il mio linguaggio e` ok sto solo rispondendo a chi continua a sparare cazzate e a riproporle............
considerando tutti i crimini comessi da gesu` stesso
FINESSE!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 14 novembre 2007 - 17:41
il mio linguaggio e` ok sto solo rispondendo a chi continua a sparare cazzate e a riproporle............
considerando tutti i crimini comessi da gesu` stesso
FINESSE!
Inviato 14 novembre 2007 - 17:41
ho provato ma non ci sono riuscito, visto che continiano a scrivere le stesso cose da mesi??anche a me dispiace... ma il tuo tono con cui rispondi sul forum fa veramente pena!!!
Se hai o no ragione tu, poco importa... credo che su un forum conta moltissimo anche il tono ed il tuo riesce solo ad allontanare!!!
Non puoi prorpio farti capire i punti di vista in un altro modo???
Inviato 14 novembre 2007 - 17:43
che non mi credi????
FINESSE!
Inviato 14 novembre 2007 - 17:46
ad ogni modo risulta ben piu` facile scrivere che offendo le persone che darmi una risposta credibile, di questo fatto mi allegro molto.
FINESSE!
Inviato 14 novembre 2007 - 19:50
... ma scusa, come si fa a negare che ci sia una emergenza criminalita` e immigrazione?
Spegnendo la TV per qualche settimana.sulla basa di cosa si riesce a dire che e` solo una montatura delle tv?...
... ma scusa, come si fa a negare che ci sia una emergenza criminalita` e immigrazione?
Dimenticando i giornali per qualche settimana....l`esperienza quotidiana dimostra che non e` cosi`, l`esperienza di amici e conoscenti dimostra che non e` cosi`, ovunque trovi scritto che gli immigrati delinquono........ come si fa a continuare a sostenere il contrario????
Siccome nessuno di noi è in grado di trovare questi dati, magari se ce li mostri.......i dati dimostrano che non e` cosi`, ...
Inviato 14 novembre 2007 - 20:14
per i dati basta andare sul sito del ministero degli interni, non mi sembra difficile.Spegnendo la TV per qualche settimana.
Dimenticando i giornali per qualche settimana.
Siccome nessuno di noi è in grado di trovare questi dati, magari se ce li mostri....
...così chiudiamo questo discorso sulle cifre in sospeso da settimane.
Inviato 14 novembre 2007 - 20:30
dimenticavo:Spegnendo la TV per qualche settimana.
Dimenticando i giornali per qualche settimana.
Siccome nessuno di noi è in grado di trovare questi dati, magari se ce li mostri....
...così chiudiamo questo discorso sulle cifre in sospeso da settimane.
Inviato 14 novembre 2007 - 20:50
per i dati basta andare sul sito del ministero degli interni, non mi sembra difficile.
non si tratta di gironali e tv, questi riportano quanto puoi verificare personalmente andando in giro per milano........
negarlo non rende certo vere le vostre farneticazioni............
Inviato 14 novembre 2007 - 20:54
Inviato 14 novembre 2007 - 20:54
beh allora dovresti rivolgere l`invito a tutti, visto che c`e` chi denigra e condanna, i cittiadini italiani, l`italia, i comunitari, la destra e tutti quelli che non vogliono gli immigrati.............. e per di piu` lo fa scrivendo vaccate e riportando informazioni false, volutamente alterate o inesatte...................Considerando che ci troviamo in un forum che ha tutt'altre affinità,va bene esporre le proprie considerazioni,ma non si può pretendere che questo si trasformi in una campagna di condanna e denigrazione, non è il compito che si è assunto questo forum.Credo non sia piacevole nemmeno per gli stranieri sapere che dei connazionali fanno cose sgradite,ne va di mezzo anche la loro reputazione, ogni ulteriore commento diventa noioso e fuoriposto
beppe
Inviato 14 novembre 2007 - 20:57
Bene, vediamoli questi dati.per i dati basta andare sul sito del ministero degli interni, non mi sembra difficile.
...

Messaggio modificato da eugenio il 14 novembre 2007 - 21:06
Inviato 14 novembre 2007 - 21:00
a me non sembra, ad ogni modo ripeto i concetti perche` c`e chi ripropone sempre e comunque le stesse teorie con gli stessi falsi esempi, e le stesse false informazioni, e fino a quando continueranno a scriverelo io continuero` a ripetere che sono tutte falsita`. Per vaccate e comunistoidi non penso sia sbagliato chiamare le cose con il loro nome??? dimmi un po` come chiami tu, i comunisti o pseudo comunisti italiani brutta copia dei veri comunisti?Dervell stiamo " anche" giocando mentre tu prendi troppo sul
serio le cose che si scrivono.
sembri in trance agonistica ( rimanendo nel tennis), sei irritante quando
scrivi di vaccate, comunistoidi, ripetendo concetti
10,100 volte.
Rilassati e cerca di essere educato altrimneti ti si evita come la peste
Inviato 14 novembre 2007 - 21:07
Pubblicali!!!dimenticavo:
i dati sono trovabilissimi, ho appena controllato sul sito del ministero degli interni, ...
Inviato 14 novembre 2007 - 21:10
ma che bravo? ti sei dimenticato di riportare o di guardare tutti il rapporto................... che strano??? ehhh? bastava guardare un po` piu` avanti e c`era, cosi` per pura casualita`, un rapportino, con tanto di tabelle, che trattava il rapporto tra immigrazione e criminalita`..................Bene, vediamoli questi dati.
Ti va bene questo rapporto?
Polizia di Stato - Rapporto criminalità 2006
a pag. 16 riporta la sensazione della criminalità
di cui
Discutiamone, pure.
Qui si tratta solo di numeri relativi ai crimini commessi.
Non c'è una tabella che faccia unan realazione tra presenza straniera e percentuale che hanno commesso un crimine, salvo mi sia sfuggita. Ma se qualcuno mi trova questo dato, ne possiamo parlare.
Io non vedo una grossa sproporzione tra italiani e stranieri, tranne un caso.
Interessante semmai i dati dell'ultima tabella, ma quando non si ha la possibilità di lavorare...
In questo caso la criminalità degli stranieri sarebbe più bassa.
Io continuo a pensare che sia meglio "aiutare" quel 30% che avverte l'emergenza criminalità, senza che venga tacciata per xenofobia o razzista. Che poi in realta quel 30% avverte l'emergenza criminalità in qualnto tale, non per gli stranieri.
Inviato 14 novembre 2007 - 21:12
Inviato 14 novembre 2007 - 21:18
??????hai un modo di porti molto elegante, sei portatore di verità
che non devi neanche dimostrarla.
grazie di essere in questo forum.
comunque le tue verità te le e puoi tenere che tanto non gliene fraga a nessuno.
cerca solo di essere meno arrogante, altrimenti finirai
per cantartele e suonartele da solo.
Inviato 14 novembre 2007 - 21:24
Sai com'è il proverbio: "Carta canta, villan dorme". Mostrami quei dati che io non so trovare, metti un link, metti il numero di pagina, ma mostrali.ma che bravo? ti sei dimenticato di riportare o di guardare tutti il rapporto................... che strano???
Non ho scritto che è tutta una montatura di TV e giornali.cmq mi e` venuto in mente che trovo curioso che tu sia pronto ad accettare e proporre l`idea di una montatura fatta da tv e giornali a danno degli immigrati, ma non a danno dei tifosi............
Messaggio modificato da eugenio il 14 novembre 2007 - 21:26
Inviato 14 novembre 2007 - 21:41
http://www.prefettur...ANNI_040506.pdfSai com'è il proverbio: "Carta canta, villan dorme". Mostrami quei dati che io non so trovare, metti un link, metti il numero di pagina, ma mostrali.
Non ho scritto che è tutta una montatura di TV e giornali.
I fatti succedono, non sono inventati.
Ma se io continuo a sentire la stessa notizia centinaia di volte, amplifico il problema.
Lo stesso vale quando sento parlare di xenofobia.
Quanto ai tifosi, beh, li ho visti senza nessun filtro.
Inviato 15 novembre 2007 - 00:07
http://www.interno.i...urezza_2006.pdfSai com'è il proverbio: "Carta canta, villan dorme". Mostrami quei dati che io non so trovare, metti un link, metti il numero di pagina, ma mostrali.
Non ho scritto che è tutta una montatura di TV e giornali.
I fatti succedono, non sono inventati.
Ma se io continuo a sentire la stessa notizia centinaia di volte, amplifico il problema.
Lo stesso vale quando sento parlare di xenofobia.
Quanto ai tifosi, beh, li ho visti senza nessun filtro.
Inviato 15 novembre 2007 - 10:25
no mi sono rotto dell vaccate che scrivi.............
... mi sono rotto di sentire di immigrati che piangono miseria, dando agli italiani dei razzisti senza motivo.