Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Documenti Per Sposarsi In Italia
Inviato 26 ottobre 2006 - 09:24
Alla risposta parla con un operatore!!!
Ciao Bobo
Hai fatto tradurre e legalizzare il tutto?
Allora stai tranquilla che tutto è a posto!!!
Non aspettare che ti chiamino loro!!! Non lo faranno mai!!!
Ciao.
Inviato 26 ottobre 2006 - 09:25
ti ringrazio.... ci provero sempre......Intense, ho provato anch'io a fare il n°che ti ho dato e mi risponde di chiamare il n°899700021. INSISTI!!!! prima i poi rispondono!!!
Alla risposta parla con un operatore!!!
Ciao Bobo
Hai fatto tradurre e legalizzare il tutto?
Allora stai tranquilla che tutto è a posto!!!
Non aspettare che ti chiamino loro!!! Non lo faranno mai!!!
Ciao.
Messaggio modificato da intense il 26 ottobre 2006 - 09:26
Inviato 26 ottobre 2006 - 09:27
Ciao e coraggio!!!
Bobo
Inviato 26 ottobre 2006 - 10:36
Io di solito provavo a chiamare la mattina tra le 10.00 e le 12.00, e anche se trovavo occupato per un paio di volte ritentavo cmq a fare il numero... poi dopo 10-15 minuti ritentavo e così dopo 2 giorni sono riuscito a prendere l'appuntamento.
Alla sera e la mattina presto trovi + spesso libero, ma quasi sicuramente c'è solo il risponditore automatico, perchè anche se scegli di parlare con l'operatore, ti lasciano in attesa circa 2 minuti ($$$) poi cade la linea...
Ricordati che il certificato penale ha validità di 3 mesi (mi pare), quindi se è prossimo alla scadenza, attaccati al telefono, anche perchè può darsi che ti diano l'appuntamento anche 10-15 giorni dopo o +.
Io quando ho telefonato per l'appuntamento per il NULLA OSTA, ho chiamato nei primi giorni di luglio (il 4 o il 5)e fino al 1 agosto era tutto occupato... problemi di scadenze nn avevo, perchè dovevo ancora andare in moldova a fare i documenti...
Inviato 26 ottobre 2006 - 14:50
anzi una volta mi ha detto... questo numero e inesistente.
Inviato 27 ottobre 2006 - 09:17
Quando sarai riuscita a telefonare, fallo sapere!!!
..... perchè siamo tutti in pensieri per te!!!
Ciao Bobo
Inviato 27 ottobre 2006 - 10:52
ma se si va senza apuntamento cosa succede?Carissima Intense!!!!
Quando sarai riuscita a telefonare, fallo sapere!!!
..... perchè siamo tutti in pensieri per te!!!
Ciao Bobo
il tel. e sempre uguale.... non va.
Inviato 27 ottobre 2006 - 11:10
anche se sto telefonando adesso non risponde nessuno.....
Messaggio modificato da intense il 27 ottobre 2006 - 11:11
Inviato 27 ottobre 2006 - 15:03
ragazzi o scoperto adesso, che si puo telefonare, solo ed escusivamente dal telefono celulare
non anche dal fisso come ho fatto fino adesso....
. . . ma che preziosi interlocutori che sono questi quà. . .! ! ! !
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif Con una cariolata di euro da cell a fisso per ogni chiamata questi più che l'isola dei famosi ...Bukarest. . . sono nell'isola dei felici. . .! ! ! !
Inviato 27 ottobre 2006 - 15:10
ragazzi o scoperto adesso, che si puo telefonare, solo ed escusivamente dal telefono celulare
non anche dal fisso come ho fatto fino adesso....
anche se sto telefonando adesso non risponde nessuno.....
Probabilmente dal fisso hai disabilitato le chiamate verso i numeri a tariffazione speciale come quelli che iniziano con 899
Inviato 27 ottobre 2006 - 16:24
Non farlo!!! Non puoi avere scuse, perchè ormai tutti sanno della prenotazione!!!
Ciao Bobo.
Inviato 27 ottobre 2006 - 16:34
io ho bisogno prima.....COME FACCIO? AIUTOOOOOO
Inviato 27 ottobre 2006 - 16:39
Se si, devi spiegare le tue esigenze con calma, ricordo loro sono stati molto gentili con me, facendo notare che i documenti hanno una scadenza e non puoi andare oltre la data del ......!!!
Ritelefona SUBITO!!!! dai che ce la fai!!!!
Ciao Bobo
Inviato 27 ottobre 2006 - 17:28
Grazie mille... ho telefonato adesso prenotato per il 30 novembre.... anticipato di 2 settimane.... va molto meglio cosi... ti ringrazio tanto.Scusa, ma hai parlato con l'operatore?
Se si, devi spiegare le tue esigenze con calma, ricordo loro sono stati molto gentili con me, facendo notare che i documenti hanno una scadenza e non puoi andare oltre la data del ......!!!
Ritelefona SUBITO!!!! dai che ce la fai!!!!
Ciao Bobo
Inviato 27 ottobre 2006 - 18:35
Ciao Bobo!!
Inviato 28 novembre 2006 - 09:26
poi una domanda ma alla fine quanto costa il nulla osta, quanto si deve pagare..... 35€ + 50% per l'urgenza??? ho visto che tutti quelli che l'hanno fatto prima hanno pagato 226... 270... ma in base a cosa? quanto costa in verita con urgenza?
Inviato 28 novembre 2006 - 15:33
Io oggi non ricordo cosa ho pagato di preciso (urgenza compresa), comunque, ricordo come ho scritto in precedenza di aver pagato 226 Euro e 90 Euro per la traduzione di un paio di documenti!!
Comunque io ho fatto tutto lo scorso anno!!
Ciao e buon viaggio!!
Bobo
Messaggio modificato da bobo il 28 novembre 2006 - 15:33
Inviato 05 dicembre 2006 - 00:28
sono andata in comune e ci hanno chiesto molto di piu di tempo, mi hanno detto che dura piu di 1 mese, perche loro devono dare il CONSENSO per il matrimonio quanto riguarda lui, perche devono richiedere il dcumento di stato civile , quello del divorzio nel nostro caso e anche certificato di nascita e solo poi si posa stabilire la data per il matrimonio.....
a voi e sucesso cosi? cosa posso fare per farlo prima?
Inviato 05 dicembre 2006 - 08:31
Ciao, purtroppo penso i tempi siano giusti e non si possa far altro che aspettare.
Ricorda inoltre, che anche la questura deve fare il suo corso dentro questa pratica!!!
Ciao Bobo.
Inviato 13 dicembre 2006 - 21:42
ciao bobo mi chiamo maurizio ti chiedo se conosci in moldavia un'agenzia per fare i documenti alla mia fidanzata( moldava) per il nulla osta matrimoniale.ti sarei grato.ciao grazie