Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

- - - - -

Cento regali per cento bambini

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
146 risposte a questa discussione

#41 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 19 dicembre 2005 - 17:58

Rapido aggiornamento...

Ieri al pranzo ho ricevuto 100 euro e oggi...

Dettagli sul pagamento

Immagine Postata Importo totale:Immagine Postata€30,00 EURValuta:Immagine PostataEuroID della transazione:Immagine Postata*************Imposta sulle vendite: Immagine Postata0,00 EURNome dell'oggetto/prodotto:Immagine PostataMoldweb.it e Ass. Seborga nel Mondo - Viaggio di solidarietàNumero dell'oggetto/prodotto:Immagine Postata1Acquirente:Immagine Postatac*** f*****

#42 moebius

moebius

Member

• 12 messaggi

Inviato 19 dicembre 2005 - 20:47

Mi farebbe davvero piacere sapere che cosa si riuscirà a realizzare con questa piccola colletta. Teneteci informati e grazie per l'impegno.

Carlo

#43 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 23 dicembre 2005 - 17:28

Bene, Tati é in Moldova, tra poco verrà raggiunta da oxana e Lilia...insieme si porteranno a Bendery....per comprare i regali.....

Tra poco vi saprò dire il giorno esatto....

#44 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 03:11

Oggi Tania e Oxana saranno a Bendery per portare i regali ai Bambini...

#45 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 10:34

Bravissime OXANA, TATI e LILIA. Spero che ci mostrerete alcune foto del vostro incontro.
con i bambini.
:smiley32: :smiley31:
:groupwave: :newyear: :groupwave:

Un po' di festa qui, il topic s'è ammosciato!

:band: :bounce: :ubri: :bounce:

#46 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 10:40

Il dvd di Seborga è bellissimo.
Confesso che io e mia moglie ci siamo commossi,
nel vedere le fotografie di Flavio.
Complimenti.
mdaemme

#47 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 30 dicembre 2005 - 23:40

Cacchio! Sapevo di un versamento fatto prima di Natale, ma solo oggi ho controllato l'estratto conto della carta postepay e cosa ho trovato? Quattro versamenti! Chiedo scusa per non averne dato notizia prima, ma prima di Natale mi sono preso qualche giorni di libertà anch'io :graduated:

Cmq, recupero subito...

19/12/200519/12/2005 25,00RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 19/12/2005 15.03 LATINA CENTRO

19/12/200519/12/2005 10,00RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 19/12/2005 13.42 GOZZANO

22/12/200522/12/2005 15,00RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 22/12/2005 15.46 FIUMICINO PAESE

22/12/200522/12/2005 15,00RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 22/12/2005 10.06 TREMIGNON

#48 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 10:10

Preparazione dei cartelloni.Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Arrivati alla dogana di Transnistria.

Immagine Postata

Immagine Postata

Sopra arrivate a un ingrosso per aquistare i regali,qui la diretrice del orfanotroffio.

Immagine Postata

Qui siamo arrivati al orfanotroffio e abbiamo scaricato la merce nel ufficio della diretrice.

Immagine Postata

Questo è il contenuto di un regalo:uno shampoo,una crema per le mani,una saponetta,un succo di frutta,un ciocolatino,un pacco di biscotti,una busta di patatine.

Immagine Postata

Per il pranzo abbiamo comprato dei tortellini con la carne pero a pranzo mangiavano tut'altro che tortelini,sperimo che li abbiano mangiati per la cena.

Abbiamo preso anche dei pacchi di detersivo.

Immagine Postata

Queste sono le torte per ogni classe.

I bimbi in attesa dei regali.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Oxana sta offrendo i regali.

Immagine Postata

Scusate le spalle.

Immagine Postata

Immagine Postata

Tati,Oxana con i bambini.

Immagine Postata

#49 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 10:44

Immagine Postata

Immagine Postata

#50 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 10:47

Ciao a tutti e Auguri di cuore!!! :smiley31:

Ecco ieri e stata una giornata lunghissima stancante ma c'e l'abbiamo fatta....
Ore 5,30 (ora italiana :P ) a suonato la sveglia... 7,30 orario moldavo si parte da sotto casa di Lilia tutto bene siamo contente sorridenti che faremmò un bel lavoro senz'altro perche (doveva essere tutto bene).
Poi l'orologgio nn lo seguito più pero arrivati alla dogana nn ci sono stati problemi insomma in un ora gia eravamo a Benderi ci siamo incontrati con Sig.ra Vera scambiati un po di opinioni sui regali siamo andati ad un ingrosso per prendere tutto, li datti un sguardo a cosa c'era e a cosa serviva abbiamo deciso di comprare delle cose untili, perchè e festa e dei pachi tradizionali con cioccolatini hanno gia ricevuti quindi... Io con Lilia rimasti a ordinare e a contare i soldi (da $ dollari in rubli prednistrovschie) mentre Tati a cambiato i soldi con la diretrice...
Scelto tutto ordinato ricevuto caricato la macchina ci siamo avviati alla nostra destinazione in un posticino cosi triste con un asspetto nn tanto "incantevole" ma cmq diro la mia noi lo possiamo fare che migliori :please:
In aiuto per scaricare i pacchi sono arrivate le ragazze più grande...poi io e Lilia abbiamo smistato tutto dentro le buste per ogni età dei ragazzi...
Tati invece e uscita per comperare le torte, avendo ancora dei soldi in avanzo a comprato pure i tortellini per pranzo (ma a quel'ora oramai il loro era quasi pronto).
Abbiamo conseniato i regali ai bambini loro cosi contenti che nemeno nn li sembrava vero e come la maggior parte di queste situazioni la curiosita e grandissima un po di confusione si e creata ma nn e niente di che io mi lo aspettavo... Ma la diretrice in un minuto a fatto ordine :)
Detto le parole belle da tutte e due parti abbiamo brindato con la diretrice un po di spumante e una fetta di torta, un po stanche ma un giro per l'orfanotrofio lo abbiamo fatto anche perche i bambini gia eranbo tutti al pranzo.
Scatatte un po di foto, ci siamo avviati verso l'uscita con la promessa che torneremmo...
Tornando in dietro alla dogana nessun problema anzi ci hanno permesso di scatare pure un po di foto, arrivando a casa di Lilia preso un caffe ci siamo salutate tutte abbracciate e fatti gli auguri chiudendo il nostro viaggio li per adesso...

(Vi chiedo scusa ma ancora sto dormendo dopo la festa di ieri che ho dormito solo tre ore)

#51 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:21

Immagine Postata

Immagine Postata

I bambini di questa classe ci hanno augurato cantando Buone feste. :)

Immagine Postata

La camera da letto.

Immagine Postata

Una camera da pranzo e il bambino che dava una mano ai più piccoli per il pranzo.

Immagine Postata

Il pranzo dei piccoli.

Immagine Postata

#52 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:22

Siete fantastiche, Grazie!!!!

:smiley31:

#53 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:26

Immagine Postata

#54 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:32

Complimenti

Lilia

Tati

Oxana

Grazie!

:newyear:

#55 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:43

Immagine Postata

Immagine Postata

#56 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 11:53

COMPLIMENTI RAGAZZE!!!

Siete state grandi, un esempio per tutti coloro che possono fare qualcosa di buono per gli altri!

Un abbraccio da Badica! :)

#57 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 13:35

[size=7][font=Arial][color=#FF6666]
Bravissime... Complimenti... dobbiamo continuare affinchè questi ragazzi si convincano che hanno trovato una grande famiglia, oltre a quelli che li accudiscono giornalmente, una famiglia che pensa a loro. In modo che abbiano la consapevolezza di crescere in un mondo solidale e che non si sentano soli. Adesso pensiamo al tetto. La prossima volta facciamo foto ai singoli bambini in modo da riconoscerli e da sapere i loro nomi. Grazie un felice 2006 a tutto Moldweb.

#58 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 14:13

OTTIMO LAVORO!!!

COMPLIMENTI LILIA, OXANA, TATI E TUTTA LA FAMIGLIA MOLDWEB!

#59 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 15:54

Credo che oggi abbiamo scritto una delle piu belle pagine di moldweb. Grazie a tutti... sono molto emozionato e non riesco a togliere lo sguarda dai visi di questi bambini. Vorrei poter fare tanto di piu per loro...

Non riesco a vedere tutte le foto, è un problema del mio pc?

#60 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 16:02

Non riesco a vedere tutte le foto, è un problema del mio pc?

può darsi...io le ho viste tutte, anche se nn uso un pc molto performante...
porta pazienza, ci vuole un po' di tempo per caricarle tutte