....io vi amo
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 01 gennaio 2006 - 20:00
Inviato 01 gennaio 2006 - 23:43
Inviato 02 gennaio 2006 - 11:22
Inviato 02 gennaio 2006 - 11:40
Inviato 02 gennaio 2006 - 11:54
Una mano ce la potrai dare senz'altro diventando il nostro SPRONE, a fare in modo di non gongolarci troppo alla prima iniziativa.Vi riporto parte di un messaggio privato che ho ricevuto oggi... meditate gente, meditate!
...e oggi sono qui,tra voi e sto seguendo come si fa tutto questo...E chiaro che io non potro' darvi una mano,ma mi sento veramente onorata di essere qui...Non intervengo troppo in questi argomenti perche' non saprei cosa scrivere,non me la sentirei...ma vi seguo con tutto il cuore...
Inviato 02 gennaio 2006 - 15:01
Vi riporto parte di un messaggio privato che ho ricevuto oggi... meditate gente, meditate!
Che strana questa vita Domenico...quanto rivivo la mia infanzia vedendo queste foto...non e' niente di diverso,solo che oggi e' piu' liberta' di com'era quando mi trovavo io in un orfanotrofio cosi...Mi sembra quasi incredibile come nel'90 ero anch'io come questi bambini quando venivano da noi aiuti dalla Germania e Italia...e oggi sono qui,tra voi e sto seguendo come si fa tutto questo...E chiaro che io non potro' darvi una mano,ma mi sento veramente onorata di essere qui...Non intervengo troppo in questi argomenti perche' non saprei cosa scrivere,non me la sentirei...ma vi seguo con tutto il cuore...
Inviato 02 gennaio 2006 - 15:11
Per quale motivo pensi di non darci una mano? hai già dato un contributo notevole con questo messaggio. Ci fai capire che la strada è quella giusta.
Inviato 02 gennaio 2006 - 18:37
Vi riporto parte di un messaggio privato che ho ricevuto oggi... meditate gente, meditate!
Che strana questa vita Domenico...quanto rivivo la mia infanzia vedendo queste foto...non e' niente di diverso,solo che oggi e' piu' liberta' di com'era quando mi trovavo io in un orfanotrofio cosi...Mi sembra quasi incredibile come nel'90 ero anch'io come questi bambini quando venivano da noi aiuti dalla Germania e Italia...e oggi sono qui,tra voi e sto seguendo come si fa tutto questo...E chiaro che io non potro' darvi una mano,ma mi sento veramente onorata di essere qui...Non intervengo troppo in questi argomenti perche' non saprei cosa scrivere,non me la sentirei...ma vi seguo con tutto il cuore...
Inviato 02 gennaio 2006 - 21:08
Inviato 02 gennaio 2006 - 22:12
Inviato 02 gennaio 2006 - 23:24
Perchè non troviamo un modo per comunicare con loro?... magari tramite le loro insegnanti e di tanto in tanto ognuno di noi invia una cartolina o una letterina ad un bambino (mi sembra che Domenico abbia i nomi dei ragazzi) cosi quando c'è qualche festa si potrebbe cercare di capire quale giochino desiderino e inviarlo.si era proprio quelo che volevo dire io...
una mamma sa cosa desidera un figlio... vuoi perche' lo richiede... vuoi perche' conosce il carattere... vuoi perche' lo legge nel biglietto a Babbo Natale...
ecco... io spero che 70 bambini avranno 70 regali con 70 nomi sopra... insomma qualcosa che li fa sentire personcine uniche e non numeri.
Poi... mi potrei anche sbagliare... sono digiuno al 100% dei problemi degli orfanatrofi.
Ma... come dicevo di mia zia... avevo dimenticato di scrivere che i tamburelli che desideravo e c'erano nel negozio costavano MENO del kit per disegnare!!!
Insomma proprio non capivo... aveva speso di piu' per non rendermi nemmeno felice!
Vabbeh!...
Inviato 02 gennaio 2006 - 23:35
si era proprio quelo che volevo dire io...
una mamma sa cosa desidera un figlio... vuoi perche' lo richiede... vuoi perche' conosce il carattere... vuoi perche' lo legge nel biglietto a Babbo Natale...
ecco... io spero che 70 bambini avranno 70 regali con 70 nomi sopra... insomma qualcosa che li fa sentire personcine uniche e non numeri.
Poi... mi potrei anche sbagliare... sono digiuno al 100% dei problemi degli orfanatrofi.
Ma... come dicevo di mia zia... avevo dimenticato di scrivere che i tamburelli che desideravo e c'erano nel negozio costavano MENO del kit per disegnare!!!
Insomma proprio non capivo... aveva speso di piu' per non rendermi nemmeno felice!
Vabbeh!...
Inviato 03 gennaio 2006 - 00:09
ci siamo incontrati con Sig.ra Vera scambiati un po di opinioni sui regali
Inviato 03 gennaio 2006 - 10:18
Inviato 03 gennaio 2006 - 11:03
.... di nome (io ci provo
) Бырка Мария ha compiuto sei anni ieri!
Il prossimo è il 7 gennaio, si festaggiano gli 11 anni di (e ci riprovo) Брума Кристина
Inviato 03 gennaio 2006 - 11:45
Inviato 03 gennaio 2006 - 15:45
Raga, sono in Sicilia
Ho una buona notizia per voi tre.......non so se potrà farvi piacere ma ieri ero con il presidente della Sicilia dell'Unicef...gli ho fatto vedere le fotine e mi ha promesso di farvi avere il riconoscimento di "Protettori dei Bambini, ambasciatori di pace".....
Eri alle 14 apena tornata.
Inviato 03 gennaio 2006 - 16:08
Raga, sono in Sicilia, mi sono fatto spedire le foto sul cellulare da Cri, ma non riuscivo a collegarmi....ora ho rubato un pc ad un Palermitano con minaccia di Lupara..... ;-)
BRAVISSIME OXI TATI e LILIA via adoro.....siete da sposare....io mi faccio avanti.....
Ho una buona notizia per voi tre.......non so se potrà farvi piacere ma ieri ero con il presidente della Sicilia dell'Unicef...gli ho fatto vedere le fotine e mi ha promesso di farvi avere il riconoscimento di "Protettori dei Bambini, ambasciatori di pace".....
Inviato 03 gennaio 2006 - 16:17
si era proprio quelo che volevo dire io...
Vabbeh!...