Apprezzo il tuo parere, è vero l'amore (o forte sentimento di attrazione) non ha limiti, ma un figlio che cresce con un papà/nonno cresce insicuro (in quanto col crescere dell'età le persone tendono ad essere piu buone, disponibili, calme nei suoi confronti). Ne vedo 1200 di ragazzi ogni giorno di questi almeno 100 conosco anche le loro famiglie, la differenza si nota. Sono sempre un po estranei al gruppo, solitari, poco socievoli.
Secondo punto 50 anni non significa maturo, assolutamente, si ha solo più esperienza di vita (quindi vita positiva e/o negativa), la stessa cosa vale per un trentenne (solo meno esperienza di vita positiva e/o negativa) che in alcuni casi puo avere anche molta piu esperienza di un 50enne.
Chiaramente dipende molto anche dallo stato di forma di una persona, dal carattere, dall'educazione, quindi un 50enne puo essere molto piu giovanile di certi trentenni.
Saluti, sempre un piacere discutere e scambiarsi opinioni.
Sai quale e il problema ??
stiamo sempre parlando della stessa cosa 20enne 50enne
be e che fa'
cosa ci trovate di cosi scandaloso non riesco a capire...
una persona sarà libera di fare quello che vuole dalla sua vita
o deve porsi sempre il problema di quello che diranno le persone in giro e avere paura di camminare per strada pke ha un marito più grande di lei...
ma per piacere...
PS.
tra me è mio marito ci sono 30anni di diferenza mbe
i miei figli si divertono più con lui che con me ed è la verità
e se proprio devo dirla tutta
e lui che mi fa da badante
cuccina fa la spesa...lava,
e nonostante tutto lavora anche lui della mattina alla sera come me
pensa che forza....
non come me..
altro che badante io...
Edited by liliana07, 01 October 2008 - 14:33.