Infatti... guarda un pò...

Per il resto ti basti un... NO COMMENT!
commento io: ti ripeto dalla mia postazione esce solo ed esclusivamente il mio nominativo, non uso altri nominativi per affermare fatti più leggeri di quelle che io dico. mi sembra un controsenso.
ma sai anche al tempo del prete fu + o - la stessa cosa.
nel tempo e a partire dai lontani anni 70, sai quanti hanno tentato facendo girare notizie strane e calunniose, minacce, attacchi alla famiglia...........lo hanno fatto anche "pezzi da ottantacinque" come il verderame e granero oltre che un appartenente all'associazione industriali in moldova arrestato per associazione a delinquere di stampo mafioso (ricordategli che il suo braccio destro gianni sconta una pena definitiva a 18anni)....mi hanno temprato e continuano solamente a sfiorarmi.
l'associazione non ha nulla da nascondere, bene: fuori i nomi e le attività di chi ne fa parte!!!!!
come confermava il collega lo fanno anche le logge massoniche.
te lo confermo, anche se tu la pensi diversamente, chi collabora con un malvivente se ne rende complice, ricordati che il "brodo dei mafiosi" sono questi atteggiamenti e non vieni assolto da Dio e dalla Giustizia per il semplice fatto che dici: io non sono mafioso, non ho ammazzato nessuno.......
troppo bello si usano i delinquenti per i propri scopi o interessi ma si prendono le distanze quando la Giustizia ti presenta il conto, bhe non è così.
Ulisse:
dici meglio discutere degli argomenti nel merito.............
loro non sono capaci di farlo davanti a realtà diverse da quella che vogliono farti credere. alfredino dice che sono personaggi vecchi, si giustifica.........
MA QUALI PERSONAGGI VECCHI.........parlo di persone di oggi e che ben conosci e frequenti.
mark:
la fortuna di molti è la giustizia italiana lenta, lenta.........ma arriva inesorabile al verdetto-
chi ha le "OO" si faccia avanti e mi denunci per calunnia...............