Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#221 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 27 novembre 2007 - 09:21

Scusa Eugenio !!!
Sapevo che eri bello ma non che avevi meno di 35 anni …
… la prossima volta vestiti più sportivo…
… magari prova a metterti le bretelle ..
... oppure il tipico fez bergamasco.
mdaemme


...Cosa sarebbe, scusa? :hmm:

#222 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 27 novembre 2007 - 09:25

Io si che sono curioso di conoscerla e mi fa piacere che venga con la sua famiglia!

Scusate, mi sono scordata di una new-entry bella tosta Anisoara (basta guardare come rispondeva a stefan ed alex nel topic Pamint Moldovenesc)
accompagnata da marito e figlio, vengono a cena e pernottamento.

Io sono molto curiosa di conoscerla, voi?
Piacere anisoara, benvenuta :smiley31:
sono Fede



#223 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 27 novembre 2007 - 09:28

O.K.
Alle 12.30 sarò al parcheggio dell'Hotel.

Ohhhh bene!
Se riusciremo faremo il possibile per esserci anche io e Irina!

#224 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 27 novembre 2007 - 10:14

...Cosa sarebbe, scusa? :hmm:



Immagine Postata

eccolo non è proprio quello bergamasco...ma accontentati :lol3:

Messaggio modificato da Livi il 27 novembre 2007 - 10:17


#225 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 10:41

Sono identici:
quello bergamasco è verde mentre quello lucano è …rosa. :boxed2:
mdaemme

#226 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 27 novembre 2007 - 10:46

Immagine Postata

eccolo non è proprio quello bergamasco...ma accontentati :lol3:


Pensa...Sono Bergamasco Purosangue da una vita ma proprio non l'ho mai visto...Né rosso né verde...Strano! :hmm:

#227 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 11:20

Pensa...Sono Bergamasco Purosangue da una vita ma proprio non l'ho mai visto...Né rosso né verde...Strano! :hmm:

Come no?
Davvero sei bergamsco purosangue?
Io lo porto tutti i giorni, il mio ha il ciuffetto (o codina) nerazzurro.

#228 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 12:20

Mi è impossibile

Mi spiace Jerry, ci avrei tenuto a rivederti e a scambiare quattro chiacchere.


#229 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 12:25

... e all'inno di forza italia... :fisch:

Gli ectoplasmi hanno un inno? :hmm:

#230 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 12:28

EUGENIO 1 (cena)CONFERMA?

Per la cena ti ho già dato la conferma, per la notte provvedo da me. ;)


Anche tu sei attratto di più dalle dolomiti? :hmm: :lol3:

Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me. :lol3:

#231 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 12:34

Gli ectoplasmi hanno un inno? :hmm:


:nono2: Se ben ricordi la definizione "ectoplasma" era riferita agli alleati di Forza Italia.



Per la cena ti ho già dato la conferma, per la notte provvedo da me. ;)

Caspita, l'amica di Mdaemme ti ospita già in camera sua? Deve aver descritto proprio bene tutte le tue qualità... :lol3:




#232 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 12:50


:nono2: Se ben ricordi la definizione "ectoplasma" era riferita agli alleati di Forza Italia.

Ahi ragione, colpa dei giornalisti che interpretano male le parole.
A me però era sembrato di leggere la CDL e quindi anche FI. ;)

Caspita, l'amica di Mdaemme ti ospita già in camera sua? Deve aver descritto proprio bene tutte le tue qualità... :lol3:

:lol3: Modestamente....
La verità è che la sede di FI di Ferrara ora è libera, perchè spendere in alberghi?

#233 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 13:19

Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me. :lol3:


Per la prima volta dormirai senza di me! :hmm:
Spero chi prenderà il mio posto non ti rimpiangere jerrydrake! :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 27 novembre 2007 - 13:22


#234 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 14:33

Mi spiace Jerry, ci avrei tenuto a rivederti e a scambiare quattro chiacchere.


Con te parlerò solo dopo che mi inviterai, come consigliere :D, in qualche tuo viaggio ;)
(sarebbe piaciuto anche a me rivederti!)

#235 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 14:49

Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me. :lol3:


Per la prima volta dormirai senza di me! :hmm:
Spero chi prenderà il mio posto non ti rimpiangere jerrydrake! :lol3:


:hmm: Vediamo... forse posso fare qualcosa per voi due... :bounce:
Qui a casa abbiamo una camera libera con un letto matrimoniale... che ne dite? :angel_not:
E se proprio volete sentirvi a vostro pieno agio... visto che due giorni prima passa San Nicolò da Predazzo... potrei chiedergli di lasciarmi qui il suo asinello... così come quella volta a Roma... :lol3:

#236 Fabio-Z.

Fabio-Z.

    Member


  • 23 messaggi
  • Iscritto il: 08-novembre 07

Inviato 27 novembre 2007 - 16:24

Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente dalla provincia di Vicenza. Ho parlato qualche volta al telefono con Domenico e penso che lui vi possa spiegare quello che stiamo facendo qui nel nostro Nomadi Fans Club. Comunque vi dico solo che anch'io ho sposato una moldava (Angelica) :kissing: e perciò, inevitabilmente, la Moldova è divenuta parte della mia vita. Ci piacerebbe venire a Ferrara anche noi ma...sarà per la prossima occasione!
Un :smiley31: a tutti e a presto!! Fabio e Angelica
p.s. Scriveteci!

#237 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 16:34

Per la prima volta dormirai senza di me! :hmm:
Spero chi prenderà il mio posto non ti rimpiangere jerrydrake! :lol3:

Te ne dispiace, eh, di la verità. ;)
Sicuramente chi dormirà con me non mi farà rimpiangere Jerrydrake! :lol3:


potrei chiedergli di lasciarmi qui il suo asinello... così come quella volta a Roma... :lol3:

Quello che ragliava nelle notti romantiche di Roma? :fuyou_2:

#238 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 27 novembre 2007 - 16:57

Ci piacerebbe venire a Ferrara anche noi ma...sarà per la prossima occasione!

Ehi non è ancora troppo tardi per iscrivervi...dai venite anche voi!
Ciao ciao

#239 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 17:08

Sicuramente chi dormirà con me non mi farà rimpiangere Jerrydrake! :lol3:

effettivamente penso che non mi rimpiangerai.. :lol3:

Immagine Postata



#240 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 messaggi
  • Iscritto il: 10-novembre 06

Inviato 27 novembre 2007 - 20:06

Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente dalla provincia di Vicenza. Ci piacerebbe venire a Ferrara anche noi ma...sarà per la prossima occasione!

Fate uno sforzo, venite anche voi così rinforziamo la componente veneto-moldava! E poi ci sarà dell'ottima musica moldava dal vivo, occasione rara per divertirsi. L'albergo è grande e di stanze a disposizione credo non manchino. Cogliete l'attimo fuggente perchè quel che lasciate è perduto!