Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
ITALIANI STRONZZI
Inviato 23 gennaio 2006 - 18:55
Inviato 08 febbraio 2006 - 20:58
cara oxyde-49...ma perchè non te ne stai a casa tua allora se l'italia è un paese di stronzzi...Abbi un pò più di rispetto x le persone ed il paese in cui vivi e ricordati di non generalizzare tutto.
Sono d'accordo,mai generalizzare
Guest_SOFIA_*
Inviato 07 febbraio 2007 - 09:56
Inviato 07 febbraio 2007 - 21:42
comportamento di qualzassi uommo dipende da comportamento della donna .
ciao ragazze, non condivido assolutamente quanto detto sopra. Per prima cosa ne ho avuto un esperienza bruttissima sia con un moldavo che con un italiano che se qualcuna si ricorda ne ho raccontato in questo forum, (mi sono promessa di non bere più neanche un caffè al bar con maschio), che invece ne ho un amico italiano una bravissima persona che non finirò di ringraziarla. In seguito a tutto ciò non posso e non è possibile generalizzare, però che il comportamento del uomo dipenda da quello della donna e sbagliatissimo anche su questo generalizzare
Guest_SOFIA_*
Inviato 07 febbraio 2007 - 22:02
e si vedi che non e persona giusta scappa via ma non provare cambiarlo.
Inviato 07 febbraio 2007 - 22:23
Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini
E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari
anzi...
Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini
Messaggio modificato da itamol il 07 febbraio 2007 - 22:24
Guest_SOFIA_*
Inviato 07 febbraio 2007 - 22:57
Inviato 08 febbraio 2007 - 00:02
ho appena detto che gli uomini QUI non possono scrivere!!! A meno che tu non abbia cambiato sesso nelle ultime 24 ore!! Che devi dimostrare!!
Onestamente ho letto questo post e per qualche attimo sono rimasto di stucco. Non mi ricordo di averlo scritto... ho pensato chi sarà stato? visto che è scritto in ottimo italiano poi mi ha frastornato ancora di piu.
Probabilmente è stata la mia compagna... oppure qualcuno che ha accesso alla mia pssw
Messaggio modificato da jreed il 08 febbraio 2007 - 00:03
Inviato 08 febbraio 2007 - 09:34
Si un uomo italiano si comporta bene con sua moglie perché lei la addestrato bene cioè a lavorato su di lui.
Praticamente lo stesso tipo di relazione che intercorre tra un cane ed il suo addestratore....
ma chi spossammo noi donne moldave : uomini divorziati (arrabbiati con loro prime moglie che li hanno fregato)mammone che hanno bisogna di altra mamma ed altri genti che hanno bisogna di una badante gratis per loro genitori e golf amante gratis per loro.
Venghino signrori venghino alla fiera del pregiudizio....
Se quella che descrivi è la tua situazione familiare, od il frutto delle tue esperienze, me ne rammarico e mi dispiace. Ma evitiamo di fare generalizzazioni, che non servono a nessuno.
Inviato 08 febbraio 2007 - 13:00
non saranno tutti , saranno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif , 70 % dei casi,
e se tu non rientri nel campione
non vedo perché irritarsi !
Parli di pregiudizio
e ne vedo molto nei confronti di chi si esprime liberamente
Ah , poi volevo farvi notare che siamo ne “ l’angolo delle donne “
Inviato 08 febbraio 2007 - 13:58
Guest_SOFIA_*
Inviato 08 febbraio 2007 - 14:42
Non mi sono irritato, ho solo espresso una mia opinione prendendo spunto dalla totalità dei messaggi che ha postato sofia in questo forum. Non mi pare semplicemente corretto prendere il particolare per l'universale.
Scusa se ti ho offesso ma mia intenzione era di fare una analisi su fatto perche donne modave diccono che uomini italiani sono stronzzi. Io espongo la mia parere personale ma anche di altre donne straniere che io ho incontratto in arco di 7 anni in Italia . Perche anche voi sempre dicette che noi siammo sffritatrice di uomini italiani e allora perche prendette particolare per l'universale?
Inviato 08 febbraio 2007 - 14:47
Inviato 08 febbraio 2007 - 15:17
è una giusta osservazione, anche se personalmente non sono abituato a dare della sfruttatrice a nessuno. resta però la perplessità del veder rispondere ad un luogo comune con un altro luogo comune.
gabry hai visto ieri il servizio a striscia la notizia su quella "brava persona" che cercava una lavoratrice straniera?
Inviato 08 febbraio 2007 - 15:30
Inviato 08 febbraio 2007 - 15:38
gabry hai visto ieri il servizio a striscia la notizia su quella "brava persona" che cercava una lavoratrice straniera?
![]()
Non guardo la televisione, lo sai, sono comunista. La sera ascolto i discorsi di Stalin con il grammofono.
Potreste chiudere questo topic? è irritante solo a vederlo, le discussioni sono inutili.
Pensa che si è stati capaci di riesumarlo dopo più di un anno!!!!!
Potenza della scienza moderna!
Guest_SOFIA_*
Inviato 09 febbraio 2007 - 11:45
Potreste chiudere questo topic? è irritante solo a vederlo, le discussioni sono inutili.
NON NON DEVE ESSERE CHIUSO IL FORUM E UNA TRIBUNA LIBERA DOVE OGNIUNO PUO ESPRIMERSI LIBERAMENTE.
QUESTO TOPIK E MOLTO DIVERTENTE . A CHI NON GLI VA NON LO LEGGE
Inviato 10 maggio 2007 - 13:22
Bella questa!Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini
E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari
comunque tutto il mondo é paese!
Io sono stato in moldavia é le PERSONE mi sono piaciute.
Penso che sbagliare é umano... perdeverare forse....
un abbraccio!
Ciao Cristal ho visto che mi hai messo tra i tuoi amici, e questo mi fa onore 2 volte.
Se vuoi venire in america con me per un viaggetto anche con tuo marito sarei felice, cosi ti presento un po di stronzzi!
un abbraccio!
Inviato 10 maggio 2007 - 13:30
Questo topic viene riaperto dopo più di un anno... ne salta fuori un parapiglia... poi da febbraio ad oggi torna in silenzio...adesso risorge...
Ma cosa è un topic-zombie?
Inviato 10 maggio 2007 - 13:39
Buona questa!Misteri e miracoli del forum...
Questo topic viene riaperto dopo più di un anno... ne salta fuori un parapiglia... poi da febbraio ad oggi torna in silenzio...adesso risorge...
Ma cosa è un topic-zombie?
Un paleo-topic! Della serie: "A volte ritornano!". Un topic ba-bau, per spaventare i nuovi forumisti. State tranquilli, non torneranno mai più! A parte Cristal, che ritenevo e ritengo una persona intelligente, gli altri... mi vengono i brividi alla schiena solo a visualizzare i loro nick su questo forum.
Brrrrrrrrrrrrrrr!!!