Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

ITALIANI STRONZZI

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
147 risposte a questa discussione

#1 oxyde-49

oxyde-49

Member

• 19 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 12:11

TANTE VOLTE MI E SUCCESSO CHE I ITALIANI SONO DELLE PERSONE FINTE...SI FINTE..D'AVANTI TI RIDONO..(AMORE..GIOIA)E DA DIETRO ASPETONO SOLO IL MOMENTO PER METERTILO IN QUEL POSTOO...A VOI NON VI E MAI SUCCESSO?

#2 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 12:46

Ciao oxide 49...te inteleg perfect,dar nu cred ca era nevoie sa pui acest titlu mai ales ca acest forum e facut insusi de italieni care incearca mai mult sau mai putin sa faca ceva pentru Moldova...

Nu e bine sa generalizezi,daca ai trecut prin intamplari neplacute cu italienii,poti povesti si noi ne vom putea spune parerea...

Si daca stam bine sa ne gandim,toti avem un pic de rautate,de falsitate,etc. in noi...dar de cand e lumea ne place sa vedem rautatea altora in primul rand,si apoi daca mai este loc...si pe a noastra...

Iti urez Sarbatori fericite in continuare...si hai sa fim un pic mai indulgenti macar de aceste Sarbatori...

LA MULTI ANI 2006!

#3 matt

matt

Member

• 89 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 12:48

Verissimo! ma uguale in Moldavia, Romania, tunisia, francia, germania, spagna, e in tanti altri posti che sono stato! Tutto il mondo e paese!!!! :newyear:

#4 faiona

faiona

Member

• 21 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 13:17

cara oxyde-49...ma perchè non te ne stai a casa tua allora se l'italia è un paese di stronzzi...Abbi un pò più di rispetto x le persone ed il paese in cui vivi e ricordati di non generalizzare tutto.

#5 Guest_svetlana_*

Guest_svetlana_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 13:46

Ciao oxide 49...te inteleg perfect,dar nu cred ca era nevoie sa pui acest titlu mai ales ca acest forum e facut insusi de italieni care incearca mai mult sau mai putin sa faca ceva pentru Moldova...

Nu e bine sa generalizezi,daca ai trecut prin intamplari neplacute cu italienii,poti povesti si noi ne vom putea spune parerea...

Si daca stam bine sa ne gandim,toti avem un pic de rautate,de falsitate,etc. in noi...dar de cand e lumea ne place sa vedem rautatea altora in primul rand,si apoi daca mai este loc...si pe a noastra...

Iti urez Sarbatori fericite in continuare...si hai sa fim un pic mai indulgenti macar de aceste Sarbatori...

LA MULTI ANI 2006!

frumoase cuvine Mi, mi-au placut

Iti urez sarbatori fericite :newyear:

#6 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 13:56

Si eu iti multumesc Svetlana si iti doresc sa ai parte de un nou an frumos si linistit alaturi de familia ta!

La multi ani!!!:-)

#7 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 14:10

Hei Oxide-49! Ma chi ti credi di essere? Ti sei iscritto oggi e già inizi a insultare? Vai a dire le tue str....te da un altra parte. Qui non ci sono stronzi - capito?

#8 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 14:31

TANTE VOLTE MI E SUCCESSO CHE I ITALIANI SONO DELLE PERSONE FINTE...SI FINTE..D'AVANTI TI RIDONO..(AMORE..GIOIA)E DA DIETRO ASPETONO SOLO IL MOMENTO PER METERTILO IN QUEL POSTOO...A VOI NON VI E MAI SUCCESSO?

Ciao oxyde
la mia ragazza moldava ti voleva chiedere se sei mai stata insieme ad Moldavo che beve, ti mena e ti fà diventare matta.
che cosa hai passato di male in italia, in Moldova vivevi meglio, facevi la principessa? allora cosa cerchi in Italia?

Buon anno a tutti :newyear:

#9 ocerovachka

ocerovachka

Advanced Member

• 132 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 16:58

Ciao oxyde
la mia ragazza moldava ti voleva chiedere se sei mai stata insieme ad Moldavo che beve, ti mena e ti fà diventare matta.
che cosa hai passato di male in italia, in Moldova vivevi meglio, facevi la principessa? allora cosa cerchi in Italia?

Buon anno a tutti :newyear:

Ciao, persone negative esistano da per tutto, ci sonno italiani , moldavi , russi stronzzi ma se tu sei una persona giusta ce picola probabilita di aver probleme con queste persone , io sono arrivata da 21 in Italia voglio dire che mi sento qui molto bene e che Italiani sono quasi stupendi e anche le italiane e in speciale il mio amore Carlo , vi auguro a tutti Buon Cappodano e tanta felicita io sono molto felice e contenta non lo so come sara dopo....

#10 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 17:15

beh! Ma questo non e' l'angole delle donne?

E allora niente uomini! grazie!

#11 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 18:55

ognuno ha diritto di dire la sua... siamo tolleranti. Quindi importante che dia delle motivazioni. Secondo me è qualcuno che vuole provocare, qualcuna che si è iscritta con un altro nick.

#12 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 20:44

di stronzi ne trovi dappertutto, però concordo 100% con Rosa e ti dico solo come ti ho già detto in un altro post tuo, è un errore GRAVE nonché una prova di stupidità generalizzare!

se hai bisogno di sfogarti e se la cosa ti fa sentire meglio, allora fai un banner 5x10 mt. e scrivi: italiani stronzi! e mettilo dove vuoi, in centro di quella città dove vivi adesso, al balcone della tua casa, sul palazzo della giustizia, insomma, dove ti pare...

e poi torna qui e dimmi se ti senti più felice! almeno sarai contenta e tranquilla che l'hai fatto!!!!

La multi ani si fii mai respectuoasa, mai ales cu tara care te-a adoptat, pt. ca nu este padure fara uscaturi

:newyear:

#13 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 21:52

ognuno ha diritto di dire la sua... siamo tolleranti. Quindi importante che dia delle motivazioni. Secondo me è qualcuno che vuole provocare, qualcuna che si è iscritta con un altro nick.

ho appena detto che gli uomini QUI non possono scrivere!!! A meno che tu non abbia cambiato sesso nelle ultime 24 ore!! Che devi dimostrare!! :lol3:

#14 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 22:11

XCXC,hai ragione,qui e' l'angolo delle donne(ma io sapendo che lo leggete pure voi,non scrivo niente di troppo intimo :lol: )...pero' visto il titolo della discussione,ed essendo uomini la magior parte degli italiani sul forum,penso che hanno il diritto di difendersi...

#15 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 22:22

in effetti bisognerebbe creare un gruppo members donne non accessibile agli uomini...

#16 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 22:25

Ok !

Mi propongo volontario come esaminatore dei requisiti di appartenenza

#17 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 22:52

Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini :lol3: E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari :lol3:

#18 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 messaggi

Inviato 19 gennaio 2006 - 12:04

Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini :lol3: E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari :lol3:

:smiley32: :smiley32: :smiley32:

#19 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 19 gennaio 2006 - 12:05

:lol3: :lol3:

#20 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 22 gennaio 2006 - 20:06

Concordo con Rosa e Danza..ovunque puoi trovare sia stronzzi, bastardi che gente per bene..
Alla fine dipende da te chi frequentare...in Italia ci sono abbastanza moldavi, quindi puoi andare in giro con loro..o con i marocchini o albanesi, insomma, c'è gente per ogni gusto.
Anche io conosco un X Y Z che sono stronzzi, ma sono X Y Z che conosco e posso argomentare perchè per me loro sono così, ma tu come fai a chiamare TUTTI gli italiani stronzzi? Li conosci TUTTI di persona?