Scusa Eugenio !!!
Sapevo che eri bello ma non che avevi meno di 35 anni …
… la prossima volta vestiti più sportivo…
… magari prova a metterti le bretelle ..
... oppure il tipico fez bergamasco.
mdaemme
...Cosa sarebbe, scusa?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 27 novembre 2007 - 09:21
Scusa Eugenio !!!
Sapevo che eri bello ma non che avevi meno di 35 anni …
… la prossima volta vestiti più sportivo…
… magari prova a metterti le bretelle ..
... oppure il tipico fez bergamasco.
mdaemme
Inviato 27 novembre 2007 - 09:25
Scusate, mi sono scordata di una new-entry bella tosta Anisoara (basta guardare come rispondeva a stefan ed alex nel topic Pamint Moldovenesc)
accompagnata da marito e figlio, vengono a cena e pernottamento.
Io sono molto curiosa di conoscerla, voi?
Piacere anisoara, benvenuta![]()
sono Fede
Inviato 27 novembre 2007 - 09:28
Ohhhh bene!O.K.
Alle 12.30 sarò al parcheggio dell'Hotel.
Inviato 27 novembre 2007 - 10:14
...Cosa sarebbe, scusa?
Messaggio modificato da Livi il 27 novembre 2007 - 10:17
Inviato 27 novembre 2007 - 10:41
Inviato 27 novembre 2007 - 10:46
eccolo non è proprio quello bergamasco...ma accontentati
Inviato 27 novembre 2007 - 11:20
Come no?Pensa...Sono Bergamasco Purosangue da una vita ma proprio non l'ho mai visto...Né rosso né verde...Strano!
Inviato 27 novembre 2007 - 12:20
Mi spiace Jerry, ci avrei tenuto a rivederti e a scambiare quattro chiacchere.Mi è impossibile
Inviato 27 novembre 2007 - 12:25
Gli ectoplasmi hanno un inno?... e all'inno di forza italia...
![]()
Inviato 27 novembre 2007 - 12:28
Per la cena ti ho già dato la conferma, per la notte provvedo da me.EUGENIO 1 (cena)CONFERMA?
Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me.Anche tu sei attratto di più dalle dolomiti?
![]()
Inviato 27 novembre 2007 - 12:34
Gli ectoplasmi hanno un inno?
Caspita, l'amica di Mdaemme ti ospita già in camera sua? Deve aver descritto proprio bene tutte le tue qualità...Per la cena ti ho già dato la conferma, per la notte provvedo da me.
Inviato 27 novembre 2007 - 12:50
Ahi ragione, colpa dei giornalisti che interpretano male le parole.
Se ben ricordi la definizione "ectoplasma" era riferita agli alleati di Forza Italia.
Caspita, l'amica di Mdaemme ti ospita già in camera sua? Deve aver descritto proprio bene tutte le tue qualità...
![]()
Inviato 27 novembre 2007 - 13:19
Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me.
Messaggio modificato da jerrydrake il 27 novembre 2007 - 13:22
Inviato 27 novembre 2007 - 14:33
Mi spiace Jerry, ci avrei tenuto a rivederti e a scambiare quattro chiacchere.
Inviato 27 novembre 2007 - 14:49
Probabile che anche Jerry sia attratto dalle Dolomiti, ma non lo porto con me.
Per la prima volta dormirai senza di me!
![]()
Spero chi prenderà il mio posto non ti rimpiangere jerrydrake!
Inviato 27 novembre 2007 - 16:24
Inviato 27 novembre 2007 - 16:34
Te ne dispiace, eh, di la verità.Per la prima volta dormirai senza di me!
![]()
Spero chi prenderà il mio posto non ti rimpiangere jerrydrake!
Quello che ragliava nelle notti romantiche di Roma?potrei chiedergli di lasciarmi qui il suo asinello... così come quella volta a Roma...
Inviato 27 novembre 2007 - 16:57
Ehi non è ancora troppo tardi per iscrivervi...dai venite anche voi!Ci piacerebbe venire a Ferrara anche noi ma...sarà per la prossima occasione!
Inviato 27 novembre 2007 - 17:08
effettivamente penso che non mi rimpiangerai..Sicuramente chi dormirà con me non mi farà rimpiangere Jerrydrake!

Inviato 27 novembre 2007 - 20:06
Fate uno sforzo, venite anche voi così rinforziamo la componente veneto-moldava! E poi ci sarà dell'ottima musica moldava dal vivo, occasione rara per divertirsi. L'albergo è grande e di stanze a disposizione credo non manchino. Cogliete l'attimo fuggente perchè quel che lasciate è perduto!Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente dalla provincia di Vicenza. Ci piacerebbe venire a Ferrara anche noi ma...sarà per la prossima occasione!