Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Il vaso di pandora italo-moldavo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
103 risposte a questa discussione

#101 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 31 gennaio 2008 - 08:57

Infatti... guarda un pò...

Immagine Postata

Per il resto ti basti un... NO COMMENT!

a volerla dire tutta è un indizio ma non prova niente...se l'indirizzo ip viene dinamicamente assegnato e 2 utenti gravitano sullo stesso nodo per i collegamenti lo stesso ip può essere casualmente assegnato a più di un utente in tempi diversi

se poi come da noi in Italia Fastweb sei dietro una rete che ha per gateway un unico indirizzo ip...lo stesso ip risulterà "assegnato" a tutti gli utenti contemporaneamente connessi cioè più persone sembrano avere lo stesso ip nello stesso momento

e per quanto mi risulta non è consentito dalla attuale normativa della privacy sbirciare gli indirizzi ip degli utenti...se non nei casi desunti da tale normativa

meglio che si discutano gli argomenti nel merito che infognarsi in beghe personali

Messaggio modificato da Ulisse il 31 gennaio 2008 - 09:08

#102 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 13:19

Infatti... guarda un pò...

Immagine Postata

Per il resto ti basti un... NO COMMENT!

commento io: ti ripeto dalla mia postazione esce solo ed esclusivamente il mio nominativo, non uso altri nominativi per affermare fatti più leggeri di quelle che io dico. mi sembra un controsenso.
ma sai anche al tempo del prete fu + o - la stessa cosa.
nel tempo e a partire dai lontani anni 70, sai quanti hanno tentato facendo girare notizie strane e calunniose, minacce, attacchi alla famiglia...........lo hanno fatto anche "pezzi da ottantacinque" come il verderame e granero oltre che un appartenente all'associazione industriali in moldova arrestato per associazione a delinquere di stampo mafioso (ricordategli che il suo braccio destro gianni sconta una pena definitiva a 18anni)....mi hanno temprato e continuano solamente a sfiorarmi.
l'associazione non ha nulla da nascondere, bene: fuori i nomi e le attività di chi ne fa parte!!!!!
come confermava il collega lo fanno anche le logge massoniche.
te lo confermo, anche se tu la pensi diversamente, chi collabora con un malvivente se ne rende complice, ricordati che il "brodo dei mafiosi" sono questi atteggiamenti e non vieni assolto da Dio e dalla Giustizia per il semplice fatto che dici: io non sono mafioso, non ho ammazzato nessuno.......
troppo bello si usano i delinquenti per i propri scopi o interessi ma si prendono le distanze quando la Giustizia ti presenta il conto, bhe non è così.
Ulisse:
dici meglio discutere degli argomenti nel merito.............
loro non sono capaci di farlo davanti a realtà diverse da quella che vogliono farti credere. alfredino dice che sono personaggi vecchi, si giustifica.........
MA QUALI PERSONAGGI VECCHI.........parlo di persone di oggi e che ben conosci e frequenti.
mark:
la fortuna di molti è la giustizia italiana lenta, lenta.........ma arriva inesorabile al verdetto-
chi ha le "OO" si faccia avanti e mi denunci per calunnia...............

#103 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 16:31

E con questo direi che siamo al capolinea!
Esaurite le argomentazioni, sgamato il tuo modus operandi non ti rimane altro da fare che rimettere il disco dall'inizio...
Hai voluto far crede di essere al di sopra delle parti, ma tu sei una delle parti in causa!
Con tutta onestà, mi fanno più paura quelli come te che non hanno le palle di fare nomi e, soprattutto, il PROPRIO NOME pubblicamente. Preferisco aver a che fare con un fallito che si rimette in gioco piuttosto che con uno che nascosto dietro un nik, anzi, tre nik, spara nel mucchio.
Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui. Saluti e buona fortuna!

#104 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 20:51

E con questo direi che siamo al capolinea!
Esaurite le argomentazioni, sgamato il tuo modus operandi non ti rimane altro da fare che rimettere il disco dall'inizio...
Hai voluto far crede di essere al di sopra delle parti, ma tu sei una delle parti in causa!
Con tutta onestà, mi fanno più paura quelli come te che non hanno le palle di fare nomi e, soprattutto, il PROPRIO NOME pubblicamente. Preferisco aver a che fare con un fallito che si rimette in gioco piuttosto che con uno che nascosto dietro un nik, anzi, tre nik, spara nel mucchio.
Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui. Saluti e buona fortuna!

mai dichiarato di essere al di sopra delle parti: SONO SCHIERATO PER LA LEGALITA' e dalla parte della GIUSTIZIA.
i nomi oltre a conoscerli bene anche tu li conoscono i tuoi amici a chisinau.
non sono nascosto dietro un nik o ad. dietro 3 perchè da una vita ho in uso sempre quello.
frequentare un fallito non è reato, non lo è mai stato.
frequentare chi ha commesso e commette reati di spessore ben più grave del fallito.........
la maggior parte sa chi sta dietro il mio nik, pubblica i nik di tutti e i loro nomi e vedrai che ci sarà anche il mio, ah sono ben altri che cercano di nascondersi dietro nik.........
saluti e buona fortuna anche a lei-