Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Saga Dell'ipocrisia.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
354 risposte a questa discussione

#321 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 17:41

il mio linguaggio e` ok sto solo rispondendo a chi continua a sparare cazzate e a riproporle............

considerando tutti i crimini comessi da gesu` stesso

FINESSE!

#322 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 17:41

anche a me dispiace... ma il tuo tono con cui rispondi sul forum fa veramente pena!!!
Se hai o no ragione tu, poco importa... credo che su un forum conta moltissimo anche il tono ed il tuo riesce solo ad allontanare!!!

Non puoi prorpio farti capire i punti di vista in un altro modo??? :eek:

ho provato ma non ci sono riuscito, visto che continiano a scrivere le stesso cose da mesi??
ma scusa, come si fa a negare che ci sia una emergenza criminalita` e immigrazione? sulla basa di cosa si riesce a dire che e` solo una montatura delle tv?
i dati dimostrano che non e` cosi`, l`esperienza quotidiana dimostra che non e` cosi`, l`esperienza di amici e conoscenti dimostra che non e` cosi`, ovunque trovi scritto che gli immigrati delinquono........ come si fa a continuare a sostenere il contrario????
per non parlare poi di ametovic, per la terza vlota qualcuno ha difeso quel poveretto, strumentalizzando la cosa e scrivendo un mare di vaccate per sostenere la tesi del povero immigrato perseguitato da razzisti..............
come gli dovrei rispondere?

#323 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 17:43

FINESSE!

che non mi credi????

#324 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 17:46

FINESSE!

ad ogni modo risulta ben piu` facile scrivere che offendo le persone che darmi una risposta credibile, di questo fatto mi allegro molto.

#325 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 19:50

... ma scusa, come si fa a negare che ci sia una emergenza criminalita` e immigrazione?

sulla basa di cosa si riesce a dire che e` solo una montatura delle tv?...

Spegnendo la TV per qualche settimana.

... ma scusa, come si fa a negare che ci sia una emergenza criminalita` e immigrazione?

...l`esperienza quotidiana dimostra che non e` cosi`, l`esperienza di amici e conoscenti dimostra che non e` cosi`, ovunque trovi scritto che gli immigrati delinquono........ come si fa a continuare a sostenere il contrario????

Dimenticando i giornali per qualche settimana.

...i dati dimostrano che non e` cosi`, ...

Siccome nessuno di noi è in grado di trovare questi dati, magari se ce li mostri....
...così chiudiamo questo discorso sulle cifre in sospeso da settimane.

#326 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:14

Siccome nessuno di noi è in grado di trovare questi dati, magari se ce li mostri....

per i dati basta andare sul sito del ministero degli interni, non mi sembra difficile.
non si tratta di gironali e tv, questi riportano quanto puoi verificare personalmente andando in giro per milano........
negarlo non rende certo vere le vostre farneticazioni............

#327 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:30

dimenticavo:
i dati sono trovabilissimi, ho appena controllato sul sito del ministero degli interni, per la cronaca, c`e` anche stato un simpatico finto scandalo, quando il ministro ha presentato la relazione dei dati istat in parlamento, dovresti saperlo.
Non credo alla tesi del complotto montato da tv e giornali, per farlo bisogna essere veramente ciechi, incapaci di riconoscere la realta`.............. e riportare i discorsi fatti da parlamentari comunistoidi su un forum e` un simpatico esempio di strumentalizzazione, mistificazione ecc che ben si adatta ad un topic sull`ipocrisia..........

#328 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:50

per i dati basta andare sul sito del ministero degli interni, non mi sembra difficile.
non si tratta di gironali e tv, questi riportano quanto puoi verificare personalmente andando in giro per milano........
negarlo non rende certo vere le vostre farneticazioni............

Considerando che ci troviamo in un forum che ha tutt'altre affinità,va bene esporre le proprie considerazioni,ma non si può pretendere che questo si trasformi in una campagna di condanna e denigrazione, non è il compito che si è assunto questo forum.Credo non sia piacevole nemmeno per gli stranieri sapere che dei connazionali fanno cose sgradite,ne va di mezzo anche la loro reputazione, ogni ulteriore commento diventa noioso e fuoriposto
beppe

#329 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:54

Dervell stiamo " anche" giocando mentre tu prendi troppo sul
serio le cose che si scrivono.

sembri in trance agonistica ( rimanendo nel tennis), sei irritante quando
scrivi di vaccate, comunistoidi, ripetendo concetti
10,100 volte.

Rilassati e cerca di essere educato altrimneti ti si evita come la peste

#330 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:54

Considerando che ci troviamo in un forum che ha tutt'altre affinità,va bene esporre le proprie considerazioni,ma non si può pretendere che questo si trasformi in una campagna di condanna e denigrazione, non è il compito che si è assunto questo forum.Credo non sia piacevole nemmeno per gli stranieri sapere che dei connazionali fanno cose sgradite,ne va di mezzo anche la loro reputazione, ogni ulteriore commento diventa noioso e fuoriposto
beppe

beh allora dovresti rivolgere l`invito a tutti, visto che c`e` chi denigra e condanna, i cittiadini italiani, l`italia, i comunitari, la destra e tutti quelli che non vogliono gli immigrati.............. e per di piu` lo fa scrivendo vaccate e riportando informazioni false, volutamente alterate o inesatte...................
se non mi credi posso citarti migliaia di esempi............

#331 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 20:57

...

Bene, vediamoli questi dati.

Ti va bene questo rapporto?

Polizia di Stato - Rapporto criminalità 2006

a pag. 16 riporta la sensazione della criminalità

Immagine Postata

Immagine Postata

di cui

Immagine Postata

Discutiamone, pure.

Qui si tratta solo di numeri relativi ai crimini commessi.

Non c'è una tabella che faccia una relazione tra presenza straniera e percentuale che ha commesso un crimine, salvo mi sia sfuggita. Ma se qualcuno mi trova questo dato, ne possiamo discutere.

Io non vedo una grossa sproporzione tra italiani e stranieri, tranne un caso.
Interessante semmai i dati dell'ultima tabella, ma quando non si ha la possibilità di lavorare...
In questo caso la criminalità degli stranieri sarebbe più bassa.

Io continuo a pensare che sia meglio "aiutare" quel 30% che avverte l'emergenza criminalità, senza che venga tacciata per xenofoba o razzista. Che poi in realta quel 30% avverte l'emergenza criminalità in quanto tale, non per gli stranieri.

C'è pure quest'appendice a chi interessa

Polizia di Stato - Appendice Rapporto Criminalità 2006

Messaggio modificato da eugenio il 14 novembre 2007 - 21:06

#332 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:00

Dervell stiamo " anche" giocando mentre tu prendi troppo sul
serio le cose che si scrivono.

sembri in trance agonistica ( rimanendo nel tennis), sei irritante quando
scrivi di vaccate, comunistoidi, ripetendo concetti
10,100 volte.

Rilassati e cerca di essere educato altrimneti ti si evita come la peste

a me non sembra, ad ogni modo ripeto i concetti perche` c`e chi ripropone sempre e comunque le stesse teorie con gli stessi falsi esempi, e le stesse false informazioni, e fino a quando continueranno a scriverelo io continuero` a ripetere che sono tutte falsita`. Per vaccate e comunistoidi non penso sia sbagliato chiamare le cose con il loro nome??? dimmi un po` come chiami tu, i comunisti o pseudo comunisti italiani brutta copia dei veri comunisti?
e come definisci falsita`, informazioni false, bugie, farneticazioni???? io in breve le chiamo vaccate? cosa c`e` di sbagliato in questo?

#333 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:07

dimenticavo:
i dati sono trovabilissimi, ho appena controllato sul sito del ministero degli interni, ...

Pubblicali!!!

#334 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:10

Bene, vediamoli questi dati.

Ti va bene questo rapporto?

Polizia di Stato - Rapporto criminalità 2006

a pag. 16 riporta la sensazione della criminalità

Immagine Postata

Immagine Postata

di cui

Immagine Postata
Discutiamone, pure.

Qui si tratta solo di numeri relativi ai crimini commessi.

Non c'è una tabella che faccia unan realazione tra presenza straniera e percentuale che hanno commesso un crimine, salvo mi sia sfuggita. Ma se qualcuno mi trova questo dato, ne possiamo parlare.

Io non vedo una grossa sproporzione tra italiani e stranieri, tranne un caso.
Interessante semmai i dati dell'ultima tabella, ma quando non si ha la possibilità di lavorare...
In questo caso la criminalità degli stranieri sarebbe più bassa.

Io continuo a pensare che sia meglio "aiutare" quel 30% che avverte l'emergenza criminalità, senza che venga tacciata per xenofobia o razzista. Che poi in realta quel 30% avverte l'emergenza criminalità in qualnto tale, non per gli stranieri.

ma che bravo? ti sei dimenticato di riportare o di guardare tutti il rapporto................... che strano??? ehhh? bastava guardare un po` piu` avanti e c`era, cosi` per pura casualita`, un rapportino, con tanto di tabelle, che trattava il rapporto tra immigrazione e criminalita`..................
ovvio che sia un caso che tu non l`abbia trovato........
ti consiglio di guardare meglio il sito degli interni.
il problema e` che gli immigrati commettono il 34 per cento dei reati, percentuale che sale al 70 per cento per furti a rapine, ovvero reati che generano allarme sociale.
io sono del parere che sia meglio eliminare la criminalita`, italiana e straniera, ma di fatto rimandare a casa i delinquenti ne eliminerebbe almeno un terzo...........
poi fai un po` tu!!!
cmq mi e` venuto in mente che trovo curioso che tu sia pronto ad accettare e proporre l`idea di una montatura fatta da tv e giornali a danno degli immigrati, ma non a danno dei tifosi............

#335 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:12

hai un modo di porti molto elegante, sei portatore di verità
che non devi neanche dimostrarla.
grazie di essere in questo forum.

comunque le tue verità te le e puoi tenere che tanto non gliene fraga a nessuno.

cerca solo di essere meno arrogante, altrimenti finirai
per cantartele e suonartele da solo.

#336 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:18

hai un modo di porti molto elegante, sei portatore di verità
che non devi neanche dimostrarla.
grazie di essere in questo forum.

comunque le tue verità te le e puoi tenere che tanto non gliene fraga a nessuno.

cerca solo di essere meno arrogante, altrimenti finirai
per cantartele e suonartele da solo.

??????
prego, ad ogni modo io per quanto affermo sono in grado di portare esempi e statistiche, citando anche da dove arrivano, non so quanti altri siano in grado di farlo.............
dunque secondo te su questo forum si puo` o dovrebbe scrivere qualsiasi vaccata comunista senza problemi, ma guai anche solo a riportare una verita` scomoda.............. complimenti, non eri tu quello che si definiva liberale e democratico??? beh dire che questo topic, la saga dell`ipocrisia ben si adatti al tuo caso.
cmq si hai ragione forse questa volta me la sono presa un po` troppo, ma sai alla fine ci si stufa di sentire solo e sempre le stesse falsita` e o vaccate.

#337 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:24

ma che bravo? ti sei dimenticato di riportare o di guardare tutti il rapporto................... che strano???

Sai com'è il proverbio: "Carta canta, villan dorme". Mostrami quei dati che io non so trovare, metti un link, metti il numero di pagina, ma mostrali.

cmq mi e` venuto in mente che trovo curioso che tu sia pronto ad accettare e proporre l`idea di una montatura fatta da tv e giornali a danno degli immigrati, ma non a danno dei tifosi............

Non ho scritto che è tutta una montatura di TV e giornali.
I fatti succedono, non sono inventati.
Ma se io continuo a sentire la stessa notizia centinaia di volte, amplifico il problema.
Lo stesso vale quando sento parlare di xenofobia.

Quanto ai tifosi, beh, li ho visti senza nessun filtro. ;)

Messaggio modificato da eugenio il 14 novembre 2007 - 21:26

#338 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 14 novembre 2007 - 21:41

Sai com'è il proverbio: "Carta canta, villan dorme". Mostrami quei dati che io non so trovare, metti un link, metti il numero di pagina, ma mostrali.
Ma se io continuo a sentire la stessa notizia centinaia di volte, amplifico il problema.

http://www.prefettur...ANNI_040506.pdf
inizio con aggiungerci questo sperando che funzioni............
ad ogni modo io i dati li ho trovati sul sito del ministero degli interni, alla voce statistiche criminalita`, c`era un rapporto quello che hai postato tu, pero a pagina 139 capitolo 9 o 10 trovati i dati su criminalita` immigrazione.
si ma non ripropongono la stessa notizia, ogni giorno ce n`e una................... ad ogni modo molti altri hanno sostenuto la tesi della montatura, e non solo in questi casi, anche sugli incidenti stradali e sul g8.
sui tifosi informati meglio e vedrai cosa viene fuori.

#339 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 15 novembre 2007 - 00:07

http://www.interno.i...urezza_2006.pdf

pohttp://www.ildue.it/Temi/Stranieri/PaginaTStranieri.asp?IDPrimoPiano=2207tresti
http://www.ildue.it/...PrimoPiano=2186
http://www.ildue.it/...PrimoPiano=2132
http://www.nntp.it/n...-immigrati.html
http://liberoblog.li...ta/bl6905.phtml
http://www.corriere....sicurezza.shtml
potresti iniziare cosi`.....................

#340 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 15 novembre 2007 - 10:25

no mi sono rotto dell vaccate che scrivi.............
... mi sono rotto di sentire di immigrati che piangono miseria, dando agli italiani dei razzisti senza motivo.

Ciao Derfel forse sei tu che … ti sei rotto. :smiley31:
mdaemme