Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#161 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 23 novembre 2007 - 10:41

Ciao Paolo,

Quando passerai da Verona, fermati e vieni a trovarmi, adesso che (spero) sei libero da impegni con la Casa delle Libertà, che faremo una cenetta o un pranzetto e discuteremo del Ns futuro, visto che saremo entrambi liberi da impegni politici, visto che (quasi) la pensiamo alla stessa maniera!!

Se Vuoi, potremmo invitare in Ns COORDINATORE (il sapiente) NIKITA!!!

Cosa dici, potrebbe essere che l'incontro si faccia il prima possibile, in modo da evitare colpi di testa ed andare in FORMAZIONI SBAGLIATE, magari dal ritorno da Ferrara!!

Io Ti (Vi) aspetto, visto che sono impegnato da questo lavoro, a VERONA e non posso spostarmi, altrimenti sarebbe la mia passione, poter partecipare ai vari raduni!!!

Ciao Bobo.

#162 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 10:47

Domenico,
se ci sei batti un colpo! :graduated:

A me sembra che possa andare,
xò, mi dispiace per te Livi, :arf2: ma un moderatore, una regia ci vuole sempre, anche in una riunione tra amici,
:ubri:


Ho capito Fede va benissimo..... assolverò il mio compito di vice...
visto che il capo non c'è :crybaby:
con l'aiuto di Badica del consiglio direttivo + Nikita, Mdaemme colonne portanti
dell'Associazione ed Eugenio che praticamente ha diretto il giornale Paolo esperto in questioni politiche Fabrizio distributore ufficiale del giornale per il milanese Luca e Lorenzo e Musika che finalmente avrò il piacere di incontrare, Diego per le emergenze :busted_cop:
Stinol che sa come trasformare tutto in musica ..............poi ci sei tu Fede se c'è un pericolo di crollo...puoi sempre fare un progetto di consolidamento :lol3:.... siamo in una botte di ferro
Fede c'è in dotazione un mattarello??? :lol3: :lol3:

#163 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 10:50

se ci sei batti un colpo! :graduated:


Eccomi :arf2:
Per me va bene tutto... tanto non ci sarò... :tongue2:
L'importante è che se finisco a S. Vittore vi ricordiate di me... :crybaby:

#164 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 10:51

[quote name='Livi' date='23 Nov 2007, 10:47' post='82323']
con l'aiuto di Badica del consiglio direttivo...

Livi, torna indietro di una pagina...ho appena scritto che non ci sarò :crybaby:

#165 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 10:53

discuteremo del Ns futuro


:eek: :lol3:
Vi vedo già... abbracciati l'uno all'altro... :lol3:

#166 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 11:10

Livi, torna indietro di una pagina...ho appena scritto che non ci sarò :crybaby:


abbiamo scritto contemporaneamente... Gianni...:arf2:

COMUNQUE .....AZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Va Behhhhhhhhhhhhh sarà alla..prossima!!! :smiley31:

#167 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 11:15

Eccomi :arf2:
Per me va bene tutto... tanto non ci sarò... :tongue2:
L'importante è che se finisco a S. Vittore vi ricordiate di me... :crybaby:


dai ogni paio di mesi....ti porteremo il giornale ... :lol3:

#168 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 11:48

Un moderatore può essere Livi, il secondo potresti essere tu Paolo che sei abituato a presiedere i Consigli o Nikita.


Darò volentieri qualche consiglio a Livi su come usare durante l'assemblea, all'occorrenza, sia il guanto di velluto che il pugno di ferro, per tenere un minimo di ordine nel procedere con i lavori della nostra assemblea di condominio.. emh.. volevo dire, del parlamentino di Moldweb.

E poi ci sei anche tu Fede, mi sembra che di esperienza nel gestire le riunioni ne hai parecchia.



Ho capito Fede va benissimo..... assolverò il mio compito di vice...

Brava Livi. La campanella delle riunioni la porto io da Legnano.


Provo a fare una proposta di come imposterei l'ordine del giorno :

Suggerisco che chiunque voglia proporre un argomento da aggiungere all'ordine del giorno per sottoporre un problema da risolvere, poi si presenti in assemblea per illustrare anche la sua soluzione, da condividere poi con tutti gli altri nel dibattito, in modo da partire comunque con qualcosa già di base.

Esempio: se si propone come oggetto della discussione "Come reperire i fondi per il giornale" si dovrebbe poi presentarsi in assemblea dicendo "la mia proposta per risolvere questo problema è questa: ____". Altrimenti si rischia davvero la situazione dell'assemblea condominiale.




#169 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 23 novembre 2007 - 12:42

Eccomi :arf2:
Per me va bene tutto... tanto non ci sarò... :tongue2:
L'importante è che se finisco a S. Vittore vi ricordiate di me... :crybaby:

Non so perchè, ma mi sembra di cogliere una lieve soddisfazione nel non poter essere presente a Ferrara, sbaglio Domenico?:hmm:

non ritrovo una disperazione perchè il babbo abbandona i propri figli???? :please:

Vedi che finalmente iniziano a camminare senza aggrapparsi alle tue braccia?
:ciuccio:

Tu sarai bello che tranquillo, Ma noi ci sentiamo cmunque orfani! :crybaby:

#170 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 23 novembre 2007 - 12:46


E poi ci sei anche tu Fede, mi sembra che di esperienza nel gestire le riunioni ne hai parecchia.

[[/color]


Non proprio, ho esperienza nel partecipare alle riunioni, NON NEL GESTIRLE!
Sono un'ottima ascoltatrice :angel_not:

#171 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 13:46

Sono un'ottima ascoltatrice :angel_not:

Le parole donna e ottima ascoltatrice non le ho mai sentite nella stessa frase.. almeno per quanto riguarda la mia poca esperienza con l'universo femminile. Comunque complimenti, hai una splendida virtù! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif



#172 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 novembre 2007 - 15:59

...
Fede c'è in dotazione un mattarello??? :lol3: :lol3:

Eccole, le donne...

Amore incondizionato, amore a destra, amore a sinistra, sotto, sopra, di qui e di là, pace su tutta la terra e poi?

MATTARELLO!

:fuyou_2:

E' parte proprio di voi. Si potrebbe quasi dire che fa parte del vostro DNA. :lol3: :lol3:

Prima le pentole con Danza, ora i mattarelli con Fede.

Violentissime! :lol3:

#173 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 23 novembre 2007 - 16:44

Le parole donna e ottima ascoltatrice non le ho mai sentite nella stessa frase.. almeno per quanto riguarda la mia poca esperienza con l'universo femminile. Comunque complimenti, hai una splendida virtù! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif

:angry:
Evidentemente la tua esperienza è molto limitata.....
ma ritieniti fortunato xchè sei ancora giovane, hai tempo x aprirti le mente,
l'importante è volerlo!

Eccole, le donne...

Amore incondizionato, amore a destra, amore a sinistra, sotto, sopra, di qui e di là,
:smiley9: in questo non ci vedo niente di malepace su tutta la terra e poi?

MATTARELLO!

:fuyou_2:

E' parte proprio di voi. Si potrebbe quasi dire che fa parte del vostro DNA. :lol3:
Prima le pentole con Danza, ora i mattarelli con Fede.

Violentissime! :lol3:

:bangin:
Anche tu hai poca esperienza?
Il mattarello solo x fare delle ottime lasagne, tagliatelle e tortellini (che a Ferrara si chiamano cappelletti),
non x sbatterlo in testa agli zucconi come voi :tongue2:


#174 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 messaggi
  • Iscritto il: 08-settembre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 20:09

[quote name='fede72' date='23 Nov 2007, 16:44' post='82377']
:angry:
Evidentemente la tua esperienza è molto limitata.....
ma ritieniti fortunato xchè sei ancora giovane, hai tempo x aprirti le mente,
l'importante è volerlo!



chissà che nella serata moldwebbiana non si formino nuove coppie :kissing: .....................?!?!?!?
come battibecco iniziale non è male :smiley32: ..........buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!! :ubri:

#175 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 22:35

[color=#000080]
Darò volentieri qualche consiglio a Livi su come usare durante l'assemblea, all'occorrenza, sia il guanto di velluto che il pugno di ferro, per tenere un minimo di ordine nel procedere con i lavori della nostra assemblea di condominio.. emh.. volevo dire, del parlamentino di Moldweb.

Paolo quando parli (beh intendo scrivi :lol3:) così....ti adoroooooooo :smiley31:
ti aspetto con campanella in dotazione pugno di ferro e guanto di velluto... :lol3:

#176 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 22:41

Eccole, le donne...

Amore incondizionato, amore a destra, amore a sinistra, sotto, sopra, di qui e di là, pace su tutta la terra e poi?

MATTARELLO!

:fuyou_2:

E' parte proprio di voi. Si potrebbe quasi dire che fa parte del vostro DNA. :lol3: :lol3:

Prima le pentole con Danza, ora i mattarelli con Fede.

Violentissime! :lol3:


:lol3: :lol3: :lol3: guarda che per la pace ...a volte serve anche un mattarello :lol3:
Eugenio... com'è bello il forum quando scrivi anche tu :smiley31:
sei un po acido ma.... non troppo :lol3:

#177 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 novembre 2007 - 22:50

Le parole donna e ottima ascoltatrice non le ho mai sentite nella stessa frase.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif


NON è affatto una virtù :fuyou_2: ..vi fa comodo ..rende a voi le cose più facili...altrimenti voi...non ce la fate
noi siamo troppo buone :angel_not:
e vi lasciamo con l'illusione che ......
ecco perchè nulla funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comandate voi maschi :lol3:
del resto cosa ci si può aspettare .......da un essere che non può fare due cose contemporaneamente :lol3:
ma noi... siamo le vostre mamme......
sappiamo tutto e ............non mettiamo il dito nella piaga :lol3: :lol3:

#178 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 11:47

:lol3: :lol3: :lol3: guarda che per la pace ...a volte serve anche un mattarello :lol3:


A volteeee???? :eek:

Sempre!!! :fuyou_2:

Il fatto è che non fate nemmeno corsi per impare ad usarlo.
Sei nate già "imparate"!

Immagine Postata



...
Eugenio... com'è bello il forum quando scrivi anche tu :smiley31: ...

C'è già tanta umidità in questi giorni che non mi sembra il caso di aggiungerne altra. :lol3:

sei un po acido ma.... non troppo :lol3:


Ecco, appunto, come le zitelle! :lol3:

#179 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 11:54

:bangin:
Anche tu hai poca esperienza?
Il mattarello solo x fare delle ottime lasagne, tagliatelle e tortellini (che a Ferrara si chiamano cappelletti),
non x sbatterlo in testa agli zucconi come voi :tongue2:

Infatti si vede dalla faccina che hai scelto. Ti è andata bene che non c'era quella con il mattarello. :lol3:
I cappelletti li conosco bene. Il mio miglior amico d'infanzia era di Reggiolo (RE) e sua madre li faceva spesso, tirando la sfoglia appunto con il mattarello.
Il mio amico Pierino (non ridete, si chiamava proprio così) ogni tanto se li mangiava crudi e sua madre per minacciarlo alzava appunto il mattarello.
Quanto amore!!! :lol3:

#180 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 12:41

Entro il 30 novembre vi dico se partecipero a tutte le fasi dell meeting .
Per ora non posso .
Pupici!