Bene ,
già chiaro che tipo di reportage verrà confezionato .
Peccato , sarà per un'altra volta ,
anche questa volta .
Rick, ci proveremo anche noi ad aprile ......con l'intervista....
Sicuramente andrà a buca...ma ti posso assicurare che non sarà commentata....
Non voglio....e non é giusto....
Un po' come ha fatto Oliver con Fidel Castro....solo un intervista...senza giudizi...
Peccato......non abbiamo Stone....ma nemmeno smirnoff é Fidel Castro...
Non so cosa tu abbia letto o meglio pensato, o forse, anzi sicuramente non sono stato IO sufficientemente chiaro. Comunque per togliere tutti i tuoi dubbi o fraintendimenti che hai espresso sul forum, dubbi che hai ingenerato negli altri partecipanti, ti SPIEGO cosa volevo dire: MI RIFERIVO SOLAMENTE ALLA BRAVURA DI LUMI E TEISIA, NEL RICONDURRE UNA SITUAZIONE CRITICA ALLA NORMALITA', VISTO CHE, ANCHE SE AVEVAMO L'AUTORIZZAZIONE PER FARE RIPRESE ALL'ESTERNO DI TIRASPOL, I DUE INCARICATI DELLA SICUREZZA DEL PALAZZO DEL GOVERNO NON ERANO STATI AVVERTITI, PER CUI MI RIFERIVO SOLO ALLE RIPRESE TELEVISIVE E NON COME HAI SUPERFICIALMENTE PENSATO AL FATTO CHE POTESSIMO 'MANIPOLARE' IL SERVIZIO! Tanto ti dovevo. Mario Scarpanti
Non sopporto chi superficialmente, legge e giudica e non sopporto soprattutto chi con la propria superficialità, ingenera dei dubbi sugli altri. Pertanto ti invito a fare autocritica sul forum, soprattutto perchè non ci conosci e ancora non hai visto il risultato del nostro lavoro. Mario Scarpanti
Ps. comunque se ne vuoi sapere di più, fattelo raccontare da Lumi, visto che era con noi. Mario Scarpanti
Mario.....innanzitutto.....grazie di essere intervenuto.....mi entusiasma...sapere che su Moldweb...ci sia l'interessamento RAI....
Poi.....é mitico l'avatar!!! Il più carino di questi ultimi tempi....
Ad aprile opereremo....in un orfanotrofio a Bendery....certo....se poteste seguirci.....