Non ti devi preoccupare Rosa, uanciutri è un amico che scherza, un burlone! E' il mio alterego.
![]()
Ooohhh, salvami signore dagli amici, che di nemici lo faccio da solo!![]()
![]()
Io non la penso come la maggioranza!!??![]()
Grazie Rosa, questi complimenti così palesi mi mettono sempre a disagio. Dai non esagerare! Faccio quello che posso.
Toglimi una curiosità: come la pensa la maggioranza?
Vabbe', come la pensa la maggioranza non e' il mio problema, io mi riferivo a questa discussione, dove sembra che i "destri" non sopportano nessuna parola dai "sinistri"
Purtroppo ci si dimentica che in realta' tutta la politica e' uguale! Cioe' ipocrita!
E... i poveri comuni mortali... "cadono" sempre nella sua "trappola"... e litigano, e si offendono, e distruggono amicizie... e alla fine per cosa?? Per nulla! E' questo che si ottiene: nulla!
![]()
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Avviso Ai Moldavi Clandestini: Attenti Alle Ronde Padane!
Inviato 15 marzo 2009 - 14:53
Inviato 15 marzo 2009 - 14:54
..... ciao Nikita, io sono uno di loro,
post_2088_1237102502.jpg 72,15K 2 Numero di downloads ma penso ormai abbiamo le ore (giorni) contate, abbiamo utilizzato queste nostre preoccupazioni per fare gli interessi di qualcuno, ma con la primavera cominceremo ad aprire un pò di più gli occhi e vedremo che PURTROPPO AVEVI RAGIONE TU!!!
.... qualcuno che oggi ci comanda, forse dovrà andare in esilio come un suo predecessore????!!![]()
dobbiamo solo aver pazienza!!
Viva la DEMOCRAZIA (non cristiana!!)!!!
Ciao a tutti e buona domenica Antonio
. . e già che ci siamo. . .

Inviato 15 marzo 2009 - 14:59
Willy, e da tanto che volevo chiedertelo: ma questa banconota esiste in realta'? E' mai esistita???. . e già che ci siamo. . .
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 15 marzo 2009 - 15:40
Purtroppo ci si dimentica che in realta' tutta la politica e' uguale! Cioe' ipocrita!
E... i poveri comuni mortali... "cadono" sempre nella sua "trappola"... e litigano, e si offendono, e distruggono amicizie... e alla fine per cosa?? Per nulla! E' questo che si ottiene: nulla!
La politica non è ipocrita, semmai lo sono le persone,c'è un principio inviolabile,
la libertà di una persona termina dove comincia quella del'altro, va da se che
la misura è il buonsenso, anche chi dice cose contrarie alle proprie in realtà porta
un contributo allo sviluppo delle idee. Troppo spesso si preferisce attaccare le
persone piuttosto che dibattere le idee.
In questo forum si preferisce fare la sparata ad effetto speciale per vedere di nascosto
l'effetto che fa
Messaggio modificato da beppe il 15 marzo 2009 - 15:45
Inviato 15 marzo 2009 - 15:58
Io dico che la politica e' ipocrita (e lo dico in primo luogo per il mio paese, e poi per gli altri) perche' chi ne entra... difficilmente rimane... "pulito"La politica non è ipocrita, semmai lo sono le persone,c'è un principio inviolabile,
la libertà di una persona termina dove comincia quella del'altro, va da se che
la misura è il buonsenso, anche chi dice cose contrarie alle proprie in realtà porta
un contributo allo sviluppo delle idee. Troppo spesso si preferisce attaccare le
persone piuttosto che dibattere le idee.
In questo forum si preferisce fare la sparata ad effetto speciale per vedere di nascosto
l'effetto che fa
In questo forum? Beppe, io (adesso non piu') una volta stavo su 5 (ok, diciamo 4 perche' su quello dedicato a Minghi non si discute assoluttamente di politica
Lo stesso comportamento sia da parte dei "destri" sia da parte dei "sinistri"!
Da noi succedeva la stessa cosa:litigavano per poter imporsi, e in realta' politici di destra andavano in vacanza o in weekend, con quelli di sinistra, ma la gente comune... continuava a litigare! Per cosa??
Inviato 16 marzo 2009 - 01:38
Willy, e da tanto che volevo chiedertelo: ma questa banconota esiste in realta'? E' mai esistita???
Bossi_A_1.jpg 661,75K
1 Numero di downloads
Bossi_B_2.jpg 1MB
1 Numero di downloads
Questa cag@ta - pardon Cartamoneta - esite nella fantasia di qualcuno che oltre 10anni fa era convinto di costruire la grande muraglia dopo Firenze, salvo il fatto che si era dimenticato che sua moglie è siciliana
Lo scopo di questa grande opera doveva essere quella di rispedire al sud tutti i meridionali. Poi con il tempo ha iniziato a prendere corpo quella di mandare a casa gli extracomunitari.
Sempre in quel periodo fra i vari gadget della lega venivano distribuiti anche anche dei passaporti Padani.
I cinquecentomila non si sà di che cosa, appaiono simili alla cartamoneta in Lire che effetivamente ha avuto corso. In basso porta una scritta che specifica la data di emissione, 15.09.1996 ovvero in occasione della Dichiarazione di Indipendenza della Nazione Padana.
Fra le varie diciture della finta cartamoneta vi è pure scritto "VIETATA LA RIPRODUZIONE COPYRIGHT PROVINCIA DI MILANO "
Inviato 19 marzo 2009 - 09:52
RICCHE SORPRESE IN PARLAMENTO!!
Lettera di 170 deputati del Popolo delle libertà al premier Silvio Berlusconi
"Si obbligano di fatto medici e i pubblici funzionari a denunciare i clandestini"
Ddl sicurezza, rivolta nel Pdl
"Norme inaccettabili, niente fiducia"
Contrario Cicchitto: "Operazione propagandistica, lascia il
tempo che trova". Bocchino: "Ma sui dottori si può discutere"
ROMA - Sono arrivate a quota 170 le firme dei deputati del Popolo delle Libertà che chiedono al premier Silvio Berlusconi di non porre la fiducia sul ddl sicurezza perché nel provvedimento sono contenute "norme inaccettabili", come quella che obbliga i medici, "ma anche gli insegnanti e chiunque eserciti incarichi pubblici" a denunciare gli immigrati clandestini.
La richiesta è contenuta in una lettera inviata al presidente del Consiglio e diffusa da Alessandra Mussolini, presidente della Commissione bicamerale per l'infanzia, e prima firmataria dell'appello.
"Ti chiediamo - si legge nella lettera inviata a Berlusconi- di non porre la fiducia sul disegno di legge 2180. In esso sono contenute norme a nostro giudizio inaccettabili e che necessitano di indispensabili correzioni. Siamo certi che ne converrai anche tu, quando potrai renderti conto di come questo dettato legislativo vada contro i più elementari diritti umani e in particolare dell'infanzia e della maternità".
"Si sostiene che questo ddl non obblighi il medico a denunciare l'immigrato clandestino che si presenti per essere curato ai posti di pronto soccorso, in ospedale, o nei centri di vaccinazione. Non è così. Anzi - scrivono i firmatari della lettera - l'obbligo di denuncia potrà riguardare anche gli insegnanti e chiunque eserciti incarichi pubblici".
All'appello ha aderito anche Gaetano Pecorella, che spiega: "Credo che su un voto di coscienza come questo ognuno debba essere libero. Come in altre occasione ha detto Berlusconi, su alcune questioni deve valere il principio della libertà di coscienza".
Se l'iniziativa piace a Livia Turco del Pd, che commenta "meno male, hanno avuto un sussulto di dignità", di parere nettamente contrario è invece il presidente del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri. "In materia di immigrazione clandestina, la posizione del Pdl è molto chiara ed è stata espressa in un convinto ed unanime voto al Senato. L'introduzione del reato di immigrazione clandestina è sempre stato un caposaldo di tutto il centrodestra, nel passato di An, quindi dell'intero Pdl".
Critico anche Fabrizio Cicchitto: per il capogruppo del Pdl alla Camera si tratta solo di un'operazione "di propaganda, che lascia il tempo che trova". Parlando ai microfoni del Gr Rai, Cicchitto ha aggiunto: "Il testo è ancora nel pieno dell'iter parlamentare, se ne dovrà discutere nelle commissioni competenti". Quindi "il problema non sussiste" visto che c'è "libertà di parola".
Italo Bocchino è possibilista su un'apertura al dialogo: "Sulla norma che riguarda i medici siamo pronti a discutere. C'era già un orientamento a farlo senza che la Mussolini scrivesse la sua lettera", dice il vice-capogruppo del Pdl alla Camera. Ma, aggiunge, il reato di clandestinità non si tocca: su quello "non si discute proprio. Chi non lo voleva poteva anche non candidarsi visto che rientrava nel programma di governo".
Inviato 19 marzo 2009 - 12:51
Non capisco cosa si aspetta ancora per buttare fuori dal forum uno come Nikita. Come si permette di offendere un movimento politico come la Lega!
Mi appello all'admin del forum per cacciare questo Nikita del cavolo.
Sono d'accordo con Beppe, credo che questo Nikita ha rotto le palle!
Sono stufo di leggere le sue stronzate.
Se non fossi padano anch'io direi proprio che sei un c*** bip bip