Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sex-toys, orgasmi finti e multipli

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
61 risposte a questa discussione

#21 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 18:50

:roflmao:
Guarda Flo, io ho letto dove si trova, ed anche in internet riportano di tutto di più sul punto G...
Io...come spiegarti,
non sono sicura sia posizionato precisamente dove i libri lo collocano, non sono andata alla ricerca scientifica di questo benedetto punto, ma, come spiegarti, ci sono stati rapporti in cui veramente mi sembrava ad ogni penetrazione di toccare il cielo con un dito, di essere in estasi.
Non so se fosse perchè si stimolasse particolarmente il punto G,
a me sembra più carino pensare semplicemente che in quel momento si era, ancora più di altri, nella pienezza della compatibilità, della completezza dell'unione...nell'amore. (come direbbe Iugin) Amen

Floread si riferiva al nostro punto "C"

..io non nego che possa esistere..ci mancherebbe...dico solo che sono un tantinello perplesso..insomma se una donna è costretta ad andare su Google ( approposito ..hai provato con Google Maps :roflmao: )per sapere dove ha il Punto G...non credi che un mezzo chilo di perplessità mi sovvenga ??..anche perchè ...mi hanno detto voci maligne..io non so niente.. :angel: ...che voi donne quando volete provare , diciamo," by yourself " :kissing: ...andate sul Punto C. ( C come...cli ente. :P .)...e non ci pensate proprio di perdere tempo a trovare sto stronzo di un Punto G. ... :thumbup:

Messaggio modificato da floread il 07 ottobre 2009 - 18:54

#22 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 19:03

Carissimo Flo'... Italia(e non solo) ha bisogno di te... stanno tutti cercando il piacere,ed il punto G, c'è bisogno di un vero professionistà :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=CxFPB12phhU

..sono un uomo felicemente innamorato...a me non interessa trovare il Punto G.....perchè io ho già trovato il mio Punto E. :kissing:

Messaggio modificato da floread il 07 ottobre 2009 - 19:08

#23 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 19:39

Il punto G è un'invenzione.

La verità è che la metà delle donne prova poco

ma l'altra metà prova anche per loro...

#24 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 23:03

..sono un uomo felicemente innamorato...a me non interessa trovare il Punto G.....perchè io ho già trovato il mio Punto E. :kissing:

Scusa il disturbo… ma prima non ti vantavi di soddisfare tutte le insoddisfatte??? O meglio dire tutte le “attrici” del finto orgasmo… adesso sei felicemente innamorato… mmm…cosa devo dire… un innamoramento piuttosto “libero”, sarà la nuova formula della felicità, il cuore matto e impegnato, e “l’uccelleto libero di volare”… l’enigmatica “E” si deve preoccupare un po’…

parlando di uccelli e uccelletti...ci vuole una pausa di risate...
http://www.youtube.com/watch?v=5AThqlRCKWY

Messaggio modificato da Anastasi il 07 ottobre 2009 - 23:04

#25 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 00:12

Scusa il disturbo… ma prima non ti vantavi di soddisfare tutte le insoddisfatte???

eh eh eh...

O meglio dire tutte le “attrici” del finto orgasmo…

Ussignor...

adesso sei felicemente innamorato…

Chi sarà costei o codesta?

mmm…cosa devo dire…

Non aggiungere altro ti prego...

un innamoramento piuttosto “libero”,

Libero?

sarà la nuova formula della felicità,

E=mc2 ?

il cuore matto e impegnato,

Sto core o è matto oppure è impegnato?

e “l’uccelleto libero di volare”…

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

l’enigmatica “E” si deve preoccupare un po’…

E se non fosse la "E"?

parlando di uccelli e uccelletti...

... e uccellacci

ci vuole una pausa di risate... [/i]

meno male che sono arrivate.

Bellissimo questo video, brava.

Lo sai che scrivi cose belle?

Hai molta psicologia. :smiley32:

#26 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 07:10

.... un innamoramento piuttosto “libero”, sarà la nuova formula della felicità, il cuore matto e impegnato, e “l’uccelleto libero di volare”… …

:gossip:
... il sogno nascosto ed inconfessabile di ogni ometto, la quadratura del cerchio!!!!

:roflmao: :roflmao:

Messaggio modificato da gilly il 08 ottobre 2009 - 07:10

#27 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 09:24

:gossip:
... il sogno nascosto ed inconfessabile di ogni ometto, la quadratura del cerchio!!!!

:roflmao: :roflmao:

Povera me :blush: … ero informata male… conoscevo un altro sogno… ma era più che confessabile, anzi lo sentivo qualche volta al giorno…

...lezione di inglese...

Allega File

• Allega File  cock.jpg   36,56K   1 Numero di downloads

#28 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 10:55

Sex-toys, orgasmi finti e multipli: come le Kinky, le milanesi amano il sesso estremo

Le Kinky sono aperte ad esperienze forti, ma la maggioranza delle intervistate conosce ed usa regolarmente i sex-toys, sa che il punto G esiste e conosce la strada per arrivarci, pratica l’autoerotismo, sa come fingere l’orgasmo e all’occorrenza lo finge.

Ma cosa succede ? Uomini italiani non sono già capaci di accontentare le donne ? :roflmao: :roflmao: :roflmao: Povere donne italiane :cray: :cray: :cray: devono ricorre ai giocatoli. :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2:

Il punto G è un'invenzione.

La verità è che la metà delle donne prova poco

ma l'altra metà prova anche per loro...

Puo darsi che neanche non li interessa provare qualcosa con gli partner che hanno . :scemo: :scemo: :scemo:

#29 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 10:57

Ma hai chiesto alla tua donna se anche a lei non interessa il punto G ?
EE maschi come sempre pensano solo a piacere di loro cazzo :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2:

#30 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 12:09

Povera me :blush: … ero informata male… conoscevo un altro sogno… ma era più che confessabile, anzi lo sentivo qualche volta al giorno…

...lezione di inglese...

....:hmm:
Anastasia...è troppo difficile per me da capire, a che cosa ti riferisci? E che c'entra il pollo al guinzaglio?

Non voglio essere ironica, è che proprio non ho capito :blink:

Messaggio modificato da fede72 il 08 ottobre 2009 - 12:10

#31 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 12:13

Ma cosa succede ? Uomini italiani non sono già capaci di accontentare le donne ? :roflmao: :roflmao: :roflmao: Povere donne italiane :cray: :cray: :cray: devono ricorre ai giocatoli. :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2:

Puo darsi che neanche non li interessa provare qualcosa con gli partner che hanno . :scemo: :scemo: :scemo:

Dentino avvelenato Vidra? :acute:

Lascia che le statistiche dicano e dicano....tanto mica sempre ci prendono.

Ste donne italiane...cos'avranno mai fatto di così male nella vita?!:hmm:

#32 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 12:48

guarda che sofia parlava di donne in generale, non donne italiane!!

#33 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 16:34

....:hmm:
Anastasia...è troppo difficile per me da capire, a che cosa ti riferisci? E che c'entra il pollo al guinzaglio?

Non voglio essere ironica, è che proprio non ho capito :blink:

Gilly parlava dei sogni maschili inconfessabili, riportando “ la quadratura del cerchio”… io gli ho risposto che non sapevo niente di questo sogno… ma ero più che informata di un altro sogno maschile… cioè avere un pene grande traduzione inglese= Cock…
Il guinzaglio poi non aveva senso più di tanto, purtroppo succede il contrario, ci sono tanti uomini guidati dal loro ca**O = Cock

#34 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 16:43

Bellissimo questo video, brava.

Lo sai che scrivi cose belle?

Hai molta psicologia. :smiley32:

Studio da anni economia, alla fine,chissà,forse diventerò psicologa… tu cosa hai studiato di bello, hai talento come critico letterario :ironia:
Grazie per i complimenti :kissing:

Messaggio modificato da Anastasi il 08 ottobre 2009 - 16:43

#35 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 18:36

EE maschi come sempre pensano solo a piacere di loro cazzo :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2:

..Tesoro...il Punto E. non il mio c.zzo...è la mia donna...sei tu che hai appena fatto la figura del c.zzo :fuyou_2:

Messaggio modificato da floread il 08 ottobre 2009 - 18:48

#36 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 18:39

Scusa il disturbo… ma prima non ti vantavi di soddisfare tutte le insoddisfatte??? O meglio dire tutte le “attrici” del finto orgasmo… adesso sei felicemente innamorato… mmm…cosa devo dire… un innamoramento piuttosto “libero”, sarà la nuova formula della felicità, il cuore matto e impegnato, e “l’uccelleto libero di volare”… l’enigmatica “E” si deve preoccupare un po’…

parlando di uccelli e uccelletti...ci vuole una pausa di risate...

...no comment....

PS : certe parole te le potevi risparmiare....e non parlo per me..

Messaggio modificato da floread il 08 ottobre 2009 - 19:23

#37 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 19:41

Studio da anni economia, alla fine,chissà,forse diventerò psicologa… tu cosa hai studiato di bello, hai talento come critico letterario :ironia:
Grazie per i complimenti :kissing:

Diplomato odontotecnico...

#38 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 19:59

EE maschi come sempre pensano solo a piacere di loro c.... :fuyou_2: :fuyou_2: :fuyou_2:

Lo sai che hai fatto una bella domanda?

E hai detto 2 verità!

La prima è quella che noi uomini non ci interessiamo della nostra donna più di tanto.

La seconda è che è vero che abbiamo una visione fallocentrica, e cioè che ragioniamo con il pene.

Messaggio modificato da Azzurro il 08 ottobre 2009 - 20:01

#39 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 21:18

...no comment....

PS : certe parole te le potevi risparmiare....e non parlo per me..

Di solito non risparmio niente…soprattutto le parole quando ho voglia di dirli… nel discorso di prima non mi sembra che ho toccato argomenti “sensibili”… non vedo chi e perché dovevo offendere… anzi non ho fatto che riportare e “commentare” parzialmente quello che avevi scritto prima!!!

perchè invece di passare il tempo a fantasticare su fantasie, orgasmi finti e mimati...non rispondete " presente " quanto vi offrono un po' di carne vera e poche chiacchere...?? ..perchè non provate a fingere con me per vedere come finisce ?? :fatti:

#40 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 22:01

:boni::boni:....allora è proprio vero, ci serve un pò di pepe per dare gusto alla minestra, siete tutti maggiorenni spero...:ironia:
Sono contenta a trovare qui EugeniA, ManuelA, DinA, MichelA, PaolA...ma che brave ragazze, vestite tutte di rosa...:complimenti:

In quanto riguarda il tema della discussione, non ho idea su come abbiano fatto questi studi e cosa ne sia realmente venuto fuori…però vorrei capire che bisogno c’è di fingere, a che pro??..per soddisfare il proprio partner, e che cosa rimane alla donna , dov’è il piacere??
comunque, secondo me, una donna gratificata, sia a letto che fuori dal letto dal suo compagno, vive meglio, sta bene, è serena e quindi svolge i propri lavori e le proprie mansioni con più grinta ed energia. che sia pulire casa, fare da mangiare, accudire i figli o fare un qualsiasi altro lavoro. Se chi amiamo a sua volta ci ama, ci stima, ci rispetta, ci fa capire che siamo importanti e ci dà anche piacere tra le lenzuola …, non siamo mica più felici?!!! e se siamo più felici e appagate non facciamo tutto meglio e con meno fatica?!!! e penso che sia così anche per i maschietti.
Anche le ricerche più recenti, partendo da questo presupposto hanno stabilito che'' all’appagamento sessuale che deriva da una buona qualità della vita tra le lenzuola corrisponde anche un miglior stato di salute nelle donne. Il suggerimento sembra essere chiaro: fare più sesso per stare meglio, ma farlo soprattutto bene.''
E allora
, donne, perchè fingere??

ecco tutto, secondo il mio modesto parere…

Messaggio modificato da flores il 12 ottobre 2009 - 06:52