Certo, i tagli.....
da che mondo e mondo si sa che la sinistra opera maggiormente sul sociale, sui diritti del lavoro e sul sistema sanitario...
la destra li considera sacrificabili....mentre é il cavallo di battaglia dei DS e C.
Ma é tutto collegato....é il grave errore di questo gruppo di maggioranza non prenderli in seria considerazione.
Casini si é accorto che nono hanno più seguito le esternazioni televisive di Berlusconi, di Bossi, Schifani,La Russa, Bondi ecc.
Stà lentamente tirando un calcio nel sedere a Berlusconi....per rappresentare una futura alleanza in caso di sconfitta del Centro sinistra.
In questi anni il centro sinistra non ha fatto nulla?
Se vuoi ti elenco i brevi ma fondamentali risultati di Prodi sul sociale e sul sistema sanitario......
La differenza tra destra e Sinistra? la prima fa i condoni edilizi, la seconda le sanatorie....meglio le seconde.
Con i condoni ha deturpato la nostra cara e amata Italia.
vedi che la vecchia Dc sta quasi tutta nella Margherita! Berlusconi ad i tempi del consociativismo faceva affari..non Condoni edilizi!




















