stai parlando con me presumo...
Per non essere ipocriti bisogna dirti:
hai ragione Derfell sei l'unico qui che capisce tutto
quindi... visto che non la penso come te non ho diritto ad esprimere il mio criterio?
Noi....( hai scritto tu ) per l'immigrazione ci comportiamo sempre e comunque allo stesso modo............complimenti per l'ipocrisia
mi viene un dubbio......
non è che non conosci il significato della parola ipocrisia 
ho quotato te, quindi parlavo anche con te......................
probabilmente sei tu che non conosci bene il significato della parola ipocrisia,
ad esempio, io non ti ho invitato ha startene zitta, mentre tu l`hai fatto piu` di una volta..........
ebbene si, vi comportate sempre allo stesso modo, partendo dall`idea che gli italiani non abbiano diritti, che devano qualcosa agli immigrati e che a questi siano inferiori............. per poi dare del razzista a chi non la pensa come voi, piu` ipocriti di cosi`...
se vuoi di faccio un altro esempio, settimana scorsa mi hai invatato a trovarvi una fidanzata extracomunitaria per poter cosi` scoprire il bello della vita, come dire, beh con una comunitaria non lo troverai di certo............ complimenti.
e per finire piu` di una volta ha sbraitato rivendicando liberta` di opinione, per ridurti poi ad insultare, prendere in giro, invitare a tacere chi non la pensa come te...........
complimenti, non era facile, ma sono certo che se ti impegni puoi fare anche meglio.