Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Avviso Ai Moldavi Clandestini: Attenti Alle Ronde Padane!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
147 risposte a questa discussione

#21 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 07:30

attaccano la solita solfa, polemizzano con Nikita che, essendo noto per essere di idee di sinistra, deve essere contraddetto e combattuto sempre a prescindere se quello che scrive è giusto o sbagliato.


Non ti arrabbiare, te lo dico con affetto, il motivo è che non sei credibile!!

Allora è solo fumus negli occhi o è razzismo? :hmm:

Tu parli a secondo di come ti fa comodo!

In due anni di governo di centro-sinistra, non ha mai, dico mai, aperto un topic contro quel governo

che:

non ha abolito la Bossi-fini (come tu volevi)
non ha tolte le truppe dalla afganistan ( non ricordo se ti interessava o no, ma non ricordo tu fossi un filo-americano)

non ha abolito la legge sul precariato

non ha fatto alcuna modifica delle leggi civili (pacs, legge sulla fecondazione artificiale e testamento biologico)

DOVE ERI? :hmm:

Il compito di questo governo è tutt'altro!
E' stato eletto dalla maggiroanza degli italiani per fare quanto sta facendo!

E, ripeto, alla prima caga.ta chi l'ha votato si vergogna di quanto alcuni suoi ministri stanno facendo sul caso Eluana

ma andiamo avanti...


Il topic non è stato aperto per fare polemica politica, se non sbaglio in Italia ci sono decine e decine di migliaia di moldavi che lavorano onestemente e la legge approvata ieri va ad incidere pesantemente sulla loro vita, vedi ad esempio i http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif-250 euro che dovranno spendere per rinnovare un PdS che arriverà, ad essere ottimisti, dopo 7-8 mesi.


e questo è il dramma???

In altre Nazioni si paga 10 VOLTE TANTO! E nessuno ne fa un dramma!
Tu non paghi la marca da bollo sul passaporto? :hmm:

E' un probelma 50 euro per chi lavora e ha un contratto?..ma dai...

QUANDO DOVEVANO PAGARE 2.000/3.000 per arrivare clandestini nessuno PIANGEVA..
ora 50 euro diventano una questione di vita o di morte?


Penso anche ai moldavi irregolari che dovranno farsi curare non si sa bene da chi per non incappare nel medico idiota-leghista che li può denunciare. Immagina un moldavo irregolare che è ha una malattia infettiva, non andrà certo a farsi curare, quindi la sua malattia si diffonderà infettando altre persone.


QUESTA COSA è DAVVERO COMICA!

A volte sembra davvero una barzelletta questo Paese!!!

Ma scusa Nikita, se tu vai al pronto soccorso dai:
NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO E MEDICO CURANTE

ma, mi spieghi per quale hazzo di motivo un clandestino deve esserne esente? :hmm: :hmm:



Per quanto riguarda le malattie infettive, è tutto al CONTRARIO!!
e pensaci:

se un clandestino è UN FANTASMA e ha una malattia infettiva, mi spieghi COME lo vai a trovare dopo????


Le organizzazione di medici italiani hanno detto che gli immigrati si ammalano in Italia perchè costretti a vivere in condizioni disumane.


che caga.ta! :lol3:
Mi dici quale malattia prenderbbero per le loro condizioni disagiate?
ma ti prego..davvero ti bevi tutto quello che ti dicono o che leggi???

e lascia stare fantomatiche "associazioni"..


E' questo clima da caccia alle streghe che dobbiamo combattere se è vero che questo sito è nato per aiutare e informare i moldavi, a prescindere del loro status di irregolare.
Invece Moldweb che ti fa?


Qua potrei essere anche d'accordo, ma dovrebbe valere...SEMPRE! :bounce:
( eh si, proprio sempre...)

E, vedi, la politica non dovrebbe entrarci mai!

E non mi sembra che qua sopra chi ha votato centro-destra abbia remato UNA SOLA VOLTA, contro un clandestino ( di nome e di fatto!)

Vedi Nikita, la mia esperianza mi ha insegnato che Quando si vuole aiutare tutti, alla fine, NON SI AIUTA NESSUNO!

Il peggior modo per aiutare un moldavo ( se questo è il fine di moldweb) è associarlo a quella marea di micro-criminalità che fiorisce ai marigini della clandestinità e del buonismo-caritatevole!


Che importanza ha se il Senato ha approvato leggi che farebbero vergognare chiunque nel globo terracqueo?


ripeto: ma non erano solo fumus? :hmm:


Il problema vostro è quello di pensare di avere l'assolutezza della verità!
L'emigrazione clandestina è una guerra. Lo capisci o no?
L' emigrazione, SENZA REGOLE, ha reso piu' poveri gli italiani
li ha resi piu' insicuri

Tu hai tutto il diritto di essere favorevole a che 10 miliono di diseredati vengo in italia a dormire sotto i ponti, poi a rubare, poi a farsi curare (con i soldi di tutti..)

ma, la vecchietta che vive sopra casa mia

ha tutto il diritto di pensarla all' opposto!

Lei non chiamerà comunista te e tu non chiamerai razzista LEI!

Messaggio modificato da jerrydrake il 06 febbraio 2009 - 07:33


#22 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 07:41

Un ultima cosa Nikita:

Non ti fa schifo, non ti disgustano queste, neanche tanto velate, minacce, prese di posizioni, quasi impisizioni del prelato, dei vescovi e del Vaticano sul caso Englaro? :hmm:

Ultimamente sembri pappa e ciccia con le alte autorità ecclesiastiche...

Messaggio modificato da jerrydrake il 06 febbraio 2009 - 07:42


#23 Tony

Tony

    Advanced Member


  • 1519 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 09:53

Un ultima cosa Nikita:

Non ti fa schifo, non ti disgustano queste, neanche tanto velate, minacce, prese di posizioni, quasi impisizioni del prelato, dei vescovi e del Vaticano sul caso Englaro? :hmm:

Ultimamente sembri pappa e ciccia con le alte autorità ecclesiastiche...


Alle volte alcune prese di posizione della Chiesa sembrano come la "manna dal cielo".... (vedi clandestinus)

...altre volte...... se si facessero i "fatti" loro sarebbe meglio...... (vedi rapporti sessuali protetti)...

schierarsi da una parte a spada tratta non e' mai cosa buona

anche in politica e' lo stesso....

prendi la Lega..... tante cose che dicono sono "giuste" o per lo meno "condivisibili", oserei dire

a volte anche "intelligenti"....... ma altre volte...... li mortacci loro, sparano di quelle minchiate,

ma di quelle minchiate grosse coma la Padania.....

...e voi poi criticate Rick! altroche' Rick!

Se Rick spara minchiate allora Maroni, Borghezio, Briciola che cosa sparano?? :hmm:

#24 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 10:38

Ronde Padane ovvero La "Compagnia dei legnanesi" allargata e temporaneamente adibita a conviviali e feste paesane nei "trani", nelle trattorie "cassouela e nervitt" nelle piazze e nei cortili della "sciura Lina" del del Nord Italia.
N.b. Per "Cassouela e nervitt" posso dare io la ricetta , ovviamente "nervitt cont la scigula" ;)

Messaggio modificato da Fabrizio il 06 febbraio 2009 - 11:54


#25 Violeta

Violeta

    Member


  • 43 messaggi
  • Iscritto il: 15-dicembre 08

Inviato 06 febbraio 2009 - 11:25

Nikita, ti do un es. su di me :) , io per 4 anni non sono mai stato fermato...

E non sono stato chiuso in casa, ho girato mezzo Italia anche in francea e anche sono stato a MonteCarlo.. di estate andavo spesso al mare, quando in treno quando in machina..
Sono stato pure al apertura del consulato di Bolgona dove erano tante autorita locale e pieno dei carabinieri ... Poi a Torino quante cose abbiamo organisato mama mia.....

Ma io non ho fatto mai niente di malle.... unica cosa che ero clandestino... in machina non adavo ubriaco e respetavo le regole ;)


Io regolare, con tutte le acte avvevo paura che mi fermano :-))) davvero, una volta ero in treno e a la dogana tra Francia e Italia, hanno fatto controllo dei passporti, mi tremavo il cuore come si fossi clandestina. Il poliziotto ha chiesto il numero di telefono, io di paura l'ho datto senza pensare, puoi lui mi ha mandato messagio - ciao bella, ti va di conoscere.... Mio ragazzo ha risposto - Sono felicimente sposata, al futuro sms ti denuncio. Ma prima era arrabiato e incaz... con me... ed io ho detto - cosa ho fatto io? io avevo paura.... Adesso capisco che stupida sono stata...

#26 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 12:12

La faziosità di questo articolo
(bada bene , articolo , non discussione …..)

è + che evidente sin dal titolo , la dove scrive :
“SI ALLE 'RONDE PADANE' MA NON ARMATE”

Oddio , visto che la fonte è l‘ANSiA + che che di faziosità
sarebbe giusto parlare di ricerca della notizia eclatante , della notizia gridata .

Perché ?
Ma perchè così com’è presentato
il provvedimento sembrerebbe voluto e pensato esclusivamente per sdoganare queste fantomatiche ronde padane
quando nella realtà la portata del testo è assai diversa .

Avrebbero potuto fare il medesimo articolo citando ad esempio i “City Angels “
che forse non tutti voi conoscete
ma che sono sicuramente moooolto + organizzati e strutturati delle ronde padane
(per chi ne vuole sapere di + : http://it.wikipedia....ki/City_Angels)

MA ve lo immaginate un titolo del genere :

“SI ALLE 'RONDE DEI “CITY ANGELS” MA NON ARMATE”

E chi se lo filava ?
Con molta probabilità neanche Nikita ci sarebbe cascato aprendo una apposita discussione !

Ed allora , che dice sto benedetto articolo , a cosa mira la sua adozione ?


E’ SEMPLICE .


Sin’ora le forze dell’ordine non hanno mai potuto

MA SOPRATTUTTO DOVUTO

tenere nella giusta considerazione come “notizia di reato”
le segnalazioni che giungevano loro da organizzazioni di privati cittadini
(leggasi bene , citazione in senso generico , non tendenziosamente concentrata alla e sole ronde padane)
le quali avessero raccolto materiale probatorio tale da rendere di tutta evidenza la fondatezza di quanto denunciato .

Conosco personalmente alcuni casi
(per il solo fatto di essere milanese)
in cui cittadini esasperati che si erano costituiti in comitato
avevano raccolto materiale probatorio su determinati reati che si svolgevano con regolarità sotto le finestre di casa loro .

Nello specifico si trattava di filmati che documentavano senza ombra di dubbio :

In un caso l’attività di spaccio
con tanto di identificazione attraverso la targhe automobilistiche di basisiti e spacciatori

In un latro caso si documentava , sempre allo stesso modo , l’attività di estorsione da parte di un piccolo gruppo criminale .

Mentre un altro ancora aveva documentato i loschi affari che giravano attorno alla prostituzione , con inequivocabile individuazione degli sfruttatori .

Bene , tutto questo lavoro ed impegno dove andava a finire ?

NEL CESSO !

Nulla di tutto ciò era sufficiente non dico per incriminare le persone filmate ,
sarebbe stato troppo ,
ma neanche per “costringere” le forze dell’ordine ad avviare indagini .

Le associazioni di esasperati cittadini
si sentivano ripetutamente dire dalle forze dell’ordine
(ovviamente stizzite)
che il loro lavoro sapevano come farlo
e non c’era bisogno dell’intervento di dilettanti .

Ora , con questo articolo di legge ,
si fa in modo che anche l’attività d’indagine del comune cittadino
possa avere valore probatorio tale da costituire “notizia di reato”

Come è + che evidente nel testo medesimo del Dll

“ al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale''


Vorrei in fine ricordare
che la partecipazione attiva del privato cittadino
all’amministrazione dell’ordine pubblico
non è una fattispecie del tutto estranea all’ordinamento giuridico italiano .

Forse non tutti voi sapete che
ognuno di noi può validamente arrestare una persona
in flagranza di reato !

E’ l’art 383 del Codice di Procedura Penale a prevederlo

Art. 383 - Facoltà di arresto da parte dei privati -
1. Nei casi previsti dall'articolo 380 (in flagranza di reato) ogni persona è autorizzata a procedere all'arresto in flagranza, quando si tratta di delitti perseguibili di ufficio.
2. La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria la quale redige il verbale della consegna e ne rilascia copia.


Quindi ronde padane o no ,
ogni cittadino è gia da tempo autorizzato
ha far giustizia da se

Messaggio modificato da Rick il 06 febbraio 2009 - 12:17


#27 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 12:25

Nikita, ti do un es. su di me :), io per 4 anni non sono mai stato fermato...


E certo ,

questo è il motivo per cui i clandestini preferiscono l'Italia , il paese di "ben godi"

Sapessi da quanti ho sentito dire che sono andati via da Francia o Germania

perchè non ce la facevano + ad essere controllati in continuazione !


Un Esempio ,
ricordate Rudy Gude ,
il ragazzo di colore accusato assieme a Raffaele Sollecito ed Amanda Knoks
dell'omicidio di Meredith , la studentessa di Perugia ?

Bene , era scappato in Germania ed è stato fermato su un treno durante un controllo di routine !

Se dovessimo fermare i delinquenti in Italia con lo stesso metodo
le carceri sarebbero vuote :lol3:

#28 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 17:58

In altre Nazioni si paga 10 VOLTE TANTO! E nessuno ne fa un dramma!
Tu non paghi la marca da bollo sul passaporto? :hmm:
E' un probelma 50 euro per chi lavora e ha un contratto?..ma dai...
QUANDO DOVEVANO PAGARE 2.000/3.000 per arrivare clandestini nessuno PIANGEVA..
ora 50 euro diventano una questione di vita o di morte?
QUESTA COSA è DAVVERO COMICA!


PER IL RINNOVO DEL PDS già si pagano 70 euro ad oggi ... mica è GRATIS!!!! poi in nessun Paese
si aspetta più di un anno un documento che ne vale al massimo 2 situazione che peraltro provoca gravi limitazioni della libertà personale e innumerovoli disagi!!!!

Per quanto riguarda le malattie infettive, è tutto al CONTRARIO!!
e pensaci: se un clandestino è UN FANTASMA e ha una malattia infettiva, mi spieghi COME lo vai a trovare dopo????
che caga.ta! :lol3:
Mi dici quale malattia prenderbbero per le loro condizioni disagiate?


ad esempio la tubercolosi l'epatite e un'infinito elenco di altre malattie più o meno comuni
per questo, quello che tu affermi , non è affatto il parere di chi si occupa per professione di questo ,
i medici mi sembrano abbastanza preoccupati
se poi tu preferisci vedere tutto attraverso gli occhiali rosaberlusconiani è una tua scelta ...ma non ci vuole un mago a comprendere che il rischio effettivo esite eccome
inoltre io mi preoccupo del fatto che alcuni clandestini perderanno la vita per non essersi fatti curare a tempo dovuto...la vita e sacra a prescindere dalla nazionalità della persona e questo dovrebbe essere un principio senza deroghe




E non mi sembra che qua sopra chi ha votato centro-destra abbia remato UNA SOLA VOLTA, contro un clandestino ( di nome e di fatto!)


se l'approvare che i medici diventino polizziotti anti-clandestini non è "remare contro" che cos'è ?????????????

Vedi Nikita, la mia esperianza mi ha insegnato che Quando si vuole aiutare tutti, alla fine, NON SI AIUTA NESSUNO!

perchè ti sei fermato a.... SI VUOLE ...( che è solo un intenzione ...buona...ma che non produce EFFETTI..... non è affatto uguale a infatti a ............. SI AIUTA :lol3: :lol3:


Il peggior modo per aiutare un moldavo ( se questo è il fine di moldweb) è associarlo a quella marea di micro-criminalità che fiorisce ai marigini della clandestinità e del buonismo-caritatevole!
ripeto: ma non erano solo fumus? :hmm:

:eek: :eek: :eek:

Il problema vostro è quello di pensare di avere l'assolutezza della verità!
L'emigrazione clandestina è una guerra. Lo capisci o no?
L' emigrazione, SENZA REGOLE, ha reso piu' poveri gli italiani
li ha resi piu' insicuri
Tu hai tutto il diritto di essere favorevole a che 10 miliono di diseredati vengo in italia a dormire sotto i ponti, poi a rubare, poi a farsi curare (con i soldi di tutti..)
ma, la vecchietta che vive sopra casa mia
ha tutto il diritto di pensarla all' opposto!


so che mi "sputerai negli occhi" ma a me piacerebbe vivere in un mondo LIBERO
libero da confini , da cittadinanze, un mondo senza inutili barriere , divisioni, pregiudizi
un mondo che rispetti l'essere umano in quanto tale indipendentemente da.........
ad ogni essere umano la stessa libertà di costruire il proprio futuro dove e come meglio crede ....... con un'unica legge fondamentale... per tutti .................NON FARE AD ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FACESSERO A TE!!! Sono convinta che ..questo è il FUTURO ...peccato che noi non ci saremo più. :crybaby:
Oggi può sembrare una progetto impossibile... del resto pensa a come potrebbe sembrare assurda l'Unione Europea a tutti quei soldati che sono morti nei secoli scorsi per difendere il proprio territorio , il proprio stato d'appartenenza... oggi UE . Pensa se potessero risorgere oggi....come..giudicherebbero il loro sacrificio?
L'essere umano ha il brutto vizio di capire le cose solo.... dopo aver preso ENORMI bastonate!!! Ormai è un vizio!!!!
PS
non considero la vecchietta col passaporto italiano ( anche me stessa ) più meritevole di vivere decorosamente la propria vita della vecchietta nata in Moldova piuttosto che in Senegal
ma semplicemente due esseri umani fratelli tra loro con lo stesso legittimo desiderio di vivere nel miglior modo possibile!!!

#29 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 18:34

Inutile risponderti, sarebbe la solita discussione senza sensa

solo una cosa voglio sottolineare e ribadire:

la vostra malafede:


PER IL RINNOVO DEL PDS già si pagano 70 euro ad oggi ... mica è GRATIS!!!!


Vi lamentate di questo vero?

BEH DOVE ERAVATE QUANDO IL GOVERNO PRODI HA AUMENTATO LE ALIQUOTE CHE ridusse la fascia di esenzione totale dalle tasse?

Quella tassa ( ora non ricordo bene la fascia di esenzione a quanti euro era) colpi' soprattutto le BADANTI!!!

beh dove eravate? in quale limbo?? :hmm:

Ma fatemi il piacere!!!

#30 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 21:23

Inutile risponderti, sarebbe la solita discussione senza sensa
solo una cosa voglio sottolineare e ribadire:
la vostra malafede:

GRAZIE JERRY PER LA CONSIDERAZIONE :lol3: :lol3:
Siamo... ( non so a chi altro ti rivolgi ...penso Nikita..) in malafede ...che "ca..spiterucciolina" vuol dire????

Vi lamentate di questo vero?


:eek: che siamo in malafede????????????? :lol3: :lol3:
Jerry metti giù l'Amaro che ti fa male :lol3:

BEH DOVE ERAVATE QUANDO IL GOVERNO PRODI HA AUMENTATO LE ALIQUOTE CHE ridusse la fascia di esenzione totale dalle tasse?
Quella tassa ( ora non ricordo bene la fascia di esenzione a quanti euro era) colpi' soprattutto le BADANTI!!! beh dove eravate? in quale limbo?? :hmm:
Ma fatemi il piacere!!!


Jerry ci sono cose che hanno un peso assolutamente diverso...
comunque non ricordo questa cosa...forse dormivo...forse..non ero nemmeno qui .....
tu invece sei sceso in piazza in difesa delle badanti ??

che piacere vuoi Jerry.....se "possiamo" accontentarti...... :lol3:

#31 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 22:57

Se Napolitano, poi, non firmerà il DECRETO, avrà tutto il MIO PLAUSO!!



aspetto l'applauso...

#32 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2009 - 23:05

se l'approvare che i medici diventino polizziotti anti-clandestini non è "remare contro" che cos'è ?????????????


Approfitto della preziosa partecipazione di Livi
a questa discussione

per chiederle una gentilezza .

Potresti cortesemente indicarmi , cara Livi ,
con precisione
il passaggio della norma
in cui si obbligano i medici a diventare poliziotti anti clandestini ?


Grasssie .......

#33 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 00:03

Approfitto della preziosa partecipazione di Livi
a questa discussione

per chiederle una gentilezza .

Potresti cortesemente indicarmi , cara Livi ,
con precisione
il passaggio della norma
in cui si obbligano i medici a diventare poliziotti anti clandestini ?


Grasssie .......


La notizia dell'agenzia ANSA menziona "la possibilita' per i medici di denunciare gli irregolari".

Poi si vedrà nel testo finale.

Ho ricercato il testo approvato, ma non mi è ancora riuscito.


#34 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 07:26

aspetto l'applauso...


ECCOLO!
:smiley32: :smiley32:

Io ho sempre detto è scritto, Gab, che non sono di centro -destra

io voto centro-destra, il che è molto diverso!

Il giorno in cui in Italia ci sarà un vero partito socialista o un vero Partito Democratico ( non un accozzaglia di ex comunisti ed ex catto-democristiani della peggior specie)

partito che difenderà i diritti dei cittadini dal Potere dei Giudici e dei magistrati

partito che sia laico e che faccia "trombetta" :D di quanto dice il Vaticano

partito che non confonda diritto dei lavoratori con l' essere fannullone

partito che non consideri lo Stato come vacca da mungere

quello sarà il mio partito!

Hai mai letto, qua sopra, un mio commento contro Obama? o contro Zapatero? o contro Blair?

Obama torna a finanziare le cliniche provate che praticano l' aborto e la ricerca sull' embrione, si..si..il Vaticano si è lamentato, ma se non gli hanno fatto una pernacchia è solo per rispetto :lol3:

Zapatero spara ad i clandestini :lol3: e li metti in gabbia all' aperto :arf2: e rende la Spagna sempre piu' uno Stato federale!


Blair privatizza le scuole e gli ospedali :fisch:

( inutile dirvi che sia in Spagna che in Inghilterra si sono centrali nucleari, ed inceneritori a iosa :lol3: )

E la sinistra italiana?

abbiamo la Binetti, (Pecoraro Scanio..) Ferrero, Mastella e Di Pietro! :bounce:

Messaggio modificato da jerrydrake il 07 febbraio 2009 - 07:56


#35 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 08:02


La notizia dell'agenzia ANSA menziona "la possibilita' per i medici di denunciare gli irregolari".

Poi si vedrà nel testo finale.

Ho ricercato il testo approvato, ma non mi è ancora riuscito.


Cerca cerca , che non troverai mai nulla !


guarda che non è stata approvata nessuna legge !


E' solo stato abrogato un codicillo della

FAMIGERATA LEGGE BOSSI FINI

( a proposito , com'è che la sx che ha sempre visto come il fumo negli occhi la Bossi Fini , ora la difende )

l’emendamento solo “sopprime”
il comma 5 dell’articolo 35 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n.286

“L'accesso alle strutture sanitarie da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all'autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano”.

Da qui a dire che i sanitari SONO OBBLIGATI A DENUNCIARE I CLANDESTINI

ci vuole tutta la fantasia dei su citati demagoghi e strumentalizzatori

sempre pronti a stracciarsi le vesti al minimo sospiro della lega ,


Lega le cui intenzioni sono chiare

semplicemente far pagare le spese sanitarie a chi non è assicurato con il Servizio Sanitario Nazionale



CMQ continua a cercare , e vediamo un po' se tra te e Livi

riuscirete a trovare una riga , un passo . in cui si afferma che

"I MEDICI SONO OBBLIGATI A DENUNCIARE I CLANDESTINI"

buon lavoro :pinocchio:

Messaggio modificato da Rick il 07 febbraio 2009 - 08:05


#36 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 08:58

CMQ continua a cercare , e vediamo un po' se tra te e Livi

riuscirete a trovare una riga , un passo . in cui si afferma che

"I MEDICI SONO OBBLIGATI A DENUNCIARE I CLANDESTINI"

buon lavoro :pinocchio:


Non sono OBBLIGATI a denunciare i clandestini ma POSSONO denunciarli, questo è sufficiente per alcuni medici teste vuote della Lega per applicare la legge alla lettera.
Poi bisogna aggiungere che i medici del Pronto Soccorso sono Pubblici Ufficiali e quindi il gioco è fatto, sono obbligati di fatto ad applicare la legge altrimenti sono perseguibili penalmente.
Poi, se mi permetti, sempre con il dovuto rispetto, non è tanto il contenuto della legge, ma CHI l'ha proposta ed gli obiettivi che vuole perseguire.
Questa legge non l'ha proposta il Circolo degli Amici degli Immigrati, l'ha proposta un partito razzista e xenofobo, è questo il quibus che la rende particolarmente odiosa a tutti, compreso i partiti di maggioranza che sono stati costretti a votarla con voto palese e non segreto. Perchè secondo te? Se mi permetti, sempre con il dovuto rispetto, perchè la legge era stata battuta già tre volte con voto segreto e quindi anche fra i leccaculi di FI c'era un certo mal di stomaco, un senso di nausea.
Il Presidente del Senato, Schifani, il rais dei leccaculi, ha fatto in modo che la legge fosse votata con voto palese onde evitare spiacevoli sorprese.
Chi ha il coraggio di manifestare il proprio dissenso in FI se togliamo la buonanima di Pisanu?

Messaggio modificato da nikita il 07 febbraio 2009 - 09:00


#37 beppe

beppe

    Advanced Member


  • 1107 messaggi
  • Iscritto il: 30-gennaio 07

Inviato 07 febbraio 2009 - 09:06

Ma possibile che o nessuno venga il dubbio che tra quelli che si fanno curare nell'anonimato potrebbero esserci degli assassini stupratori o delinquenti ??????

allora devo sempre fare il buon samaritano anche con questi ??????????????????????
posso sapere a chi ho pagato le cure o noooo

:azz:

#38 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 09:14

Ragazzi ma ieri avete visto questo servizio?





:lol3: :lol3:

Provate a dare del razzista a quello sceriffo! :lol3:

#39 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 09:18

sembra che non si apre..


http://www.rai.tv/mp...E183865,00.html

#40 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 07 febbraio 2009 - 12:09

Cerca cerca , che non troverai mai nulla !


guarda che non è stata approvata nessuna legge !


E' solo stato abrogato un codicillo della

FAMIGERATA LEGGE BOSSI FINI

( a proposito , com'è che la sx che ha sempre visto come il fumo negli occhi la Bossi Fini , ora la difende )


Comunque quando verà approvata a tuti gli effetti si troverà il testo con le relative modifiche ed integrazioni. In genere sul sito della Cassazione.


CMQ continua a cercare , e vediamo un po' se tra te e Livi

riuscirete a trovare una riga , un passo . in cui si afferma che

"I MEDICI SONO OBBLIGATI A DENUNCIARE I CLANDESTINI"

buon lavoro :pinocchio:


Forse non mi hai letto bene!

Riporto della "Possibilità" e non dell'obbligo che se vuoi ne consegue indirettamente

in qanto, il personale Ospedaliero addetto all'assistenza ricopre un ruolo di pubblica utilità e ricade

nell'art. 358 del Codice Penale.

L'assurdo potrebbe essere che prima ho l'obbligo di curarti per non incorrere nell'art.593 c.p.(omissione di soccorso), poi denunciarti per l'adempimento di cui all'art.328 c.p.(omissioni di atti d'ufficio) pena il concorso in favoreggiamento alla clandestinità che mi pare era inserito nel ddl 733.


Messaggio modificato da willyy il 07 febbraio 2009 - 12:19