ma sono lande desolate !
Non c’è nessuno in quelle discussioni
Mi avete fatto re della steppa !
Cedo il mio trono !
(a chi offre di + , s'intende)
Edited by Rick, 01 June 2007 - 18:53.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 01 June 2007 - 18:51
Cedo il mio trono !
(a chi offre di + , s'intende)
Edited by Rick, 01 June 2007 - 18:53.
Posted 03 June 2007 - 09:42
Posted 04 June 2007 - 10:52
Ma noi Italici maschi siamo tutti mammoni!!! Quindi....??Per non dire poi dei mammoni - una razza di per sè crudele, vigliacca ed egoista per definizione! Che ci farebbe perdere del nostro prezioso tempo di ragazze in gamba e adoratissime, nonche libere e istruitissime!
Posted 04 June 2007 - 17:52
No non siete tutti mammoni. Sai tante volte la gente non conosce bene la definizione di mammoni.Ma noi Italici maschi siamo tutti mammoni!!! Quindi....??
Posted 04 June 2007 - 19:19
Non dirmi Sofia che ti stai finalmente ammorbidendo,No non siete tutti mammoni. Sai tante volte la gente non conosce bene la definizione di mammoni.
![]()
![]()
Posted 04 June 2007 - 20:51
No non siete tutti mammoni. Sai tante volte la gente non conosce bene la definizione di mammoni.
![]()
![]()
Edited by Micky, 04 June 2007 - 21:21.
Posted 04 June 2007 - 22:53
I mammoni razza pura sono essi che si portano a dosso uno (alcuni, a volte anche innumerevoli) "cordoni ombelicali" che se li sono staccati da un solo lato: quello dalla mammina portategli al mondo. L'altro lato e libero, per l'aria - e pronto ad attacarsi a qualche altra TATA come una ventosi del omaro oceanico. Ecco il concetto. Sbiagliato?..
Un piccolo mammone !

occhio però perchè al mammone corrisponde anche la versione italiana della mamma
LA MAMMONA ! ! !

Edited by Rick, 05 June 2007 - 07:40.
Posted 05 June 2007 - 07:26
Non dirmi Sofia che ti stai finalmente ammorbidendo,
che finalmente pensi che non tutti gli Italiani sono uguali e non tutti gli uomini sono uguali.
Hai forse trovato quello giusto...?E vedi la vita più rosa???
Scherzo,
forse semplicemente a volte devi sfogare la rabbia che accumuli per determinate situazioni che riesci a raccogliere da conoscenti e amici.
Continua così
Posted 05 June 2007 - 10:06
Posted 05 June 2007 - 16:11
Ma riesci a vedere l'ago?.... sto solo esponendo il mio umile concetto, creatomi da sola nel tentativo di migliorare nella lettura della "bussola umana"...
Edited by eugenio, 05 June 2007 - 16:12.
Posted 06 June 2007 - 14:47
:boxed2:Scusate la volgarita' ma mi chiedo se la signorina qui rappresentata ha un "pertugio" per ogni tentacolo
Un piccolo mammone !
occhio però perchè al mammone corrisponde anche la versione italiana della mamma
LA MAMMONA ! ! !
Posted 06 June 2007 - 19:30
No, sto ancora con stesso marito già di 6 anni
Solo che adesso sono molto impegnata con una cosa molto seria e non ho tempo leggere giornale incontrarmi con la gente , non voglio distrarmi con niente. Naturalmente non ho filo da torcere
e allora sono calma
solo qualche minuto faccio un giro per il forum.Ma non rilassatevi , la cattiva SOFIA tornerà
![]()
![]()
Posted 06 June 2007 - 20:10
avere persone argute e preparate come Te!
Posted 06 June 2007 - 20:10
In bocca al lupo!
Posted 13 June 2007 - 21:17
Posted 13 June 2007 - 21:38
Ma se si dice che ogni uno in questo mondo ha la sua metà, perchè io non riesco ad incontrarla? Boh...
Edited by jreed, 13 June 2007 - 21:39.
Posted 13 June 2007 - 21:44
Ma se si dice che ogni uno in questo mondo ha la sua metà, perchè io non riesco ad incontrarla? Boh...
Posted 14 June 2007 - 08:05
segui, anzi, seguiamo tutti quest'esempio ...---------. Io ho chiesto alla signora il segreto per tenersi un'uomo per tanto tempo e lei mi ha risposto "Non gli ho mai permesso di trattarmi solo come una donna, ma come una PERSONA". Dice che il marito non le hai mai urlato (Marito ufficiale di marina), hanno sempre deciso tutto insieme, si sono detti tutto, cose belle o brutte, e sono sempre stati insieme.....
Posted 14 June 2007 - 09:44
segui, anzi, seguiamo tutti quest'esempio ...
Posted 14 June 2007 - 11:25