Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

- - - - -

Cento regali per cento bambini

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
146 risposte a questa discussione

#1 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 13 dicembre 2005 - 23:26

Vi ricordate dell'orfanotrofio di Bendery? Beh, oggi ho finalmente ricevuto l'elenco nominativo dei piccoli ospiti con relativa data di nascita :) Sono 86 in tutto di cui 31 hanno meno di sette anni e quindi non frequentano ancora la scuola.

Flavio, che è una fonte inesauribile di idee, proponeva di mandare un regalo di Natale ad ognuno di questi bimbi. La cosa dovrebbe essere fattibile... solo che invece di madarli dall'Italia sarebbe meglio acquistarli direttamente in Moldova... che ne dite?

:newyear:

#2 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 00:28

per me si puo' fare.... avete gia' in mente qualcosa?

se serve una mano io saro' in Moldova dal 19-12 al 08-01 . Fammi sapere

#3 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 09:30

Ottima idea Domenico e Flavio.
:)

#4 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 10:45

Ottima idea.. che regalo vorreste fare??

#5 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 13:36

Ok.
mdaemme

#6 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 14 dicembre 2005 - 14:13

per me si puo' fare.... avete gia' in mente qualcosa?

se serve una mano io saro' in Moldova dal 19-12 al 08-01 . Fammi sapere

Si... raccogliamo i soldi qui e li mandiamo in Moldova. Tati si è già resa disponibile per acquistare i regali sul posto... visto che sei in Moldova anche tu potresti darle una mano... ;)

Ottima idea.. che regalo vorreste fare??

Mi dicono che si vendono dei giocattoli già confezionati con del cioccolato...

#7 edinet

edinet

Advanced Member

• 148 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 18:44

contate anche su di me.
Informatemi sul da farsi

#8 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 19:10

contate anche su di me.
Informatemi sul da farsi

ottima idea ditemi quanto devo mettere. Vi chiedo scusa se metto una condizione. Sicuramente inutile vista la vostra sensibilità. Chiedo che (almeno con la mia parte di contributo non si comprino giocattoli, se in caso si decidesse di comprarli, che riproducano armi o oggetti tesi ad offendere) sicuramente è una precisazione inutile comunque ci tengo a farla. Grazie aspetto notizie circa il mio contributo

#9 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 19:53

....io sono sempre x uno...pero' ricordatemi come versare xche' non me lo ricordo...

#10 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 20:36

Si... raccogliamo i soldi qui e li mandiamo in Moldova. Tati si è già resa disponibile per acquistare i regali sul posto... visto che sei in Moldova anche tu potresti darle una mano... ;)

Mi dicono che si vendono dei giocattoli già confezionati con del cioccolato...

fai due conti sulla quota da versare e poi fammi sapere il da farsi....

ma per il 25/12 o per il 07/01...

comunqe ci sono...

se vuoi per l'invio dei soldi io ho una postepay anche se non so' ancora quanto sia la percentuale per il prelievo li in moldova...

#11 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 14 dicembre 2005 - 20:48

Informatemi sul da farsi

Dunque, chi partecipa al pranzo di domenica potrà far tutto a Milano. Tutti gli altri possono contattarmi privatamente, gli fornirò il numero della carta postepay sulla quale effettuare il versamento (presso qualcunque ufficio postale). La somma la lasciamo libera, tenete solo conto che un giocattolo in confezione natalizia dovrebbe costare circa tre o quattro euro... con dieci/quindici euro a testa dovremmo farcela... fate voi! :graduated:

ma per il 25/12 o per il 07/01...

...per l'ultimo dell'anno!

anche se non so' ancora quanto sia la percentuale per il prelievo li in moldova...

Cinque euro a prelievo ;)

In Moldova materrai sempre lo stesso numero moldcell che ho già?

#12 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 messaggi

Inviato 14 dicembre 2005 - 22:45

Dunque, chi partecipa al pranzo di domenica potrà far tutto a Milano. Tutti gli altri possono contattarmi privatamente, gli fornirò il numero della carta postepay sulla quale effettuare il versamento (presso qualcunque ufficio postale). La somma la lasciamo libera, tenete solo conto che un giocattolo in confezione natalizia dovrebbe costare circa tre o quattro euro... con dieci/quindici euro a testa dovremmo farcela... fate voi! :graduated:

...per l'ultimo dell'anno!

Cinque euro a prelievo ;)

In Moldova materrai sempre lo stesso numero moldcell che ho già?

Si il numero e' sempre lo stesso, l'ho usato a fine ottobre e ancora funzionava comunque basta che metti come ultima cifra 4 al posto del 5 e mi trovi ugualmente (e' di Lilia).

ma per andare a Bendery devo fare qualche visto particolare? non ci sono mai andato.

#13 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 14 dicembre 2005 - 22:51

ma per andare a Bendery devo fare qualche visto particolare? non ci sono mai andato.

No, no... bastano le analisi del sangue, il test HIV, il tuo ultimo estratto conto e un libretto d'assegni :roflmao:

Scherzi a parte... devi solo fare una specie di visto al "posto di frontiera" prima di entrare a Bendery... non dovrebbero esserci problemi ;)

#14 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 14 dicembre 2005 - 23:15

Ricevuto il prmo versamento :smiley31:

14/12/200514/12/2005 15,00RICARICA CARTA ON LINE 14/12/2005 22.49

#15 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 messaggi

Inviato 15 dicembre 2005 - 00:06

No, no... bastano le analisi del sangue, il test HIV, il tuo ultimo estratto conto e un libretto d'assegni :roflmao:

:oops: per le prime due non dovrei avere problemi le altre non so...... a quanto deve ammontare l'utile nell'estratto conto per passare? accettano assegni ratealizzati? :roflmao: :roflmao:

#16 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 15 dicembre 2005 - 09:03

OK... allora io regolo dal vivo a Milano :)

#17 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 15 dicembre 2005 - 14:39

Appena! letta la e-mail! Ci sono Domenico!..ti contatto in privato

#18 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 15 dicembre 2005 - 15:10

I versamenti possono essere effettuati anche online, basta un click ;)

Immagine Postata

N.B. La pagina che si apre è quella della raccolta fondi per il viaggio di solidarietà, ma il meccanismo e i destinatari sono gli stessi...

#19 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 15 dicembre 2005 - 15:34

Ok...ci sono....scusate il ritardo ma non riuscivo a visualizzare questo Topic....

Dunque, Tania, che partirà Domattina per la Moldova, si recherà in Transnistria a Bendery, insieme alla direttrice dell'orfanotrofio acquisteranno numerosi giocattoli...(uno per ogni Bambino), e mi sono raccomandato non giocattoli con armi finte ecc. ecc. ma possibilmente educativi.
Noi raccoglieremo i soldi dalla vendita dei dvd in un concerto Sabato pomeriggio....finalmente...sono pronti!!!!!!!!..

Insomma...stiamo a vedere...ma a mio parere per natale, con i soldi che riusciremo a racimolare...potremo non solo aquistare regali....ma ricostruire completamente il tetto....(costo approssimativo 500 euro)
e con la disponibilità della nostra cara e mitica LIVI, riusciremo a ripiastrellare alcune stanze..

Babbo Natale Moldweb..farà qualcosa di veramente bello.... :newyear:

#20 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 15 dicembre 2005 - 15:52

Ricevuto un altro versamento :)

Dettagli sul pagamento

Immagine Postata Importo totale:Immagine Postata€50,00 EURValuta:Immagine PostataEuroID della transazione:Immagine Postata************Imposta sulle vendite: Immagine Postata0,00 EURNome dell'oggetto/prodotto:Immagine PostataMoldweb.it e Ass. Seborga nel Mondo - Viaggio di solidarietàNumero dell'oggetto/prodotto:Immagine Postata1Acquirente:Immagine PostataN***** c*****