Rutelli nasce con i radicali. Veniva poi definito manager della politica. La testa pensante è la moglie. Infatti prima di conoscerla colleziona un fallimento dopo l'altro. Proviene da una famiglia molto ricca quindi con i soldi di papà si è potuto permettere di fare il politico di mestiere.rutelli!!!!!!
L'equivoco???
Me lo ero dimenticato che veniva dai radicali!!!!
![]()
Mi ricordo quando Beppe Grillo diceva che Roma andava avanti nonostante Rutelli.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Programma dell'Unione sull'immigrazione
Inviato 09 dicembre 2005 - 15:30
Inviato 09 dicembre 2005 - 15:31
Rutelli nasce con i radicali. Veniva poi definito manager della politica. La testa pensante è la moglie. Infatti prima di conoscerla colleziona un fallimento dopo l'altro. Proviene da una famiglia molto ricca quindi con i soldi di papà a potuto fare il politico di mestiere.
Quale moglie?
Quella che gestisce (o gestiva) i parcheggi di Roma?
Inviato 09 dicembre 2005 - 16:20
2) la libertà degli yankee? quella che ti permette di vivere libero e di scrivere su questo forum Jreed..se avessero vinto quelli che la pensavano come te oggi non saremmo qua!!! FORSE DIMENTICHI CHE LA BANDIERA DEL (TUO) P.C.I. era quella dell' U.R.S.S. forse dimentichi che il tuo P.C.I. voleva far parte del Patto di varsavia, foirse dimentichi che il tuo P.C.I. non voleva l'ingresso dell?italia nell Europa Unita!!!! (dimentichi?)..non ne avete azzeccata una!...
3) aspettavo una risposta a cosa succederebbe se 2.000.000 di extracomunitari, in un paese senza regole, arriverebbero in Italia please...
Inviato 09 dicembre 2005 - 16:34
Quello che pochi giorni fa sul Corriere affermava:
…ma dai; non si possono buttare via tutte le leggi di Berlusconi…
Ecco bravo, tieniti pure la Cirami, la ex Cirielli e anche la Boato…
mdaemme
Una volta erano quelli di sinistra che non capivano
che quelli di destra non erano fascisti.
Ora sono quelli di destra che non capiscono che quelli di sinistra
non sono comunisti.
Dai jerry, capisco tutto il bene che vuoi all'America, ma basta con questo P.C.I e Komunismo, oramai ci credi solo tu e Berlusconi.
mdaemme
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:11
2) la libertà degli yankee? quella che ti permette di vivere libero e di scrivere su questo forum Jreed..
3) aspettavo una risposta a cosa succederebbe se 2.000.000 di extracomunitari, in un paese senza regole, arriverebbero in Italia please...
Perchè mi devono difendere la mia libertà?
Non sono gli yankee che mi permettono di vivere libero.
Sarebbe violazione della mia libertà essere costretto a ringraziare qualcuno per averla!!!!
Chi minaccia la mia libertà?
Ti senti minacciato da qualcuno?
i 2.000.000 di extracomunitari farebbero qualcosa di meglio rispetto ai 2 milioni che verranno UGUALMENTE da ILLEGALI!!!
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:13
non sono comunisti.
Dai jerry, capisco tutto il bene che vuoi all'America, ma basta con questo P.C.I e Komunismo, oramai ci credi solo tu e Berlusconi.![]()
mdaemme
caro mdaemme...quanto sei ingenuo! ( e te lo dico con affetto!!!davvero..ti voglio bene)...il comunismo è morto solo come nome! Il suo germe lo si respira ogni giorno!!..voglio spiegarti una cosa: forse ti chiedi perchè io sembra sia solo anticomunista...io sarei ancora più ferocemente antifascista se questo fosse vivo! Ma per fortuna il fascismo, il nazismo e le loro idee sono morte!!!! non esiste un giornalista che si dichiari fascista, non esiste un giornale fasciata, non esiste un partito fascista...oggi se qualcuno si dichiara fasciata viene additato a DEMENTE! LO STESSO NON è per il comunismo...ci sono due partito dichiaratamente comunisti nel parlamento italiano ( e nessuno si scandalizza), un altro "i verdi"..hanno idee comuniste...conosco almeno una decina di giornalisti (RAI!!!) che non si vergognano di dichiararsi marxista/lenisiti, ci sono due giornali ( Liberazione e Il manifesto) che sono marxista/lenisita,abbiamo il nostro amico Grav..che non si vergogna di dichiararsi addirittura stalinista
per vincere Berlusconi due sono le ragioni
1) o l'italiano è un ignorante, cretino nella sua maggioranza
2) o dall' altra parte c'è chi è peggio di berlsuconi...
tu credi che la 5° potenza industriale del mondo la maggiornza della popolazione sia quella del punto 1°? io no..mdaemme..io no...
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:14
Rutelli chi?
Quello che pochi giorni fa sul Corriere affermava:
…ma dai; non si possono buttare via tutte le leggi di Berlusconi…
Ecco bravo, tieniti pure la Cirami, la ex Cirielli e anche la Boato…
mdaemme
Una volta erano quelli di sinistra che non capivano
che quelli di destra non erano fascisti.
non sono comunisti.
Dai jerry, capisco tutto il bene che vuoi all'America, ma basta con questo P.C.I e Komunismo, oramai ci credi solo tu e Berlusconi.![]()
mdaemme
Rutelli me lo ricordo alla vigilia della guerra dell'Iraq che commentava le parole di Giovanni Paolo II (che era CONTRO la guerra) dicendo che loro, i politici, avevano la "ragione di stato" dalla loro parte...... disse che il Papa non comprendeva perchè si occupava di altro (praticamente roba dell'altro mondo).
L'altro giorno, a Porta a Porta, nella commemorazione di quella FICTION (termine giusto perchè è proprio FINTA) su Giovanni Paolo, Vespa ha pensato giusto far commentare il film a:
1) RUTELLI
2) ANDREOTTI
Due salme del centro sinistra.
Rutelli che definiva il vecchio Papa uomo di pace che ci ha insegnato la PACE!!!!
Andreotti (ho un rigetto digestivo), prescritto per mafia, che rispondeva alla domanda di Vespa sul Papa contro la MAFIA!!!!
E io devo votare????
PS: c'era anche Buttigilione.... ma non è possibile che esprima ciò che mi procura vederlo e sentirlo.
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:19
c'è una differenza tra te e Jreed! lui ha idee opposte alle mie, ma non scrive stronzate!!!! ..tu invece sei il solito demagico e sofista!Non sono gli yankee che mi permettono di vivere libero.
Sarebbe violazione della mia libertà essere costretto a ringraziare qualcuno per averla!!!!
Chi minaccia la mia libertà?
Ti senti minacciato da qualcuno?
i 2.000.000 di extracomunitari farebbero qualcosa di meglio rispetto ai 2 milioni che verranno UGUALMENTE da ILLEGALI!!!
se non fosse stato per gli yankee tu oggi PARLERESTI O RUSSO O TEDESCO!!!...non dimeticartelo! con cosa ti difenderesti dai dittatori e i pazzi? con le fionde? ma smettila..fesso io che ti rispondo!...
per quanto riguardo gli extracomunitari. sei una persona senza cuore( altro che il tuo finto buonismo!)...solo uno senza cuore...può parlare in questo modo..2.000.000..di persone che sarebbero costrette a rubare a chiedere l' elemosina e a vivere sotto i PONTI!!!..tu non ami il prossimo..tu godi vederlo inferiore a te! IO AMO GLI ALTRI.. E SOFFRO A NON VEDERLI UGUALI A ME! é QUESTA LA DIFFERENZA TRA QUELLi COME TE E QUELLI COME TE!!!
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:22
caro mdaemme...quanto sei ingenuo! ( e te lo dico con affetto!!!davvero..ti voglio bene)...il comunismo è morto solo come nome! Il suo germe lo si respira ogni giorno!!..voglio spiegarti una cosa: forse ti chiedi perchè io sembra sia solo anticomunista...io sarei ancora più ferocemente antifascista se questo fosse vivo! Ma per fortuna il fascismo, il nazismo e le loro idee sono morte!!!! non esiste un giornalista che si dichiari fascista, non esiste un giornale fasciata, non esiste un partito fascista...oggi se qualcuno si dichiara fasciata viene additato a DEMENTE! LO STESSO NON è per il comunismo...ci sono due partito dichiaratamente comunisti nel parlamento italiano ( e nessuno si scandalizza), un altro "i verdi"..hanno idee comuniste...conosco almeno una decina di giornalisti (RAI!!!) che non si vergognano di dichiararsi marxista/lenisiti, ci sono due giornali ( Liberazione e Il manifesto) che sono marxista/lenisita,abbiamo il nostro amico Grav..che non si vergogna di dichiararsi addirittura stalinista
(scusa Grav è solo per fare un esempio)...!..vedi mdaemme...oggi il comunismo ha solo cambiato pelle...! venti anni fa quando jerrydrake si vantava di avere in casa la bandiera italiana..i comunsiti mi prendevano in giro..oggi loro si vergognano die sporre quella bandiera...e l' hanno cambiato con quella della PACE!
...non ti fa schifo mdaemme che colo che sventolano al balcone la banidera della pace non hanno in casa il tricolore? non ti fa schifo mdaemme che coloro che hanno la banidera della pace hanno predicato per 100 la rivoluzione???...LASCIA STARE BERLUSCONI...anzi a proposito del Berlusca..un giorno un mio amico ( molto più mente fine di me...) mi disse:
per vincere Berlusconi due sono le ragioni
1) o l'italiano è un ignorante, cretino nella sua maggioranza
2) o dall' altra parte c'è chi è peggio di berlsuconi...
tu credi che la 5° potenza industriale del mondo la maggiornza della popolazione sia quella del punto 1°? io no..mdaemme..io no...
Beh.... io in casa il tricolore non ce l'ho.
Nemmeno la bandiera della pace.
Non andrei nemmeno in Svizzera ala casa di Cattaneo a cantare "Ho un sogno nel cuore, bruciamo il tricolore" come hanno fatto cinque ministri (Tremonti compreso) di questo Governo.
Beata ingenuità.... mdaemme RESTA INGENUO!!!
c'è una differneza tra te e Jreed! lui ha idee opposte alle mie, ma non scrive stronzate!!!!..tu invece sei il solito demagico e sofista!
se non fosse stato per gli yankee tu oggi PARLERESTI O RUSSO O TEDESCO!!!...non dimeticarterlo! con cosa ti difenderesti contro i ditatori e i pazzi con le fionde? ma smettila..fesso io che ti rispondo!...
per quanto riguardo gli extracomunitaio sei una perons asenza cuore( altre che il tuo finto buonismo!)...solo una senza cuore...può parlare in questo modo..2.000.000..di eprsone costrette a rubare a chieder el' elemosina e a vivere sotto i PONTI!!!..tu non ami il prossimo..tu godi vederli inferiore a te! IO AMO GLI ALTRI.. E SOFFRO A NON VEDERLI UGUALI A ME! é QUESTA LA DIFFERENZA TRA QUELLO COME TE E QUELLI COME TE!!!
beh... io vorrei che gli estracomunitari fossero liberi di venire qui e basta.
Anzi... mi piacerebbero che non venissero più chiamati così.
Se tu fossi al governo, mi faresti parlare jerrydrake???
Devo chiamare uno yankee per poter dire le cose senza farti scaturire reazioni di questo genere?
Il tedesco lo parliamo già... al supermercato
BUNDESBANK.....
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:42
Beh.... io in casa il tricolore non ce l'ho.
Nemmeno la bandiera della pace.
Non andrei nemmeno in Svizzera ala casa di Cattaneo a cantare "Ho un sogno nel cuore, bruciamo il tricolore" come hanno fatto cinque ministri (Tremonti compreso) di questo Governo.
Beata ingenuità.... mdaemme RESTA INGENUO!!!
beh... io vorrei che gli estracomunitari fossero liberi di venire qui e basta.
Anzi... mi piacerebbero che non venissero più chiamati così.
Se tu fossi al governo, mi faresti parlare jerrydrake???
Devo chiamare uno yankee per poter dire le cose senza farti scaturire reazioni di questo genere?
Il tedesco lo parliamo già... al supermercato
BUNDESBANK.....
dove hanno governato quelli come te hai goduto di tutte le libertà! dove hanno governato quelli come te avete negato tutte le libertà!
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:46
dove hanno governato quelli come te hai goduto di tutte le libertà! dove hanno governato quelli come te avete negato tutte le libertà!
![]()
Chi sono quelli come me?
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:48
Chi sono quelli come me?
no..no..sei tu che devi contraddirmi! tu hai accusato me..se ti avrei parlare..e tu sai quale è la mia DEMOCRAZIA!...E IN QUELLA DEMOCRAZIA, quelli come te hanno goduto di tutte le libertà..sono io che aspetto di sapere quele è LA TUA DI DEMOCRAZIA!!!
Inviato 09 dicembre 2005 - 17:53
no..no..sei tu che devi contraddirmi! tu hai accusato me..se ti avrei parlare..e tu sai quale è la mia DEMOCRAZIA!...E IN QUELLA DEMOCRAZIA, quelli come te hanno goduto di tutte le libertà..sono io che aspetto di sapere quele è LA TUA DI DEMOCRAZIA!!!
Se ti ho accusato scusami......
Rispondevo a un tuo sospetto sulla mia integrità...
non che tu abbia torto..... tra l'altro prima di dirmelo avrai appurato chi sono e cosa faccio nella vita..... giusto?
Non ti accuso di niente..... mi dispiace solo provocare in te reazioni che vanno fuori dall'argomento.
Siccome hai un'opinione di me, da vanesio, cercavo di capire a chi mi associavi con la dicitura "quelli come te"...... semplice curiosità.
Il mio concetto di democrazia l'ho sempre postato.
Primo tra tutti ciò che sta nella Carta costituzionale Amerciana, nella nostra costituzione e nella Carta dei diritti del'uomo.
Se veramente fossero le nostre VERE bandiere, ci sarebbe almeno un pò più di coerenza al giorno di oggi.
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:04
Se ti ho accusato scusami......
Rispondevo a un tuo sospetto sulla mia integrità...
non che tu abbia torto..... tra l'altro prima di dirmelo avrai appurato chi sono e cosa faccio nella vita..... giusto?
Non ti accuso di niente..... mi dispiace solo provocare in te reazioni che vanno fuori dall'argomento.
Siccome hai un'opinione di me, da vanesio, cercavo di capire a chi mi associavi con la dicitura "quelli come te"...... semplice curiosità.
Il mio concetto di democrazia l'ho sempre postato.
Primo tra tutti ciò che sta nella Carta costituzionale Amerciana, nella nostra costituzione e nella Carta dei diritti del'uomo.
Se veramente fossero le nostre VERE bandiere, ci sarebbe almeno un pò più di coerenza al giorno di oggi.
mai accusato la tua integrita...morale..SOLO QUELLA IDEOLOGICA!..mai detto che tu mi offenda..( sai poi quanto mi può interessare..) solo che fail furbo!
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:13
mai accusato la tua integrita...morale..SOLO QUELLA IDEOLOGICA!..mai detto che tu mi offenda..( sai poi quanto mi può interessare..) solo che fail furbo!
...sfuggi i discorsi..e io ancora spetto di sapere il tuo stato ideale queal'è?!
Non voglio essere evasivo....
Tutto fuorichè evasivo.
Non ti offenderò mai e se dovessi farlo.... perdonami sin da ora... ti prego.
Il mio stato ideale non esiste (scusami).
La forma di governo o l'idea guida, possono essere di vari tipi.
L'importante è che sia integro nella volontà di salvaguardare alcuni principi sacrosanti.
Sono scritti nella Carta dei Diritti.
Uno stato deve saper tutelare socialmente il suo popolo attraverso scelte prioritarie che vadano verso l'erogazione dei servizi, anche a rischio che qualcuno possa aprofittarne.
Non è necessario che sia Comunista per dare questo ai propri cittadini... non è l'ispirazione che conta, ma la salvaguardia dei principi.
Lo stato sociale che c'era in Italia er, secondo me, una delle forme più evolute del pianeta.
Lo abbiamo affossato solo perchè quattro ladri di polli lo hanno dissanguato nelle casse e nella gestione.
Lo abbiamo messo in cantina con la pretesa di farne uno nuovo guidato dai soliti quattro ladri di polli...
Ma l'Italia era veramente l'isola felice del diritto e del benessere.
Era veramente il miracolo.
E lo sai perchè, secondo me?
Perchè è stato l'UNICO nel mondo che aveva all'interno un confronto tra i due schieramenti che dividevano la terra!!!
Questo confronto aveva creato un sistema di governo e di controllo dello stesso inimitabili.....
Ripeto... quei quattro ladri di polli lo hanno deufradato e dopo governato, dal 1990 in poi.
Raccontandoci che era il sistema che non funzionava e non loro stessi.
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:22
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:33
Sulla questione dei CPT ti ha già risposto qualcun'altro, comunque non si tratta di far entrare cani e porci, ma di non renderli dei luoghi di cui non si può sapere nulla su come vengono gestiti..
Adesso sostieni che non si tratterebbe di fare entrare chiunque, ma non mi sembra che prima ne abbiate parlato in questi termini. Il mio intervento è stato anche determinato da quello di Jreed:
.. Il problema non è il libero accesso dei Parlamentari. Il problema è il libero accesso della stampa e di tutti i cittadini...
Per Livi:
Per me poche idee e ben confuse le ha chi si permette di replicare in questo modo sgradevole, offensivo. ... Si può controbattere in modo più gentile????
Forse non ti hanno ascoltata, a me hanno dato del drogato.
Guarda qui:
Per cui, una domanda a Paolo C.
Non mi dite che, tra le altre cose, vi fate anche di droghe pesanti!!!!
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:42
Ero solo rimasto allibito dalla opinione che avete dell'Italiota.....
Vincerete le elezioni anche quest'anno.... l'ho sempre sostenuto e sotto sotto sperato.
Sperato perchè dobbiamo sapere fino in fondo dove andremo a finire, sennò rischia solo di essere un vaccino contro un problema che non abbiamo realmente capito.
Comunque volevo solo essere ironico, non offensivo.
se non esiste il tuo stato ideale o perfetto non esistono le tue IDEE!
.. L'iTALIA CHE TU DESCRIVI ERA possibile solo perchè esisteva l' Urss...e nessuno ci diceva nulla..dei nostri debiti..e non solo esisteva l'Urss..non esiteva neanche il problema planetario dell emigrazione..
Sono confuso.
Il momento migliore dell'Italia dopo il Rinascimento è dovuto dalla presenza URSS???
Oppure dalla presenza Yankee???
Non può essere invece che fosse grazie a:
- Intelligenza politica (De Gasperi, Nenni, Togliatti). Ti ricordi Togliatti che tranquillizzò i "rivoluzionari comunisti" dopo il suo attentato scongiurando una guerra civile? Quella era rsponsabilità, consapevolezza di avere una democrazia da salvare.
- Imprenditoria: Olivetti, Piaggio........ persone che non vendevano immagine, ma prodotti con il cervello
- Assistenza: L'Italia aveva sconfitto un male che per altri paesi è ritenuto inveitabile: la povertà assoluta
Penso che il merito sia stato di queste persone.
Delle idee di cui avevano fatto una bandiera.
Noi abbiamo buttato via le bandiere e mantenuto le persone che le hanno sbiadite mandando alla rovina un euquilibrio che sarebbe proliferato con una sola cosa: l'onestà.
Ma quando il pesce inizia a puzzare dalla testa........
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:53
Il momento migliore dell'Italia dopo il Rinascimento è dovuto dalla presenza URSS???
Oppure dalla presenza Yankee???
Non può essere invece che fosse grazie a:
- Intelligenza politica (De Gasperi, Nenni, Togliatti). Ti ricordi Togliatti che tranquillizzò i "rivoluzionari comunisti" dopo il suo attentato scongiurando una guerra civile? Quella era rsponsabilità, consapevolezza di avere una democrazia da salvare.
- Imprenditoria: Olivetti, Piaggio........ persone che non vendevano immagine, ma prodotti con il cervello
- Assistenza: L'Italia aveva sconfitto un male che per altri paesi è ritenuto inveitabile: la povertà assoluta
Penso che il merito sia stato di queste persone.
Delle idee di cui avevano fatto una bandiera.
Noi abbiamo buttato via le bandiere e mantenuto le persone che le hanno sbiadite mandando alla rovina un euquilibrio che sarebbe proliferato con una sola cosa: l'onestà.
Ma quando il pesce inizia a puzzare dalla testa........
Onesto Piaggio?
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 09 dicembre 2005 - 18:56
A Seborga.....darò il massimo per vincere le elezioni....
Primo compito....Riconoscimento del Principato....dopodiché apriremo anche noi le quote per gli extracomunitari....
20 moldavi
15 brasiliani
10 peruviani
7 equadoregni
5 cubani
3 marocchini
2 cinesi
1 italiano
0 americani
tuttavia per fare contento Jerry si potrà valutare l'apertura dell'ambasciata americana....in piazzetta....della libertà.