Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#201 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 10:18

se ci va male con il remake de “il bisbetico domato”

non ci resta che tentare

con il remake di questo ,

http://giotto.ibs.it...09833027385.jpg

che ne dici ?

Dici? :hmm:

In effetti si dovrebbe adottare il metodo

"Che se parli bene o male non importa, purchè se ne parli."

Però la parte di quelloa con stivali e cappello la fai tu. Io non sopporto cappelli e gli stivali mi procurano problemi con i calli.


....
L’altro ieri mi ha chiesto la tua età ?
Non conoscendola e non sapendo giudicare bene gli uomini…
ho detto … più o meno … trentacinque ? :hmm: ...


Siiii,

PIU' ................................................. o meno

:lol3:


Poi ti ho descritto e lei ha detto… mmm però. ;)

Azz, credo che tu le abbia descritto Paolo. :fuyou_2:
Ma forse la deformazione professionale.... :lol3:
Grazie fratello!!! :smiley31:



Però come mi attirano le Dolomiti ! :tongue2:

#202 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 26 novembre 2007 - 11:31

A chi posso inviare qualche riga di saluto, in modo tale che venga poi letto nel corso della riunione?

Visto che non potrò essere presente di persona, sarei felice di poter cmq dire, seppur virtualmente, qualche parola :smiley31:
Fatemi sapere a chi inviare la mail ok?

Se vuoi inviarla a me, io sarò presnte sicuro

Ti invio il mio indirizzo, io la farò avere eventualmente al "Presidente dell'Assemble": Livi Cricova :graduated:

#203 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 26 novembre 2007 - 12:14

Livi, hai sentito Gian Luca? :angel_not:


Sì aspetto una sua risposta...ma era orientato sul sì ;)

#204 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 12:19

Azz, credo che tu le abbia descritto Paolo. :fuyou_2:
Ma forse la deformazione professionale.... :lol3:


Caro Eugenio, tu sei troppo gentile, guarda che poi mi monto la testa..

Sono sicuro che il tuo meeting con l'amica di Mdaemme porterà i suoi frutti. Infatti sulla fiducia ti chiediamo di portare in anticipo la torta a Ferrara. :lol3: Almeno anche noi avremo qualcosa di dolce da far assaggiare alle nostre labbra.




#205 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 13:52

Scusa Eugenio !!!
Sapevo che eri bello ma non che avevi meno di 35 anni …
… la prossima volta vestiti più sportivo…
… magari prova a metterti le bretelle ..
... oppure il tipico fez bergamasco.
mdaemme

#206 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 13:58

… magari prova a metterti le bretelle ..
... oppure il tipico fez bergamasco.



:hmm: :hmm: chissà perchè questo mi ricorda qualcosa...

#207 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 26 novembre 2007 - 14:28

Per chi arriva il sabato per l'ora di pranzo: si decide un punto di ritrovo (può essere l'albergo stesso) e si va insieme verso il centro della città...


Fede allora ok per il posto (l'hotel) ma spara un orario così almeno chi vuole venire a pranzo il sabato si può organizzare.....12:00, 12:30, 13:00.........spara un orario che faccia da riferimento per tutti!

#208 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 16:12

:hmm: :hmm: chissà perchè questo mi ricorda qualcosa...


Davvero ?
Non vorrai alludere, per caso,
a quel giovane lucano tanto amato …
Jerry sarebbe il massimo vederti a Ferrara !!!
mdaemme

#209 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 messaggi
  • Iscritto il: 08-settembre 05

Inviato 26 novembre 2007 - 16:56

ciao fede come va l'organizzazione, vedo che il post è il più gettonato del forum!!!!!!!!!!mi è sorto un dubbio riguardo la siae, sei sicura che vada pagata???????? a quello che so' io nel caso di feste private (come la nostra) senza biglietto di ingresso (come da noi) e senza che il gruppo che canta percepisca compenso (come nel nostro caso) mi sembra che non si debba nulla alla siae (quando fai una festa di compleanno in casa tra amici paghi forse la siae?!?!?!?) chi riesce ad informarsi, inutile buttare via dei soldi, sopratutto in tasse alla siae................ciao ciao!!!!!!!!!

#210 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 26 novembre 2007 - 17:10

Fede allora ok per il posto (l'hotel) ma spara un orario così almeno chi vuole venire a pranzo il sabato si può organizzare.....12:00, 12:30, 13:00.........spara un orario che faccia da riferimento per tutti!


Allora sparo?
Facciamo alle 12:30 del sabato parcheggio hotel.
Poi via via che le persone arrivano, in base a ciò a cui vogliono partecipare, ci si trova.
Alle 15:30 siamo di nuovo in albergo x iniziare poi alle 16:00 la riunione dell'Associazione.
Alle 20:15 ci si trova al ristorante.
In settimana vi faccio sapere quale, con indirizzo.
Il mio cellu l'ho lasciato praticam a tutti gli interessati nel caso ci siano disguidi

La SIAE purtroppo va pagata, mi sono informata io,
il locale è pubblico, anche se la festa è privata,
devo sapere xò che tipo di strumentazione porta Rotaru, in base a quella si paga.
Livi chiedi tu a Vitalie?

#211 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 17:33

Non vorrai alludere, per caso,
a quel giovane lucano tanto amato …


da chi? :lol3:

Jerry sarebbe il massimo vederti a Ferrara !!!
mdaemme


E si!! Al fratellino porta la ragazza e me vuoi bene!! :fuyou_2:

#212 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 17:33

Allora sparo?
Facciamo alle 12:30 del sabato parcheggio hotel.


O.K.
Alle 12.30 sarò al parcheggio dell'Hotel.

#213 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 26 novembre 2007 - 17:55

Allora sparo?
La SIAE purtroppo va pagata, mi sono informata io,
il locale è pubblico, anche se la festa è privata,
devo sapere xò che tipo di strumentazione porta Rotaru, in base a quella si paga.
Livi chiedi tu a Vitalie?


Missione compiuta..amplificatore lettore cd ..microfono..quando vai alla SIAE fai presente che l'oganizzatore è una Associaziione Onlus che verranno eseguite solamente musiche popolari moldave chiedi per tanto se sarà necessario compilare il programma musicale
e poi.... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
I direttori hanno infatti abbastanza "libertà" su quale tariffa applicare :lol3:

#214 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 18:26

da chi? :lol3:
E si!! Al fratellino porta la ragazza e me vuoi bene!! :fuyou_2:

E ti vuole bene si, lo fa per la tua salute.
Quanto alla "ragazza" mi sacrifico anche per te e ti lascio libero il posto a Ferrara. :)
In cuor mio avrei preferito lasciarlo a Paolo, che ultimamente ha tanto bisogno di svagarsi, vista la situazione di precarietà che gli è piombata addosso dalla domenica sera al lunedì mattina...

....però un amico è pur sempre un amico. :tongue2:

Paolo, a proposito, le avete già ricevute le lettere di licenziamento? :lol3:

#215 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 26 novembre 2007 - 19:54

Aggiornamento:

MUSIKA 1 (cena, pernott) CONFERMA?
NIKITA 2 (cena, pernott)
PAOLO 1 (cena, pernott)
DIEGO 3 (cena, pernott)
LIVI 2 (cena, pernott)
VITALIE ROTARU 3 (cena e pernott)
STEFANO G.... 2 (cena, pernott)
LUCA 2 (cena, pernott)
EUGENIO 1 (cena)CONFERMA?
SCRICCIOLO (cena, pernott) CONFERMA?
STINOL 1 (incontro, cena...forse) CONFERMA?
MADAME 2+2? (incontro, cena pernott) CONFERMA?
FABRIZIO 2+bimbo (cena ....?) CONFERMA?
Gli autoctoni:
LORENZO 2+bimba (cena)
FEDE 2+5

Vorrei tanto una conferma o smentita anche da questi bei personaggi:
JERRY CONFERMA?
FLOREAD CONFERMA?

:dots:

#216 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 26 novembre 2007 - 20:34

Scusate, mi sono scordata di una new-entry bella tosta Anisoara (basta guardare come rispondeva a stefan ed alex nel topic Pamint Moldovenesc)
accompagnata da marito e figlio, vengono a cena e pernottamento.

Io sono molto curiosa di conoscerla, voi?
Piacere anisoara, benvenuta :smiley31:
sono Fede

#217 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 22:54

fai presente che l'oganizzatore è una Associaziione Onlus che verranno eseguite solamente musiche popolari moldave

... oltre ovviamente all'inno moldavo, all'inno di mameli e all'inno di forza italia... :fisch:


Quanto alla "ragazza" mi sacrifico anche per te e ti lascio libero il posto a Ferrara. :)
In cuor mio avrei preferito lasciarlo a Paolo, che ultimamente ha tanto bisogno di svagarsi, vista la situazione di precarietà che gli è piombata addosso dalla domenica sera al lunedì mattina...

In effetti avrei proprio bisogno di svagarmi un attimo :cc_surrender:




#218 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 01:44

Sì aspetto una sua risposta...ma era orientato sul sì ;)

Bene :)
Altra cosa... ho già preso accordi con Luca e l'aveo anche comunicato a Livi...
Luca a Ferrara vi porterà i soldi del banner di Alfredo... 400 €... :)

#219 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 08:55

JERRY CONFERMA?


Mi è impossibile

#220 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 09:00

Mi è impossibile


Anche tu sei attratto di più dalle dolomiti? :hmm: :lol3: