Jerry, qui
non si parla di criminali!
Si parla di irregolari, si parla di ricongiungimenti familiari (il sacro santo diritto di avere accanto cognuge e figli!), si parla di asilo!!!
In poche parole... si parla di coloro che, fino a prova contraria, sono da mettere tra i buoni e non tra i cattivi!
Premesso che ancora non sappiamo bene la legge....
Premesso che io HO SEMPRE detto che la Bossi-Fini non è perfetta è che, se l'allora opposizione, invece di gridare al lupo al lupo avesse collaborato, poteva essere perfezionata..
premesso questo:
1) Ancora non mi avete risposto a una mia domanda di anni fa e precisamente:
"come può un immigrato senza lavoro ( e senza casa) vivere senza rubare?
E non solo! Questa condizione lo porterà per forza, prima o poi a farlo!
2)i ricongiungimenti familiari che, con la Bossi-Fini erano riferiti a : figli, genitori e sorelli, con Ferrero si sono allargati fino alla settima generazione! E dato che nel 90 % dell' Africa non esiste un vero Stato Civile sapete bene come è andata a finire!
detto questo: molti di voi ( e lo stesso sottoscritto) vivono in un isola felice! Dove delinquenza e immigrazioni sono appena percepibili, ma per altri non è cosi!
Allora invece di scandalizzarci (salvo poi meravigliarvi sel Berlsuconi prende il 50% e la sinistra comunista scompare) diamo tutti una mano a migliorare STO PAESE!
Messaggio modificato da jerrydrake il 11 maggio 2008 - 15:44