Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Razzismo Al Tg5


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
224 risposte a questa discussione

#81 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:32

Ragioniamo sull’Alfredito pensiero ,
discriminatorio al punto che
non solo regolarmente bolla quanto esposto
come Suvorov o Smirnov dipendente

ma giunge al punto di scrivere parole tanto oculate e democratiche quali :
per poi di converso scagliarsi contro HER Vaniglia ergendosi a paladino di valori di tolleranza

No dico , che sei , un tantino schizzofrenico ?

Schizzofrenico una cippa!!! :bleh:
I nomadi sono apolidi, non hanno fissa dimora...questo è un dato di fatto Gospodin Rick

#82 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:33

Commento politico???
Per Rick-Suvorov esistono solo:
1) il partito unico! (quello comunista della "PMR")
2) il giornale unico! (il Tiraspol Times)
3) il culto della personalità! (quella di Smirnov...)

tutto il resto è la storia che inventiamo noi :arf2: :arf2: :arf2:


Noi ?

ma chi sei , dinne una almeno , tanto per sentirti parte del

NOI

#83 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:34

Mi dici uno stato europeo di destra dove questo non è possibile? Mi dici una proposta di legge della lega o di berlusconi..che metteva in discussione questo? Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la tua ragazza abbia ragione e tu no? ;)


Se mi permetti di fare il sottile, la tua risposta non tiene in conto che la destra italiana non è paragonabile alle "vere" destre europee (forse solo ad Haider e Le Pen che appunto non sono rappresentativi del concetto europeo di destra).

Già volendo guardare agli USA, andrebbe verificato se il diritto alle cure sanitarie per i clandestini è grantito o meno...

E comunque, tanto per "cronaca familiare"... la mia ragazza ha cambiato idea quando le ho fatto senitre le "imprese" di personaggi come

1) Borghezio, che lavava le povere nigeriane sul treno (tanto si sa che una negra sul treno dev'essere per forza una ********, no?)

2) Gentilini, che fa segare le panchine contro gli extracomuniatri (ah, a proposito vi faccio notare, cari moldavi di destra, che lo siete anche voi!) e propone la caccia allo straniero

3) AN, che sui manifesti di cui è rivestita Roma, tuona "Basta agli immigrati" (badate bene, non a quelli che si comportano male, ma tout court, allo straniero in quanto tale..)

#84 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:35

Schizzofrenico una cippa!!! :bleh:
I nomadi sono apolidi, non hanno fissa dimora...questo è un dato di fatto Gospodin Rick


Si da il caso

che la presenza del popolo ROM

nelle terre dell'odierna Romania

sia CERTIFICATA

a prima del 1500

te lo scrivo in lettere

MILLE E CINQUECENTO .

Messaggio modificato da Rick il 17 gennaio 2007 - 14:37


#85 Piekny

Piekny

    Member


  • 86 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:35

I nomadi sono apolidi, non hanno fissa dimora...questo è un dato di fatto Gospodin Rick


seriamente credo che il più grande equivoco ai giorni nostri sia proprio questo.
Vogliono una fissa dimora ed una cittadinanza.
Ovviamente una casa ed un lavoro.

#86 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:36

ti ho risposto io leggi sopra! ;)


no, era rivolta a piekny...

#87 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:42

Si da il caso

che la presenza del popolo ROM

nelle terre dell'odierna Romania

sia CERTIFICATA

a prima del 1500

te lo scrivo in lettere

MILLE E CINQUECENTO .

La STORIA dice che nel 1500 quel territorio NON si chiamava ancora ROMANIA !!!
Quindi loro non sono per nulla rumeni...tra l'altro parlano dialetti loro che hanno solamente una lontanissima origine neolatina caro il mio caro Tovarish Rick :bleh:

#88 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:42

"non ti curar di loro"

ogni tanto salta fuori come un fruncolo fastidioso

spara il suo pus

per poi sparire di nuovo



Sai com'è, forse ho anche altro da fare nella vita,e per questo ogni tanto devo sparire, al contrario di te, mio caro nullafacente

Comunque il piacere di romperti le palle non me lo leverò mai; per te sarò molto peggio di un foruncolo, sarò un'emorroide in quel c.ulo che tu pensi sia la tua testa

#89 Vaniglia

Vaniglia

    Advanced Member


  • 292 messaggi
  • Iscritto il: 12-aprile 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:45

Adesso stai a vedere che manifestare questa intolleranza,
è diventato sintomo di correttezza e coraggio,
perché in fin dei conti …
…. si dice quello che “sotto, sotto” si pensa veramente.

Allora per lo stesso motivo,
ammiriamo anche il mussulmano che afferma che le nostre donne,
vestono tutte come puttane !!!
Anche lui è un è coraggioso perché dice quello che pensa.


Se una europea va in "mussulmania", il mussulmano ha il diritto di dire a una donna che si veste come una ********, essendo nel suo paese deve rispettare le loro leggi. Se invece un mussulmano viene in Italia o Moldavia, scusa, dovrebbe rispettare le nostre leggi. E non ha nessun diritto quel mussulmano che si trova in Italia o Moldavia di chiamare "puttane" le donne vestite come sono vestite. Faccio quello che voglio a casa mia. Se non ti va, vattene in tua "mussulmania"

#90 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:46

Sai com'è, forse ho anche altro da fare nella vita,e per questo ogni tanto devo sparire, al contrario di te, mio caro nullafacente

Comunque il piacere di romperti le palle non me lo leverò mai; per te sarò molto peggio di un foruncolo, sarò un'emorroide in quel c.ulo che tu pensi sia la tua testa

:funny: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#91 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:49

Per Rick-Suvorov esistono solo:
1) il partito unico! (quello comunista della "PMR")

Il partito comunista in PMR non solo non è al governo , ma in parlamneto se va bene ha un paio di deputati .
La PMR non è un paese comunista a differenza della moldova


2) il giornale unico! (il Tiraspol Times)

Almeno una decina di quotidiani sono regolrmante venduti ,
oltre che , pensa un pò'
anche i quotidiani moldavi
COSA CHE IN MOLDOVA E? VIETATA PER QUELLI DELLA PMR


3) il culto della personalità! (quella di Smirnov...)
Il culto della personalità si esercita con poster , immagini , statue , effigi
del benificiario .
Hai mai visto nulla di simile in PMR ? c'è una sola statua di Smirnov ?


tutto il resto è la storia che inventiamo noi :arf2: :arf2: :arf2:


Questo è il democrata ,

discriminatore ed ignorante .


Non ti preoccupare ,
che tra poco arriva il Carnaval
e con esso il tuo turno


Sai com'è, forse ho anche altro da fare nella vita,e per questo ogni tanto devo sparire, al contrario di te, mio caro nullafacente

Comunque il piacere di romperti le palle non me lo leverò mai; per te sarò molto peggio di un foruncolo, sarò un'emorroide in quel c.ulo che tu pensi sia la tua testa


ok
come preferisci ,
emorroide Berrou

#92 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:50

Talking Heads " The Lady Don't Mind"

#93 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:53

La STORIA dice che nel 1500 quel territorio NON si chiamava ancora ROMANIA !!!
Quindi loro non sono per nulla rumeni...tra l'altro parlano dialetti loro che hanno solamente una lontanissima origine neolatina caro il mio caro Tovarish Rick :bleh:


ed io ho parlato di Romania ?

Ho scritto :
"nelle terre dell'odierna Romania "

prima di rispondere almeno leggi ,
cosa che a quanto pare ti risulta ostica .

#94 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:06

ed io ho parlato di Romania ?

Ho scritto :
"nelle terre dell'odierna Romania "

prima di rispondere almeno leggi ,
cosa che a quanto pare ti risulta ostica .

E allora tovarish se tu dici " i territori dell'odierna..." perchè discuti il mio post sulla cittadinanza che hanno dato ai nomadi rom? Non ha proprio senso...come non hanno proprio senso alcune tue uscite...

p.s.: per il "carnaval" già sento la "saudade" :arf2:

Ariivederci Tovarish Triste :bleh:

#95 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:06

Se una europea va in "mussulmania", il mussulmano ha il diritto di dire a una donna che si veste come una ********, essendo nel suo paese deve rispettare le loro leggi. Se invece un mussulmano viene in Italia o Moldavia, scusa, dovrebbe rispettare le nostre leggi. E non ha nessun diritto quel mussulmano che si trova in Italia o Moldavia di chiamare "puttane" le donne vestite come sono vestite. Faccio quello che voglio a casa mia. Se non ti va, vattene in tua "mussulmania"


Secondo me dire ad una donna che veste come una ********,
è sempre una offesa.
La territorialità non centra nulla; l’offesa è sempre una offesa.
Al limite l’ignoranza potrebbe essere un attenuante;
in genere è l’ignorante che offende un'altra cultura,
proprio perché non la conosce.
mdaemme

#96 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:29

E allora tovarish se tu dici " i territori dell'odierna..." perchè discuti il mio post sulla cittadinanza che hanno dato ai nomadi rom? Non ha proprio senso...come non hanno proprio senso alcune tue uscite...

p.s.: per il "carnaval" già sento la "saudade" :arf2:

Ariivederci Tovarish Triste :bleh:


A sentir te ,

se uno stato dovesse nascere esclusivamente su basi etniche

la stessa Romania non avrebbe dovuto esistere ,

se consideri che come ricordava Nikita

il suo stesso Conducator era solito rivolgersi al popolo come

romeni,magiari,germani...e altre nazionalità


minimizzando oltre tutto altre etnie comunque cospicue .


Od ancora , per assurdo ,

seguendo il filo contorto dei tuoi pensieri

se al 1500 in codeste terre c’erano i Rom ma non i Rumeni

i nomadi potrebbero vantare una primogenitura ......

in fin dei conti

sino al 1860 di stato Rumeno non si era mai sentito parlare .

#97 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 messaggi
  • Iscritto il: 24-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:31

Purtroppo Jerry ha ragione su questo... pure la mia ragazza ogni tanto fa commenti inquietanti, ed ancora mi ricordo dichiarazioni di simpatia berlusconiane (bleah... brividi...) da parte di moldavi del forum (mi ricordo ancora SCricciolo, non incazzarti e non prenderlo per un insulto).


Insulto? :lol3: no, anzi, lo prendo come un complimento.

#98 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:32

l’offesa è sempre una offesa.
Al limite l’ignoranza potrebbe essere un attenuante;
in genere è l’ignorante che offende un'altra cultura,
proprio perché non la conosce.
mdaemme


e quando è tutto un popolo, tutto uno stato, tutta una civiltà a pensarla cosi..è perchè è inferiore? :lol3:

#99 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:37

e quando è tutto un popolo, tutto uno stato, tutta una civiltà a pensarla cosi..


Allora succede che si fanno i forni crematori
e i campi di sterminio.
mdaemme

#100 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 15:44

Allora succede che si fanno i forni crematori
e i campi di sterminio.
mdaemme


Risposta cattivissima, ma non posso darti del tutto torto :(