Grazie...per le spiegazioni.O oaie cufurita murdareshte toata stana? Ma stradui sa nu am de a face cu romanii, atata tot, n-am insultat shi nu am numit pe nimeni tzigani. Apropo, shi voi romanii ii dispretzuiti pe cei din R.Moldova. Asha ca... Sincer n-am stiut ca esti romanca. Shi nici n-am vrut sa te ofensez. Sorry!
Ma continuo a credere che non e' giusto odiare un paese intero per quello che fa un percentuale...pero' e' la tua scelta.
Per quanto riguarda il proverbio...vuol dire che se una parte degli italiani sono mafioti...entra tutto il paese...strano,ma io non la penso cosi...Io prferisco vedere le diferenze...sembra che siamo tutti uguali ma in realta' siamo molto diversi.
E non puoi dire neanche che tutti i romeni disprezzano i moldavi...Se ti raccontassi solo il mio primo viaggio a Chisinau,capiresti tante cose...
Comunque sia,non pensare che io a Chisinau non sono stata trattata male...pero' come dico sempre:fa parte dalla vita.
Tranquilla non mi hai offeso...i tuoi sentimenti sono appunto i tuoi...non cerco io di cambiarli.
Ho voluto solo dirti che non e' giusto odiare un paese intero...tutto qui.




















