Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

La Saga Dell'ipocrisia.


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
354 risposte a questa discussione

#281 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 15:30

Ma vedi Nikita, sono gli analisti che lo dicono, non io.
... Ai soliti amici di Agnelli, De Benedetti, Pirelli, Colaninno.


Questi almeno l'hanno avute legalmente, Berlusconi le ha avute corrompendo i giudici!.
Pardon, Previti le ha avute corrompendo i giudici. Non è stato provato il passaggio di denaro da Berlusconi e Previti. ;)
Come tutti sanno, Previti è il maggior azionista della Fininvest!

#282 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 15:57

Questi almeno l'hanno avute legalmente, Berlusconi le ha avute corrompendo i giudici!.
Pardon, Previti le ha avute corrompendo i giudici. Non è stato provato il passaggio di denaro da Berlusconi e Previti. ;)
Come tutti sanno, Previti è il maggior azionista della Fininvest!



Immagine Postata


Messaggio modificato da jerrydrake il 12 novembre 2007 - 15:57


#283 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 12 novembre 2007 - 16:32

si eccola qua la solita vaccata comunistoide smentita da qualsiasi statistica seria, gli immigrati delinquono, lo fa la stragrande maggioranza di loro, e` un dato di fatto, esiste dunque l`emergenza sicurezza, negarlo, come fanno i comunisti certo non risolve le cose............ anzi ti fa fare la figura del cretino, di uno che vive nel suo mondo, totalmente staccato dalla realta`, lo stato delle cose e` sotto gli occhi di tutte, non hai nemmeno bisogno di guardare la tv, per rendertene conto ti basta fare un giro per milano.......................
e ti diro` di piu` la prima emergenza italiana sono i comunistoidi come te, che impediscono qualsiasi riforma seria.



Sembri un vecchio disco .....rigato :bounce: che ripete ad libitum la stessa battuta

#284 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 16:36

Sembri un vecchio disco .....rigato :bounce: che ripete ad libitum la stessa battuta

io? e cosa dire di voi che partite dal presupposto che i cittadini italiani non hanno diritti?gira e gira la storia e sempre la stessa, sapeto solo raccontare storielle sul fatto che gli immigrati sono buoni, belli, bravi, megliori di noi, hanno diritto, dobbiamo aiutarli perche` fanno solo il nostro bene ecc.......
mi dispiace ma la storia non regge.
quante volte avete scritto che gli dobbiamo qualcosa?
solita storiella comunista, in realta` sono loro che devono a noi.

#285 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 16:37

Sembri un vecchio disco .....rigato :bounce: che ripete ad libitum la stessa battuta

questo per l`immigrazione ma a pensarci bene vi comportate sempre e comunque nello stesso modo........... complimenti per l`ipocrisita.
pensaci bene, ancora una volta, non sapendo cosa dire ti rifugi nell`insulto o nella battuta........

#286 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 17:01

Il governo Amato fece una finanziaria di 110.000 miliardi di lire, lacrime e sangue, per risalire dal precipizio dove ci aveva cacciati il vecchio governo DC-PSI. L'inflazione era al 12%, la lire serviva per accendere le sigarette, eravamo un paese sudamericano sull'orlo del disastro.
Parli di quello che ha fatto Prodi, parliamone, ma riconduciamo il tutto in quel particolare momento.


Nel 1993 l'inflazione era già abbondantemente scesa sotto il 5 %, quelli sono numeri da primi anni 'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif. Si vede che hai nostalgia degli anni '70.

E' vera una parte delle cose che dici, il PCI non era al Governo.. ma era comunque al Potere.. nelle Regioni, nelle Università, nelle Procure, nei Tribunali, nella Corte costituzionale, nel Consiglio superiore della magistratura, nell'economia delle banche e delle assicurazioni, nelle imprese finanziarie associate alla Lega delle Cooperative.. per non parlare del fatto che il PCI esprimeva comunque poco meno della metà della classe politica del Paese..

E questo non è comunque partecipare al governo del paese!!?





#287 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 12 novembre 2007 - 17:04

questo per l`immigrazione ma a pensarci bene vi comportate sempre e comunque nello stesso modo........... complimenti per l`ipocrisita.
pensaci bene, ancora una volta, non sapendo cosa dire ti rifugi nell`insulto o nella battuta........


stai parlando con me presumo...
Per non essere ipocriti bisogna dirti:
hai ragione Derfell sei l'unico qui che capisce tutto
quindi... visto che non la penso come te non ho diritto ad esprimere il mio criterio?
Noi....( hai scritto tu ) per l'immigrazione ci comportiamo sempre e comunque allo stesso modo............complimenti per l'ipocrisia
:eek: mi viene un dubbio...... :hmm:
non è che non conosci il significato della parola ipocrisia :lol3:

#288 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 17:23

stai parlando con me presumo...
Per non essere ipocriti bisogna dirti:
hai ragione Derfell sei l'unico qui che capisce tutto
quindi... visto che non la penso come te non ho diritto ad esprimere il mio criterio?
Noi....( hai scritto tu ) per l'immigrazione ci comportiamo sempre e comunque allo stesso modo............complimenti per l'ipocrisia
:eek: mi viene un dubbio...... :hmm:
non è che non conosci il significato della parola ipocrisia :lol3:

ho quotato te, quindi parlavo anche con te......................
probabilmente sei tu che non conosci bene il significato della parola ipocrisia,
ad esempio, io non ti ho invitato ha startene zitta, mentre tu l`hai fatto piu` di una volta..........
ebbene si, vi comportate sempre allo stesso modo, partendo dall`idea che gli italiani non abbiano diritti, che devano qualcosa agli immigrati e che a questi siano inferiori............. per poi dare del razzista a chi non la pensa come voi, piu` ipocriti di cosi`...
se vuoi di faccio un altro esempio, settimana scorsa mi hai invatato a trovarvi una fidanzata extracomunitaria per poter cosi` scoprire il bello della vita, come dire, beh con una comunitaria non lo troverai di certo............ complimenti.
e per finire piu` di una volta ha sbraitato rivendicando liberta` di opinione, per ridurti poi ad insultare, prendere in giro, invitare a tacere chi non la pensa come te...........
complimenti, non era facile, ma sono certo che se ti impegni puoi fare anche meglio.

#289 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 17:25

ho quotato te, quindi parlavo anche con te......................
probabilmente sei tu che non conosci bene il significato della parola ipocrisia,
ad esempio, io non ti ho invitato ha startene zitta, mentre tu l`hai fatto piu` di una volta..........
ebbene si, vi comportate sempre allo stesso modo, partendo dall`idea che gli italiani non abbiano diritti, che devano qualcosa agli immigrati e che a questi siano inferiori............. per poi dare del razzista a chi non la pensa come voi, piu` ipocriti di cosi`...
se vuoi di faccio un altro esempio, settimana scorsa mi hai invatato a trovarvi una fidanzata extracomunitaria per poter cosi` scoprire il bello della vita, come dire, beh con una comunitaria non lo troverai di certo............ complimenti.
e per finire piu` di una volta ha sbraitato rivendicando liberta` di opinione, per ridurti poi ad insultare, prendere in giro, invitare a tacere chi non la pensa come te...........
complimenti, non era facile, ma sono certo che se ti impegni puoi fare anche meglio.


Penso che hai superato la prova del fuoco!
A te non ti uccidono neanche con un bazooka! :lol3:

#290 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 17:29

Penso che hai superato la prova del fuoco!
A te non ti uccidono neanche con un bazooka! :lol3:

beh mi sono dimenticato di ricordare che tra quelli che sbraitavano per l`assoluta liberta` di espressione c`era anche chi ha poi proposto di bannare dal forum tutti quelli che non concordano con lui e hanno il coraggio di dirglielo......................
alla faccia dei dischi rigati

#291 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 17:41

1) il comunismo e il fascismo sono ormai dei ricordi, sono rimasti solo dei pochi "nostalgici", hanno diritto anche loro di pensare, parlare e scrivere. nel loro sistema non è "contemplato" il pensiero, la parola, lo scritto; in democrazia SI.
2) l'immigrazione per essere "utile" all'emigrante e al paese ospitante DEVE necessariamente essere regolare e tutelata con norme di facili comprensione e applicazione.
3) l'emigrante DEVE ricordarsi di essere un ospite, sino alla completa integrazione, e DEVE rispettare le leggi e i costumi del paese che lo ospita.
4) nessun paese civile DEVE permettere che l'emigrante viva in condizioni disumane e non adeguate, quindi accampamenti e ricoveri vari deveno essere "rasi al suolo", il lavoro permette a chiunque (con sacrifici) una casa.
5) CHI NON HA LAVORO E MEZZI CERTI DI SOSTENTAMENTO DEVE ANDAR VIA, CHI DELINQUE IMMEDIATA ESPULSIONE.
6) tutto ciò è possibile SOLO con politici e governi seri, in italia è possibile tutto e il contrario di tutto.

#292 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 18:07

6) tutto ciò è possibile SOLO con politici e governi seri, in italia è possibile tutto e il contrario di tutto.

Quindi i 5 punti piu' sopra... non valgono piu!??!! :lol3:

#293 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 18:09

Quindi i 5 punti piu' sopra... non valgono piu!??!! :lol3:


:) Sagace!!! :lol3:

Messaggio modificato da eugenio il 12 novembre 2007 - 18:10


#294 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 12 novembre 2007 - 21:34

se vuoi di faccio un altro esempio, settimana scorsa mi hai invatato a trovarvi una fidanzata extracomunitaria per poter cosi` scoprire il bello della vita, come dire, beh con una comunitaria non lo troverai di certo............ complimenti.

e per finire piu` di una volta ha sbraitato rivendicando liberta` di opinione, per ridurti poi ad insultare, prendere in giro, invitare a tacere chi non la pensa come te...........
complimenti, non era facile, ma sono certo che se ti impegni puoi fare anche meglio.


Riconoscere dei diritti anche agli altri non significa rinnegare i propri..
io non ho consigliato una fidanzata extracomunitaria perche penso che le comunitarie non sappiano farti scoprire il bello della vita...ma per darti un'opportunità in più.... quella di affrontare problemi che da comunitario... non devi affrontare. :arf2:
Per la parte 2.....è vero se mi impegnassi a fondo.... potrei fare anche meglio ... :lol3:

#295 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 12 novembre 2007 - 21:43

A parte il fatto che quello che dici TU non e' una novita'... ed il tuo disprezzo verso questo popolo lo conosco benissimo...
... vorrei sapere: pensi che la vostra societa' sia migliore??? E se sì, spero che hai notato ultimamente com'e' molto capace di peggiorarsi...

poi se dobbiamo parlare anche dei difetti... :hmm:


Rosa ,

sono anni che te lo spiego

e sono anni che non lo capisci !


Non è un problema di "popolo" ma di "intellighenzia"


Ovvero di quella parte della società

che dovrebbe costituire la coscienza di un popolo

che dovrebbe garantire la capacita di introspezione

da cui nascono le proposte e le spinte per i cambiamenti


In Romania questa "intellighenzia"

è invece appiattita , uniformata ,

sensibile agli umori politici ,

sempre troppo ben disposta ad assecondare il potere .


Capito mi hai ? !?!

Messaggio modificato da Rick il 12 novembre 2007 - 21:49


#296 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 12 novembre 2007 - 22:24

3) l'emigrante DEVE ricordarsi di essere un ospite, sino alla completa integrazione, e DEVE rispettare le leggi e i costumi del paese che lo ospita.
Quando avviene la completa integrazione???

4) nessun paese civile DEVE permettere che l'emigrante viva in condizioni disumane e non adeguate,
quindi accampamenti e ricoveri vari deveno essere "rasi al suolo", il lavoro permette a chiunque (con sacrifici) una casa...... :eek: e se una persona in un brutto momento della vita perdesse la casa
non otterrebbe più nemmeno quel briciolo di tolleranza quel minimo di solidarietà... che gli consentiva perlomeno...un riparo....indispensabile alla sopravvivenza .....
Intendi ... tutti avranno una casa vera??? NON CREDO CHE QUESTO SIA FATTIBILE e allora ....che vuoi fare???? ...Non basta dire andate via..........DOVE.. VIA ?????
Cosa faresti tu se si presentassero ogni giorno .... per radere al suolo il tuo riparo??

5) CHI NON HA LAVORO E MEZZI CERTI DI SOSTENTAMENTO DEVE ANDAR VIA, ...dove e con quali mezzi ?? A piedi poniamo che sia africano. :eek: ..o del sud america :eek: ...a nuoto
CHI DELINQUE IMMEDIATA ESPULSIONE. per me questa è troppo comoda ...perchè un italiano deve stare in galera invce uno straniero lo madano .... in aereo ....tranquillo a casa?????

6) tutto ciò è possibile SOLO con politici e governi seri, in italia è possibile tutto e il contrario di tutto.



#297 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 23:01

Riconoscere dei diritti anche agli altri non significa rinnegare i propri..
io non ho consigliato una fidanzata extracomunitaria perche penso che le comunitarie non sappiano farti scoprire il bello della vita...ma per darti un'opportunità in più.... quella di affrontare problemi che da comunitario... non devi affrontare. :arf2:
Per la parte 2.....è vero se mi impegnassi a fondo.... potrei fare anche meglio ... :lol3:

ma che brava ti 3 esempi che ho fatto su di te non sei neanche riuscita e giustificarne uno.....................
Dei diritti degli italiani tu non hai mai parlato, e sai perche`??? perche` per te non ne hanno!!!!
ne hanno solo gli immigrati, mi diaspiace ma piu` razzista e ipocrita di cosi` non si puo`.........
quanto alla ragazza, lascia stare sei ingiustificabile, stando a quanto da te scritto, il bello della vita consiste nell`affrontare problemi con la tua ragazza extracomunitaria, problemi che con una comunitaria non ne avresti..........
mi dispiace ma non regge..................

#298 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 23:07

e noto anche che continui con questo tuo simpatico atteggiamento da comunistoide, vedi ad esempio la risposte che hai dato a istereurrocoop.........................
come al solito per te gli italiani non hanno diritti, nel caso, non hanno diritto alla sicurezza personale, a quella dei loro bene, al benessere a un futuro migliore, e tutto per cosa? per aiutare gli immigrati a cui non dobbiamo nulla...................
complimenti questo e`razzismo allo stato puro

#299 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 12 novembre 2007 - 23:10

Rosa ,

sono anni che te lo spiego

e sono anni che non lo capisci !
Non è un problema di "popolo" ma di "intellighenzia"
Ovvero di quella parte della società

che dovrebbe costituire la coscienza di un popolo

che dovrebbe garantire la capacita di introspezione

da cui nascono le proposte e le spinte per i cambiamenti
In Romania questa "intellighenzia"

è invece appiattita , uniformata ,

sensibile agli umori politici ,

sempre troppo ben disposta ad assecondare il potere .
Capito mi hai ? !?!

mah e` incredibile, sembra l`italia!!!!

#300 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 13 novembre 2007 - 00:55

mah e` incredibile, sembra l`italia!!!!

e allora perche' vi lamentate di noi... se siamo uguali??? :lol3:

ps. Rick e tu quando capirai che "l'intellighenzia" dei politici italiani non e' migliore di quella dei politici romeni?

Io non ho mai sostenuto che mi piace la nostra classe politica... ma neanche la vostra!!
Esistono politici seri,onesti che vogliono davvero il bene del loro popolo???
Secondo me NO!