Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Moglie e buoi ..

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
255 risposte a questa discussione

#61 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 08:23

QUOTE(Palma @ 16 Jan 2006 12:25 Mon)
......

VAFFA!!!

QUOTE(floread @ 16 Jan 2006 19:25 Mon)

.......
SUPERVAFFA!!!

.......
Io le do l’ergastolo

Vedo la solita innata classe , che nei momenti difficili esce allo scoperto come al solito :lol3:
in fondo ti vogliamo bene sei uno dei personaggi pittoreschi di questo forum , una volta ci incazzavamo tutti con te, adesso ... facciamoci una bevuta :ubri: raccontaci , se ti và , le ultime vicende ....
però se non cambi non ne troverai una in tutto il pianeta , altro che in moldova ;)

#62 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 17 gennaio 2006 - 09:17

PROVOLINO.......TE LO RIPETO SEI LO SCUORNO (VERGOGNA) DI MOLDWEB

ARRITIRATI .....(RITIRATI)

#63 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 10:09

Dai Provolino.....
non ti arrabbiare e non fare di tutt'erba un fascio.

caro mio non ti lamentare, prendila come esperienza per il futuro.
Che le "stronze", sono in Italia, in Francia, in Moldova, in USA....tutto il mondo è paese.
Ora hai fatto esperienza....la prossima volta avrai gli occhi più aperti ....

sono d'acordo con lello.......
adesso sei arrabbiato ti sei sfogato e sono sicura che arrivera il giorno che chiederai scusa per le parole che hai detto. perche ti sei sfogato...... però offendendo tutte noi.......e ti dispiacera.....

penso che ogniuno in qualche modo e stato preso per il cullo..... chi piu chi meno....
tu eri innamorato......adesso anche se e finita, meglio adesso che piu tardi.sai come si dice che se non conocsi il dolore,sofferenza non saprai cosa vuol dire goia.....felicita.....

#64 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 10:31

Ciao Provolino, qualcuno ti ha dato del provolone, ma io ti dico: "Sei una gorgonzola!" Non fare da tutta l'erba un fascio, al massimo fatti una canna!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#65 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Inviato 17 gennaio 2006 - 14:03

Vedo la solita innata classe , che nei momenti difficili esce allo scoperto come al solito :lol3:
in fondo ti vogliamo bene sei uno dei personaggi pittoreschi di questo forum , una volta ci incazzavamo tutti con te, adesso ... facciamoci una bevuta :ubri: raccontaci , se ti và , le ultime vicende ....
però se non cambi non ne troverai una in tutto il pianeta , altro che in moldova ;)

FARO' UN RIASSUNTO PER PUNTI.
1) A NOVEMBRE MI HA CHIESTO PARECCHI SOLDI PER L'UNIVERSITA' E IO NO HO MANDATI META (PIU' DI QUESTO NON POTEVO). IO ERO DISPOSTO DI MANDARLE UNA CARTA DI CREDITO DELLE POSTE E DI RICARICARGLIELA OGNI MESE.PER FORTUNA CHE NON L'HO FATTO!!!!

2) DOVEVAMO VEDERCI PER L'ULTIMO DELL'ANNO A BUCAREST.PURTROPPO PER COLPA DEL LAVORO E' SALTATO TUTTO.

3) A INIZI GENNAIO (ERO NERVOSO PER IL LAVORO E PERCHE' ERO TRISTE PERCHE' RICORDAVO I BEI MOMENTI PASSATI A CHISINAU CON LEI UN ANNO FA) LE HO FATTO UNA MIA SCENATA VIA SMS SUI SUOI SENTIMENTI E SUL FATTO CHE NON MI DA MAI NOTIZIE DI LEI E LO FA SOLO PERCHE SONO IO A CERCARLA.

4) LEI SI INCAZZA E MI SCARICA SENZA DARMI UN'ULTIMA POSSIBILITA' (CHIESTA DA ME INVANO). MI DICE CHE PER LEI LA NOSTRA STORIA NON HA FUTURO (LEI LA ED IO IN ITALIA) E CHE VUOLE TROVARSI UN RAGAZZO LI.IN COMPENSO, COME PRESA IN GIRO FINALE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI " TI VOGLIO BENE"

IN QUESTI ANNI E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE UNA RAGAZZA EXTRA COMUNITARIA (SECONDA VOLTA CONSECUTIVA CON UNA MOLDAVA) MI PRENDE PER IL CULO.

IO NON RIESCO ADE ACCETRTARE CHE PER UNA MIA CAZZATA SI BUTTI VIA UN ANNO (UNA SETTIMANA LI E IL RESTO A DISTANZA) TRAVAGLIATO MA PASSATO

#66 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 14:10

Non condivido una sola parola,
del messaggio di Provolino sulle donne moldave.
Non un a sola parola; esattamente come tutti voi.

Eppure trovo di altrettanto cattivo gusto, fuori luogo ed eccessivo,
il vostro accanimento nei suoi confronti.
Basterebbe ignorare il messaggio,
oppure capirlo nel particolare momento,in cui è stato scritto.
Alcuni lo hanno fatto, ma altrei...
Con questo non voglio giustificare ogni post, per carità.
Ma questo; dai....
Mi accontenterei del fatto che le battute su Provolino,
finiscano qua.

Il mio augurio, di tutto cuore, a Provolino:
che possa velocemente ritrovare, la serenità e la pacatezza d’animo,
necessaria per capire da solo che un amore può finire,
senza per questo dover odiare nessuno.
Ma forse lo ha già capito…..
mdaemme

#67 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 14:13

IN QUESTI ANNI E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE UNA RAGAZZA EXTRA COMUNITARIA (SECONDA VOLTA CONSECUTIVA CON UNA MOLDAVA) MI PRENDE PER IL CULO.

IO NON RIESCO ADE ACCETRTARE CHE PER UNA MIA CAZZATA SI BUTTI VIA UN ANNO (UNA SETTIMANA LI E IL RESTO A DISTANZA) TRAVAGLIATO MA PASSATO

vabbè....la tua rabbia allora è parzialmente giustificata (non la tua ineducazione) . Ma pensi che sia proprio tutta colpa di questa ragazza o piuttosto hai,in un certo senso , mentito a Te stesso credendo di portare avanti una relazione che gia' dall'inizio non aveva futuro??

#68 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 14:23

Ciao Provolino. Ora bisogna che ci diamo una calmata. Io non sapevo nulla della tua triste storia con la ragazza moldava, e sinceramente mi dispiace. Ma SECONDO ME hai sbagliato anche tu.
Io ho alcuni punti di vista:
1) Per me un rapporto a distanza non durerà mai!
2) Non dare mai dei soldi a una persona che non conosci per bene, specialmente somme grosse. (fare beneficienza, si);
3)Non rimpiangere mai di aver fatto beneficenza;
4)Hai ancora tutta la vita d'avanti, sii forte e affrontala. Non c'è differenza tra extracomunitarie e le altre.
5)L'amore a volte fa dei brutti scherzi. Devi essere preparato ora che ti sei brucciato per la terza volta.
6) Noi ragazze moldave, non siamo tutte uguali.
Buona fortuna caro. :)

#69 giorgio

giorgio

Member

• 11 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 16:01

1) A NOVEMBRE MI HA CHIESTO PARECCHI SOLDI PER L'UNIVERSITA' E IO NO HO MANDATI META (PIU' DI QUESTO NON POTEVO). IO ERO DISPOSTO DI MANDARLE UNA CARTA DI CREDITO DELLE POSTE E DI RICARICARGLIELA OGNI MESE.PER FORTUNA CHE NON L'HO FATTO!!!!

2) DOVEVAMO VEDERCI PER L'ULTIMO DELL'ANNO A BUCAREST.PURTROPPO PER COLPA DEL LAVORO E' SALTATO TUTTO.

3) A INIZI GENNAIO (ERO NERVOSO PER IL LAVORO E PERCHE' ERO TRISTE PERCHE' RICORDAVO I BEI MOMENTI PASSATI A CHISINAU CON LEI UN ANNO FA) LE HO FATTO UNA MIA SCENATA VIA SMS SUI SUOI SENTIMENTI E SUL FATTO CHE NON MI DA MAI NOTIZIE DI LEI E LO FA SOLO PERCHE SONO IO A CERCARLA.

4) LEI SI INCAZZA E MI SCARICA SENZA DARMI UN'ULTIMA POSSIBILITA' (CHIESTA DA ME INVANO). MI DICE CHE PER LEI LA NOSTRA STORIA NON HA FUTURO (LEI LA ED IO IN ITALIA) E CHE VUOLE TROVARSI UN RAGAZZO LI.IN COMPENSO, COME PRESA IN GIRO FINALE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI " TI VOGLIO BENE"

Ciao Provolino.
non ti conosco affatto, ma mi permetto un suggerimento, se posso..
a parte il discorso sui toni delle tue email, urlate e piene di offese per tutte le ragazze moldave.. che giustamente ti hanno "bollato"...
un consiglio: se ti molla per una "scenata" via sms, ti mollava per qualsiasi mosca le passava sul naso....
lascia perdere, guarda avanti e cerca un'altra...
e se sei alla terza extracomunitaria (..sono.. tutte uguali forse?!? :hmm: ).. beh, almeno un tentativo con una ".it" fallo no? magari... ;)
ciao

#70 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 17 gennaio 2006 - 18:08

il tuo problema e' che devi crescere! Sei ancora piccolo! Credimi!

Forse non ti rendi conto... ma dai sempre la colpa agli altri... al lavoro... a tutto cio' che ti circonda... e mai a te stesso... alla tua arroganza... perche' pensi di comprare le persone!

E come se non bastasse deliri e scrivi msg privi di senso logico...

Tu vuoi una ragazza perche' cosi si fa... cosi' vuole la societa'... la famiglia ecc... e per questo ti fai mille paranoie... e non vedi l'ora di "comprarla" !

Continua cosi'... che vai bene!

#71 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1176 messaggi

Inviato 17 gennaio 2006 - 20:22

Stiamo sempre alle solite: quanto son sonstr....ze le moldave! Quanto son str....ze le extracomunitarie! Senza guardare però sotto il proprio naso e magari conoscere prima se stessi e poi un'altra persona.
Dal racconto di Provolino non mi risulta minimamente che la ragazza abbia fatto qualcosa di così grave e sbagliato. Uno che dà buca a capodanno (anche se per lavoro) non si deve aspettare di essere pure cercato e coccolato con dolcerie varie.

#72 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 18 gennaio 2006 - 00:38

se finisce una storia... non e mai colpa di una persona , ma di tutti e due.....
un raporto a distanza dura... però se almeno vi vedete... se invece in un anno vi siete visti solo una volta....una setimana..... questa non è una storia.... e poi non fatte insieme ne anche il capo d'anno...per pasare un po di tempo insieme. vederci solo una volta, e poi solo al telefono, sms e internet.....
il amore è fatto essere visuto insieme alla persona che ami, condividere ogni giorno insieme....

XCXC ha arragione, forse il problema sei tu.... scusami ma come hai conosciuto queste 3 ragazze..... devo capire che loro non potevano venire in Italia.... no?
perche non ti trovi una italiana..... cosi lei sara vicino a te.... perche non penso che riesci innamorarti solo di staniere..... non penso che non hai mai avuto ragazze italiane....

guarda..... vedrai che il tuo amore verò ti sta aspettando ancora..... non mollare.

#73 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 18 gennaio 2006 - 06:50

Beh caro Provolino....
mi dispiace che questo rapporto è per ora naufragato....
Leggendo quello che hai scritto però si nota subito che hai commesso molte leggerezze....e spero che ripensandoci ora a mente fredda tu li capisca, in modo ...o recuperi questo rapporto...o in un futuro rapporto tu non ne commetta più.
Mi sembra pochino ritenersi fidanzato con una ragazza che hai visto solo una volta in un anno....e di cui tieni nella tua mente ricordi ormai datati e sbiaditi...
Non stare a sentire gli altri che dicono che i rapporti a distanza non durano e non tengono, perchè il nostro magnifico sito ci dimostra che la cosa è falsa....perchè ci sono amici di moldweb che hanno coltivato e coltivano tutt'ora il loro amore a distanza in maniera magnifica ...quindi le eccezioni ci sono e non solo una, ma tante...impara dagli esempi che puoi leggere qui.
Mi hai fatto morire con la storia della scenata via sms....
Per i soldi che hai donato...ormai non recriminare...l'hai fatto ?? Basta..non ci pensare, pensa che quello che quel bellissimo gesto..l'hai fatto in un momento in cui tu credevi in questo rapporto e volevi molto bene a lei....
Ora sta a te focalizzare e capire gli errori...per non commetterne più in futuro...
altrimenti sei destinato a stare solo....

#74 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 18 gennaio 2006 - 10:31

Beh caro Provolino....
mi dispiace che questo rapporto è per ora naufragato....
Leggendo quello che hai scritto però si nota subito che hai commesso molte leggerezze....e spero che ripensandoci ora a mente fredda tu li capisca, in modo ...o recuperi questo rapporto...o in un futuro rapporto tu non ne commetta più.
Mi sembra pochino ritenersi fidanzato con una ragazza che hai visto solo una volta in un anno....e di cui tieni nella tua mente ricordi ormai datati e sbiaditi...
Non stare a sentire gli altri che dicono che i rapporti a distanza non durano e non tengono, perchè il nostro magnifico sito ci dimostra che la cosa è falsa....perchè ci sono amici di moldweb che hanno coltivato e coltivano tutt'ora il loro amore a distanza in maniera magnifica ...quindi le eccezioni ci sono e non solo una, ma tante...impara dagli esempi che puoi leggere qui.
Mi hai fatto morire con la storia della scenata via sms....
Per i soldi che hai donato...ormai non recriminare...l'hai fatto ?? Basta..non ci pensare, pensa che quello che quel bellissimo gesto..l'hai fatto in un momento in cui tu credevi in questo rapporto e volevi molto bene a lei....
Ora sta a te focalizzare e capire gli errori...per non commetterne più in futuro...
altrimenti sei destinato a stare solo....

Ottime parole;
umanità e dolcezza d'animo
che condivido al 100%.
mdaemme

#75 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 18 gennaio 2006 - 18:13

scusami ma come hai conosciuto queste 3 ragazze..... devo capire che loro non potevano venire in Italia.... no?

macche' conosciute... almeno quest'ultima gliel'ha fatta conoscere una colf che aveva alle sue dipendenze e che Claram (ex Provolino) minacciava di licenziare se sua figlia non stava con lui!

Provolino e' uno che si sposerebbe per procura... come gli immigrati italiani facevano 50 anni fa!

Claram ha preso un calcio in culo da me e buttato fuori dal forum... e' rinato con Provolino... ed ora... se non sta zitto gli do un calcio sulle p...le e lo butto fuori PER SEMPRE

Ma Mdaemme potra' sempre coccolarlo!

#76 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 18 gennaio 2006 - 18:18

XCXC
facci un bel riassuntino per noi Newbie

"LA STORIA DI CLARAM"

siamo curiosi.
Grazie a nome di tutti

#77 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 18 gennaio 2006 - 18:30

macche' conosciute... almeno quest'ultima gliel'ha fatta conoscere una colf che aveva alle sue dipendenze e che Claram (ex Provolino) minacciava di...
Ma Mdaemme potra' sempre coccolarlo!

Vedi io non conosco il passato di Claram o ex Provolino,
come affermi di conoscerlo tu.
Ti dirò anche che non ho la tua esperienza di moderatore.
Ma troppo spesso in moldweb vengono fatte cacce alle streghe poi rivelatosi inutili,
sfottò e prese per fondelli altrettanto banali e inopportuni.
E tu xcxc, non ti sei certo fatto mancare niente.
Provolino è un maniaco,
un approfittatore ?
Beh allora cosa aspetti a cancellarlo ?
Perché ti permetti di offenderlo;
cancellalo e basta.
Il resto è tutta una inutilità gratuita,
alla quale..... preferisco le coccole.
mdaemme

#78 silvano

silvano

Member

• 94 messaggi

Inviato 19 gennaio 2006 - 18:59

...che le moldave le sposiamo noi ! :roflmao:

...e le italiane le sposiamo noi (moldavi)!

#79 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 20 gennaio 2006 - 01:24

...e le italiane le sposiamo noi (moldavi)!

che coraggio! complimenti ! E' come se uno avendo in garage una Ferrari andasse in una concessionaria a comprarsi una Dacia :lol3:

#80 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 20 gennaio 2006 - 01:54

Piekny...guarda che Dacia e' una buona macchina...

ma e' romena non moldava...dunque non centra...
prova a dire "Lada"... :lol: