OPpssssss
![]()
ditemi che non lego quello che ho appena letto
non preoccuparti...non attento alle tue grazie
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:00
OPpssssss
![]()
ditemi che non lego quello che ho appena letto
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:05
non preoccuparti...non attento alle tue grazie
![]()
![]()
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:10
Cosa cerchi?benvenuto a te cagadubbi numero due...per te pero' E'(ilsolito)ungenio non si spreca...evidentemente non ti teme
![]()
![]()
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:11
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:12
Liliana....
non so perchè, ma....
mi sono sentito un po' "umido" anch'io.
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:29
Troppo facile e comodo dire ...il solito italiano medio,Il solito ITALIANO......medio...
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:35
Cosa cerchi?
Un chiodo piantato in un vetro?
![]()
Lascia stare Jerry!
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:39
questo non lo metto in dubbio, ma mi piacerebbe riparlarne quando lui ne avra http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif, e lei 40.Penso non sia naturale in nessua cultura; ciò però non esclude che un cinquantenne possa essere realmente innamorato di una ventenne e viceversa. E non esclude nemmeno che entrambi possano vivere felice a differenza di tanti coppie coetanee
Inviato 02 ottobre 2008 - 17:48
Troppo facile e comodo dire ...il solito italiano medio,
Inviato 02 ottobre 2008 - 18:55
Ma figurati assolutamente no!!!!! che motivo ci sarebbe......senti Marco se ti va di litigare per me va bene...
Inviato 02 ottobre 2008 - 20:53
eh io ho la fotuna che tu dormi
e tu hai la foruna che io sono sotto terapia di Inderal e Tapazole
Inviato 03 ottobre 2008 - 08:49
Hai difficoltà a stare in silenzio. . .?
Inviato 03 ottobre 2008 - 13:25
Inviato 03 ottobre 2008 - 13:33
Lascia stare Jerry!
Inviato 13 novembre 2008 - 05:25
Salve. Sono una 28-enne Moldava. Sono orgogliosa del mio paese, delle mie origini, e di me stessa. Aparte questo, sono curiosa (ma forse è normale per noi donne
). E ora vorrei sapere quante delle mie paesane, sposate con italiani, sono VERAMENTE felici? E non perchè "appagate" economicamente, materialmente; ma in grado di dire sinceramente, con la mano sul cuore, e senza mentire a se stesse "Io sono felice"...
Se qualcuno mi risponde, va bene. Se no, va bene lo stesso... :-) Grazie
Inviato 13 novembre 2008 - 06:38
cara, nessuna donna può essere felice con un italiano, credimi! Gli italiani vogliano solo un adonna per andare a letto e per fare la donna di servizio, capito???
Inviato 13 novembre 2008 - 10:22
cara, nessuna donna può essere felice con un italiano, credimi! Gli italiani vogliano solo un adonna per andare a letto e per fare la donna di servizio, capito???
Inviato 13 novembre 2008 - 11:52
Perchè, gli uomini Moldavi, o Russi o tedeschi, vogliono qualcosa di diverso?cara, nessuna donna può essere felice con un italiano, credimi! Gli italiani vogliano solo un adonna per andare a letto e per fare la donna di servizio, capito???
Inviato 13 novembre 2008 - 12:33
Perchè, gli uomini Moldavi, o Russi o tedeschi, vogliono qualcosa di diverso?
Inviato 13 novembre 2008 - 13:06
si Fede....
![]()
Messaggio modificato da liliana07 il 13 novembre 2008 - 13:07