mai presentato curriculum per simile incarico perchè non compatibile con l'attività lavorativa.
mai avuto adesivo consolare all'auto, sei talmente ignorante da ignorare che la targhetta consolare all'auto ha una forma e dicitura diversa.
quelle poste alle autovetture che guido sono autorizzazioni diverse...........mi spiace ma hai forato.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Il vaso di pandora italo-moldavo
Inviato 29 gennaio 2008 - 17:49
Inviato 29 gennaio 2008 - 17:53
Non potevo aspettarmi altra risposta che questa, rafforzando ancor di piu quello che penso.]
[color="#000080"]Allora facciamo una bella cosa, parafrasando quello che dicono al concorso di miss italia.. per me questa discussione finisce qui. Ci rivediamo forse in un altro topic.
Inviato 29 gennaio 2008 - 18:28
Io non ho accusato nessuno,ho solamente detto come stavano le cose, e me ne sarei anche stato zitto,se questo personaggio non avesse incominciato ad infangare lavoratori e persone italiane (se con ragione o no a mè questo non interessa)per mè sono tutti amici,se poi hanno avuto qualche problema non sono certo affari miei ,e secondo mè non devono essere nemmeno degli altri,continuamente esposti a critiche altrui,potrebbe capitare a tutti di avere qualche problema,certo poi ci sono personaggi che è meglio evitare,ma evitiamoli in silenzio altrimenti rischiamo di confonderci e perdere tutti la faccia.Il primo che accusa (e mi interessa poco se è vero o no) l' altro di voler fare il Console
Il secondo costretto a giustificarsi (chissà perchè...)
Inviato 29 gennaio 2008 - 18:47
guarda che già altri di diverso spessore dal tuo, ultimo il granero per fare nomi, tentarono la tua strada delle notizie "buttate al vento" e la tempesta lo ha portato via.
ma se lo sanno anche i sassi a chisinau!!!
ricorda che non ho MAi richiesto visti per nessuno nè traghettato nessuno, e ti ripeto non mi è possibile candidarmi a "cariche di nessun genere" per assoluta incompatibilità lavorative.
le tue menzogne non mi sfiorano; spero che presto siano spazzati via la confraternita di quei 5/6 banditelli che nulla hanno a che fare con la gente onesta e perbene che opera in moldova.
il tempo ha sempre portato alla luce gli scheletri, anche se ben nascosti..... lo sai bene questo.
Inviato 29 gennaio 2008 - 19:00
non sono solo io a sapere queste cose ,ma almeno altri 30o piu italiani residenti e non in moldova.guarda che già altri di diverso spessore dal tuo, ultimo il granero per fare nomi, tentarono la tua strada delle notizie "buttate al vento" e la tempesta lo ha portato via.
ricorda che non ho MAi richiesto visti per nessuno nè traghettato nessuno, e ti ripeto non mi è possibile candidarmi a "cariche di nessun genere" per assoluta incompatibilità lavorative.
le tue menzogne non mi sfiorano; spero che presto siano spazzati via la confraternita di quei 5/6 banditelli che nulla hanno a che fare con la gente onesta e perbene che opera in moldova.
il tempo ha sempre portato alla luce gli scheletri, anche se ben nascosti..... lo sai bene questo.
Inviato 29 gennaio 2008 - 19:22
non sono solo io a sapere queste cose ,ma almeno altri 30o piu italiani residenti e non in moldova.
Non so se domani, la cosa mi interesserà ancora o se ne avrò voglia,
Ma sono andato a rileggermi il Topic di D'alema
con le relative accusve mosse da Isterocoop (chi era costui?
Ho fatto qualche ricerchina su internet ( molto leggere, avevo poco tempo)
Beh..caro Mark, alcune cose dette da Isterocome si chiama lui!
Non sono proprie campate in aria..
Può non fregarmene, sia chiaro
ma forse, ripeto, FORSE, non ha tutti i torti ad incazzarsi su alcune presenze in quell' aereoporto
(c'eri anche tu Mark?)
Società civile è anche, forse soprattutto, quella che impedisce alla MELMA di proliferare e di fare altri danni!
Comunque, forse questa storia, che ritenevo incomprensibile, sta diventando interessante..
Messaggio modificato da jerrydrake il 29 gennaio 2008 - 19:26
Inviato 29 gennaio 2008 - 19:50
Se puo interessarti,no io non c'ero.(c'eri anche tu Mark?)
Inviato 29 gennaio 2008 - 22:49
Se puo interessarti,no io non c'ero.
lui è un "colletto bianco"
Inviato 29 gennaio 2008 - 23:35
diciamo che è un cavalier servente, uno dei collaboratori stretti della prima associazione, una volta si diceva "lunga manus".lui è un "colletto bianco"
Inviato 30 gennaio 2008 - 03:24
Io non ho accusato nessuno,ho solamente detto come stavano le cose, e me ne sarei anche stato zitto,se questo personaggio non avesse incominciato ad infangare lavoratori e persone italiane (se con ragione o no a mè questo non interessa)per mè sono tutti amici,se poi hanno avuto qualche problema non sono certo affari miei ,e secondo mè non devono essere nemmeno degli altri,continuamente esposti a critiche altrui,potrebbe capitare a tutti di avere qualche problema,certo poi ci sono personaggi che è meglio evitare,ma evitiamoli in silenzio altrimenti rischiamo di confonderci e perdere tutti la faccia.
ricordi quante volte ne abbiamo parlato in passato del problema che vi erano personaggi che era meglio non facessero parte dell'associazione?
ti sei sempre comportato peggio di ponzio pilato, come mai?
viltà o convenienza?
sai quanti non mettono più piede in associazione? i numeri che si danno dei facenti parte sono solo numeri, ricorda quante persone venivano ale riunioni e quanti consiglieri si presentavano? dillo se ne hai il coraggio e dici anche i motivi.
le ultime riunioni erano fatte solo da tre persone e le deleghe le aveva solo una persona.
come mai?
Guest_Ulisse_*
Inviato 30 gennaio 2008 - 14:18
Personalmente credo che gli Italiani che operano in Moldova traggano soltanto beneficio da questo e soprattutto quelli che ancora non ci operano.
Inoltre ripeto...le accuse sono affermazioni da dimostrare...le condanne in tribunale non sono accuse ma fatti accertati e anche fossero ricordate per motivi personali tali fatti accertati vivono di sussistenza autonoma...a prescindere da chi li rende noti o ricorda
Se si inventano condanne inesistenti allora si tratta di calunnia e diffamazione...se la condanna è vera bisognava persarci prima di compiere il reato che non basta cambiare paese per ripulirsi la coscienza e la fedina nell'era di Internet ( e chi ci prova generalmente non lo fa per cambiare vita ma per continuare quella precedente...salvo eccezioni)
Messaggio modificato da Ulisse il 30 gennaio 2008 - 14:20
Inviato 30 gennaio 2008 - 15:24
io continuo a non capire lo strano concetto del perchè inchiodare pubblicamente al suo passato documentato nelle aule giudiziarie tizio e caio dovrebbe danneggiare gli Italiani onesti che operano in Moldova.
Personalmente credo che gli Italiani che operano in Moldova traggano soltanto beneficio da questo e soprattutto quelli che ancora non ci operano.
Inoltre ripeto...le accuse sono affermazioni da dimostrare...le condanne in tribunale non sono accuse ma fatti accertati e anche fossero ricordate per motivi personali tali fatti accertati vivono di sussistenza autonoma...a prescindere da chi li rende noti o ricorda
Se si inventano condanne inesistenti allora si tratta di calunnia e diffamazione...se la condanna è vera bisognava persarci prima di compiere il reato che non basta cambiare paese per ripulirsi la coscienza e la fedina nell'era di Internet ( e chi ci prova generalmente non lo fa per cambiare vita ma per continuare quella precedente...salvo eccezioni)
sintesi e sintassi perfetta, direbbe il professore.
guarda io credo, perchè ne abbiamo parlato con molti colleghi, che bastava essere più chiari, tipo chi e perchè pagavano il fitto terzi considerato che quei soldi non erano molto puliti? perchè nelle riunioni non veniva più nessuno e la gestione era solo personale? perchè non si rendevano i bilanci? ma questa è acqua passata anche se recente.
il bravo mark, direttamente interessato, perchè non si fa fautore di pubblicare i nominativi dei facente parte all'associazione con a fianco l'attività?
lui sa bene che gli elenchi degli associati sono pubblici anche nella massoneria proprio per dare chiarezza e trasparenza.
sai togliere l'osso al cane è impresa ardua e questo mark lo sa bene, come dice lui sono tutti amici e "potrebbe capitare a tutti di avere qualche problema" appunto meglio nascondere altrimenti dopo mi sputtanano e vengono a galla anche i miei.
Inviato 30 gennaio 2008 - 21:29
Difficilmente potrebbero sputtannarmi o venire a galla i miei....non ne ho...........ma visto che tu sembri cosi ben informato su di mè, se pensi di avere argomenti e prove (non parole ) per sputtannarmi ti autorizzo a farlo pubblicamente... io non ho niente da temere .sintesi e sintassi perfetta, direbbe il professore.
guarda io credo, perchè ne abbiamo parlato con molti colleghi, che bastava essere più chiari, tipo chi e perchè pagavano il fitto terzi considerato che quei soldi non erano molto puliti? perchè nelle riunioni non veniva più nessuno e la gestione era solo personale? perchè non si rendevano i bilanci? ma questa è acqua passata anche se recente.
il bravo mark, direttamente interessato, perchè non si fa fautore di pubblicare i nominativi dei facente parte all'associazione con a fianco l'attività?
lui sa bene che gli elenchi degli associati sono pubblici anche nella massoneria proprio per dare chiarezza e trasparenza.
sai togliere l'osso al cane è impresa ardua e questo mark lo sa bene, come dice lui sono tutti amici e "potrebbe capitare a tutti di avere qualche problema" appunto meglio nascondere altrimenti dopo mi sputtanano e vengono a galla anche i miei.
Inviato 30 gennaio 2008 - 22:45
lui è un "colletto bianco"
Perchè usi un proxi per collegarti al forum?
Lookup IP Address: 207.195.246.17
Geo-Location Information
Country: Anonymous Proxy
Posso fare lo stesso giochetto tuo? Botta e risposta?
Perchè in realtà sei...
diciamo che è un cavalier servente, uno dei collaboratori stretti della prima associazione, una volta si diceva "lunga manus".
Inviato 30 gennaio 2008 - 23:17
Questa è l'ennesima prova per dimostrate inconfutabilmente che questo topic come il precedente relativo alla visita di D'Alema sono stati utilizzati per scatenare una faida privata che ha INFANGATO e CONTINUA AD INFANGARE il buon nome ed il prestigio di imprenditori onesti e professionisti che credono nelle potenzialità di questo paese!Perchè usi un proxi per collegarti al forum?
Geo-Location Information
Perchè in realtà sei...
A questo proposito CHIEDO all'amministrazione del forum di adottare misure drastiche e definitive nei confronti di questi (questo...) personaggi che NULLA SANNO della realtà di questo paese e meno ancora sanno delle difficiltà che devono superare quotidianamente gli imprenditori presenti quì in Moldova per fare business e semplicemente si arrogano di scrivere EMERITE MINCHIATE legate ad un'epoca ormai passata alla storia di cui quasi più nessuno dei presenti in questo paese si sente coinvolto!
BASTA!
Inviato 30 gennaio 2008 - 23:40
ben detto..... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gifQuesta è l'ennesima prova per dimostrate inconfutabilmente che questo topic come il precedente relativo alla visita di D'Alema sono stati utilizzati per scatenare una faida privata che ha INFANGATO e CONTINUA AD INFANGARE il buon nome ed il prestigio di imprenditori onesti e professionisti che credono nelle potenzialità di questo paese!
A questo proposito CHIEDO all'amministrazione del forum di adottare misure drastiche e definitive nei confronti di questi (questo...) personaggi che NULLA SANNO della realtà di questo paese e meno ancora sanno delle difficiltà che devono superare quotidianamente gli imprenditori presenti quì in Moldova per fare business e semplicemente si arrogano di scrivere EMERITE MINCHIATE legate ad un'epoca ormai passata alla storia di cui quasi più nessuno dei presenti in questo paese si sente coinvolto!
BASTA!
Inviato 31 gennaio 2008 - 01:06
CHIEDO all'amministrazione del forum di adottare misure drastiche e definitive
Mi dispiace, ma non lo faccio!
Non mi va che salti fuori un altro signorsotuttoio che crede di aver capito tutto e invece non ha capito un CAZZO e spari stronzate del tipo
piuttosto che insabbiamenti e chiusure di discussioni .
Sono quasi cinque anni che porto avanti sta baracca... e se qualcuno crede che abbia fatto semplicemente l'admin si sbaglia!
Inviato 31 gennaio 2008 - 02:25
siamo due persone diverse, quando vorrai o avrai la possibilità di venire in zona lo conoscerai de visu, quello che devo scrivere io personalmente lo scrivo sempre personalmente.Perchè usi un proxi per collegarti al forum?
Geo-Location Information
Perchè in realtà sei...
anzi ti presenterò anche la terza persona di cui ricorderai il cognome già da me fatto, in altra "discussione amara" e non ha inteso più intervenire perchè "ha abbandonato l'attenzione" verso la moldova per fatti che conosci bene.
il mio personale IP te lo scrivo 151.33.91.206, da questa postazione escono i MIEI PENSIERI.
domenico, questo vale per te e per tutti gli altri.........io firmo sempre con nome e cognome tutta la documentazione che invio e i relativi report ti sfido, si ti sfido a pubblicarli nel sito se ne hai fegato.
te li metto a disposizione tutti a condizione che li pubblichi integralmente.
ho due cose che nessuno può togliermi: la faccia e la fatidica pensione maturata, mi posso permettere di dire quello che penso e vedo, senza ipocrisia, patteggiamenti o servilismi.
non uso le persone per interesse di qualsiasi genere e natura, il disonesto o il bandito DEVE STARE ALLA LARGA.
parlavi di signortuttoio, forse hai dimenticato i tempi passati dove in questo sito erano tutti signortuttusoio e sifacomedicoio.
in un sito dove si dà la possibilità di parlare, quindi in democrazia, si fa scrivere anche a coloro che non condividono le idee o le esperienze di chi gestisce o ne è proprietario, se vi è qualcuno che ritiene di essere stato diffamato prensenta querela e si può anche pubblicare la sentenza.......così gli avventati ci pensano prima.
il ministro dipietro ha un sito dove puoi leggere di tutto e di più, lui non ha mai "cancellato o escluso" qualcuno contro le sue idee o chi lo criticava anche aspramente.
Inviato 31 gennaio 2008 - 07:01
Io l'ho aperto queto topic e ne chiedo quindi l'eutanasia, lasciate che muoia come sono morti tanti altri topic quando non interessano più e non giova a nessuno tenerli in vita.
Seguitare a rimestare nel torbido non giova al forum e non porta a nulla di positivo. Resta l'amaro in bocca perchè il forum di Moldweb è stato usato per fini personali riesumando storie vecchie con il solo scopo di mettere in cattiva luce personaggi e fatti ormai dimenticati da tutti.
Messaggio modificato da nikita il 31 gennaio 2008 - 07:04
Inviato 31 gennaio 2008 - 07:53
il mio personale IP te lo scrivo 151.33.91.206, da questa postazione escono i MIEI PENSIERI.
Infatti... guarda un pò...

Per il resto ti basti un... NO COMMENT!