Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Storica Visita Del Ministro Degli Esteri D' Alema A Chisinau!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
86 risposte a questa discussione

#81 willer

willer

Member

• 41 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 22:20

Questo topic non ha piu' senso...
fa vomitare...
era stato aperto per dare notizia della prima visita di un ministro degli esteri italiano e del contemporaneo incontro con la COMUNITA' ITALIANA presente in Moldova...
poi e' stato farcito di merda con calunnie, offese, tutta l'erba un fascio, invidie, gelosie e ripicche personali...

considerato che non ti rispondono altri che dovrebbero, lo faccio io:
che faccia vomitare hai perfettamente ragione, fa vomitare per come gli italiani che si definiscono seri e professionali nonchè operatori economici, si mischino e coprino quelli che nulla hanno ha che fare e a che spartire con la gente sana.
te lo spiego in maniera elementare così spero possa capire la sua persona e altri:
in una associazione di panificatori ci sono i panificatori, in quella degli operatori economici chi ha una ditta o un operatore economico regolarmente registrato.
a capo di una associazione di operatori economici non può esserci chi non aveva alcuna ditta nè era operatore economico, così come nel consiglio direttivo.
in una "sana organizzazione" non si prendono cani e porci, si guarda un poco chi è il personaggio, invece da quello che risulta vi sono chi ha avuto ed ha problemi con la giustizia italiana anche per fatti seri e parlo di "associazione a delinquere di stampo mafioso".
ma chi sono questi famosi operatori economici che fanno "parte attiva" in questa associazione?
tutti sanno NESSUNO, l'associazione è sempre stata gestita sin dalla nascita per SOLI SCOPI PERSONALI e per farsi un biglietto da visita non rispondente al vero.
in pratica, come dice qualcuno del consiglio, per rifarsi una verginità, tanto chi non ha uno scheletro nell'armadio?
jerry tutti noi che siamo a chisinau conosciamo la situazione, come mai fai lo gnorrì?
il dalema se voleva incontrare i "cittadini italiani" organizzava o faceva organizzare un incontro, nulla di questo è stato fatto perchè serviva solo a qualcuno presentarsi e dire: "sono io il referente"
bene certi referenti preferisco non averli e tieni conto che la complicità esiste nel coprire queste magagne e altre ancora.
non sempre c'è il sole a volte arrivano anche le giornate a quadretti.
chi continua a coprire queste cose e fa finta di non sapere oltre ad esserne complice ha sicuramente qualcosa da nascondere o un tornaconto.
ha ragione allora cuffaro, perchè devo dimettermi ho avuto solo cinque anni di galera per complicità semplice con i mafiosi, mica sono mafioso io.

#82 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 22:38

Non ho parole...credo che l'Italia e gli italiani in questi ultimi 20-30 abbiano raggiunto il livello più basso all'interno della comunità mondiale...
Litighiamo continuamente tra noi, ci facciamo prendere per il c..o dal mondo intero per i nostri comportamenti infantili ed estremamente stupidi.
Io sono una persona pubblica, non sono solo un nickname iscritto ad un forum, chi vuole vedermi e parlare con me sà dove trovarmi...

#83 willer

willer

Member

• 41 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 22:55

Non ho parole...credo che l'Italia e gli italiani in questi ultimi 20-30 abbiano raggiunto il livello più basso all'interno della comunità mondiale...
Litighiamo continuamente tra noi, ci facciamo prendere per il c..o dal mondo intero per i nostri comportamenti infantili ed estremamente stupidi.
Io sono una persona pubblica, non sono solo un nickname iscritto ad un forum, chi vuole vedermi e parlare con me sà dove trovarmi...

grazie ai comportamenti di cui dicevo sopra, comportamenti che possono sembrare "leggeri" ma sono "di tipo mafioso", coprire o far finta di nulla la dice lunga.

#84 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 23:03

grazie ai comportamenti di cui dicevo sopra, comportamenti che possono sembrare "leggeri" ma sono "di tipo mafioso", coprire o far finta di nulla la dice lunga.

Chi starei coprendo io???????????????????????
Mafioso io??????????????????
Ma ti rendi conto di quello che dici ????

Se ce l'hai con qualcuno perchè non glielo dici in faccia invece di infangare su questo forum imprenditori seri e professionisti come me e molti altri che hanno investito tutto quello che hanno in questo paese ??????

#85 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 23:11

coprire o far finta di nulla la dice lunga.

Beh... io non sono disposto a far finta di nulla!
Ho bloccato il tuo nik perchè ho la CERTEZZA che si tratta di un account di comodo...
Per il momento ti lascio attivo l'altro nik ma se la cosa si ripete ti blocco anche quello! Spero di essere stato chiaro...

#86 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 21 gennaio 2008 - 23:15

e' stato farcito di merda con calunnie, offese, tutta l'erba un fascio, invidie, gelosie e ripicche personali...

Alla luce di quanto scritto nel mio post precedente devo darti ragione...
La discussione si chiude qui!

#87 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 25 gennaio 2008 - 16:25

Pare che questa discussione abbia scatenato le ire di diversi italiani presenti in Moldova...
Se qualcuno ha da lamentare qualcosa può mettersi in contatto con me (e non con Alfredito!) all'indirizzo info@moldweb.it o telefonicamente al numero 348 4996266, sono a completa disposizione. :)