Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sex-toys, orgasmi finti e multipli

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
61 risposte a questa discussione

#41 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 22:11

Vediamo se qualcuno mi risponde: "qual'è il posto più assurdo dove avete fatto l'amore"? :rolleyes:

Assurdo?? boh, non saprei risponderti...anche perchè io amo lo strip casalingo con tutti i suoi ingredienti: abbigliamento giusto, luce soffusa, musica intrigante,anche sapersi muovere è importante..con lo sguardo rigorosamente ammaliante e sicuro, puntato negli occhi di lui durante tutta la performance, etc,etc...mi fermo qui, eh:arf2:

#42 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 22:31

Lo sai che hai fatto una bella domanda?

E hai detto 2 verità!

La prima è quella che noi uomini non ci interessiamo della nostra donna più di tanto.

La seconda è che è vero che abbiamo una visione fallocentrica, e cioè che ragioniamo con il pene.

Ragionando così, rischiate di fare una figuraccia...:acute:

[url="http://www.youtube.com/watch?v=pqD3ElG1Qnc&feature=player_embedded"]http://www.youtube.c...player_embedded[/url]

#43 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 22:33

...mi fermo qui, eh:arf2:

Immagine Postata

#44 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 12 ottobre 2009 - 09:20

Assurdo?? boh, non saprei risponderti...anche perchè io amo lo strip casalingo con tutti i suoi ingredienti: abbigliamento giusto, luce soffusa, musica intrigante,anche sapersi muovere è importante..con lo sguardo rigorosamente ammaliante e sicuro, puntato negli occhi di lui durante tutta la performance, etc,etc...mi fermo qui, eh:arf2:

Ma va...super gattona.... :acute:

Allega File  Sexy-Lingerie-5545-7525-.jpg   45,78K   4 Numero di downloads

o forse gattina.....

Allega File  gattawow.jpg   19,81K   4 Numero di downloads

#45 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 12 ottobre 2009 - 14:56

…prendo oggi il quotidiano “city”,come ogni mattina, e cosa leggo… cose da non credere…

Troppi tabù sui genitali
Meno orgasmi per le donne

Paure e pregiudizi Il rapporto delle donne verso i propri genitali spesso è difficile. E questo comporta insoddisfazione nella vita sessuale.

CAPE TOWN Nascosti, vissuti spesso come “sporchi”, portatori di malattie, da nascondere anche a sé stesse. Molte donne vedono così, consciamente o no, i propri genitali. Verso i quali esistono più tabù (più per le donne che per gli uomini) rispetto ai genitali maschili.

Studio Made in Usa: La conseguenza è che le donne con un rapporto problematico con i propri genitali hanno in generale una vita sessuale peggiore, meno orgasmi, meno felicità affettiva e, peggio ancora, meno assiduità nei programmi di screening e prevenzione. Lo dice uno studio dell’Indiana University presentato al congresso mondiale di ginecologia a Cape Town. Dallo studio, condotto su 362 donne e 241 uomini tra i 18 e i 23 anni, emerge chiaramente che le donne che hanno un approccio più positivo con i genitali femminili raggiungono più facilmente l’orgasmo, e sono inclini a sottoporsi a regolari esami ginecologici e ad auto-esami periodici. Lo studio conferma che in materia di sesso mente e corpo sono strettamente connessi. Le donne che vivono più positivamente il rapporto con i propri genitali sono più rilassate e hanno molte più probabilità di provare piacere.

Ma offendere in tal modo la propria... è normale che non reagisce più...

Allega File

Messaggio modificato da Anastasi il 12 ottobre 2009 - 15:18

#46 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 12 ottobre 2009 - 15:03

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma ...mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!

Immagine Postata

#47 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 12 ottobre 2009 - 15:41

Immagine Postata

:startle:...senti, Tiger,Immagine Postata, ma perchè il tuo gatto ce l'ha con me ???Immagine Postata

#48 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 12 ottobre 2009 - 16:22

Ma va...super gattona.... :acute:

o forse gattina.....

Miaoooooooooooooooooooooooooo.....Sono Duchessa...dov'è il mio Romeo?????:cray:

http://www.youtube.com/watch?v=LMDeVmQfodw

#49 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 08:32

:startle:...senti, Tiger,Immagine Postata, ma perchè il tuo gatto ce l'ha con me ???Immagine Postata

MA che razza di Tiger sarà mai questo ? :hmm:

Sculetta come un viado !:fuyou_2:

Quanto al gatto .......

non gli piacciono le cose lasciate a meta !

#50 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 17:28

Quanto al gatto .......

non gli piacciono le cose lasciate a meta !

....se vuoi te la racconto io ...l'altra metà...Immagine Postata

Messaggio modificato da floread il 13 ottobre 2009 - 17:31

#51 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 17:38

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma ...mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!

Immagine Postata

...io a casa mia di gelati ne ho ...UNO....mi fai vedere se sei ...sposata ?Immagine Postata

Messaggio modificato da floread il 13 ottobre 2009 - 17:43

#52 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 18:10

...io a casa mia di gelati ne ho ...UNO....mi fai vedere se sei ...sposata ?Immagine Postata

Devi conservarti il "GE-lato" fino al luglio prossimo… penso che il periodo è buono soprattutto per sparare gli uccelli…

Immagine Postata

#53 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 22:01

....se vuoi te la racconto io ...l'altra metà...Immagine Postata

:fuyou_2: Oh, no…fermati!!!.. tu sei pericoloso con le tue fantasie, ne saresti capace di inventarti delle storie di tipo, che ne so io, magari davanti ad uno specchio,oppure in cucina...:startle: invece a me piace cosi::blush::scemo:

http://www.youtube.com/watch?v=92Yw_HY6Sos

miaoooooooo...Immagine Postata

#54 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 22:38

:fuyou_2: Oh, no…fermati!!!.. tu sei pericoloso con le tue fantasie, ne saresti capace di inventarti delle storie di tipo, che ne so io, magari davanti ad uno specchio,oppure in cucina...:startle: invece a me piace cosi::blush::scemo:

http://www.youtube.com/watch?v=92Yw_HY6Sos

Se arrivi alla fine del video ti accorgi che l'ermafrodito la riveste...

#55 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 13 ottobre 2009 - 23:02

Amo fare l'amore dentro il Panda.

Dopo la separazione, mi ero dimenticato come era fatto il letto matrimoniale e allora adoperavo il mio povero Panda color rosso.

Era bellissmo farlo dentro il Panda perchè è un'auto con poca scocca e molti vetri per cui ti sembra di stare all' aperto, anche quando fai l'amore.

Di giorno, avevo trovato un piccolo promontorio sul mare dove posteggiavo, così ci godevamo il tramonto sul mare. La sera facevamo l'amore sotto il cielo stellato e stavamo abbracciati le ore.

Durante quei bellissimi momenti che abbiamo trascorso insieme, diventava tutto bello e naturale.

Molto tempo dopo ci ritrovammo in un letto matrimoniale. Io ebbi una sensazione di chiuso, di costrizione, e a tutti e due ci mancò tanto il Panda all'aria aperta.

Allega File  3433599-media-auto-usata.jpg   9,04K   0 Numero di downloads

#56 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 14 ottobre 2009 - 18:40

Devi conservarti il "GE-lato" fino al luglio prossimo… penso che il periodo è buono soprattutto per sparare gli uccelli…

Immagine Postata

...fino a Luglio ??' non c'è problema....si conserva benissimo...Immagine Postata
...mi sa che ti hanno informata male..in Italia ...luglio è il periodo in cui sono gli Uccelli a sparare..Immagine Postata

#57 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 14 ottobre 2009 - 18:42

[url="http://www.youtube.com/watch?v=92Yw_HY6Sos"]http://www.youtube.c...h?v=92Yw_HY6Sos[/url]

...davanti ad uno specchio ???...sei sicura che sia una MIA fantasia ??Immagine Postata

#58 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 14 ottobre 2009 - 19:08

...davanti ad uno specchio ???...sei sicura che sia una MIA fantasia ??Immagine Postata

Lo specchio è di vetro quando ti spogli ti vedo...

#59 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 19:42

PENSI DI ESSERE UN SEX GIGANTE ? :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#60 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 19:47

Amo fare l'amore dentro il Panda.

Dopo la separazione, mi ero dimenticato come era fatto il letto matrimoniale e allora adoperavo il mio povero Panda color rosso.

Era bellissmo farlo dentro il Panda perchè è un'auto con poca scocca e molti vetri per cui ti sembra di stare all' aperto, anche quando fai l'amore.

Di giorno, avevo trovato un piccolo promontorio sul mare dove posteggiavo, così ci godevamo il tramonto sul mare. La sera facevamo l'amore sotto il cielo stellato e stavamo abbracciati le ore.

Durante quei bellissimi momenti che abbiamo trascorso insieme, diventava tutto bello e naturale.

Molto tempo dopo ci ritrovammo in un letto matrimoniale. Io ebbi una sensazione di chiuso, di costrizione, e a tutti e due ci mancò tanto il Panda all'aria aperta.

Allega File  3433599-media-auto-usata.jpg   9,04K   0 Numero di downloads

SCOMODISSIMO :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2: