Salta al contenuto

Moldweb
  • Login con Facebook Login con Twitter Login con OpenID Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sex-toys, orgasmi finti e multipli

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
61 risposte a questa discussione

#1 SOFIA

SOFIA

Advanced Member

• 145 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 09:11

Sex-toys, orgasmi finti e multipli: come le Kinky, le milanesi amano il sesso estremo
pubblicato: martedì 06 ottobre 2009 da Missunderstanding in: Erotismo Sex Hacks Amore Sex&Sexy Società Bodycare Psicologia
L’Aispa, Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata, ha presentato in un convegno i risultati di un’indagine a 360° nel mondo dell’intimità in rosa, con un approfondimento sulle Kinky, le donne a cui piace il sesso estremo, con tutte le sfumature del caso.Le donne intervistate sono tutte del Nord Italia, l’80% viene da Milano o dalla Lombardia, e l’età di queste amanti del sesso che hanno confessato tutte le proprie fantasie più intime, è compresa tra 20 e 45 anni.

Più del 40% delle intervistate ha ammesso di avere regolarmente orgasmi multipli e di fingere senza problemi l’orgasmo con il proprio partner, perchè nel rapporto sessuale si tende alla spettacolarizzazione, e tutto deve sembrare perfetto, anche se non lo è.

I dati di questo studio sono stati incrociati con i dati di un’altra indagine, condotta tra adepte trentenni del sesso estremo, chiamate in gergo Kinky. Dall’incrocio dei dati non appaiono differenze rilevanti dal punto di vista delle fantasie, nè delle aspettative: tutte le donne dichiarano che il sesso è più coinvolgente se vi sono passione e sentimento alla base, sebbene le milanesi siano più romantiche e le Kinky più disinibite e aperte alla sperimentazone sessuale.

Le Kinky sono aperte ad esperienze forti, ma la maggioranza delle intervistate conosce ed usa regolarmente i sex-toys, sa che il punto G esiste e conosce la strada per arrivarci, pratica l’autoerotismo, sa come fingere l’orgasmo e all’occorrenza lo finge.

Sapete come si chiama in gergo il sesso normale? Sesso alla vaniglia, perchè ricorda l’aroma: dolce, ma sempre uguale. Le donne alla vaniglia possono impare dalle Kinky alcuni trucchi che accendono l’erotismo e risvegliano la sessualità, che risiede nel cervello, e non nelle zone genitali. Tra questi il primo è l’immaginazione, che porta a desiderare il piacere e a risvegliare i sensi: immaginare di indossare lingerie sexy o di stimolare le zone erogene del proprio corpo con creme, piume o cera colata, attiva la fantasia e stimola la sessualità.

Mai sentito parlare del piumino della cipria? L’effetto è assicurato, e non per niente ora si trova al supermercato in confezione regalo.

#2 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 09:14

Wow!
Finalmente un argomento interessante!

#3 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 10:00

..
Le donne intervistate sono tutte del Nord Italia, l’80% viene da Milano o dalla Lombardia, e l’età di queste amanti del sesso che hanno confessato tutte le proprie fantasie più intime, è compresa tra 20 e 45 anni.
...

Caspita, com'è che riesco ad evitarle tutte? :hmm:
Mannaggiammia! :fuyou_2:

#4 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 17:09

Sex-toys, orgasmi finti e multipli: come le Kinky, le milanesi amano il sesso estremo
pubblicato: martedì 06 ottobre 2009 da Missunderstanding in: Erotismo Sex Hacks Amore Sex&Sexy Società Bodycare Psicologia
L’Aispa, Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata, ha presentato in un convegno i risultati di un’indagine a 360° nel mondo dell’intimità in rosa, con un approfondimento sulle Kinky, le donne a cui piace il sesso estremo, con tutte le sfumature del caso.Le donne intervistate sono tutte del Nord Italia, l’80% viene da Milano o dalla Lombardia, e l’età di queste amanti del sesso che hanno confessato tutte le proprie fantasie più intime, è compresa tra 20 e 45 anni.

Più del 40% delle intervistate ha ammesso di avere regolarmente orgasmi multipli e di fingere senza problemi l’orgasmo con il proprio partner, perchè nel rapporto sessuale si tende alla spettacolarizzazione, e tutto deve sembrare perfetto, anche se non lo è.

I dati di questo studio sono stati incrociati con i dati di un’altra indagine, condotta tra adepte trentenni del sesso estremo, chiamate in gergo Kinky. Dall’incrocio dei dati non appaiono differenze rilevanti dal punto di vista delle fantasie, nè delle aspettative: tutte le donne dichiarano che il sesso è più coinvolgente se vi sono passione e sentimento alla base, sebbene le milanesi siano più romantiche e le Kinky più disinibite e aperte alla sperimentazone sessuale.

Le Kinky sono aperte ad esperienze forti, ma la maggioranza delle intervistate conosce ed usa regolarmente i sex-toys, sa che il punto G esiste e conosce la strada per arrivarci, pratica l’autoerotismo, sa come fingere l’orgasmo e all’occorrenza lo finge.

Sapete come si chiama in gergo il sesso normale? Sesso alla vaniglia, perchè ricorda l’aroma: dolce, ma sempre uguale. Le donne alla vaniglia possono impare dalle Kinky alcuni trucchi che accendono l’erotismo e risvegliano la sessualità, che risiede nel cervello, e non nelle zone genitali. Tra questi il primo è l’immaginazione, che porta a desiderare il piacere e a risvegliare i sensi: immaginare di indossare lingerie sexy o di stimolare le zone erogene del proprio corpo con creme, piume o cera colata, attiva la fantasia e stimola la sessualità.

Mai sentito parlare del piumino della cipria? L’effetto è assicurato, e non per niente ora si trova al supermercato in confezione regalo.

..ascolta Kinky...te lo do io il Punto G...perchè invece di passare il tempo a fantasticare su fantasie, orgasmi finti e mimati, giocattoli di varia forma, lingerie e minchiate varie...non rispondete " presente " quanto vi offrono un po' di carne vera e poche chiacchere...?? voi donne ci segate i maroni con la storia che non esistono più i veri uomini...che siamo tutte femminucce..e poi però quando ve lo mettono a tiro..scappate ...dovete fingere l'orgasmo ?? ..perchè non provate a fingere con me per vedere come finisce ?? :fatti:

PS : finora hanno risposto 3 maschi...può essere che le donne siano impegnate a cercarsi il Punto G. ?? :hmm:

Messaggio modificato da floread il 06 ottobre 2009 - 17:13

#5 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 17:38

Caro floread...cosa dobbiamo rispondere?

Personalmente non amo i gingilli o i "giocattoli", li trovo freddi e per niente erotici,
non amo il sesso hard,
sarò pure una rompi palle,
non mi attira il sesso fine a se stesso,
sarò anche una vecchia rincitrullita, ma io devo trovare il feeling con il compagno, e questo (parlo per me) non si raggiunge subito in una botta e via,

ma ciò premesso... vuoi mettere fare l'amore con la persona che si ama :wub: in ogni momento, in ogni posto ed in ogni posizione?
Con queste premesse allora sì, senza nessuna limitazione o timore o vergogna, ma nell'amore, esplorando, gruardando e guardandosi negli occhi, cercando, imparando e crescendo insieme, buttando via tutti i tabù...
Questo non ha prezzo.
A mio avviso chi cerca "altro": giocattoli o terzi incomodi, è perchè non ha altri stimoli, soprattutto non c'è più la voglia di esplorare l'amato

Vediamo se qualcuno mi risponde: "qual'è il posto più assurdo dove avete fatto l'amore"? :rolleyes:

#6 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 19:01

...
ma ciò premesso... vuoi mettere fare l'amore con la persona che si ama :wub: in ogni momento, in ogni posto ed in ogni posizione?
Con queste premesse allora sì, senza nessuna limitazione o timore o vergogna, ma nell'amore, esplorando, gruardando e guardandosi negli occhi, cercando, imparando e crescendo insieme, buttando via tutti i tabù...
Questo non ha prezzo.

Amen! :P

...
Vediamo se qualcuno mi risponde: "qual'è il posto più assurdo dove avete fatto l'amore"? :rolleyes:

:azz: Fregato anche stavolta! Non ho nessun posto assurdo da raccontare. :sm6:

Ma cosa centra il "posto assurdo" con il "fare l'amore...nell'amore? :hmm:

:scemo:

#7 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 20:59

Caro floread...cosa dobbiamo rispondere?

Personalmente non amo i gingilli o i "giocattoli", li trovo freddi e per niente erotici,
non amo il sesso hard,
sarò pure una rompi palle,
non mi attira il sesso fine a se stesso,
sarò anche una vecchia rincitrullita, ma io devo trovare il feeling con il compagno, e questo (parlo per me) non si raggiunge subito in una botta e via,

Questo non ha prezzo.
A mio avviso chi cerca "altro": giocattoli o terzi incomodi, è perchè non ha altri stimoli, soprattutto non c'è più la voglia di esplorare l'amato

...vuol dire che non sei una Kinky ?? :startle: ...ma almeno sai dove hai il Punto G. ?? no perchè non ho ancora conosciuto una donna che me lo sappia dire....mi chiedo...può esistere una cosa in un " luogo " tutto sommato non così grande :rolleyes: ..e nessuna che mi sappia dire " Eccolo !! " ?? non è che il Punto G. sia come l'Uomo delle Nevi..tutti ne parlano ma nessuno l'hai mai visto ?? :roflmao:...per non sapere ne leggere ne scrivere io quando voglio dare piacere ad una donna mi concentro sul tradizionale e millenario Punto C....lo trovo subito :kissing: e non sbaglio mai... :thumbup:
( Ho le prove...!! :roflmao: )

#8 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 22:49

mmm... il più assurdo sicuramente nel sonno...ci sono dei lunghi periodo che sogno sempre di fare sesso...

Domanda... ma una kinky non può essere innamorata??? avere la fantasia di una vera kinky, ma sperimentarla con l'uomo che ama...e non con tutti che "offrono" il piacere garantito e si concentrano sul "C" :ironia: :P

Messaggio modificato da Anastasi il 07 ottobre 2009 - 12:25

#9 gilly

gilly

Advanced Member

• 1819 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 07:35

......

... non particolarmente assurdi ... piazzola (piazzola non area di servizio) della TO-AO , nel viottolo di casa (nn in macchina) ecc ecc :angel:
Fede ... adesso tocca a te !!!:acute:

per quanto i riguarda i giocattoli, sono un "optional" non il "core business" . Quindi dipende dai gusti .....

#10 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 09:51

Ma cosa centra il "posto assurdo" con il "fare l'amore...nell'amore? :hmm:
:scemo:

Non è detto che sia collegato, la mia era solo curiosità,
non è che si faccia l'amore in posti assurdi, perchè si va alla ricerca a tutti i costi di "posti assurdi", ma (almeno x me), mi è capitato di farlo in situazioni e luoghi anomali perchè in quel momento ci si trovava li, soprattutto nei primi anni di una relazione quando la ragione (in particolare nell'uomo) lascia totalmente il campo alla passione

...vuol dire che non sei una Kinky ?? :startle: ...ma almeno sai dove hai il Punto G. ?? no perchè non ho ancora conosciuto una donna che me lo sappia dire....mi chiedo...può esistere una cosa in un " luogo " tutto sommato non così grande :rolleyes: ..e nessuna che mi sappia dire " Eccolo !! " ?? non è che il Punto G. sia come l'Uomo delle Nevi..tutti ne parlano ma nessuno l'hai mai visto ?? :roflmao:...per non sapere ne leggere ne scrivere io quando voglio dare piacere ad una donna mi concentro sul tradizionale e millenario Punto C....lo trovo subito :kissing: e non sbaglio mai... :thumbup:
( Ho le prove...!! :roflmao: )

:roflmao:
Guarda Flo, io ho letto dove si trova, ed anche in internet riportano di tutto di più sul punto G...
Io...come spiegarti,
non sono sicura sia posizionato precisamente dove i libri lo collocano, non sono andata alla ricerca scientifica di questo benedetto punto, ma, come spiegarti, ci sono stati rapporti in cui veramente mi sembrava ad ogni penetrazione di toccare il cielo con un dito, di essere in estasi.
Non so se fosse perchè si stimolasse particolarmente il punto G,
a me sembra più carino pensare semplicemente che in quel momento si era, ancora più di altri, nella pienezza della compatibilità, della completezza dell'unione...nell'amore. (come direbbe Iugin) Amen

mmm... il più assurdo sicuramente nel sonno...ci sono dei lunghi periodo che sogno sempre di fare sesso...

Domanda... ma una kinky non può essere innamorata??? avere la fantasia di una vera kinky, ma sperimentarla con l'uomo che ama...e non con tutti che "pretendono" e "offrono" il loro punto "C" :ironia: :P

Ma certo che una Kinky può essere innamorata, chi dice il contrario!
Forse mi sono spiegata male io.
Ogni persona, fortunatamente, è diversa dall'altra ed anche dal punto di vista sessuale ci sono milioni di sfumature, personalmente non amo l'hard, ma non giudico coloro a cui piace.
C'è a chi piace di più la carne con le patate e chi ama di più un piatto di spaghetti, i gusti son gusti.

Floread si riferiva al nostro punto "C"

... non particolarmente assurdi ... piazzola (piazzola non area di servizio) della TO-AO , nel viottolo di casa (nn in macchina) ecc ecc :angel:
Fede ... adesso tocca a te !!!:acute:

per quanto i riguarda i giocattoli, sono un "optional" non il "core business" . Quindi dipende dai gusti .....

Esatto, come sopra, dipende dai gusti.

Io ho fatto la domanda, ma preferisco non dare la risposta...:arf2:
diciamo che faccio da cronista, intervisto

Messaggio modificato da fede72 il 07 ottobre 2009 - 09:55

#11 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 12:32

Carissimo Flo'... Italia(e non solo) ha bisogno di te... stanno tutti cercando il piacere,ed il punto G, c'è bisogno di un vero professionistà :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=CxFPB12phhU

#12 gilly

gilly

Advanced Member

• 1819 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 12:55

ho fatto la domanda, ma preferisco non dare la risposta...:arf2:
diciamo che faccio da cronista, intervisto

KATTIVA !!!
se sapevo che era a senso unico nn rispondevo !! :zitto:

#13 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 13:14

Immagine Postata

Carissimo Flo'... Italia(e non solo) ha bisogno di te... stanno tutti cercando il piacere,ed il punto G, c'è bisogno di un vero professionistà Immagine Postata
[url="http://www.youtube.com/watch?v=CxFPB12phhU"]http://www.youtube.c...h?v=CxFPB12phhU[/url]

dalle parte mie si dice, che chi fa troppe chiacchiere alla fine non conclude mai nulla, ed è meglio diffidarne ............ Immagine Postata

p.s.

#14 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 14:33

"qual'è il posto più assurdo dove avete fatto l'amore"? :rolleyes:

Sopra la lavatrice in centrifuga.

E' stato bellissimo! :thumbup:

#15 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 14:51

la centrifuga girava? :hmm:

#16 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 15:13

la centrifuga girava? :hmm:

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#17 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 16:37

E' stato bellissimo! :thumbup:

penso che la tua lei stava già benissimo da solina sulla lavatrice mentre quella "vibrava"...quale era il tuo compito? :acute:

Allega File

#18 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 17:09

KATTIVA !!!
se sapevo che era a senso unico nn rispondevo !! :zitto:

Dai Gilly, non te la prendere, ;)
fortuna che Azzurro ti ha fatto compagnia

E' che mi sembra di violare un segreto parlandone.
Magari fra qualche anno racconterò tranquilla, per ora non me la sento
:pace:

#19 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 17:55

(Scusate, ma qui una volta non era l'angolo delle donne?)

#20 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 18:17

penso che la tua lei stava già benissimo da solina sulla lavatrice mentre quella "vibrava"...quale era il tuo compito? :acute:

Le donne dicono sempre che stanno bene da sole...

seeeeeeeeeeeeeeee....................

maddechè?????????????????

la carne è carne...

poi quando è bella dura... :rolleyes:

fa dimenticare tutto...