Scusa Rick, ma te come mai finito su questo forum? Semra non hai moglia moldava? O sbaglio?Hazz .... Riesci ad essere evanescente anche nelle tue intime determinazioni ?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Diario moldavo
Inviato 01 ottobre 2012 - 17:23
Inviato 01 ottobre 2012 - 17:37
Non ho mai letto il regolamento, ma per poter scrivere in questo forum bisogna prima sposare una donna moldava?Scusa Rick, ma te come mai finito su questo forum? Semra non hai moglia moldava? O sbaglio?
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:19
Non necessariamente.Non ho mai letto il regolamento, ma per poter scrivere in questo forum bisogna prima sposare una donna moldava?
Bisogna almeno una volta all'anno recarsi in Moldova, per rendere omaggio alla statua di
Stefanuccio al Mare. Questo si che e' necessario.
Nel caso di inadempienza l'espulsione dal forum e' immediata.
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:34
Bisogna almeno una volta all'anno recarsi in Moldova, per rendere omaggio alla statua di
Stefanuccio al Mare. Questo si che e' necessario.
Un momento, va bene il viaggetto in Moldavia, anche due, tre o quattro volte all'anno, ma la statua di Stefanuccio sai quante volte l'ho vista!? Ci vorrebbero altre visioni, più stimolanti.
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:42
Scusa Rick, ma te come mai finito su questo forum? Semra non hai moglia moldava? O sbaglio?
sbagli
Non ho mai letto il regolamento, ma per poter scrivere in questo forum bisogna prima sposare una donna moldava?
+ / --
Messaggio modificato da Rick il 01 ottobre 2012 - 18:42
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:42
E no Kiu !!!Un momento, va bene il viaggetto in Moldavia, anche due, tre o quattro volte all'anno, ma la statua di Stefanuccio sai quante volte l'ho vista!? Ci vorrebbero altre visioni, più stimolanti.
L'omaggio a Stefanuccio e' necessario, direi obbligatorio.
Ti preserva dalla "maledizione", come il buon Nikita ebbe a descrivere
nella monumentale opera prima.
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:44
Allega File
Messaggio modificato da CarloP il 01 ottobre 2012 - 18:45
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:45
Se poi capita di non essere piu' soddisfatto di quella macchina, darà la colpa alla casa costruttrice...
eh si , sosterrà che il modello era .... difettoso !
Messaggio modificato da Rick il 01 ottobre 2012 - 18:46
Inviato 01 ottobre 2012 - 18:58
E no Kiu !!!
L'omaggio a Stefanuccio e' necessario, direi obbligatorio.
Ti preserva dalla "maledizione", come il buon Nikita ebbe a descrivere
nella monumentale opera prima.
Ah ecco! Ecco! Ora si spiegano tante cose...!
Passando di fianco al monumento tutti i giorni e più volte al giorno un salutino all'italiana
E lui mi ha maledetto
Questo è peggio del Conte di Monterone!
E' quella bionda girata di spalle, con la giacca nera e le borse della spesa in mano?Guarda ... perfino la Merkel ...
Messaggio modificato da Kiu il 01 ottobre 2012 - 19:07
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:20
NO!!! è quella con la giacca rosa, modello venditrice di cvas o malineAh ecco! Ecco! Ora si spiegano tante cose...!
Passando di fianco al monumento tutti i giorni e più volte al giorno un salutino all'italianaio glie lo ho sempre fatto.
E lui mi ha maledettonascondendomi tutte le migliori bellezze moldave. Ora capisco il perché!
Nasconderti le migliori bellezze moldave? Se è così ti è andata bene.
Tu non sai qual'è la vera maledizione di Stefan, io purtroppo si
E' quella bionda girata di spalle, con la giacca nera e le borse della spesa in mano?
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:27
"gli uomini scelgono le auto con il cuore
e lo giustificano con la ragione "
Se poi capita di non essere piu' soddisfatto di quella macchina, darà la colpa alla casa costruttrice...
eh si , sosterrà che il modello era .... difettoso !
eh già...
beveva....troppa benzina?
andava con chiunque... la metteva in moto?
gli interni puzzavano... sempre?
e quando andavo a lavarla o ripararla mi chiedevano sempre soldi?
ECCHISSENEFREGA?!
a me di cosa pensano di quella macchina non mi interessa!
è la mia macchina e la adoro così!
so che gli altri possono permettersi una bella mercedes, basta che se la comprino e ci vadano in giro senza rompere
---------------------------------------------------------------
(Dom, come funziona il corso di diplomazia?
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:37
)
mi sa tanto caro JErry
che per continuare a scrivere qui sul forum
sarà meglo che tu ti faccia una nuova identità
un bel nick nuovo e via ,
libero come un cavallo al galoppo nelle verdi praterie moldave
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:45
stai perdendo punti tiger man
non hai capito proprio una mazza...
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:58
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:59
)
Così
Per il resto... preferisco un diplomatico... NO COMMENT!
Inviato 01 ottobre 2012 - 19:59
Nasconderti le migliori bellezze moldave? Se è così ti è andata bene.
Tu non sai qual'è la vera maledizione di Stefan, io purtroppo si
E non puoi dirlo anche a me?
Ahh birichina, ha provato a mimetizzarsi!NO!!! è quella con la giacca rosa, modello venditrice di cvas o maline
Inviato 01 ottobre 2012 - 20:11
Ho provato a cercare il post dove il nostro amico Nicola, descrive in tutti i suoi particolari gli effetti della maledizione e a chi colpisce, ma non sono stato capace di trovarlo. Vedi quanta "cultura" ti manca per non aver acquistato e letto il primo libro di Nicola "Te la do io la Moldova"? aspetta e vedrai che qualcuno ti comunicherà il link.[/background][/size][/font][/color]
E non puoi dirlo anche a me?
Messaggio modificato da GiovanniR il 01 ottobre 2012 - 20:13
Inviato 01 ottobre 2012 - 20:18
Ho provato a cercare il post dove il nostro amico Nicola, descrive in tutti i suoi particolari gli effetti della maledizione e a chi colpisce, ma non sono stato capace di trovarlo. Vedi quanta "cultura" ti manca per non aver acquistato e letto il primo libro di Nicola "Te la do io la Moldova"? aspetta e vedrai che qualcuno ti comunicherà il link.
http://forum.moldweb...tefan-cel-mare/
Inviato 01 ottobre 2012 - 20:30
In questo momento di disorientamento, ci mancava solo Rick che venisse a sventolarmi sotto il naso quanto son belle le circasse.
Ora me le sogno anche di notte, oggi mi è sembrato persino di vederne una sul forum
Grazie!
Messaggio modificato da Kiu il 01 ottobre 2012 - 20:32
Inviato 01 ottobre 2012 - 21:38
Nikita, le tue non sono disavventure, sono degli sfoghi.Sì, ma stai attento al tono. Fai tesoro delle mie disavventure.
E' da tanto che volevo dirtelo, sai che vicino a Yalta c'è una località che si chiama proprio Nikita, come il tuo nick. Dovresti farci un giretto e farti scattare pure qualche foto.
Se ti troverai in zona, ricordati di passare per Ai Petri, la Crimea è piena di bei posticini, qui trovi un pò di foto: http://www.flickr.co...ps/crimea/pool/
Qui invece trovi altre foto della tua amata Moldova: http://www.flickr.co...s/moldova/pool/
Messaggio modificato da Kiu il 01 ottobre 2012 - 21:44