Alfredito
qualche altra foto mi piacerebbe vederla, se vuoi pubblicarla.......
grazie

Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 11 gennaio 2008 - 16:58
Alfredito
qualche altra foto mi piacerebbe vederla, se vuoi pubblicarla.......
grazie

Inviato 11 gennaio 2008 - 21:52
è dovuto.Grazie,
Distintamente,
Sergiu
Inviato 12 gennaio 2008 - 21:02
Inviato 13 gennaio 2008 - 00:55
ma i veri imprenditori, che sono 2/3
quelle più realistiche ho riportato direttamente dalla Farnesina
Oggi mi sono preso la briga, stando qui a Chisinau, di mettermi al telefono e fare un sondaggio trai familiari
vogliamo dare la colpa al più piccolo, facciamolo pure, il responsabile del cerimoniale
Inviato 13 gennaio 2008 - 13:52
1) imprenditori presenti fisicamente in moldova: 5/6 come dici tu ma solo in periodi particolari...normalmente sono presenti 2,3 al massimo.Mi sa che sei rimasto indietro di qualche anno... diciamo 5 o 6...magari anche 7
Sarà... ma D'Alema ha sostanzialmente confermato quanto scritto da Mancini nella lettera inviata all'Unità in tempi non sospetti... casualità? Dubito!
Scommettiamo che se apro un sondaggio qui nel forum le risposte saranno + o - le stesse? Valore? Pari a ZERO!
Ma per piacere! Mi pare evidente che il tam tam tra gli italiani a Chisinau è partito il giorno prima dell'arrivo di D'Alema a Chisinau... altrimenti questo post che senso avrebbe?
Inviato 13 gennaio 2008 - 15:24
Inviato 13 gennaio 2008 - 17:14
Ovviamente D'Alema ne sa più di me, e questo mi sembra normale.Sarà... ma D'Alema ha sostanzialmente confermato quanto scritto da Mancini nella lettera inviata all'Unità in tempi non sospetti... casualità? Dubito!
Riguardo all'apertura dell'Ambasciata d'Italia a Chisinau pare che ci sia qualche problemino, e non solo di natura economica (leggi sotto). Comunque la data indicativa «entro il 2008» resta confermata, anche se realisticamente ammettono che non sarà facilmente attuabile nei primi sei mesi dell'anno, salvo improvvise accellerazioni. ...
Inviato 15 gennaio 2008 - 23:03
1) imprenditori presenti fisicamente in moldova: 5/6 come dici tu ma solo in periodi particolari...normalmente sono presenti 2,3 al massimo.
MAI schierarsi apertamente con lo stato di diritto
Inviato 15 gennaio 2008 - 23:13
affittare o addirittuta acquistare una sede diplomatica, arredarla tutta e provvedere alle relative nomine e assegnazioni del personale diplomatico (almeno tre se ci sarà anche il Consolato), del personale amministrativo (almeno cinque), del personale militare (almeno tre), più fare tutti i contratti per il personale tecnico-amministativo che è abitualmente assunto in loco.
Inviato 15 gennaio 2008 - 23:50
veramente era un discorso rivolto agli italiani...................Cioè... Alfredito, Grido e Startrekker?
![]()
stai parlando della Moldova o della Svizzera???
Inviato 17 gennaio 2008 - 23:17
Il gioco non è così semplice..Mi dispiace ma non la bevo! La questione non è economica ma politica!
Qui si sta parlando di una riorganizzazione della rete consolare... in altre parole... si chiude da una parte e si apre da un'altra... ora... se chiudiamo un consolato in Svizzera e ne apriamo uno a Chisinau, quest'ultimo potrà mai avere gli stessi costi del primo? Non credo proprio! Costerà senza dubbio meno quello a Chisinau!!!
E poi... ricordi? Ne parlavamo a Rimini... il personale che oggi opera a Bucarest rilascia visti praticamente solo ai moldavi... basta spostarli da Bucarest a Chisinau e il gioco è fatto... come vedi, aprire un consolato in Moldova non è poi tanto oneroso per l'Italia...
Inviato 20 gennaio 2008 - 12:57

Inviato 20 gennaio 2008 - 15:52
Questo per chiarire un po' le idee a qualcuno che parla a sproposito senza averne le prove...
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:49
veramente era un discorso rivolto agli italiani...................
Il gioco non è così semplice..
Questo per chiarire un po' le idee a qualcuno che parla a sproposito senza averne le prove...
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:54
Semplicemente il riconoscimento giuridico dell'AIIM che alcuni hanno messo in discussione in post precedenti...E che roba è??? Dimostrerebbe cosa, non capisco!?!?
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:58
Semplicemente il riconoscimento giuridico dell'AIIM che alcuni hanno messo in discussione in post precedenti...
Inviato 20 gennaio 2008 - 17:00
rileggiti tutto dalla commissione ecomafia al suo arresto
Inviato 20 gennaio 2008 - 17:02
Messaggio modificato da jerrydrake il 20 gennaio 2008 - 17:15
Inviato 20 gennaio 2008 - 17:11
Ho riletto questo topic 10 volte per capirsci qualcosa..
Inviato 20 gennaio 2008 - 18:57
Messaggio modificato da nikita il 20 gennaio 2008 - 18:58