Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Moglie e buoi ..

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
255 risposte a questa discussione

#41 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 12:59

ah si?E quale sarebbe il motivo per cui ti ha lasciato?
e la tua colpa,qual'e'?Perche' immagino che neanche tu non sei "chiave di chiesa"...o si?

#42 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 15 gennaio 2006 - 13:31

Che peccato, e pensare che dopo il matrimonio pensavi anche di prendere la cittadinanza moldava, mi dispiace sinceramente...

#43 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 15:04

... Come diceva Masini in una sua canzone "BELLE STRONZE!!!!!!"

Beh, Masini cantava "Bella stronza!", cioè lo diceva a una sola, non tutte. ;)

Pazienza Provolino, ho una tessera del Club Sedotti e Abbandonati anche per te, se vuoi. :lol3: :lol3: :lol3:

#44 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Inviato 15 gennaio 2006 - 17:16

Non fa per me. Io sono uno cei soci del club, sedotti, presi per il culo(usati per secondi fini) e scaricati.

#45 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 20:59

mah,quanto ti "apprezzi!...

#46 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1173 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 21:31

Le ragazze moldave, sono tutte uguali, si attaccano all'italiano per usarlo e prenderlo per il culo fino a quando gli fa comodo e poi lo scaricano. Come diceva Masini in una sua canzone "BELLE STRONZE!!!!!!"

Provolone,Claram o quello che sei mi sento solo di dire che mi fai un po TANTA pena.

#47 oxana_80

oxana_80

Advanced Member

• 607 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 23:13

Le ragazze moldave, sono tutte uguali, si attaccano all'italiano per usarlo e prenderlo per il culo fino a quando gli fa comodo e poi lo scaricano. Come diceva Masini in una sua canzone "BELLE STRONZE!!!!!!"

Provolino :o :o :o Ti rendi conto che hai offeso tutti??? E poi parla piano senza alzare la voce se hai voglia di urlare che ti e andata male ce anche un topic aperto apposta...

Prima faci senti tu per cosa l'hai presa???

#48 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 00:17

Il fatto di eserci stato preso per il tuo povero culo, non ti permette di generelizzare e offendere TUTTE le donne/signore/ragazze moldave.
Stai attento come parli, e anche di chi t'innamori. Non è colpa di nessuno, anzi che colpa hanno le moldave col fatto che ti sei lasciato preso in giro?
Poverino..pena fai pure a me.

#49 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 08:38

Nooooo ... !!! :boxed2:
queste sono notizie di vero gossip moldwebbiano !!!
x le ragazze che sono relativamente nuove e non hanno seguito le puntate precedenti .... non sparategli , la punizione l'ha già avuta ...
cmq non sò come si sia sviluppata la storia ultimamente , ma da come avevi iniziato, te la sei cercata :hmm: a parte questo mi dispiace in ogni caso!
p.s.: ma è finita davvero ?? non è la prima volta che arrivi ai ferri corti ...

#50 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 12:00

Non mi piace essere volgare e offendere ma se qui c è uno stronzo sei proprio tu provolino

#51 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 12:10

:sorry: Provolino, cambia il nick!!!

Potrei suggerirti io uno più adatto: PROVOLONE

#52 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 12:20

Dai Fabri non ti mettere sullo stesso piano, come si dice le parole vanno misurate anche in base alla bocca da cui escono.

#53 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 12:25

Ciao Provolino. Secondo me ti è andata bene, poteva succedere che ti "prendeva per il c..lo" senza scaricarti :roflmao: :roflmao:

#54 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 14:35

Dai Fabri non ti mettere sullo stesso piano, come si dice le parole vanno misurate anche in base alla bocca da cui escono.

Hai ragione..

#55 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 14:44

Dai Provolino.....
non ti arrabbiare e non fare di tutt'erba un fascio.

Qui tutti del forum ricordano i problemi della tua storia (se è sempre quella o che nel frattempo gli scenari sono mutati).
Già all'epoca lei ti cagava poco..ed era la mamma che la costringeva a questa specie di unione...diciamo forzata...quindi se le cose erano cosi all'inizio...
caro mio non ti lamentare, prendila come esperienza per il futuro.
Che le "stronze", sono in Italia, in Francia, in Moldova, in USA....tutto il mondo è paese.
Ora hai fatto esperienza....la prossima volta avrai gli occhi più aperti ....

Non mi piace essere volgare e offendere ma se qui c è uno stronzo sei proprio tu provolino

Zingriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ti arrabbi mi fai a......e !!!!! :smiley31:

cmq hai un pò di ragione...ma capisci che la rabbia porta a fare cose che non vorresti fare...quindi dall'alto della tua magnanimità perdona questo povero peccatore...

dai dagli la semi infermità mentale almeno.. :D capisci il suo stato :)

#56 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 14:52

Qui tutti del forum ricordano i problemi della tua storia (se è sempre quella o che nel frattempo gli scenari sono mutati).
Già all'epoca lei ti cagava poco..ed era la mamma che la costringeva a questa specie di unione...diciamo forzata...

... forzata a causa di un poco nobile ricatto da parte di qualcuno ... eeehh provolino ... un'unione con queste basi dove pensavi che potesse arrivare ??? ... sii sincero almeno con te stesso !!

#57 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 18:19

Ciao Provolino. Secondo me ti è andata bene, poteva succedere che ti "prendeva per il c..lo" senza scaricarti :roflmao: :roflmao:

Grande grande grande !!!!!

Questa è veramente grandiosaaaaa !!!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Un pò di verità c'è...... ma non è caraterstica nazionale.... INTERNAZIONALE!!!!

:roflmao:

... forzata a causa di un poco nobile ricatto da parte di qualcuno ... eeehh provolino ... un'unione con queste basi dove pensavi che potesse arrivare ??? ... sii sincero almeno con te stesso !!

Sono d'accordo.

Il buongiorno si vede dal mattino.... SEMPRE.
Per cui la colpa è ben divisibile.
Da una parte l'eventuale "furba", dall'altra l'eventuale ILLUSO.

Comunque sia, essere scaricati dopo solo un anno è un colpo di fortuna incredibile.

#58 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 19:25

...ragazze non arrabbiatevi con Provolino...voi siete nuove...chi é sul Forum da un po' piu' di tempo sa che il mitico Provolino non é altro che la reincarnazione di Claram...l'unico italiano al mondo che é andato in Moldova a trovare una ragazza..é stata con lei una settimana x capodanno dormendo nello stesso albergo e...non ci crederete....non l'ha neppure trombata...UN RECORD....in via Stefan Cel Mare glia hanno gia dedicato una fontana..... :roflmao:

#59 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 19:59

...ragazze non arrabbiatevi con Provolino...voi siete nuove...chi é sul Forum da un po' piu' di tempo sa che il mitico Provolino non é altro che la reincarnazione di Claram...l'unico italiano al mondo che é andato in Moldova a trovare una ragazza..é stata con lei una settimana x capodanno dormendo nello stesso albergo e...non ci crederete....non l'ha neppure trombata...UN RECORD....in via Stefan Cel Mare glia hanno gia dedicato una fontana..... :roflmao:

:roflmao:

Beh.... non credo che sia il solo a cui dedicare una fontana.

Comunque queste ragazze sono il mio mito autentico!!!

#60 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 22:30

QUOTE(Palma @ 16 Jan 2006 12:25 Mon)

Ciao Provolino. Secondo me ti è andata bene, poteva succedere che ti "prendeva per il c..lo" senza scaricarti

VAFFA!!!

QUOTE(floread @ 16 Jan 2006 19:25 Mon)

...ragazze non arrabbiatevi con Provolino...voi siete nuove...chi é sul Forum da un po' piu' di tempo sa che il mitico Provolino non é altro che la reincarnazione di Claram...l'unico italiano al mondo che é andato in Moldova a trovare una ragazza..é stata con lei una settimana x capodanno dormendo nello stesso albergo e...non ci crederete....non l'ha neppure trombata...UN RECORD....in via Stefan Cel Mare glia hanno gia dedicato una fontana.....

SUPERVAFFA!!!

Lello 1976, tu hai scritto: “…….Zingriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ti arrabbi mi fai a......e !!!!! ”
Io le do l’ergastolo