Mi dici uno stato europeo di destra dove questo non è possibile? Mi dici una proposta di legge della lega o di berlusconi..che metteva in discussione questo? Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la tua ragazza abbia ragione e tu no? 
Se mi permetti di fare il sottile, la tua risposta non tiene in conto che la destra italiana non è paragonabile alle "vere" destre europee (forse solo ad Haider e Le Pen che appunto non sono rappresentativi del concetto europeo di destra).
Già volendo guardare agli USA, andrebbe verificato se il diritto alle cure sanitarie per i clandestini è grantito o meno...
E comunque, tanto per "cronaca familiare"... la mia ragazza ha cambiato idea quando le ho fatto senitre le "imprese" di personaggi come
1) Borghezio, che lavava le povere nigeriane sul treno (tanto si sa che una negra sul treno dev'essere per forza una ********, no?)
2) Gentilini, che fa segare le panchine contro gli extracomuniatri (ah, a proposito vi faccio notare, cari moldavi di destra, che lo siete anche voi!) e propone la caccia allo straniero
3) AN, che sui manifesti di cui è rivestita Roma, tuona "Basta agli immigrati" (badate bene, non a quelli che si comportano male, ma tout court, allo straniero in quanto tale..)