, ovviamente non lo penso.

Ma la legge deve per forza prendere in considerazione le azioni delle persone, come l'essere presente o assente ad una riunione e se ha votato a favore o contro.

Nemmeno la legge più radicale che auspichi tu può impedire che i Ministri si parlino fuori da Palazzo Chigi o si vedano nelle sedi dei loro partiti.

Ti giro la domanda. Giovanni Agnelli, nei tanti anni in cui non era Senatore, pensi che non sia intervenuto sul Governo e sul Parlamento per far approvare dei provvedimenti in cui aveva un particolare interesse?

E adesso Luca Cortero di Montezemolo pensi che non faccia lobbing per fare avere aiuti di Stato alla sua azienda? Però siccome non è un Parlamentare tu lo consideri fattibile e lecito.

#92 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 00:45

No, ovviamente non lo penso.

Ma la legge deve per forza prendere in considerazione le azioni delle persone, come l'essere presente o assente ad una riunione e se ha votato a favore o contro.

Nemmeno la legge più radicale che auspichi tu può impedire che i Ministri si parlino fuori da Palazzo Chigi o si vedano nelle sedi dei loro partiti.

Ti giro la domanda. Giovanni Agnelli, nei tanti anni in cui non era Senatore, pensi che non sia intervenuto sul Governo e sul Parlamento per far approvare dei provvedimenti in cui aveva un particolare interesse?

E adesso Luca Cortero di Montezemolo pensi che non faccia lobbing per fare avere aiuti di Stato alla sua azienda? Però siccome non è un Parlamentare tu lo consideri fattibile e lecito.

Certo che credo che ci siano persone che facciano pressione.
Ma qui non si tratta solo del proprietario d'azienda di turno.
Tentano di farlo i sindacati, gli enti locali quando gli girano per i tagli, o qualsivoglia organizzazione che voglia rivendicare/ottenere qualcosa.
Se le pressioni, o contrattazioni, o manifestazioni di vario tipo vengono dall'esterno lo ritengo un fatto normale, a cui il parlamento può dare o non dare ascolto.
Se però gli interessi li ha chi nel parlamento siede, le mie perplessità aumentano..

#93 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 07:28

Questa del conflitto di interesse è una questione veramente comica.E' straordinario come Paolo Navarrovalzer volteggi per non affrontare la questione.Evidentemente nel Kit elettorale distribuito da Berlusconi c'è anche,tra l'altro,come rispondere su questi argomenti.
Caro Paolo,il fatto che Berlusconi esca al momento di votare dal Consiglio dei Ministri è una cosa che soltanto noi italiani abbiamo,come la pasta al dente,il formaggio di fossa,il lardo di colonnata.Il bello è che noi troviamo,come fa il buon Paolo,una giustificazione anche a questo!Non abbiamo più il senso del ridicolo!
Nella finanziaria 2004,il Governo ha stanziato 110 milioni di euro per l'acquisto dei decoder,10 mil. per il 2005,10 mil. 2006,bene,la SOLARI.COM è una società di P. Berlusconi che produce decoder o meglio,una società di Silvio Berlusconi che ha "ceduto" al fratello Paolo.Al momento di votare questo stanziamento il Berlusconi ha lasciato l'aula.Praticamente Berlusconi non partecipa al Consiglio dei Ministri,deve uscire e rientrare continuamente!Ridicolo!
Il Consiglio vota provvedimenti di cui il beneficiario è lo stesso Primo Ministro!
L'Italia,il paese dei balocchi!L'Italia, il paese degli allocchi!

#94 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 09:03

Questa del conflitto di interesse è una questione veramente comica.E' straordinario come Paolo Navarrovalzer volteggi per non affrontare la questione.Evidentemente nel Kit elettorale distribuito da Berlusconi c'è anche,tra l'altro,come rispondere su questi argomenti.
Caro Paolo,il fatto che Berlusconi esca al momento di votare dal Consiglio dei Ministri è una cosa che soltanto noi italiani abbiamo,come la pasta al dente,il formaggio di fossa,il lardo di colonnata.Il bello è che noi troviamo,come fa il buon Paolo,una giustificazione anche a questo!Non abbiamo più il senso del ridicolo!
Nella finanziaria 2004,il Governo ha stanziato 110 milioni di euro per l'acquisto dei decoder,10 mil. per il 2005,10 mil. 2006,bene,la SOLARI.COM è una società di P. Berlusconi che produce decoder o meglio,una società di Silvio Berlusconi che ha "ceduto" al fratello Paolo.Al momento di votare questo stanziamento il Berlusconi ha lasciato l'aula.Praticamente Berlusconi non partecipa al Consiglio dei Ministri,deve uscire e rientrare continuamente!Ridicolo!
Il Consiglio vota provvedimenti di cui il beneficiario è lo stesso Primo Ministro!
L'Italia,il paese dei balocchi!L'Italia, il paese degli allocchi!

:ubri: e che ha fatto la sinistra in 5 anni di governo?

Nè i pacs!
nè il divorzio facile!
nè La legge sulla fecondazione assistita
E NEANCHE LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE!!!
E VOI VOLETE IL MIO VOTO??!! :lol3: :roflmao: :lol3: :roflmao:
MA MI FACCIA IL PIACERE!!! :roflmao:

#95 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 11:59

:ubri: e che ha fatto la sinistra in 5 anni di governo?

Nè i pacs!
nè il divorzio facile!
nè La legge sulla fecondazione assistita
E NEANCHE LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE!!!
E VOI VOLETE IL MIO VOTO??!! :lol3: :roflmao: :lol3: :roflmao:
MA MI FACCIA IL PIACERE!!! :roflmao:

A parte la legge sul conflitto di interesse (molto discutibile) pensi che le altre cose che hai citato te le garantisca un futuro governo di cdx, molto attento a non scontentare il Ruini di turno?
E' più facile che gli asini si mettano a volare..

#96 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 12:08

A parte la legge sul conflitto di interesse (molto discutibile) pensi che le altre cose che hai citato te le garantisca un futuro governo di cdx, molto attento a non scontentare il Ruini di turno?
E' più facile che gli asini si mettano a volare..

ahi..ahi...ahi..sei giovane Motan (beato te!) e ti spiego: impara (scusa il termine, ma mi permetto solo per anzianità) che nella vita ognuno ha un suo ruolo. cosi anche in Politica: non spettava centro destra fare quelle riforme!Spettava al centro sinistra...VEDI ZAPATERO IN SPAGNA! Io sò che il cdx non le farà mai..ma in questo momento voto cdx per altri motivi..il problema è ( purtroppo)...che il centro sinistra in 5 anni non ha fatto NULLA!....dimmi una solo riforma ( di sinistra) che puoi mettere nel conto del quinquennio 96/2001? NESSUNa!

#97 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 28 novembre 2005 - 13:44

ahi..ahi...ahi..sei giovane Motan (beato te!) e ti spiego: impara (scusa il termine, ma mi permetto solo per anzianità) che nella vita ognuno ha un suo ruolo. cosi anche in Politica: non spettava centro destra fare quelle riforme!Spettava al centro sinistra...VEDI ZAPATERO IN SPAGNA! Io sò che il cdx non le farà mai..ma in questo momento voto cdx per altri motivi..il problema è ( purtroppo)...che il centro sinistra in 5 anni non ha fatto NULLA!....dimmi una solo riforma ( di sinistra) che puoi mettere nel conto del quinquennio 96/2001? NESSUNa!

Guarda che io non ho certo scritto qui per fare il difensore del csx, certi atteggiamenti e posizioni le trovo insopportabili anche in questo schieramento.
Si è partiti da tutt'altro discorso, cioè sull'opportunità che alcuni personaggi siedano nel parlamento. E su questo confermo quello che ho scritto prima senza ripetermi.
Rispetto al fatto che certe riforme le si aspetta da un orientamento politico piuttosto che un altro, non ho nulla da obiettare.
Tranne che se a sx qualcuno parla di divorzio, pacs, fecondazione, ecc. non si trova davanti solo all'opposizione del cdx, ma anche all'influenza della Chiesa, con il Ruini di turno, che cerca di condizionare le scelte politiche, e siccome il papato è a Roma, qualche peso in più penso che ce l'abbia rispetto ad altri paesi.
Inoltre nella sx è più facile trovare orientamenti in contrasto con la visione ideologica del Vaticano, e le dichiarazioni dei cardinali si trasformano facilmente in strumentalizzazione politica, (dico io, per raccattare i voti dei cattolici).

Se voterò csx, lo farò anch'io comunque per altri motivi:
in primo perchè grazie a questo governo ho perso il lavoro. Avevo un contratto di collaborazione con un ente locale, e grazie ai tagli chi ci ha rimesso è stato chi non aveva un contratto a tempo indeterminato (e non ero un consulente strapagato, lavoravo per 6,5 euro l'ora). Sono rimasto con il culo per terra, e siccome la flessibilità è diventata per me un precariato ad oltranza, che mi impedisce di progettare il mio futuro e la possibilità di farmi una famiglia, non sentendomi tutelato non voterò il cdx.
Secondo motivo, perchè non mi piace l'attuale legge sull'immigrazione.
Terzo, non sopporto la Lega (e soprattutto il razzismo più o meno velato dei leghisti).
Quindi come diceva qualcuno più famoso... voterò turandomi il naso.. ma scegliendo tra chi ritengo essere più vicino alle mie esigenze ed idee.
Ovvio che è un'opinione personale, rispetto chi non la pensa così, ma sono rimasto troppo scottato in questi mesi per dare fiducia a chi ha governato fino ad ora.

#98 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 13:49

E' straordinario sentire le motivazioni di difesa della destra
nei confronti del proprio leader e degli onorevoli pregiudicati.
Rubare è frodare il fisco, falsificare i bilanci è diventato normale;
anzi nercessario per la difficoltà di applicare la legge stessa.
Non solo riescono a trovare anche normale e giuisto che
queste persone continuino a legiferare.
Come sarebbe bello se questi onorevoli preguidicati e inquisiti
fossero anche onesti.
La sinistra non avrebbe più niente da dire
la destra sarebbe veramente forte e popolare.
Ma queste persone, di fatto,
non sono oneste.
mdaemme

#99 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2005 - 13:54

Guarda che io non ho certo scritto qui per fare il difensore del csx, certi atteggiamenti e posizioni le trovo insopportabili anche in questo schieramento.
Si è partiti da tutt'altro discorso, cioè sull'opportunità che alcuni personaggi siedano nel parlamento. E su questo confermo quello che ho scritto prima senza ripetermi.
Rispetto al fatto che certe riforme le si aspetta da un orientamento politico piuttosto che un altro, non ho nulla da obiettare.
Tranne che se a sx qualcuno parla di divorzio, pacs, fecondazione, ecc. non si trova davanti solo all'opposizione del cdx, ma anche all'influenza della Chiesa, con il Ruini di turno, che cerca di condizionare le scelte politiche, e siccome il papato è a Roma, qualche peso in più penso che ce l'abbia rispetto ad altri paesi.
Inoltre nella sx è più facile trovare orientamenti in contrasto con la visione ideologica del Vaticano, e le dichiarazioni dei cardinali si trasformano facilmente in strumentalizzazione politica, (dico io, per raccattare i voti dei cattolici).

in primo perchè grazie a questo governo ho perso il lavoro. Avevo un contratto di collaborazione con un ente locale, e grazie ai tagli chi ci ha rimesso è stato chi non aveva un contratto a tempo indeterminato (e non ero un consulente strapagato, lavoravo per 6,5 euro l'ora). Sono rimasto con il culo per terra, e siccome la flessibilità è diventata per me un precariato ad oltranza, che mi impedisce di progettare il mio futuro e la possibilità di farmi una famiglia, non sentendomi tutelato non voterò il cdx.
Terzo, non sopporto la Lega (e soprattutto il razzismo più o meno velato dei leghisti).
Quindi come diceva qualcuno più famoso... voterò turandomi il naso.. ma scegliendo tra chi ritengo essere più vicino alle mie esigenze ed idee.
Ovvio che è un'opinione personale, rispetto chi non la pensa così, ma sono rimasto troppo scottato in questi mesi per dare fiducia a chi ha governato fino ad ora.

Per quando riguarda il tuo futuro lavorativo Auguri! ma ricordati che non sono stati i tagli di berlsuconi a mandarti a casa!! ASCOLTA JERRY! hai detto una cosa giusta: Si vota sempre il meno peggio e ciò che a 30 anni ti sembrerà sbagliato dopo dieci anni ti sembrerà la giusta!
Riguardo la lega: razzismo è colui che pensa che esistono razze superiori..i leghisti ti assicuro sono molto..ma molto più a centro sia dei Tory inglesi che dei repubblicani americani, ma nessuno osa tacciare di razzismo questi ultimi due..solo che a noi ITALIANI...cosi ci hanno insegnato e cosi diciamo..

#100 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 28 novembre 2005 - 14:17

Certo, i tagli.....
da che mondo e mondo si sa che la sinistra opera maggiormente sul sociale, sui diritti del lavoro e sul sistema sanitario...

la destra li considera sacrificabili....mentre é il cavallo di battaglia dei DS e C.

Ma é tutto collegato....é il grave errore di questo gruppo di maggioranza non prenderli in seria considerazione.

Casini si é accorto che nono hanno più seguito le esternazioni televisive di Berlusconi, di Bossi, Schifani,La Russa, Bondi ecc.

Stà lentamente tirando un calcio nel sedere a Berlusconi....per rappresentare una futura alleanza in caso di sconfitta del Centro sinistra.

In questi anni il centro sinistra non ha fatto nulla?
Se vuoi ti elenco i brevi ma fondamentali risultati di Prodi sul sociale e sul sistema sanitario......

La differenza tra destra e Sinistra? la prima fa i condoni edilizi, la seconda le sanatorie....meglio le seconde.

Con i condoni ha deturpato la nostra cara e amata Italia.