Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Razzismo Al Tg5


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
224 risposte a questa discussione

#61 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:13

tranquillo .....

"HER Vaniglia" scrive quel che vuole
Sei così corto

che neanche ti rendi conto di comportarti

ne più ne meno

che alla stregua di "Her Vaniglia"


Io non sono razzista, ti ho solo consigliato quell'oftalmologo di Vladivostok per farti fare le nuove lenti a contatto per leggere bene la storia ma tu non mi dai retta... :arf2:

#62 Piekny

Piekny

    Member


  • 86 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:16

http://www.suvorovmuseum.spb.ru/

#63 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:16

Io non sono razzista, ti ho solo consigliato quell'oftalmologo di Vladivostok per farti fare le nuove lenti a contatto per leggere bene la storia ma tu non mi dai retta... :arf2:


Alfredito ,
hai la testa piena di maracas e cotion
e ti metti a parlare di storia

#64 Vaniglia

Vaniglia

    Advanced Member


  • 292 messaggi
  • Iscritto il: 12-aprile 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:17

della TELEVISIONE PATTUMIERA che guardi tutti i giorni!


é la Vostra televisione!!!


Ma quanto sei agresivo. Vero, a nessuno non piace la verità.
Poi, io ho scritto su un forum moldavo, mica rumeno! Forse ho esagerato scrivendo "razzista", perchè un razzista è quello che si esprime con i fatti, io invece non offenderei mai un mussulmano, o un rumeno.

Questo è un forum pubblico dove NOI non tolleriamo certe espressioni!

La prossima volta parla solo per te!!!

Io ho parlato più di mussulmani, che romeni.

#65 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:18

Ciò che ho sempre scritto negli anni passati. L'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% dei migranti dell' Est se avrebbero diritto al voto sarebbero di centro destra! :arf2:


Purtroppo Jerry ha ragione su questo... pure la mia ragazza ogni tanto fa commenti inquietanti, ed ancora mi ricordo dichiarazioni di simpatia berlusconiane (bleah... brividi...) da parte di moldavi del forum (mi ricordo ancora SCricciolo, non incazzarti e non prenderlo per un insulto).

Mi sembra il caso tipico al quale applicare il detto sul "buttare il bambino con l'acqua sporca"... Coloro che sono stati scottati dal comunismo tendono a screditare automaticamente qualsiasi idea di sinistra....

E fanno male... Dovrebbero capire cosa ne sarebbe di loro se la nostra società non avesse beneficiato delle lotte per la giustizia sociale combattute nel passato.

Tanto per dirner una: credete che il tesserino STP e le cure mediche gratis per gli immigrati irregolari siano qualcosa di coerente con i principi leghisti o berlusconiani?

#66 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:19

si si

quella inventata a tavolino che tanto adorate



:lol3: sarà anche inventata

ma io in questa trappola non ci casco più

con te ho deciso di parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla musica! :tongue2:

puoi anche ballarmi la danza del ventre Immagine Postata , da me non tiri più fuori nessun commento politico!

#67 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:20

Alfredito ,
hai la testa piena di maracas e cotion
e ti metti a parlare di storia

Può darsi, ma le maracas e i "cotion" :lol3: come li chiami tu fanno vedere moltooooooo bene :arf2:

#68 Piekny

Piekny

    Member


  • 86 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:22

tanto per dirne una: credete che i ticket a pagamento sulle prestazioni di pronto soccorso e le cure mediche a pagamento per i cittadini italiani siano qualcosa di coerente con i principi della sinistra riformista?

#69 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:24

Ragioniamo sull’Alfredito pensiero ,
discriminatorio al punto che
non solo regolarmente bolla quanto esposto
come Suvorov o Smirnov dipendente

ma giunge al punto di scrivere parole tanto oculate e democratiche quali :

Perchè hanno dato la cittadinanza rumena agli zingari rom???


per poi di converso scagliarsi contro HER Vaniglia ergendosi a paladino di valori di tolleranza

No dico , che sei , un tantino schizzofrenico ?

#70 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:25

Tanto per dirner una: credete che il tesserino STP e le cure mediche gratis per gli immigrati irregolari siano qualcosa di coerente con i principi leghisti o berlusconiani?


Mi dici uno stato europeo di destra dove questo non è possibile? Mi dici una proposta di legge della lega o di berlusconi..che metteva in discussione questo? Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la tua ragazza abbia ragione e tu no? ;)

#71 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:25

tanto per dirne una: credete che i ticket a pagamento sulle prestazioni di pronto soccorso e le cure mediche a pagamento per i cittadini italiani siano qualcosa di coerente con i principi della sinistra riformista?


Tu prima rispondi a tema...

#72 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:25

tanto per dirne una: credete che i ticket a pagamento sulle prestazioni di pronto soccorso e le cure mediche a pagamento per i cittadini italiani siano qualcosa di coerente con i principi della sinistra riformista?


eri tu il pompiere ? non ricordo ........

#73 Vaniglia

Vaniglia

    Advanced Member


  • 292 messaggi
  • Iscritto il: 12-aprile 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:26

questi sono argomenti scottanti, "politicamente scorretti".
Cosi succede che molti la pensano come te, però per paura di venir additati come razzisti, fascisti, leghisti o peggio, quando devono esprimere il proprio parere in modo pubblico, dicono esattamente il contrario di quello che pensano. In privato al contrario non si scostano dai tuoi giudizi. Allora mi chiedo il giudizio o il pregiudizio da cosa nasce? Perchè diffidiamo di romeni o albanesi e non attacchiamo polacchi o moldavi? Ci saranno forse dei motivi o siamo di colpo diventati tutti intolleranti?
Io personalmente apprezzo il coraggio che hai manifestato nello esprimere i tuoi pensieri.


Concordo 100%!
Grazie, almeno uno pensa come me.

#74 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:27

MI MANCA UN FORUM DI FUOCO! E VAIIIIIIIIIII! (io torno a lavoro..però! :arf2: )

#75 Piekny

Piekny

    Member


  • 86 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:27

eri tu il pompiere ? non ricordo ........


no era Nikita.

#76 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:28

Adesso stai a vedere che manifestare questa intolleranza,
è diventato sintomo di correttezza e coraggio,
perché in fin dei conti …
…. si dice quello che “sotto, sotto” si pensa veramente.

Allora per lo stesso motivo,
ammiriamo anche il mussulmano che afferma che le nostre donne,
vestono tutte come puttane !!!
Anche lui è un è coraggioso perché dice quello che pensa.

Per me non sono coraggiosi entrambi,
anzi sono dei paurosi.
Tanto meno sono coerenti,
infatti sono proprio loro,
quelli che dopo aversene dette di tutti i colori,
che poi vanno in chiesa a pregare (.. chissà chi e che cosa..) !!!

Che differenza c’è tra coloro attaccano e insultano i mussulmani e i room,
e tra i mussulmani e room che attaccano e insultano la nostra cultura.?
mdaemme

#77 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:28

Tu prima rispondi a tema...


ti ho risposto io leggi sopra! ;)

#78 Piekny

Piekny

    Member


  • 86 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:28

Tu prima rispondi a tema...


va bene er professor, sai sono nuovo di questo sito, mi scuso.

#79 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:29

:lol3: sarà anche inventata

ma io in questa trappola non ci casco più

con te ho deciso di parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla musica! :tongue2:

puoi anche ballarmi la danza del ventre Immagine Postata , da me non tiri più fuori nessun commento politico!


Commento politico???
Per Rick-Suvorov esistono solo:
1) il partito unico! (quello comunista della "PMR")
2) il giornale unico! (il Tiraspol Times)
3) il culto della personalità! (quella di Smirnov...)

tutto il resto è la storia che inventiamo noi :arf2: :arf2: :arf2:

#80 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 gennaio 2007 - 14:32

:lol3: sarà anche inventata

ma io in questa trappola non ci casco più

con te ho deciso di parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla musica! :tongue2:


Non mi sorpende
,
daltronde vivi e sei cresciuta in un paese

che rappresenta l’apogeo dell’ipocrisia




va bene er professor, sai sono nuovo di questo sito, mi scuso.


"non ti curar di loro"

ogni tanto salta fuori come un fruncolo fastidioso

spara il suo pus

per poi sparire di nuovo