Fate uno sforzo, venite anche voi così rinforziamo la componente veneto-moldava! E poi ci sarà dell'ottima musica moldava dal vivo, occasione rara per divertirsi. L'albergo è grande e di stanze a disposizione credo non manchino. Cogliete l'attimo fuggente perchè quel che lasciate è perduto!
Comunque anche tu....caro Jerry... non vuoi cogliere le occasioni
volevo portare un'amica ....( giovane, piuttosto alta, fisico snello e ben proporzionata, occhi azzurro blu nasino alla francese , bocca carnosa, capelli castani lunghissimi )
che adora quelli alti, mori, e...........che portano le bretelle


















