Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

LA LISTA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
141 risposte a questa discussione

#61 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 07:58

Io non me la prendo con nessuno... ho solo detto che in parlamento la maggior parte e' composta da dipendenti pubblici come gli insegnanti! Ora, fare l'insegnante e' meno pericoloso che fare l'imprenditore o andare su un'impalcatura a 30 metri d'altezza!

Che poi siano i piu' indifesi mi fai ridere!!! 20 ore alla settimana per 9 mesi all'anno!! Ma fammi il piacere...

Caro Xcxc,da oggi ti chiamerò,con il tuo permesso:

Xcxc mafammilpiacere

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#62 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 10:16

Nikita :lol3:
... ma da quale regione deriva questa espressione ?
mdaemme

#63 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 25 novembre 2005 - 10:56

Se non sbaglio....Nikita é un regista sceneggiatore russo...molto bravo

#64 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 13:35

Non Nikita.
Ma da quale regione deriva l'espressione usata da xcxc,
ma fammi il piacere.
mdaemme

#65 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 13:41

Non Nikita.
Ma da quale regione deriva l'espressione usata da xcxc,
ma fammi il piacere.
mdaemme

Chi ha reso famosa questa espressione è stato il Grande Antonio De Curtisi..In arte TOTO'!

#66 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 25 novembre 2005 - 13:43

Credevo Adriano pappalardo....

#67 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 13:56

Tanto per rimanere in tema di liste:
chi era l’ospite speciale invitato quest’anno per celebrare il trentennale dei lavoratori della Bankitalia ?
Ma certo prorio lui:
Giulio Andreotti, il nostro senatore a vita,
ora più cpnosciuto come nuova star del ....videochiamami :boxed2:
mdaemme

#68 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 16:30

Evidentenente il nostro Xcxc mafammilpiacere, è un'ammiratore del nostro amato e mai dimenticato Totò.
Alcuni suoi modi di dire sono entrati nella conversazione di molti italiani,per esempio:
se non lo sa, s'informi!
ma fammi il piacere!
ho superato l'Alto Adige!
i nordici e i sudici!
chiamalo fesso!
ed altri che adesso non mi vengono.

#69 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 17:51

Cavolo Nikita, ma tu segui xcxc meglio di Intense :)
Scherzi a parte, sei un acuto osservatore.
mdaemme

#70 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 18:51

Evidentenente il nostro Xcxc mafammilpiacere, è un'ammiratore del nostro amato e mai dimenticato Totò.
Alcuni suoi modi di dire sono entrati nella conversazione di molti italiani,per esempio:
se non lo sa, s'informi!
ma fammi il piacere!
ho superato l'Alto Adige!
i nordici e i sudici!
chiamalo fesso!
ed altri che adesso non mi vengono.

....Nikita, come noto sono il piu' fervente TOTOISTA d'Italia dopo la figlia Liliana.....se vuoi di frasi del Principe te ne scrivo un libro....cmq...non é " ma fammi il piacere "...ma .." ma mi faccia il piacere...".....una carina che calza per Albero sarebbe.."..non é ancora commendatore ?, la faranno.." :roflmao:

#71 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 26 novembre 2005 - 09:58

CONOSCI DAVVERO POCO L' AMERICA PRINCIPE!..Negli USA un deputato ( per non parlare del Presidente) è quasi Untouchables! In Italia un magistrato sbarbatello di 25 anni di prima nomina può tranquillamente indagare sul nostro presidente del Consiglio ( chiunque esso sia) Se lo fa in America verrà radiato a vita da ogni Albo Professionale! Solo un giudice ( e non un p.m. che in america è un avvocato) Federale può farlo! Ma solo dopo autorizzazione dei "Pari" del depuato lo abbiano autorizzato!

Guarda che neanche in Italia sono così libere le indagini sui parlamentari.
Il secondo comma dell’art. 68 della Costituzione dispone che, senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare.

Infatti, in base a questo principio, Maroni è stato assolto dalla Corte Costituzionale (sentenza 58/04) per aver opposto resistenza alle perquisizioni nella sede della Lega.

#72 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 26 novembre 2005 - 10:03

Guarda che neanche in Italia sono così libere le indagini sui parlamentari.
Il secondo comma dell’art. 68 della Costituzione dispone che, senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare.

Infatti, in base a questo principio, Maroni è stato assolto dalla Corte Costituzionale (sentenza 58/04) per aver opposto resistenza alle perquisizioni nella sede della Lega.

Non ho detto questo Motan. Ma solo che il primo p.m.( di passaggio) e di primo incarico può svolgere indagini su di lui. Non perquisizioni, bensi interecettazioni telefoniche indirettamente collegate a lui!

#73 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 26 novembre 2005 - 10:07

Non ho detto questo Motan. Ma solo che il primo p.m.( di passaggio) e di primo incarico può svolgere indagini su di lui. Non perquisizioni, bensi interecettazioni telefoniche indirettamente collegate a lui!

Cosa intendi per "indirettamente collegate"?

#74 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 26 novembre 2005 - 10:33

Cosa intendi per "indirettamente collegate"?

per quanto riguarda "indirettamente" volevo intendere intercettazioni non fatte a lui, ma ad altri che in seguito "parlano del o con il Deputato. Comunque, penso convieni con me, chein Italia un magistrato che intercetta telefonate di un nostro politco non fa neanche notizia. Se la stessa cosa la farebbe un p.m. americano finirebbe sulla graticola! ( e gli andrebbe già bene..)

#75 Guest_motan_*

Guest_motan_*

Inviato 26 novembre 2005 - 10:49

per quanto riguarda "indirettamente" volevo intendere intercettazioni non fatte a lui, ma ad altri che in seguito "parlano del o con il Deputato. Comunque, penso convieni con me, chein Italia un magistrato che intercetta telefonate di un nostro politco non fa neanche notizia. Se la stessa cosa la farebbe un p.m. americano finirebbe sulla graticola! ( e gli andrebbe già bene..)

Può essere vero, come non finisce però sulla graticola il politico che in Italia, condannato in via definitiva continua a sedere in parlamento.
A me sinceramente mi infastidisce che poi le stesse persone facciano leggi per abolire o depenalizzare i reati di cui sono accusati. Qualcuno citava per assurdo i pedofili. Nessuno si sognerebbe di far scrivere le leggi sui reati sessuali ai condannati per pedofilia, perchè allora dovremmo accettare che lo facciano i condannati per tangenti, falso, ecc. per depenalizzare o far prescrivere le situazioni in cui sono stati coinvolti?
Sarà anche lecito, ma lo trovo di cattivo gusto. Come trovo assurdo quando Berlusconi si assenta dal voto perchè, avendo conflitti di interesse, è come se dicesse "io no c'entro" (in ultimo la riforma del tfr, visto che è proprietario di Mediolanum). Mi sembrano dei comportamenti ipocriti. Punto.

#76 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 26 novembre 2005 - 15:45

Può essere vero, come non finisce però sulla graticola il politico che in Italia, condannato in via definitiva continua a sedere in parlamento.
A me sinceramente mi infastidisce che poi le stesse persone facciano leggi per abolire o depenalizzare i reati di cui sono accusati. Qualcuno citava per assurdo i pedofili. Nessuno si sognerebbe di far scrivere le leggi sui reati sessuali ai condannati per pedofilia, perchè allora dovremmo accettare che lo facciano i condannati per tangenti, falso, ecc. per depenalizzare o far prescrivere le situazioni in cui sono stati coinvolti?
Sarà anche lecito, ma lo trovo di cattivo gusto. Come trovo assurdo quando Berlusconi si assenta dal voto perchè, avendo conflitti di interesse, è come se dicesse "io no c'entro" (in ultimo la riforma del tfr, visto che è proprietario di Mediolanum). Mi sembrano dei comportamenti ipocriti. Punto.

senza nessun dubbio, Motan, ipocrita.punto.

#77 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 27 novembre 2005 - 21:06

...Come trovo assurdo quando Berlusconi si assenta dal voto perchè, avendo conflitti di interesse, è come se dicesse "io no c'entro" (in ultimo la riforma del tfr, visto che è proprietario di Mediolanum). Mi sembrano dei comportamenti ipocriti. Punto.

Se per ipotesi Berlusconi avesse partecipato al voto avresti scritto che era uno scandalo che un Presidente del Consiglio votasse un provvedimento che lo poteva riguardare indirettamente in quanto azionista di Fininvest che a sua volta è tra gli azionisti della Mediolanum. :hmm:

Forza italia la butterei in pattumiera Paolo C. compreso perché ha tutto tranne che principi....

Faccio finta di non aver letto! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

#78 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 27 novembre 2005 - 21:43

Se per ipotesi Berlusconi avesse partecipato al voto avresti scritto che era uno scandalo che un Presidente del Consiglio votasse un provvedimento che lo poteva riguardare indirettamente in quanto azionista di Fininvest che a sua volta è tra gli azionisti della Mediolanum. :hmm:

Faccio finta di non aver letto! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

Ops......volevo scrivere Paolo B. :P

#79 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 27 novembre 2005 - 21:50

esattamente... !

#80 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 27 novembre 2005 - 22:22

[color=#000099]

Si, diciamo che in televisione anni fa dichiarò apertamente firmando una promessa per iscritto agli italiani che non avrebbe più avuto conflitti di interesse....nel ruolo politico...

Promessa Mantenuta... :hmm: