Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Avviso Ai Moldavi Clandestini: Attenti Alle Ronde Padane!
#61
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:14
.. hai proprio centrato il problema.
Quindi noi non possiamo far altro che aspettare tempi migliori.
Spero però che non succeda come hai ricordato tu ....... che allora la dobbiamo prendere nel c**o anche NOI!!
Quindi SPERIAMO!!!
Ciao Bobo
#62
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:27
Quindi era il caso si sollevare tutto questo polverone spaventando a morte anche quei 4 clandestini che ne avrebbero veramente bisogno????
Per quanto buonismo si possa ancora fare è innegabile che questa nuova legge varata stronca i clandestini una volta per tutte.
Ora voglio vedere quando i datori dei moldavi clandestini che lavorano in nero, quando sanno che rischiaqno fino a 5 anni di reclusione per favoreggiamento dell'immigraqzione clandestina, se ancora continuano a far lavorare al nero il moldavo, oppure la moldava...
Voglio vedere il giorno che la pubblica sicurezza farà l'espulsione al moldavo, con 5000 euro di multa, e se lo riprendono sul territorio italiano l'arrestano...
Voglio vedere con il blocco dei flussi per i prossimi anni.
Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
E i 100.000 moldavi rimasti fuori, lo saranno per sempre.
#63
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:49
Gli Amministrativi non c'entrerebbero in quanto presso i Servizio di Pronto Soccorso c'è quasi sempre un ufficio di Polizia.Ok per i medici che con tutto quello che hanno da fare non perdono certo tempo nel mettersi a fare denunce.
Ma gli amministrativi che lavorano negli ospedali si però?
#64
Inviato 08 febbraio 2009 - 20:33
Ora voglio vedere quando i datori dei moldavi clandestini che lavorano in nero, quando sanno che rischiaqno fino a 5 anni di reclusione per favoreggiamento dell'immigraqzione clandestina, se ancora continuano a far lavorare al nero il moldavo, oppure la moldava...
Voglio vedere il giorno che la pubblica sicurezza farà l'espulsione al moldavo, con 5000 euro di multa, e se lo riprendono sul territorio italiano l'arrestano...
io credo che su questo punto, ci dovremmo tutti unire..(se si può fare) per scrivere tutti insieme delle email o dei fax o qualunque cosa per lanciare un messaggio..
si vuole fare questa legge, che infligge questa punizione...ok bene, però si dia, un 3 o 4 mesi di tempo a chi ha un clandestino in casa, per sanare la sua posizione..
sanarla senza passare per i flussi.., quindi regolarizzazione certa
quindi gettito di denaro nelle casse dello Stato con i contributi e diritti per il lavoratore che avrebbe cosi contributi e tutto il resto appresso.
#65
Inviato 08 febbraio 2009 - 20:36
Gli Amministrativi non c'entrerebbero in quanto presso i Servizio di Pronto Soccorso c'è quasi sempre un ufficio di Polizia.
Come non c'entrano?
Ma la scheda del paziente, chi la prepara, la polizia?
Ma l'amministrazione, non il medico, non è obbligata a chiederti un documento?
Se a livello sanitario succede qualcosa al clandestino, chi si prende la responsabilità dell'accaduto?
Perchè pensi che abbiano fatto questa legge?
#66
Inviato 08 febbraio 2009 - 20:40
Nikita io trovo ci siano molte similitudini con il periodo precedente la 2° guerra mondiale
la gente si è fatta raggirare ...le masse non hanno percepito il pericolo ...
e quando finalmente hanno aperto gli occhi era ormai ... troppo tardi
ti ridico ciò che ho detto qualche mese fa...
per me in Italia possono entrare tutti quanti..., ci possono anche essere milioni e milioni di stranieri.
io vivo in un lembo di terra, dove la legge dello Stato non esiste..., c'è la legge del Sistema..
ed a me, e tanti ahimè lo devo dire è quella che mi tutela..
domenica scorsa su RAI 1, si parlava di stranieri e stupri ...
e Gianni Ippoliti ha detto una cosa a fine dibattito..
"... ma perchè al sud il rumeno non stupra, o se stupra lo fa con la connazionale ??? "
essendo a fine dibattito nessuno gli rispose...
quindi falli entrare gli stranieri ..
il Sistema ha sempre bisogno di gente da sfruttare, e da tenere in riga con le cattive
ma a voi da Roma in su, chi vi difende ??
Messaggio modificato da Polifemo il 08 febbraio 2009 - 20:42
#67
Inviato 08 febbraio 2009 - 21:05
Per quanto buonismo si possa ancora fare è innegabile che questa nuova legge varata stronca i clandestini una volta per tutte.
Ora voglio vedere quando i datori dei moldavi clandestini che lavorano in nero, quando sanno che rischiaqno fino a 5 anni di reclusione per favoreggiamento dell'immigraqzione clandestina, se ancora continuano a far lavorare al nero il moldavo, oppure la moldava...
Voglio vedere il giorno che la pubblica sicurezza farà l'espulsione al moldavo, con 5000 euro di multa, e se lo riprendono sul territorio italiano l'arrestano...
Voglio vedere con il blocco dei flussi per i prossimi anni.
Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
E i 100.000 moldavi rimasti fuori, lo saranno per sempre.
AZZURRO non sarebbe molto più logico regolarizzare tutti quegli stranieri che hanno un lavoro regolare , un casa ?
Obbligheresti i datori di lavoro a pagare i contributi e i lavoratori a pagare le tasse come tutti...con vantaggi enormi per la collettività ottenendo un mercato del lavoro più ordinato . Invece di pensare a questo enorme problema... il governo pensa a come dissuadere 4 clandestini a recarsi in pronto soccorso!!!
Lo Stato italiano è lento come una lumaca ha una burocrazia che fa letteralmente ca***e...per i flussi 2007 si era impegnato a rispondere entro 40 giorni..sono passati mesi e mesi ...e ancora molti non hanno una risposta
Una famiglia che ha la necessità di assumere una badante e vuole farlo regolarmente....non può aspettare per 2 anni una risposta. Ho visto ieri un servizio in TV siamo il fanalino di coda dell'Europa (persino dietro le Repubbliche baltiche da poco nella UE) sul tema assistenza pubblica per anziani e disabili.... In Danimarca ad esempio...non esiste proprio la figura della badante.. così come non esiste quasi in Francia ...Germania...Svizzera. Dunque..i cittadini italiani hanno risolto con le badanti una carenza dello Stato.
Ora ci si ritrova che se non si ha la fortuna di trovare una badante che sia già regolare ....pur essendo il datore di lavoro disposto all'assunzione ..... lo Stato impedisce la regolarizzazione della posizione lavorativa
...e se lo fai in nero... ti danno pure la MULTA
ti ficcano in Galera ti appendono alla pubblica piazza CHE CAGATE allucinanti!!!!!!!!!!
Le grandi imprese..... invece... se ne fot..no dei 5000 10.000 euro di multa ...
li guadagnano in un mese non pagando i contributi Poi..... appaltano e subappaltano e subbbbsubbbappaltano a qualche povero diavolo scaricando infine su di lui ( che non ci guadagna nulla ) ogni responsabilità in caso di controlli
e con la "scusante" (che capita giusto a fagiolo) )che non possono fare nulla
fanno lavorare la gente in nero TENENDOLI BUONI!!!
Ricorda che la più grande aspirazione della stragrande maggioranza di clandestini è ESSERE REGOLARE prova a parlarci ...
POVERA ITALIA!!!!
#68
Inviato 09 febbraio 2009 - 01:24
Come non c'entrano?
Ma la scheda del paziente, chi la prepara, la polizia?
Negli Ospedali che ho visto io in circa 35 anni di lavoro era quasi sempre l'infermiere professionale.
Ma l'amministrazione, non il medico, non è obbligata a chiederti un documento?
Certamente! Il tesserino sanitario, che poi varia da regione a statuto autonomo a regione a statuto ordinario.
Se a livello sanitario succede qualcosa al clandestino, chi si prende la responsabilità dell'accaduto?
Domanda da 1.000.000 di Eur !
Il professionista risponde penalmente del suo operato mentre la struttura risponde in solido.
Se il medico si rifiuta di prestare le cure potrebbe commettere il reato di: Omissione di soccorso, Interruzione di pubblico ufficio.
Solitamente i due reati si accompagnano.
Se lo cura e non lo denuncia, quasi sicuramente favoreggiamento all'immigrazione!
Perchè pensi che abbiano fatto questa legge?
La mia opinione è che con questa legge si salveranno ancora i mafiosi, delinquenti,ecc.ecc. in quanto potranno continuare a farsi curare sempre a nostre spese. *
Leggi quanto segue ed in particolar modo ciò che ho sottolineato:
C.P. Articolo 365 Omissione di referto
Chiunque, avendo nell'esercizio di una professione sanitaria prestato la propria assistenza od opera in casi che possono presentare i caratteri di un delitto pel quale si debba procedere d'ufficio, omette o ritarda di riferirne all'Autorita' indicata nell'art. 361, e' punito con la multa fino a lire un milione. Questa disposizione non si applica quando il referto esporrebbe la persona assistita a procedimento penale.
Ti sembra + chiara così?
- - -
p.s.
* E' una frase che ho trovato anche
in altro post a proposito delle spese dei
clandestini e/o di Eluana non ricordo bene.
#69
Inviato 09 febbraio 2009 - 09:38
"... ma perchè al sud il rumeno non stupra, o se stupra lo fa con la connazionale ??? "
lello ...guarda che è grave allo stesso modo ....
#70
Inviato 09 febbraio 2009 - 10:35
Per quanto buonismo si possa ancora fare è innegabile che questa nuova legge varata stronca i clandestini una volta per tutte.
Ora voglio vedere quando i datori dei moldavi clandestini che lavorano in nero, quando sanno che rischiaqno fino a 5 anni di reclusione per favoreggiamento dell'immigraqzione clandestina, se ancora continuano a far lavorare al nero il moldavo, oppure la moldava...
Azzurro... Azzurro... allora 5 milioni di italiani reclusi nelle Patrie Galere?
A cominciare dai politici?
Credi ancora alle favole? Vi ponete problemi che non esistono...
#71
Inviato 09 febbraio 2009 - 13:49
Tutti i medici intervistati hanno dichiarato ...
di aver studiato per fare il medico..non il poliziotto
e che si rifiutano di assumere il compito di segnalare dei pazienti
la loro missione è quella di CURARE la gente... senza distinzioni!!!!!!!
#72
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:00
Ieri sera le iene "testano" gli ospedali milanesi fingendosi CLANDESTINI
Tutti i medici intervistati hanno dichiarato ...
di aver studiato per fare il medico..non il poliziotto
e che si rifiutano di assumere il compito di segnalare dei pazienti
la loro missione è quella di CURARE la gente... senza distinzioni!!!!!!!![]()
GRAZIE ai medici italiani
#73
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:44
Ieri sera le iene "testano" gli ospedali milanesi fingendosi CLANDESTINI
Tutti i medici intervistati hanno dichiarato ...
di aver studiato per fare il medico..non il poliziotto
e che si rifiutano di assumere il compito di segnalare dei pazienti
la loro missione è quella di CURARE la gente... senza distinzioni!!!!!!!![]()
Solo qualche giorno fa:
Come è successo quasi sempre: spot, annunci, proclami per le teste vuote.
Quello che mi conforta è che non faranno un bel niente. A tutto c'è un limite, anche alla stupidità degli italiani.
Non era difficile prevederlo! Lo sto ripetendo da mesi e mesi.
Solo le teste vuote fingono di credere a questa gente che fanno spot per il loro elettorato.
Per fortuna che in Italia c'è gente che comincia a guarire da questa inspiegabile infatuazione, presto l'inganno perpetrato ai danni di questi sprovveduti sarà evidente. Il tempo sarà galantuaomo.
#74
Inviato 09 febbraio 2009 - 15:04
Allora non siamo razzisti e xenofobi!
quante scemenze dicono su di noi!
Bravi, bravi gli Italiani
#75
Inviato 09 febbraio 2009 - 16:40
vedi ad esempio i http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif-250 euro che dovranno spendere per rinnovare un PdS che arriverà, ad essere ottimisti, dopo 7-8 mesi.
Li pago volentieri importante che il pds arrivi in pochi giorni, pago=adesso pretendo
#76
Inviato 09 febbraio 2009 - 16:47
Li pago volentieri importante che il pds arrivi in pochi giorni, pago=adesso pretendo
Si, in pochi giorni
#77
Inviato 09 febbraio 2009 - 21:24
Ieri sera le iene "testano" gli ospedali milanesi fingendosi CLANDESTINI
Tutti i medici intervistati hanno dichiarato ...
di aver studiato per fare il medico..non il poliziotto
e che si rifiutano di assumere il compito di segnalare dei pazienti
la loro missione è quella di CURARE la gente... senza distinzioni!!!!!!!![]()
SAI ANCHE A ME HANNO CHIESTO SE IO DENUNCERÒ GLI CLANDESTINI, CERTO CHE NO
GOVERNO ITALIANO VOGLIE CON QUESTA LEGGE RISPARMIARE SUI POLIZIOTTI. PERCHÉ DARE SOLDI ALLA POLIZIA SE IL MEDICO PUÒ FARE DOPPIO LAVORO CON LO STESSO STIPENDIO.
#78
Inviato 09 febbraio 2009 - 23:49
![]()
![]()
![]()
![]()
SAI ANCHE A ME HANNO CHIESTO SE IO DENUNCERÒ GLI CLANDESTINI, CERTO CHE NO, ANCHE IO PER UN ANNO SONO STATA CLANDESTINA SO COSA SIGNIFICA ESSERE SENZA DIRITTI ELEMENTARE .IN GUARDIA MEDICA SPESSO ARRIVANO PAZIENTI STRANIERI ,CAPITA DIVERSE VOLTE CHE IL PAZIENTE NON HA LA TESSERA SANITARIA , O PUÒ ESSERE CHE HA DIMENTICATO A CASA , MA OGNI TANTO MI FA IMPRESSIONE CHE NON HA LA TESSERA SANITARIA PERCHÉ E CLANDESTINO .CERTO CHE ANCHE SENZA LA TESSERA SANITARIA IL PAZIENTE E VISITATO E CURATO .
GOVERNO ITALIANO VOGLIE CON QUESTA LEGGE RISPARMIARE SUI POLIZIOTTI. PERCHÉ DARE SOLDI ALLA POLIZIA SE IL MEDICO PUÒ FARE DOPPIO LAVORO CON LO STESSO STIPENDIO.
Evidentemente si preferisce risparmare da questa parte , per poi investine di + nei militari!
Se crei delle missioni, alla fine si traducono in voti!
Pensi che "Mister 1%" non abbia fatto i suoi calcoli?
#79
Inviato 01 marzo 2009 - 05:50
In strada quattro gruppi, da An alla Lega. Tafferugli con i no global. Il sindaco protesta: «Speculazione politica»
PADOVA — Ormai tutto fa ronda. Ogni occasione è buona per improvvisarsi guardiani del territorio, in nome della sicurezza. Ieri sera, a Padova, i gruppi organizzati scesi per le strade del capoluogo, a presidio delle cosiddette zone calde (leggi spaccio, degrado, clandestini molesti), erano addirittura quattro, dislocati in tre aree della città. In prima linea, i cittadini leghisti di Veneto sicuro — precursori del «genere», con le ronde padane — alla stazione ferroviaria; poi, gli extracomunitari per la legalità (guidati da un giornalista di colore di Retenova), sostenuti, a quanto pare, da An, nel quartiere caldo della Stanga.
Là dove il sindaco Flavio Zanonato fece erigere il muro anti-spaccio. Anche a Padova, come altrove, i neri rondisti sono un fenomeno emergente, che fa notizia. Nelle vicinanze della Stanga, infine, vigilava il Comitato di cittadini di via del Pescarotto. Risultato? Per badare ai rondisti, sono stati allertati agenti e carabinieri. «Che avrebbero potuto essere utilizzati meglio altrove—sibila Zanonato —. Stiamo sfiorando il ridicolo: siamo alle guardie dei guardiani». Sostanzialmente, sulla stessa linea è il questore, Luigi Savina. Dice: «In verità, qui si tratta di manifestazioni autorizzate. Le ronde prospettate dal ministro dell’Interno, Maroni, sono di là da venire. Invece, troviamo persone che si muovono in alcuni punti della città, munite di pettorina gialla, dicendo di voler fare sorveglianza civica. Preavvisato, ho dato il benestare. Non posso permettermi, però, di non tenerle d’occhio. Le provocazioni sono dietro l’angolo». Com’è successo, ieri sera, dopo l’esordio in sordina. Alla stazione, dove c’erano più cronisti che rondisti (meno di dieci), a un certo punto hanno fatto capolino gli autonomi del Centro sociale Pedro, guidati da Max Gallob. Risultato? Sono volati schiaffi e pugni, ma i tafferugli sono stati sedati sul nascere, con il pronto intervento dei celerini.
Il questore Savina ci dà un dato, piuttosto confortante: «Padova ha chiuso il 2008 con il 20 per cento in meno di reati rispetto all’anno precedente ». «Tuttavia—precisa subito —, la sicurezza percepita è un’altra cosa».
Era facile prevedere cosa sarebbe successo!
Alcune teste vuote della Lega non vedevano l'ora di menare le mani! Adesso questi imbecilli hanno anche il via libera da questa legge approvata a loro uso e consumo.
Complimenti!
Prego riflettere sulla frase che la dice lunga su tutta la faccenda pronunciata dal questore di Padova:
«Padova ha chiuso il 2008 con il 20 per cento in meno di reati rispetto all’anno precedente ». «Tuttavia—precisa subito —, la sicurezza percepita è un’altra cosa»
Proprio così: "la sicurezza percepita". E' questo il punto.
Questi cialtroni stanno governando sull'onda dell'Italia percepita, sulla sicurezza percepita, sulla crisi economica percepita.
Praticamente assistiamo alla deriva inarrestabile del nostro paese e loro puntano "sull'Italia percepita" che non esiste, praticamente danno il via libera a cialtroni che non vedevano l'ora di mettersi la camicia verde e menare le mani, queste teste vuote hanno preso sul serio uno spot fatto a loro uso e consumo.
Questi imbecilli fanno le ronde mentre il paese è sull'orlo della rivolta sociale, presto assisteremo alla "rivolta del pane", la gente invaderà le piazze con la bava alla bocca disperata perchè ha perso il lavoro e non sa come sfamare la famiglia.
Mi aspetto da un momento all'altro che qualche imbecille formuli la sciagurata teoria che l'Italia è sull'orlo del default economico per colpa dei stranieri.
Si accettano scommesse.
#80
Inviato 01 marzo 2009 - 10:24
Questi imbecilli fanno le ronde mentre il paese è sull'orlo della rivolta sociale, presto assisteremo alla "rivolta del pane", la gente invaderà le piazze con la bava alla bocca disperata perchè ha perso il lavoro e non sa come sfamare la famiglia.
Mi aspetto da un momento all'altro che qualche imbecille formuli la sciagurata teoria che l'Italia è sull'orlo del default economico per colpa dei stranieri.
Si accettano scommesse.
Che in alcune aree dell'italia gli stranieri si sono presi tutto il lavoro, è un dato di fatto.
Qui da me ad esempio, nella periferia di roma, i romeni, uomini e donne, si sono presi tutto il lavoro che c'era, e gli italiani ormai sono fuori da tutti quei lavori.
Anche a londra gli immigrati si sono presi tutto il lavoro, però lo stato il cittadino inglese in difficoltà lo aiuta.
Il cittadino inglese se perde il lavoro si mette in una lista di collocamento del lavoro e dopo pochi giorni viene chiamato.
Il cittadino italiano se perde il lavoro, non ha nessuna lista di colocamento, e ritrova un lavoro saltuario e precario dopo due anni.
Il cittadino inglese se perde il lavoro prende l'assegno sociale.
Il cittadino italiano, quando i ropmeni gli hanno fregato tutto il lavoro, se lavora con l'alitalia, prenderà 7 anni di cassa integrazione all'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% dell'ultimo stipendio, altrimenti farà il morto di fame.
Il cittadino londinese ha la possibilità di trovare un alloggio a un prezzo popolare.
Il cittadino romano, grazie all'invasione degli stranieri, non lo trova a meno di 800 euro al mese, oppure 450 euro un singolo letto. Perchè in italia costruire alloggi a prezzi popolari, è considerato terrorismo.
La cittadina inglese, come anche la cittadina immigrata, se fa un figlio, lo stato l'aiuta economicamente.
La cittadina italiana invece, come la cittadina immigrata, se non ha casa e lavoro, il figlio lo getta dentro il cassonetto della spazzatura.
Inzomma tutto questo per dire che se fai entrare milioni di stranieri, senza uno stato sociale che protegga i cittadini italiani dall'invasione della mano d'opera a 3 euro l'ora, arrivi alla caccia allo straniero.




















