Siete solo dei servi!!
della futura (anzi quasi) dittatura democratica!!
Governate che avete i numeri a basta far chiacchere!!
.... che ormai fate schifo!!
Ciao Bobo.
Messaggio modificato da bobo il 10 marzo 2009 - 20:36
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 10 marzo 2009 - 20:18
Messaggio modificato da bobo il 10 marzo 2009 - 20:36
Inviato 10 marzo 2009 - 22:54
Inviato 11 marzo 2009 - 00:38
Come al solito non ce n'è stato uno che ha saputo o voluto rispondere, pacatamente e serenamente, nel merito delle cose che ho scritto sul comportamento che terranno i vari Governatori e Sindaci di sinistra sulle ronde, è bastato che uno qualunque abbia fatto l'ennesimo paragone tra Berlusconi e Mussolini e tutti gli altri gli sono andati dietro come pecoroni a dire che la colpa di tutto (ma di tutto cosa? che l'immigrazione irregolare va combattuta.. mah) è del solito Berlusconi. Cioè quando si parla di immigrati, si agita lo spettro alla povera gente, e quando si parla di Berlusconi, a chi vi rivolgete? Ai salotti? Ma fatemi il piacere..
Inviato 11 marzo 2009 - 09:54
ma certo ,bobo non ho parole!
continuando con la demagogia
finite per cantarvele e suonarvele da soli.
ormai non vi fila più nessuno.
siete i migliori alleati di berlusconi.
Grazie
Messaggio modificato da Rick il 11 marzo 2009 - 09:57
Inviato 11 marzo 2009 - 10:40
Si sono ridotti a 4 gatti
ma sono convinti di essere i soli a saperla lunga
Inviato 12 marzo 2009 - 13:25
Ormai, sono fuori da ogni logica (per non dire da ogni realtà!)
Sono fuori dalla VITA REALE!
. . .
Prendo l'esempio di quanto scritto da Bobo:
dittatura democratica!!
se glielo chiediamo, non sa neanche cosa significa....![]()
. . .
Messaggio modificato da willyy il 12 marzo 2009 - 14:48
Inviato 12 marzo 2009 - 14:56
Tu come le chiameresti queste azioni tipo Cina, Ceauşescu, Putin,Medvedev che stanno venendo avanti nella tua democrazia ? ? ?
![]()
Sai, nel contempo molti sono assopiti dai miracoli si S. Silvio subito.
Inviato 12 marzo 2009 - 21:17
Tu come le chiameresti queste azioni tipo Cina, Ceauşescu, Putin,Medvedev che stanno venendo avanti nella tua democrazia ? ? ?
- Lo sai che Maroni sta impegnando una task force con grande impegno di mezzi e denaro per intercettare Skipe in quanto la stessa non intende rilasciare il suo codice sorgente?
Inviato 13 marzo 2009 - 02:29
Vista l'aria che tira già è tanto che non vengono a prenderci alle 4 di mattina e mandati al confino in qualche vagone piombato!
. . .
Ogni giorno che passa tiro un sospiro di sollievo e mi dico: " Oggi è andata bene, non sono venuti a prendermi "![]()
Non riesco più a dormire come una volta, sto sempre con l'orecchio teso, ho il fottuto terrore di ascoltare lo stridire dei freni di una macchina che si ferma sotto casa mia e lo scalpiccio dei passi su per le scale della ronda padana che viene a prendermi.
Messaggio modificato da willyy il 13 marzo 2009 - 03:02
Inviato 13 marzo 2009 - 02:56
sai perchè sta facendo questo ???
si è scoperto che un certo sig.Setola, ed altre brave persone che fanno parte di alcuni club elitari che si chiamano Mafia, Camorra, N'drangheta o Sacra Corona Unita, e ad altri piccoli club elitari per persone che se non hai almeno 2 pagine di casellario giudiziario pieno non ci entri nemmeno, lo usano per comunicare con i loro muschilli, picciotti, adepti o chiamali come li vuoi tu.
visto che i cattivi s'ingegnano pur di portare avanti i loro traffici hanno scoperto che Skype non è intercettabile.
skype che ha origine e sede nelle repubbliche ex sovietiche, non ci pensa proprio a dare i suoi codici, e la cosa bella è che non è obbligata, e fa marameo al ns ministro.
pensa ora su skype quante brave persone stanno intrecciando i loro traffici...
forse aveva ragione San Silvio, basta intercettazioni..
chissà che non sia cosi bravo che abbia visto prima di tutti questo escamotage...
p.s.
il Sig Setola, è il nuovo reggente del clan dei Casalesi, scusa se è poco....
. . . FUORI I POLITICI COLLUSI DI MAFIA, I CONDANNATI PASSATI IN GIUDICATO DA OGNI
INCARICO PUBBLICO ! ! !
INTERDIZIONE PERENNE DAI PUBBLICI UFFICI A TUTTA STA GENTE! ! !
Inviato 13 marzo 2009 - 14:37
Non riesco più a dormire come una volta, sto sempre con l'orecchio teso, ho il fottuto terrore di ascoltare lo stridire dei freni di una macchina che si ferma sotto casa mia e lo scalpiccio dei passi su per le scale della ronda padana che viene a prendermi.
Inviato 13 marzo 2009 - 15:20
Inviato 13 marzo 2009 - 15:36
l caso. Bari, per i sanitari la donna era malata da mesi: una semplice visita poteva salvarla
Il primario: la tubercolosi va curata subito, basta un colpo di tosse per contrarla
Teme la denuncia e non va in ospedale
prostituta muore di Tbc, rischio contagio
di MARA CHIARELLI
Teme la denuncia e non va in ospedale prostituta muore di Tbc, rischio contagio
Il Policlinico di Bari
BARI - Era clandestina da alcuni mesi, per vivere faceva la prostituta e per paura non è andata in ospedale: è morta per tubercolosi polmonare avanzata, e dunque altamente contagiosa. E ora scatta l'allarme sanitario: Joy Johnson, la giovane nigeriana di 24 anni, trovata agonizzante da un cliente venerdì sera nelle campagne alle porte di Bari, potrebbe aver contagiato decine di persone che avevano avuto rapporti con lei, gli stessi soccorritori e i connazionali del centro d'accoglienza dove per un mese aveva vissuto. Per precauzione ieri è stato chiuso l'istituto di medicina legale del Policlinico. E medici e poliziotti invitano chi avesse avuto rapporti con la nigeriana a contattare il più vicino ospedale.
Quella di Joy era una tragedia annunciata...
Tanto tuonò che piovve!
Non era quello che dicevano alcuni con il sale in zucca!!??
C. V. D.
Inviato 13 marzo 2009 - 16:23
l caso. Bari, per i sanitari la donna era malata da mesi: una semplice visita poteva salvarla
Il primario: la tubercolosi va curata subito, basta un colpo di tosse per contrarla
Teme la denuncia e non va in ospedale
prostituta muore di Tbc, rischio contagio
di MARA CHIARELLI
Teme la denuncia e non va in ospedale prostituta muore di Tbc, rischio contagio
Il Policlinico di Bari
BARI - Era clandestina da alcuni mesi, per vivere faceva la prostituta e per paura non è andata in ospedale: è morta per tubercolosi polmonare avanzata, e dunque altamente contagiosa. E ora scatta l'allarme sanitario: Joy Johnson, la giovane nigeriana di 24 anni, trovata agonizzante da un cliente venerdì sera nelle campagne alle porte di Bari, potrebbe aver contagiato decine di persone che avevano avuto rapporti con lei, gli stessi soccorritori e i connazionali del centro d'accoglienza dove per un mese aveva vissuto. Per precauzione ieri è stato chiuso l'istituto di medicina legale del Policlinico. E medici e poliziotti invitano chi avesse avuto rapporti con la nigeriana a contattare il più vicino ospedale.
Quella di Joy era una tragedia annunciata...
Tanto tuonò che piovve!
Non era quello che dicevano alcuni con il sale in zucca!!??
C. V. D.
Inviato 13 marzo 2009 - 17:25
ma secondo te, in quanto tempo ha incubato questa tbc cosi letale ??
non credo in pochi giorni..
cmq, secondo te, una prostituta nigeriana, sarebbe stata libera di andare a fare una visita in ospedale ???
Inviato 13 marzo 2009 - 17:37
finite per cantarvele e suonarvele da soli.
Inviato 13 marzo 2009 - 17:42
La colpa di questo ed altri casi similiTeme la denuncia e non va in ospedale prostituta muore di Tbc, rischio contagio
E' DI QUEI COGLIONI CHE CONTINUANO A DIRE
PER BIECA DEMAGOGIA POLITICA
CHE SIA STATO INTRODOTTO L'OBBLIGO DI DENUNCIA PER I MEDICI
QUANDO SAPETE BENE CHE E' SOLO STATO TOLTO IL DIVIETO ! ! !
Inviato 13 marzo 2009 - 17:44
Polifemo,simpaticamente stamme a' sentì. . sieentammè, ma tu ci credi alle favole !
Skipe non ha nessuna colpa !. . . FUORI I POLITICI COLLUSI DI MAFIA, I CONDANNATI PASSATI IN GIUDICATO DA OGNI
INCARICO PUBBLICO ! ! !
INTERDIZIONE PERENNE DAI PUBBLICI UFFICI A TUTTA STA GENTE! ! !
ALTRO CHE SKIPE . . .. . . E DOPO POSSIAMO INCOMINCIARE A CREDERE ANCHE ALLE FAVOLE!
Messaggio modificato da Rick il 13 marzo 2009 - 17:45
Inviato 13 marzo 2009 - 18:01
La colpa di questo ed altri casi simili
E' DI QUEI COGLIONI CHE CONTINUANO A DIRE
PER BIECA DEMAGOGIA POLITICA
CHE SIA STATO INTRODOTTO L'OBBLIGO DI DENUNCIA PER I MEDICI
QUANDO SAPETE BENE CHE E' SOLO STATO TOLTO IL DIVIETO ! ! !
Inviato 13 marzo 2009 - 18:18
Il presidente della Camera spiega che se il medico sarà costretto a denunciare il clandestino "si creerà un circuito di medicina alternativo".
"se il medico sarà costretto "
Ma sappiamo bene che non è questo il tema dell'emendamento !
Azz... un mondo pieno di coglioni!